A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

29/09/12, ore 00:17

CCCCiao splendore.
scusami ma ho davvero pochissimo tempo per recensire e mi scuso già se questa recensione farà schifo o se non riuscirò a dire tutto ciò che voglio dirti D:
come prima cosa.. VOGLIO DELEL SCENE LARRY ASSURDE, SAPPILO!
voglio quelle rosse ma anche quelle dolci, lo so, sono una cagacazzo, perdonami.

hahahahha Zayn, Niall.. coinquilini?
Quand'è che scopano? *diretta,ovviamente*o forse l'hanno già fatto, si amano, ma zayn non lo vuole ammettere perciò tiene questo rapporto scopa-miglioreamico con Tommo e niall ancora non lo sa o forse lo sa e soffre in silenzio, per questo motivo va dallo strizza cervelli (?)
LOL la mia mente sta andando a farsi fottere, sappilo.
anyway.. hahahha sto malissimo giuro, il compito di harold sarà studiare louis?!
So già che ne vedrò delle belle.

Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.
PERFAVORE, NON FARMI ASPETTARE TANTO!
un bacione enorme,
brandys <3

28/09/12, ore 16:18

YUUUUUHUUUU CHE BOMBA xD
alcuni misteri iniziano a svelarsi..tipo il motivo per cui louis ha odiato da sempre harry o.O
poi sinceramente non ho ancora capito che centra niall con zayn D: e il fatto che louis, zayn e niall si conoscano da quando erano piccoli, sinceramenete non mi chiarisce molto le idee xD

sono troppo curiosa di vedere come hazza svolgerà i suoi "compiti a casa" hihihi :D
e spero che se quello psicologo non riuscirà ad aiutarlo, che almeno ce la faccia niall...voglio conoscere il vero harry <3

then non so se essere preoccupata o eccitata da quel che vuole fare zayn a liam...confido in una scena hot comunque ;)

BRAVISSIMA :D riesci sempre ad intrigarmi haha
Ciao tesoro, continua così <3
Vale

28/09/12, ore 10:42

Sono in un ritardo imperdonabile ç_ç Mi spiace non aver recensito prima ma non ho avuto proprio tempo!! Parlando del capitolo...più va avanti e più mi appassiono come ognuna delle tue storie d'altronde... E non provare a scusarti un'altra volta se il capitolo è lungo... A me fa sempre piacere vedere dei bei capitoli corposi quindi non ti preoccupare :;) Parliamo dei personaggi...la mente perversa di Harry lo rende ancora più figo xD Ragion per cui Louis non credo riuscirá a rimanere sano ancora per molto... La cosa che piú mi incuriosisce è il rapporto tra Niall e Zayn...quest'ultimo preocupato è tenerissimo *-* Al prossimo capitolo e scusa per la recensione un po' corta ma sono dal cellulare e faccio fatica! Alla prossima! :) horan hug xx -Viola

27/09/12, ore 23:46

Ciao bella :)
lo so che ti sto tormentando su Twitter ogni volta per sapere quando aggiorni, ma fino a che durerà questa storia sarà così sappilo! u.u
Ti giuro, sono troppo presa, è incredibile. E' così diversa da ciò che si vede in giro, non la solita storiella di Harry che si scopa una fan e blablabla.
Hai una mente perversa, sappilo: DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL RAPPORTO NIALL-ZAYN. Non ce la faccio a vivere con questo dubbio ç__ç
E per quanto riguarda i Larry, finalemente inizio a sentire aria di... dolcezza. Che carino Harry che deve fare i compiti!
Allora ti prego, per la mia sanità mentale, aggiorna presto e non farmi aspettare mesi, ok?! :)
Ti chiederei di aggiornare anche Complicated, ma sarebbe l'ultimo capitolo quindi ç______________ç
Vabbè, ti ho annoiata abbastanza,
a presto, si spera! xx

