A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/11/12, ore 22:22

Woww eccomi qui :)
Cavolo, quanto è tenero Niall con Zayn? :))
E Payne non pensavo avesse ceduto, chissà cosa hai in mente.....
Harry non me lo aspettavo così, e nemmeno Lou, però il suo comportamento mi piace..
Sono contenta che hai aggiornato, aggiorna presto mi raccomando, ti piace il video di LT? :)))))
Io lo trovo stuuuupendo *_^
Ok... io vado, aspetto un tuo nuovo capitolo :DD
p.s. Di errori ho notato solo che hai scritto centra al posto che c'entra.... ma cmq va bene :) ci andrai al concerto? Io sn così preoccupata per i biglietti di domanii
Sta notte non dormo XD
Daiii notte :)

02/11/12, ore 21:59

E' la prima volta che recensisco l'intera long e ci sto.. male.
Non perchè. ma ecco.. è imbarazzante. ewe
Io e te ci .. parliamo (?) sul Wanki!Fic ( grazie per il ringraziamento, babes!)

E.. questo capitolo undici dal punto di vista di.. all dairescion, è perfetto!
 Harreh, Harreh .. tu sei innamorato di tuo cugino, è difficile ammetterlo ( un po' di righe sotto lo farai con semplicità) ed è stupendo.
Amo il rapporto che ha con Liam davvero. Vorrei davvero avere un amico/a così. Davvero. T^T
Okay, passiamo oltre.

ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! ZIAAAAM ODDIO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAM!
Oh mamma. Sono belli.
Oddio bellissimi.
Sclero, troppo.
Che carini *-*
Malik, sei perso completamente.
Lasciati andare... e anche tu Payne, LIVE WHILE YOU'RE YOUNG!

oh yesh, e.. Harry, sei romantico. A modo tuo ma lo sei.
E Louis, andrà tutto come vogliamo noi.
Si, vedrai.
Vi amerete.

( che recensione schifosa odiami)

02/11/12, ore 20:01

cioè lo sai che quando vedo che hai aggiornato urlo "C'è un nuovo capitolo!" mi barrico in camera e metto la musica tutta felice? bé ora lo sai e penserai che sono tipo una pazza psicopatica (?) ok..coomunque wow. avevo i brividi ad ogni frase che leggevo. è fottutamente perfetta questa ff!!! (finezza modalità on) asdfghjkl adoro un casino ogni momento larry, sono la perfezione. wow. wow. wow. anche quelli ziam sono fantastici. non so che dirti! scrivi fantastigliosamente (?) *fangirla* adesso vado a piangere in un angolino perchè dovrò aspettare per leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto!
Denny

02/11/12, ore 19:13

IO.TI.AMO.
TI AMO. TI AMO. TI AMO. E AMO LA TUA STORIA!
Questo capitolo mi piace tantissimo! *O*
Liam è tenerissimo proprio come Niall :3. Odio sempre di più Zayn u_u
Harry.. Uff! Mi fa davvero incazzare! PERCHÈ NON SI FIDA? T_T
E Lou.. Oooh! Per l'ultimo pezzo sto sputando arcobaleni! *O*
All'inizo l'odiavo! D: Ma ora.. Ora è fottatamente dolce e innamorato! :3
Ogni volta che leggo la sua parte mi sento le farfalle nella pancia. C:
Amo questi Larry! *O*
Smetto di sclerare e vado a sentire Litte Things! :3 Ma hai visto i ragazzi ieri? Oddio! Erano bellissimi!
Okok vado xD
Alla prossima xx

02/11/12, ore 19:05

Piango .

Avevo intuito qualcosa di mio ma no pensavo che fosse vero.

Non so come dirtelo, mi fai emozionare ogni volta

Sei tra le persone più importanti che io conosca, non so come fare senza di te.

probabilmente mi sarei già suidata non scherzo

Io ti amo
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:06 pm)

31/10/12, ore 16:13

Scrivi da Dio, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/10/12, ore 22:34

Io amo tantissimo il modo in cui scrivi.
E mi piace come Zayn sia diventato dolce con Niall. **
Questa FF mi ha preso tantissimo!

