A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

17/11/12, ore 21:43

Ciaoooo :D lo sai che la mia giornata si è conclusa in una maniera stupenda grazie a te?? <3
Questa storia è diventata una necessità per me, ne sono ossessionata *__* tutti i capitoli mi fanno chiudere lo stomaco e mi fanno contorcere le viscere (?) hahaha tranquilla è una sensazione piacevole in questo caso xD
il rapporto larry mi fa letteralmente IMPAZZIRE, dio!!! Io non so come tu faccia, ma ogni singolo particolare lo trovo perfetto, adoro come stai sviluppando la storia!! **
E quando Harreh fa il geloso ma non lo vuole ammettere?! Cazzo li sembravo una sclerata, continuavo a dire: oddio oddio!! (intervallato da gridolini eccitati) hahaha xD

Poi mi sento esaltata per Liam ** spero tanto che faccia innamorare Zayn!! :), ma credo l'abbia già fatto, solo che malik si deve svegliare un po' xD
E' stato così dolce e gentile con Niall, aaaaaaw :3

A proposito di quel cucciolino di Horan, in questo capitolo mi piace un fottio! E' bello vedere che finalmente cerca di mettersi in gioco, e poi mi fa morire quando dice a sè stesso: Questo non è da persona normale, Niall.. hahah xD
Finalmente incomincia ad abbandonare la dipendenza malsana da malik, oh yeah!!
E' estremamente esaltante la parte in cui Zayn vede i tre ragazzi insieme e non riesce a capire se è geloso di liam o niall xD ** questo particolare credo sia molto importante :)

And then il fatto che harry si stia innamorando di louis mi fa andare al settimo cielo ** *si lancia in un ballo sfrenato*
ovviamente c'è sempre qualche complicazione,tipo il fatto che styles non ammetta totalmente quello che prova e pensa, ma sono convinta che non tardi questa situazione diventerà più semplice.. :)
Ah, tra parentesi, il punto in cui harry fa piedino a louis sotto il tavolo è esilarante hahaha hai un'immaginazione fantastica! xD :D

Ciao Ari, non ci posso credere che devo aspettare un'altra settimana per leggere il proseguimento! D:
fantasmagorica come sempre (?) (hahaha avevo esaurito gli aggettivi xD) e ancora complimenti perchè è veramente fantastico questo capitolo! ^^
Vale ***

17/11/12, ore 20:46

Allora carissima Arianna, anche a me piace quando mi dici che mi ami. E lo sai fdfxedfre questo capitolo.... Molto mlml
Fai sembrare harreh una puttana hahahaha il fatto che lou é silenzioso mentre scopa tranne che con hazza.. Moooolto
Sono appena tornata a casa..lmlmlmlmlm comunque... Sono stanca, scusa la mini recensione :C se vuoi skype! Ma credo che oggi esci... Poi si vede...
c

17/11/12, ore 20:31

oddio, oddio, oddio, più andiamo avanti ocn i capitoli più le mie recensioni non avranno senso ok? I CAN'T. Dopo tutto quello che è successo oggi mi ci voleva un capitolo del genere ç_____ç let's go!
1) ""Vuoi stare fermo?" sussurrò, accoccolandosi meglio contro il mio petto." qui ho emesso un suono stranissimo, ti prego, è la cosa più dolce del mondo e...oddio.
2) "Forse volevo rischiare, perchè desideravo che lui mi scoprisse, che distruggesse una volta per tutte le mie difese, che mi rendesse felice..." Harry è nei pasticci, Harry sta cedendo, piano piano ma sta cedendo, ci siamo quasi. Leviamo 'sti forse riccio, tu VUOI rischiare.
3) ""Liam" alzò gli occhi al cielo. "Quando capirai che se una cosa ti piace, non è importante che abbia senso?"" asdfghjgfdsdfghjhgfdsdfghjhgfdsdfghjgf raccoglimi con u cucchiaino. La tensione sessuale che c'è tra questi due mi manda al manicomio!
4) "In effetti, non avevo mai provato molte cose, prima che Harry Styles entrasse nella mia vita." ecco un altro piccolo cuppycake. Tommo è una pera cotta, ormai l'abbiamo perso grazie al cielo!
5) "E' normale, no?