27/09/12, ore 23:02

Questa tregua fra i due mi piace!
Già mi immagino che durante la notte parleranno fino allo sfinimento, come fossero vecchi amici, conoscendosi. Ok, non voglio influenzarti, quindi sappi che - come sempre - apprezzerò ogni tipo di seguito perché scrivi meravigliosamente quindi renderesti tutto piacevole!
Ok, dopo queste lusinghe passiamo alla storia. Mi piace che tu abbia utilizzato dei momenti di dialogo con lo psicologo e poi adoro l'uso dei flashback. Mi sono sempre piaciuti e li preferisco al racconto contemporaneo agli avvenimenti perché sono sempre seguiti dalla descrizione che il soggetto ha provato durante quel preciso istante.
Perché Louis non cerca di godersi quei momenti invece di pensare a chi è superiore? Infondo con l'attrazione che provano l'uno per l'altra non saranno mai superiori.
Niall è un personaggio inquietante e sono curiosa di sapere tutta la sua storia.
Aspetto ansiosa che possa postare al più presto, d'altronde anch'io sto recensendo solo ora questa meraviglia per via della scuola (Ah, maledetta!) ^^

-Con ammirazione, una tua sfegatata lettrice (Oh!! Firmarmi in questo modo mi rende soddisfatta!)

27/09/12, ore 22:53

asdfghj asdfgh questa storia è S T U P E N D A. cioè, non ci sono parole per descriverla, asdfgjhgf.
ti prego continua, te lo chiedo con tutto il cuore e l'anima (?)

27/09/12, ore 20:51

Stommale. Devo leggere ancora ancora ancora ancora.
Bellissimo questo capitolo e dio ho rivalutato i personaggi al massimo.
Sono IC IC IC! La conversazione di Harry con lo Psicologo è stata niente meno che fantastica!
Ho amato questo capitolo. Adoro Lou, è molto credibile e il suo rapporto con Zayn Aww.
Ma Niall è la cosa più dolce che esista.
Questa storia è piena di intrighi e se fosse un libro non staccherei mai gli occhi dalle pagine.<3

26/09/12, ore 22:02

Questa long mi intriga sempre di più!
Tu scrivi benissimo e mi piace molto come gestisci i dialoghi (non so se mi spiego ma il punto è che mi piace un sacco leggere questa storia! XD) Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tutti si stanno "calmando" e sono felice di non definire nessun personaggio il "bastardo della situazione" XD Questo Niall un po'...così mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto, di capire cosa centra con Zayn e come Harry svolgerà i suoi "compiti a casa"! La lunghezza per me va benissimo! Più lunghi sono meglio è!
Aspetto con ansia in prossimo capitolo!
 Baci :D

26/09/12, ore 21:34

YO! I'm baaaack!
Posso dirti che questo capitolo me lo aspettavo un po' diverso? Non che non mi sia piaciuto, anzi, però mi lascia sempre nel dubbio.. Cosa c'è tra Niall, Zayn e Louis? E cosa vuole fare Zayn a Liam? Cosa succederà tra Harry e Lou?
Sarà perchè mi aspettavo un momentino - ino - ino (?) Larry..
Btw, amo lo stesso questa storia, e tu sei fantastica!
Alla prossima baby! ;D
-Yle.

26/09/12, ore 21:25

Sciaaaaao bela! c: In questi giorni ero tipo in una situazione da sclero, grazie alle scuola (-.-") ogni giorno aprivo efp per vedere se avevi aggiornato e finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo! :D Bel-lis-si-mo, e no, non è per niente noioso, anzi. Mi piacciono un sacco i capitoli così lunghi, e anche se ho dovuto aspettare ne è valsa di sicuro la pena uu. Ti aggiungo immediatamente tra gli autori preferiti, te lo dico. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere cosa farà Zayn e se Harry riuscirà a fare i compiti per casa uu. Un bacione e alla prossima, aggiorna presto! :*

26/09/12, ore 20:58

Ora che Complicated sta per finire mi rallegro leggendo questo storia.. :))) Oddio mi incurisce tantissimo la storia di Niall... Voglio assolutament capire che gli è successo e cosa centra Zayn con lui.. E poi mi piace un sacco il rapporto Zouis.. Tiferei per loro se non fosse che i Larry sono i Larry.. *__*... E poi mi preoccupa la questione Ziam.. Boh.. Zayn mi inquieta in questa storia.. apparte nei momenti in cui è con Niall.. e da qui torniamo alla curiosità di cui parlavo prima.. come vedi è un circolo vizioso.. non ne esco.. :))) E Harry che fissa Louis in quel modo??? *__*.. già me lo vedo.. mi basta ricordare una delle tante scene reali in cui lo guarda quasi imbambolato.. :)) Bella bella.. questa storia è troppo bella.. *__*... Alla prossima.. baciiii

26/09/12, ore 20:56

LET ME LOVE YOU.