30/10/12, ore 21:29

Emozionante, stupefacente, sorprendente, coinvolgente, vivido, avvincente, indescrivibile... Potrei continuare all'infinito!
Questo capitolo mi piace particolarmente perchè c'è il primo vero 'momento larry'.
Per la prima volta non è solo attrazione fisica, per la prima volta è Harry a prendere l'iniziativa, per la prima volta capiscono l'immensità di paure, pensieri, incertezza che vorticano nella testa dell'altro.
Louis ha filnalmente capito che Harry ha bisogno di lui.
Spero ci risaranno momenti del genere, anche se penso che Harry avrà qualche problema ad ammettere tutto quello che è successo con Liam, come ce l'avrà anche Louis con Zayn.
Usare Niall per minacciare Zayn è davvero meschino. Sono così curiosa circa l'argomento 'Niall'.
E per quanto riguarda gli Ziam credo che Liam non resisterà un minuto di più. Zayn è ingiusto però, perchè lui è a conoscenza della cotta dell'altro, la quale è molto evidente nonostante il diretto interessato si ostini a nasconderla a se stesso. Non so se sia giusto che facciano sexy, ma spero che Zayn ripensi circa il suo comportamento e modifichi le sue considerazioni su Liam. Ok, chiedo troppo xD
Aspetto il prossimo capitolo C':

-Con affetto e intensa ammirazione per il modo meraviglioso in cui scrivi, la tua sfegatata lettrice.

30/10/12, ore 21:07

Riguardo alla recensione dello scorso capitolo si questa è la migliore fanfiction Larry che abbia mai letto perchè ti fa entrare nei personaggi, nei loro pensieri. Li senti veri perchè quello che pensano è così VERO...
Mi piace, mi piace e mi piace...
soprattutto questo capitolo, c'è la slinguazzata Larry, c'è...è perfetto :D
Bellissima, continua così
Un bacio
Monni

30/10/12, ore 00:20

Wow, sono la 25esima a recensire, che schifo!
In realtà ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma solo ora tra compiti e interrogazioni ho avuto il tempo di recensire.
Beh, che dire? Assolutamente fantastico, come sempre.
La parte Larry.... *_______* non ho parole per descriverla, Louis che capisce, vede e sente il dolore di Harry e lo vuole salvare ad Harry che non riesce a resistergli e lo bacia e AAAAAAAAAAAH, questa storia sarà la mia morte, giuro!
Anche la parte Ziam è fantastica però però però Zaaaayn... non me la conta giusta: 1) sta sfruttando Payne, e questo non mi sta bene u.u Il piccolo Payne è troppo dolce, non si merita certe cose. 2) Io sono convinta che ha ucciso qualcuno in passato (e che c'entri in qualche modo anche Louis) è un criminaleeeeeeeeeeeeeee! Ok, mi sto lasciando prendere un po' troppo.
Aggiorna presto ti prego! :(
Un bacio! xx

29/10/12, ore 19:14

Tu scrivi dannatamente bene, è davvero bella e non riuscivo a smettere di leggerla :'D

29/10/12, ore 19:12

Eh beh, ci hai lasciati davvero in ansia..hehehe Per poco non credevo che Harry morisse sotto la rabbia di Zayn HHAHAHHAHAHAHAHHA
La slinguazzata poi è stata la ciliegina sulla torta, è da ammetterlo proprio guarda! ;)
Niall io lo adoro, in questa storia lo hai reso così incredibilmente angelico; riesco perfettamente ad immaginarmi ogni sua scena in testa, ogni suo sguardo triste e combattutto.
È fantastico questo capitolo.
Louis ed Harry poi, babeh!, si sa, sono una montagna russa :D
Spero di leggere presto il prossimo. Scusa il ritardo ;)
Much Love Girl!
/Lù.

29/10/12, ore 17:50

non sa da che parte cominciare per farti i complimenti, davvero.
questa storia è bellissima, hai costruito i personaggi in una maniera quasi perfetta.
è bello vedere i pensieri di tutti svilupparsi e cambiare.
amo ogni singola situazione che crei, sei davvero brava.
sappi che non sono più una Directioner da molto ma di tanto in tanto mi diletto a tornare in questo fandom.
mi rattrista vedere delle undicenni pubblicare cosa oscene con tempi verbali sfanculati e storie banali.
hai molta fantasia e sei piena di talento.
adoro i capitoli lunghi :3
spero che aggiornarai presto!
un bacio, Marceline- Flavia.

29/10/12, ore 17:24

Non ho mai recensito questa storia ma al 10 capitolo penso sia ora di farlo. Il modo in cui scrivi è asdfgvhrie :) Cioè questa fanfiction è meravigliosa e ogni giorno entro in questo sito sperando ci sia un nuovo capitolo!! Ahaha non vedo l'ora di sapere come finirà per questi due cuginetti e al povero liam! E vorrei scoprire anche qualcosa i più su niall e zayn!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che tu guarisca presto!!
PS: quanti capitoli pensi di fare in totale??

28/10/12, ore 23:20

l'ansia che mi provochi ogni volta che aggiorni non è nulla in confronto a quella che mi hai lasciato oggi. credo di amarti però sisi,la slinguazzata blblblblblblblblllll