Ma io non potevo saperlo, non avevo mai avuto un amico.." oddio Niall, ti prego, ti prego, lui è quello che più di tutti merita un happy ending (naah, non lo dico solo perchè è il mio preferito eeehhh) piccolo picci :(
6) ""E non l'ho mai.." continuai, ad occhi chiusi. "mai visto tanto felice come quando parla di te"" l'amore per Niall sale a livelli imbarazzanti qui! Il mio cuore ziam non può reggere queste cose, I JUST CAN'T (stasera sto peggio delle altre volte)
7)"..che abbiamo quasi ammazzato il mio patrigno.." SBADABEM. Stai cominciando a rilasciare le bombe eh? Io l'ho sempre detto che sono due criminali con dei cuori di burro però <3
8) "Forse gelosia, perchè mio fratello sorrideva a Payne, arrossiva quando l'altro ricambiava. Ed ancora più frustrante era non capire a chi dei due questa gelosia fosse dovuta..." asdfghjgfdswdfgh ZAYN! Finalmente cominci a capire qualcosa anche tu! Lui e Styles si assomigliano da questo punto di vista!
9) Il pezzo in cui Lou si porta via Zayn, oh mamma, sapevo che Harry ci sarebbe stato di merda.
10) ""Sei geloso, Harreh?" il suo tono era sottile ma eccitato, derisorio ma speranzoso.
Stranamente mi ritrovai a pensare sul serio alla domanda." Haz, sei geloso marcio #dealwithit ok?!
11) non può essersene andato urlando "salutami Zayn" sei poco antisgamo Harreh. Niall ci sarà rimasto malissimo e credo che Liam si sentirà decisamente in imbarazzo senza il riccio lì dentro. La loro "amicizia" mi piace da matti, davvero.
Al prossimo venerdì sdfghgfd bravissima come sempre!

17/11/12, ore 20:14

Ed ecco il nuovo capitolooo!! Non vedevo l'ora di leggerlo :) In questi capitoli i larry mi piacciono sempre di più, perchè si stanno innamorando sempre di più l'uno dell'altro <3
La conversazione tra liam e niall è stata molto bella e spero proprio sia vero che zayn comincia a provare qualcosa per liam :) li trovo carinissimi insieme!!
E poi l'anticipazione del segreto degli zouis *.* ahaha ok un pò è inquietante ma non vedo l'ora di saperne di più :D
Non vedo l'ora passino questi sette lunghissimi giorni di scuola per leggere il prossimo capitolo :)
Bacii

17/11/12, ore 19:26

Oh santo cielo.. vado di frettissima anche io ma devo recensire..Porca paletta... La storia diventa sempre più bella e appassionante.. io ti adoro.. Sul serio... Il segreto zouis (Sì da oggi lo chiamo così) mi inquieta.. e voglio scoprire tutto.. i Larry sono l'amore... Louis lo amo.. (Solo in questa storia, perché nella realtà lo sto odiando.. soprattutto oggi.. ) ..Harry geloso è qualcosa di... assurdo.. Nel senso buono del termine ovviamente.. :D Liam è innamoratoooo.. *-*... E Zayn è su quella strada secondo me.. Vero?? Anche se ancora moooolto lontano dal traguardo.. :D Niall è una ciambella.. Sia nella realtà che nella storia.. :D vabbè scappo.. anche perché sto scrivendo solo stronzate.. :D Baciiiiii

14/11/12, ore 18:14

Questa è tipo la storia più bella sui Larry che io abbia mai letto e bho, uao.
Li ho letti tutti in una volta ed ora la mia testa è tutto un "Quando la continua?! Oddio, ho bisogno del continuo!"
Non ti scrivo più di tanto perché non trovo le parole adatte se non uao. AHAHAH
Alla prossima,
Marciu.

14/11/12, ore 15:35

Non ho parole davvero! Questa storia è stupenda!!! L'ho letta tutta d'un fiato e amo, davvero AMO il tuo modo di scrivere!!! Mi piace davvero tutto di questa ff, sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

12/11/12, ore 23:33

sto morendo. la larry sex scene AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH. okay dsafkljds <3

12/11/12, ore 15:43

Okay, seguo questa fiction da quando hai postato il primo capitolo, più o meno e, ti giuro, l'ho sempre amata. E la amo ogni giorno di più!
Sei bravissima, complimenti, e sono felicissima che la tua storia stia avendo tanto successo, se lo merita! Cavolo, se se lo merita!
Andiamo per gradi: la trama è bellissima e, soprattutto, piuttosto originale! Non scadi mai nel banale! Amo le ambientazioni, le battute, tutto!
I personaggi: non ti nascondo che io ho una cotta supermegagalattica per Harry. Quindi, è logico che sia il mio preferito. Ma davvero amo tutti: Louis, Zayn, Liam, Niall!
E passando al capitolo: la Larry. Dio, quanto l'ho amata! E' stata perfetta, davvero! Spero vivamente che queste due testoline di rapa comincino a comprendere che è inutile reprimere l'evidente attrazione che intercorre fra loro! Insomma, questa notte di sesso sfrenato parla da sola! :D
Sono inoltre curiosa di vedere come si evolverà il rapporto fra Liam e Zayn! Liam mi fa una tenerezza infinita, Zayn piantala di trattarlo così maleee! E il piccolo Niall, dolcissimo, il cui passato è ancora oscuro, in parte ... C'è ancora tanto da scoprire, capire ...
Bene, che altro aggiungere? Che sei bravissima te l'ho già detto. Non posso che consigliarti di continuare così e farti tanti tanti auguri!
Al prossimo capitolo! ** Mille baci,
Claudia

11/11/12, ore 20:43

Ho letto la tua FF tutta di un fiato, mi piace tantissimo, è fantastica perchè è un misto tra dolce e rude e lo so che sono ripetitiva ma adoro questa storia ^-^

11/11/12, ore 12:50

Ciaooo dolcezza :33
TU MI VUOI MORTA.
AHAHAHAHAH Ormai non è una mia recensione se non inizio così. C':
Cooomunque.. Questo capitolo è qualcosa di unico! Lo riletto già 3 volte e ogni volta mi manca il respiro! *o*
L'inizio è stato dolcissmo anche se ti ho odiato leggendo che alla fine era un sogno.. D:
Poi.. Niall con Harry e Liam è tenerissimo! Spero che con il tempo diventi il Niall che tutti conosciamo! :3
E lo so che il cambiamento di Zayn arriverà per gradi.. Ma per ora mi sta altamente sul cazzo (finezza) Non sopporto che usi così Liam. Anche se qualcosa si sta muovendo in lui (Aaah l'amour! *o*)
Infine.. LARRY SEX!
OH.MIO.DIO!
È stato una cena stupenda e tu sei bravissima a scrivere certe cose! *O* Ho avuto i brividi per tutto il tempo per non parlare delle farfalle nella pancia. *w*
E già lo so che per avere un'altra scena simile dovremo aspettare molto! D:
Ho davvero scritto troppo, ora vado :)
Bravissima come sempre :3
Alla prossima bellezza xx

10/11/12, ore 21:26

Evito di scusarmi ancora per il ritardo perchè penso che mi insulterai! ahahhahaha
Btw, ho letto il capitolo nei giorni scorsi ma ho accesso il computer solo oggi così mi sono fiondata subito a recensire :), quindi...cominciamo!!
Allora, inanzitutto nella parte iniziale sono rimasta di merda devo ammetterlo (anche se hai saputo farti perdonare alla grande!) Per commentare decido come la scorsa volta di recensire dividendo in parti così non scordo nulla :D
Parte Harry:
Appunto parte iniziale (nonostante fosse un sogno) molto mlmlmmlmlmm :D. Proseguendo adoro il rapporto che sta instaurando con Niall, con il quale sembra non avere tanti problemi a parlare di se stesso. Quando poi lo invita a passare il tempo con lui e Liam si mostra per il ragazzo dolce quale è :3.
Parte Niall:
Ho detto che è il mio personaggio preferito? Beh per sicurezza lo ripeto. E' così fragile che mi verrebbe voglia di stringerlo e non lasciarlo andare più (lo farei anche nella realtà ma, dettagli :'). Quando decide di andare con Harry dimostra che finalmente ha trovato qualcuno con cui rompere il guscio in cui si trova. Ovviamente come ogni persona che esce con nuova gente si trova a disagio nel vedere l'affiatamento che oramai si è andato a creare tra la coppia di amici. Spero solo che grazie a quest'ultimi riesca ad integrarsi.
Parte Zayn\\Ziam:
Oh Oh Oh *risata Babbo Natale*. Oltre alle solite risate che mi scappano con quei due ho avuto un colpo al cuore con Zayn che comincia a provare qualcosa per Liam. La cosa divertente è che ne è consapevole ma non vuole che si sappia (da buon badboy qual'è non può cedere ad una cosa "futile" come l'amore tzè), infatti come suo solito rovina un momento "romantico" con il suo essere coglionazzo (finesse).
Ovviamente ha ancora il pallino per quel video (e pensare che a Lou non gliene frega nulla per ovvi motivi, ne parliamo bene sotto :D) e non riesco a capire il perchè, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Per paura che Harry possa ferire quel cucciolino di Niall è disposto a chiedere aiuto a Liam e questo dimostra il suo amore morboso verso il fratello. Ovviamente la scena con la mamma di Niall è spettacolare! :')
Parte Louis\\Larry:
Larry sextape, Larry sextape, Larry sextape, Larry sextape (potrei andare avanti all'infinito e lo sai).
Prima di tutto una piccola parte Zouis che fa capire quanto Louis oramai sia partito verso un pianeta chiamato Harry! hahahahhahahahhaahah è con la testa completamente per il riccio.
Quando sale le scale sperando di trovarlo sembra una ragazzina innamorata che non vede l'ora di trovare il suo ragazzo, così quando lo trova addormentato (in quel momento ho avuto vari mancamenti con cedimenti emotivi) sembra un assetato che trova un'oasi nel deserto.
Parliamo del sextape (confesso è il momento che aspettavo di più, ok si sono pervertita). Direi scena perfetta, prima di tutto per l'inizio con un bacio che ofjergniergo *_* La loro conversazione mi ha fatto fangirlare come se non ci fosse un domani, e confesso quando hai descritto il pieno del saxtape non nego che fosse addirittura eccitante, sai da farfalle nello stomaco, si perchè quei due sono due bombe insieme!
Alla fine quando Louis sente che Harry dice che ci sarà una prossima volta e si gasa è una cosa dolcissima...e vero che ci sarà un'altra volta? HAHHAHHAHAHA *minaccia nascosta dalla risata*
Aspetto il prossimo capitolo con moooooooooooooooooooooooooooooooooooolta ansia perchè voglio sapere cosa combineranno tutti e cinque! (se c'è altro Larry rosso ancora meglio ma so che ci farai soffrire).
Complimenti davvero perchè questa storia diventa sempre più interessante e mi prende sempre di più, tanto che quel tasto "storie preferite" mi sa che verrà presto premuto (sarebbe già la tua 2a storia tra le preferite) :3
Horan hug xx
-Viola

10/11/12, ore 21:15

Oddio continua continua *^* hai talento, mi piace mlmlmlmlml xD questa storia è jdbfjievfbis

10/11/12, ore 18:54

Eccomi bella! Io ti amo. Questo capitolo è bellissimo anche perché c'è parecchio movimento tra i vari personaggi. Iniziamo con la Ziam. Nonostante Zayn faccia sempre la parte dello "stronzo", si iniziano a vedere i primi cenni di cedimento per quanto riguarda i sentimenti che prova Liam. Poi finalmente Payne ha preso l'iniziativa; il ragazzo piano piano si sta svegliando. Passando a Niall posso soltanto dire che il suo personaggio mi trasmette tanta tenerezza. E piano piano si va capendo sempre di più. Poi infine c'è la scena Larry. Finalmente quei due hanno deciso di passare ai fatti. Era ora :) Sono tanto carini insieme. Penso di averti già preso abbastanza tempo. Ci vediamo come sempre al prossimo capitolo. Ciao :)

10/11/12, ore 18:43

io.ti.amo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH *-* DIO AMO STO CAPITOLO, SUCCEDONO UN SACCO EH COSE INTERESSANTI, AMO COME SCRIVI AH, NON PRENDERMI PER UNA PERVERTITA ANCHE SE LO SONO AHAH :)