Seriamente é qualcosa di eccezionale perché prima di tutto si intravede il "vecchio" Harry e poi Louis capisce che puó rimediare, questo vuol dire che LA CACCIA É ANCORA APERTA, e prevedo cose spettacolari tra i due.

Leggendo gli ultimi righi, mi é venuto in mente una cosa che poi ti diró, solo per gusto personale(?). Anzi 2.

Niall.. Il mio niall traumatizzato... Porello..

Stavo pensado (non inerente alla storia) che quando ci incontreremo per andare al concerto, CI INCONTREREMO E VEDREMO IL CONCERTO probabilmente piangeró.. E siccome per arrivare ci vuole un po' potremmo scrivere AKOB in treno... E piangeremo.. Poi rideremo, ci abbracceremo e rideremo di nuovo, sará uno bellissimo strazio... Poi ci faremo uno sbonno di foto che metteremo su twitter, e poi anche nella ff, come "Angolo scrittrice"
Ci divertiremo,,

Non vedo l'ora di incontrarti.

-La tua fidanzata❤❤❤

24/09/12, ore 21:42

Questa ff è assolutamente aslhdf te l'avevo detto anche su twitter (sono @jawaadhugme) solo che avevo solo 140 caratteri a disposizione lol non so mai cosa scrivere nelle recensioni perché non sono molto brava ad esprimermi e non le scrivo mai per questo ahahah ma la tua ff si merita assolutamente una recensione positiva da me, l'idea di Harry che si deve trasferire da Louis è originale, anche se all'inizio è triste la storia, poi mi piace un sacco come scrivi. Quindi per favore, aggiorna aggiorna aggiorna ahahah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:12 pm)

15/09/12, ore 22:02

Eccomi, anche se come sempre in ritardo. Cavolo ma questo capitolo è meraviglioso. Forse mi ripeto sempre, ma se tu scrivi in un modo favoloso non è colpa mia. Mi sta piacendo da morire come si sta sviluppando questa storia. Questo scambio di ruoli mi ha incuriosita molto e allo stesso tempo mi ha spiazzata. Inizialmente era Louis quello stronzo e bastardo, ma Harry l'ha superato di brutto. Ci può stare il fatto che si voglia vendicare per quello che Louis gli ha detto sulla morte dei suoi genitori, però ha esagerato un po'. Usa la vendetta per alleviare le sue sofferenze. E quello che ne subisce le conseguenze è Louis anche se sono meritate. Mentre leggevo ho provato une pena incredibile per Louis e questo non è normale. Questa storia mi sta coinvolgendo troppo, e questo è solo per causa-merito tuo. Nonostante tutto ciò, penso che da questo piccolo episodio i due capiranno di amarsi (sarebbe ora). Secondo me è proprio questo o almeno legato a ciò il motivo per cui Louis ha "odiato" Harry fin dal primo momento. Comunque spero che aggiornerai presto perché come al solito non vedo l'ora di sapere cosa farai fare a quei poveri ragazzi. Ah un'altra cosa: che fine ha fatto il mio Nialluccio? Spero che mi farai avere sue notizie nel prossimo capitolo :D Alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:04 pm)

15/09/12, ore 13:23

SONO QUIIIIIIIIIIIIIIII!
TI SONO MANCATA? MA CEEEEERTO CHE TI SONO MANCATA, COME HO FATTO A NON MANCARTI!
DEVO DAVVERO CONTINUARE CON LA MIA MONOTONIA?
SANTA PACE..
IL TUO CAPITOLO E' FANTASTICO.. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.. COME SEMPRE.. MI SENTO MOLTO INUTILE NELLE TUE RECENSIONI! NON SAI MAI CHE SCRIVERE..
BENE ALLORA TI RACCONTO COM'E' L'INGHILTERRA.
FANTASTICA.

OCCHEI CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO