A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/06/13, ore 22:44

ok,questo capitolo mi piace tantissimo (come tutti gli altri) e spero arrivi presto il seguito perchè voglio già sapere come andrà avanti la storia..ora sono troppo presa ! cmq sei un fottuto genio e penso che dovresti scrivere un libro,perchè i piace tantissimo come scrivi!

01/06/13, ore 20:08

HEY MERAVIGLIA!
scusa,ma non ho di che scrivere in questi tempi,quindi
sarò anche breve: il capitolo è bellissimo,come al solito
mi è piaciuto molto. I Larry sono asdf come gli Ziam e
Ziall <3 a presto <3

01/06/13, ore 18:40

T-tu non puoi farmi questo, scrivere un capitolo con un finale così, e dire che ci vorrà del tempo per un altro capito. No..
Gli Ziall li amo sempre di più, amo il loro rapporto. Per non parlarne poi degli Ziam, poi c'è Harry che continua a mentire a Louis ma poi va da Liam credendo di cancellare l'ultima copia del video, non sapendo che Zayn l'ha già copiato sulla sua chiavetta USB. Insomma Harry sta nei casini, poverino. Col finale ora mi viene solo voglia di buttarmi dalla finestra, omg. Concludo dicendo che tu, Arianna, hai creato un capolavoro.

01/06/13, ore 18:18

Mi sono drogata della tua storia..sappilo..letta tutta in due giorni senza riuscire a smettere..

01/06/13, ore 17:35

Dio, panico. Ho bisogno del prossimo capitolo, immediatamente, ora, subito. Morirò me lo sento. Non voglio che Harry e Louis si lascino..

Darie, una che non shippa Larry e che la stai facendo rincoglionire in meglio. xx.

01/06/13, ore 15:33

Aaaaaaaaaaaaah, potrei piangere tutta la mia vita. Già vedo Harry che cerca di discolparsi, Louis che non gli crede, insomma immagino solo scene terribili che preferirei non leggere perché non è giusto. Sono perfetti insieme, uffa. Piango. La scena rossa all'inizio è stata strana.. in un certo senso sembrava presagire la scena finale. E ovviamente io riesco a pensare solo ad Harry (come sempre, del resto) e al fatto che non riesca realmente a spiegarsi e non vorrebbe mai e poi mai ferire Louis. Finirà malissimo, lo so :(
Comunque morirò nell'attesa del nuovo capitolo, e pensare che lo leggerò probabilmente dopo la maturità mi fa morire perché oddio, devo prendere la maturità fra un cazzo di mese! OMG! E comunque, posso immaginare l'attesa del concerto. La mia per quello di Milano è stata snervante!
Aspetterò con ansia aggiornamenti. Grazie per scrivere sempre capitoli stupendi, ciaooo

01/06/13, ore 13:48

ceh. TU DEVI AGGIORNARE, ORA. Appena ho letto la data di pubblicazione ho cominciato a tirarmi cuscinate in testa. Non posso crederci che hai aggiornato solo due giorni fa! A momenti piangevo, ti ci vorrà molto per i prossimi? cc Oh, e ma povero Harry, sei sadica forte tu! lol No vabbé, bravissima! Io non ce la farei mai a scrivere una storia così ajdahjf. Alla prossima, avvertimi quando aggiorni, mi raccomando! (sempre se puoi). c:

-twitter: @youremyocean // se mi lasci il tuo nick ti seguo!

01/06/13, ore 13:32

è da un sacco che aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato! :) mi piace molto la tua ff, sono sempre senza parole ogni volta che cerco di recensire.
non preoccuparti di quando puoi pubblicarla, sò come ci si sente... anche io sono in tempi di esami! speriamo vada bene *dita incrociate*
sei sempre magnifica e bravissima, complimenti. spero che vada tutto bene agli esami. Buona fortuna!!!!! :D

01/06/13, ore 12:54

Basta! Sono stufa di questi capitoli perfetti che mi fanno piangere, trattenere il fiato e incazzare da morire! Sono diventati una dipendenza :-) io semplicemente adoro questa fanfic, pendo dalle tue "labbra". Credo seriamente che sia la mia preferita in assoluto. Grazie per il lavorone che fai!

31/05/13, ore 23:18

I S P I R A
E S P I R A
Sappi che potrei morire con la perfezione dei tuoi capitoli, bene mi avrai sulla coscienza.
Non posso farcela questo capitolo è qualcosa di troppo per gente debbole di cuore come me, tu-tu non puou lasciarmi cosí.
Se non aggiorni presto rischieró un heart attack, muovi le chiappe e le dita signorina <3

31/05/13, ore 22:17

Io...io...
Sto per piangere davvero.
Ho una fottuta paura che tutti odieranno Harry, che posso pensare al suicidio...
Dio ti prego solo di aggiornare al più presto, perché sto PER IMPAZZIRE.
Ti prego fallo, sto morendo d'ansia giuro.. è terribile questa frustazione (?) , questo sognarsi la notte le cose che potrebbero succedere, tutte cose terribili, dove uno dei personaggi potrebbe morire.
Fammi questo favore, dimmi che ritorneranno insieme, perché io voglio smetterla di piangere la notte anche se forse non ci riuscirò completamente.
Aggiorna, aggiorna, te lo chiedo con il cuore in mano.
Mi hai rapito con la tua storia, mi hai stregato, ora quando vedo i ragazzi mi sembra di vedere uno Zayn stronzo, un Niall problematico, un Liam così fottutamente innamorato di Zayn da poter tradire Harry.
Quando vedo Harry e Louis, ora, vedo due estranei, due persone che rischiano di amarsi/odiarsi, ed è orribile.
L'ultima cosa che ti chiedo anche se l'ho già fatto è di aggiornare.
Grazie, grazie infinitamente.
Tua per sempre
BellaMò <3

31/05/13, ore 21:26

Come sempre i tuoi capitoli sono perfetti.
non vedo l'ora di leggere la continuazione davvero :')

Ah, e buona fortuna per la maturità bella :) <3
sei bravissima.

31/05/13, ore 20:51

ti odio ti odio ti odio non puoi farmela finire così !!! * va a disperarsi in un angolino*

31/05/13, ore 20:27

CAZZO CAZZO CAZZO questo capitolo è stato fottutamente triste ( oltre che fantastico come al solito) Non posso credere a tutto ciò che sia successo ... sto morendo Parto con i Larry.. Avevano litigato ma Louis era riuscito a perdonarlo ed ora non posso credere che tutto questo stia per essere distrutto .. Loro sono cosi dannatamente perfetti insieme che non immagino come sarà leggere capitoli in cui siano separati .. Poi ci sono gli ziall .. Sono sempre stata dalla loro parte li ho amati dall'inizio e sono molto dolci ma penso che siano stati stronzi , molto stronzi .. Sapevo che Zayn ce l'avesse con Harry e anche se non pensavo arrivasse a tanto non sono rimasta molto delusa da lui ... Ma da liam si .. È vero che ora sta con Zayn quindi dovrebbe stare dalla sua parte ma senza Harry lui non sarebbe diventato la persona che è adesso e non sarebbe cambiato cosi radicalmente , poi Harry lo ha sempre aiutato e gli è sempre stato vicino e non meritava di essere ricambiato così da lui ... non so cosa avrebbe dovuto fare liam ma sicuramente non questo e soprattutto non per sapere la verità sulla storia di Zayn perché glielo avrebbe dovuto raccontare di sua spontanea volontà .. Passo a niall che penso si sia comportato meglio di tutti raccontando tutto ad Harry, anche quest'ultimo ha le sue colpe ma non meritava di essere tradito così da tutti perché per prima cosa sa di aver sbagliato e poi perché aveva intenzione di cancellare il video .. Tornando a niall mi dispiace che sia rimasto deluso anche da Harry solo che lui non sa cosa è successo e spero che non gli volterà anche lui le spalle .. spero anche che per il video non si distruggano tutti questi rapporti e queste amicizie PS scusa per l'indelicatezza dell'inizio.. In bocca al lupo per gli esami e non ti preoccupare se non puoi pubblicare subito perché per i tuoi capitoli vale la pena aspettare e non penso che questo valga solo per me Un bacio -chiara-

31/05/13, ore 20:21

ok devo respirare ,respira giulia ,respira ..........non riesco a connettere il cervello ,il capitolo mi ha sconvolto !!
iniziamo con il dire che è stupendo come sempre !penso che tu sia un fottuto genio ,e non smetterò mai di ripertelo !!
passando al capitolo:

"E dalla voce seria, dannatamente seria con cui "Io ti credo Harry" sussurrò, "so che non mi faresti mai del male, come dice lui. Ma.." inspirò profondamente, si sollevò sui gomiti, " ho bisogno di chiederti una cosa. Riguardo quel video."

in questo pezzo sono letteralmente morta .perchè già prevedo il peggio per i larry e questa cosa mi spezza il cuore :(
quindi ho pensato "harry di la verità ,devi dirla !!"ma niente lui vuole farsi del male davvero !!
in questo capitolo sembra ce l hanno tutti con harry poverino !Niall ,liam ,zayn e anche louis ...questa è una congiura !!
inoltre non riesco davvero a immaginare come possa finire questa situazione incasinata. quindi se non vuoi farci uscire di testa aggiorna presto <3
i ziam sono tenerissimi ma a me sembra uun po che zayn sfrutti liam !no ?! forse mi sbaglio io ,ma sembra proprio cosi 0_0
niall alla fine ha fatto la cosa giusta per me !!! qualcuno doveva dire ad Harry la verità ! Liam ha tradito Harry e forse questo non glielo perdonerà mai !! Quindi la mia previsione lo sai quale è ?!? Che Harry lascerà la casa di Liam ! Per forza scusa . Non può rimanere in casa con Liam che ha tradito la sua fiducia dai !! Louis non so davvero che farà , sarà solo molto anzi moltissimo arrabbiato ! O più che altro si sentirà tradito ! Zayn se ne pentirà sono sicura !! Oddio già mi sto facendo un sacco di filmini mentali hahahahah la dovrei smettere !
ora scappo !!un bacione
G
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 12:55 pm)