A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

23/10/13, ore 20:52

Non posso crederci. L'ultimo capitolo? No, no, no, no e ancora no! Mi mancherà da morire questa storia, era una delle mie preferite, oddio.
Che dire el capitolo? hai praticamente detto tutto tu. I Pov non mi sono sembrati troppo pesanti, anzi. E tipo sono sola a casa e quando ho letto di Niall ed Harry -alla fine- ho esultato ripetendo "Cucciolo Harry! Niall è guarito! AHAHAHAHHA l'ha capito dalla cioccolata, aww!" e poi ero tipo "ma che cazzo faccio? sto a delira' parlo pure da sola , oh mio dio" AHAHAHHAHAHAHAHAH capisci come sono messa per colpa tua? lol.

sciau bellissima, un bacione.<3

23/10/13, ore 20:42

Ciaaao c:

Iniziare questo capito con una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato è stata una scelta geniale!
Ho amato il modo in cui l'hai incastrata nel loro rapporto; il modo in cui hai dato un senso così profondo, così reale. Sembrava davvero fatta per loro, per quel particolare momento.
Vado subito al punto centrale del primo blocco Larry: HARRY.
Si, lui è il punto principale. Sappiamo benissimo ormai com'è fatto e a questo punto ho iniziato anche a capirlo.
'Io non ho una casa'. In queste parole si racchiude forse il suo vero problema, o per lo meno, quello alla base, l'ostacolo insormontabile che non gli permette di vivere tranquillamente.
Dalla morte dei suoi genitori Harry si sente fuoriposto in ogni luogo del mondo perchè non ha più la sua famiglia, l'unica che avrebbe voluto.
Non riuscità a vedere la famiglia di Lou come la sua. FOrse non riuscirà mai a concepire nemmeno Lou come la sua famiglia. E non possiamo assolutamente biasimarlo.
Perdere la propria famiglia è stato un duro colpo per di più credendo che il colpevole sia lui.
Ed è perfettamente normale che si senta in colpa verso Tom che, per quanto io lo odi, non ha tutti i torti ad essere arrabbiato con lui anche se è stato davvero cieco a non capire cosa provava Harry.

Il rapporto tra Louis e Zayn lo amo.
E' cresciuto dall'inizio della storia e sono cresciuti loro stessi. La loro amicizia e' davvero qualcosa di fantasticamente vera. Hanno affrontato le cose peggiori che possano capitare ad un essere umano in una vita media in soli pochi anni e con una maturità che non è propria dei ragazzi della loro età. Ma li hanno superati..
Liam e Zayn. Dio mio. Li amo.
Ogni santa volta che leggo di loro mi vengono i brividi. Li vedo perfetti insieme.
Così lontani ma così vicini allo stesso tempo. Così diversi ma così simile da dover stare insieme, ad ogni costo perchè nessuno puà fare a meno dell'altro.
E' una coppia che mi sta piacendo quando la Larry (la cosa iniziare a farsi seria e preoccupante LOL)
Per quanto riguarda Zayn credo che sia interessante il modo in cui sia cambiato, evoluto nel corso della storia. Tutto grazie ad Harry.
Se non ci fosse stato lui ulla avrebbe preso quella piega. E' tutta colpa sua, di Harry Styles.
O forse dovrei dire merito?
E adesso Zayn si sente quasi in colpa, vuole rimediare ma forse il suo orgoglio glielo impedisce in parte anche se sa benissimo che è la cosa giusta da fare.

Ora voglio spendere due parole su Tom.
E' insopportabile.
Ecco, due parole u.u No a parte gli scherzi, è stato corretto. Avrei pensato ad una rissa tra lui e Lou. Ma a quanto pare sembra che si sia deciso a mettersi da parte una volta per tutte.
HALLELUJAAAH.

''Eravamo felici''.
Questa frase mi ha fatto sorridere.
Finalmente.
Finalmente sono felici.
O per lo meno,lo erano. Immaginavo che non sarebbe durata molto la felicità.
Ma sono pienamente d'accordo con Liam: la felicità potrà anche sparire, essere effimera, ma le persone che ti danno quella felicità tanto ricercata rimangono sempre.

Niall.
Il dolce e cresciuto biondino.
Sospettavo ormai da tempo quello che la dottoressa Ruth ha detto a Niall. La sua condizione non li permette di far chiarezza su ciò che vuole. Normale.
Ma è riuscito adesso ad ottenere una libertà che prima non aveva, non prima di Harry. E ciò non grazie ai terapisti.
Non posso dire molto su di lui perchè già quello che tu hai scritto è perfetto.
E il fatto che il rapporto tra lui ed Harry sia tornato quasi alla normalità, mi reMa niente di tutto ciò era più importante per me, adesso, della mano che tenevo stretta nella miande davvero felice.
E ancora di più il fato che sia Harry stesso a dirgli 'sei guarito'. Mi sento quasi orgogliosa di lui, anzi lo sono davvero.

E chi avrebbe mai pensato che un funerale sarebbe stato la causa del riavvicinamento della famiglia di Lou e di Harry e Lou stesso?
Il cimitero è decisamente un posto troppo pieno di ricordi per Harry. Le sue lacrime al funerale di quell'uomo spregevole dicono tutto.
E il capitolo nonpoteva finire con parole migliori:' Ma niente di tutto ciò era più importante per me, adesso, della mano che tenevo stretta nella mia.'

Ps. Mi rende tristemente triste sapere che questo è l'ultimo capitolo, che è tutto finito.
Si lo so, non poteva mica continuare all'infinito, è vero ma mi mancheranno. Anche se non sarà importante come questo aspetterò l'epilodo per scrivere l'ultima prolissa, fin troppo, e logorroica, ancora peggio, recesione a questo capolavoro, a ciò che definirei la Bibbia Larry.
Grazie per aver scrutto questa storia, davvero. <3

Rukiachan15 <3

23/10/13, ore 17:49

Non posso credere che questa storia sia giunta al termine.
Ho passato questi giorni in attesa di questo capitolo sperando che non fosse davvero l'ultimo (c'è l'epilogo però... xD)
Ti ho ripetuto in tutte le recensioni che questa storia è fantastica. Perfetta nei minimi particolari!
L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo e conserverà un posticino nel mio cuore (xD). E' veramente la mia preferita! In assoluto (ma scriverai altre ff che sicuramente si contenderanno il primato! :P)
Attendo l'epilogo per vedere questi 5 che fine hanno fatto. Mi mancheranno i pensieri contorti di Niall, il dolore di Harry, il carattere di Louis, la dolcezza di Liam e il senso protettivo di Zayn! Hai costruito delle persone.
Spero che non ci abbandonerai e che continuerai a scrivere ff come questa! You're AMAZING

23/10/13, ore 12:38

Ciao Arianna, dopo averti detto che avevo paura nel leggere l'ultimo capitolo, stamattina l'ho fatto.
Dunque per me questo è il capitolo neutro. Il capitolo più bello.
Non dai una fine scontata ma lasci che se ne occupi l'epilogo, che ovviamente sarà un capitolo strappalacrime.
Mi è piaciuto molto il POV di Tom specialmente per come si rapporta con Louis. POV ansioso, delicato e carico di rabbia.
Hai dato la fine probabilmente a due storie delle tante che s'intrecciano in questa FF: Ziam e Niall.
Facendo ben vedere l'amore Liam e Zayn e la guarigione di Niall.
Bene, aspetto con ansia la fine.
Dieci giorni dovrei resistere.
A presto
C.

22/10/13, ore 23:18

Hola Arianna :)
non ho mai recensito un tuo capitolo, ma devo confidarti che leggo ciò che scrivi dai primi capitoli. E amo da morire ogni singola parola presente in questa storia. Ogni tanto, quando trovo frasi che mi colpiscono particolarmente, faccio uno screen e leggo e rileggo quella frase, pensando che a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere un qualcosa di così bello, riflessivo, triste. Amo da morire ogni singolo personaggio, li hai evoluti veramente bene. Niall inizialmente mi ha colpita da far paura, perché mi rispecchiava fin troppo, mi leggevo tra le righe. E poi, Zayn. Ho fatto fatica a leggere i suoi pov, perché mi sembrava che, in un certo senso, non fosse più circondato da nessuno. Niall e Louis non c'erano più, mi faceva davvero tristezza. Mi è piaciuto anche Harry, che ha rivoluzionato tutto e tutti, col suo essere forte/debole. Devo ammettere che ho pianto leggendo i pezzi in cui Louis cercava di rifiutare Harry, e soprattutto mi rimarrà impressa sempre la frase "e forse louis se ne era davvero pentito di quella notte. perché lui non c'era." E non so nemmeno il perché. Mi ha uccisa dentro. Sei capace di cambiare il mio umore, credo sia un bel traguardo per una scrittrice. E non potevo non lasciarti una recensione al quarantunesimo capitolo, questa è la mia storia preferita, e me la rileggerei milioni di volte. Metà della mia classe sta leggendo la ff perché ho ricattato tutti a costo di farti propaganda. Ho speso milioni di minuti sul pullman, nel tragitto casa-scuola per raccontare la tua storia, e tutti ne rimanevano a bocca aperta. Non mi pentirò mai di aver iniziato a leggere akob. Ora che è 'finita', non ho idea di cosa fare. Mi sento come catapultata nel mondo che avevo lasciato prima che iniziassi questa storia. E non ho nemmeno capito com'è finita tra harry e louis perché, come è stato detto, non stanno insieme. Potrei morire se non finisse bene, ma ovviamente la scrittrice non sono io. Ok, è la recensione più lunga e sincera che io abbia mai fatto. Se sei arrivata a leggere fino a qua ti faccio i miei complimenti lol
Bye x

22/10/13, ore 23:00

Mi sento in dovere di recensire la storia. Adoro questa fanfiction. LaAmoLaAmoLaAmo. Stavo praticamente tutti i giorni a controllare se avevi aggiornato. Ma come tutte le cose ha un grande difetto.... Finisce. Davvero non posso credere che sia già finita! Sigh. Sto aspettando l'epilogo e sperando in un "vissero felice e contenti" per i Larry, spero che tu scriva una nuova storia perché questa era stupenda.
Baci :D
Fede :)

22/10/13, ore 22:57

Commuovente ma al tempo stesso avvincente, sono contenta che Harry sia tornato e spero riuscirà a sistemare le cose :) Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, chissà che ne sarà di Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry :)

22/10/13, ore 22:49

oddio oddio oddio oddio oddiiooooo.
io non ho parole,davvero,e' bellissimooooooo !
povero Tom,cornuto e scontento D:
ma i Larry vincono su tutto e tutti.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo,sto un po' male perchè sarà l'ultimo capitolo ma devo sapere come finisce ,non vedo l'ora che lo pubblichi sianakabisnw
complimenti,sei bravissima a scrivere,amo questa fan fiction*-*

22/10/13, ore 21:03

Ciaoo♥! Allora sono sempre più convinta che tu di questa fanfiction puoi farci un libro perché è stupenda!!
Anyway passando al capitolo mi è piaciuto tantissimo però come ultimo forse era un po povero di novità e ci ha lasciato molte domande in sospeso che spero ci verranno risposte nell'epilogo..come capitolo in se cmq mi è piaciuto un sacco!! Ho adorato quando..mmh tutto praticamente ahahah;)!! Ok vbb ora vado a presto arianna♥ bacii..

22/10/13, ore 21:02

NO OK TU MI STAI DICENDO CHE QUESTO è IL PENULTIMO CAPITOLO??? ç___ç

CHE IL PROSSIMO CAPITOLO NON è ALTRO CHE L'EPILOGO E SEGNERà LA FINE DI TUTTA LA STORIA???? ç__________________________________________________ç

CIOè IO AMO QUESTA STORIA NON PUOI FARMI QUESTO NONO ç_____ç

è VERO CHE NON SONO UNA LARRY SHIPPER O ZIAM SHIPPER ECC PERò HO AMATO DA SUBITO QUESTA FAN FICTION SOPRATTUTTO ME L'HAI FATTA AMARE TU NEL MODO IN CUI L'HAI SCRITTA CIOè NESSUNO HA AVUTO UN'IDEA DEL GENERE NESSUNO L'AVREBBE MAI SCRITTA IN QUESTO MODO <3

OK NON VEDO L'ORA E ALLO STESSO TEMPO NON VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO E ULTIMO FINALE CAPITOLO NONCHè EPILOGO DELLA STORIA QUINDI LA SMETTO DI TORTURARTI E MI TENGO LE PAROLE FINALE PER LA FINE

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

22/10/13, ore 21:00

No no no no noooooooooo ç________________________ç Dimmi che la continuerai all'inifinito!! X''D Ho letto il capitolo ieri sera e ci credi che non ho pensato ad altro per tutto il giorno?! Mentre facevo la doccia è partita Tell Me A Lie e ho iniziato a fantasticare su un mondo parellelo in cui tutto ciò è accaduto! Ci credi?! X''D
Boh, piangerò per sempre. E' stato logorante e salato.

Ho amato amato amato ma amato amato il finale che hai dato alla Ziam! Il pov di Zayn non è pesante u.u ci volevano un po' di parole e pensieri per 'sto ragazzo!! Btw, sono bellissimi *ww*
Niall finalmente ritrova Hazzzzzzzaaa :DDD e di conseguenzo ritrova anche se stesso :33 e Il consiglio di Harry riguardo la lettere mi sembra perfetto lol sono bbelli bbelli bbbbbbelli!
E' tutto bbbbbello XD
I Larry. (Io ti odio <3) I Larry all'inizio mi hanno ucciso, tranne per il fatto che Harry cerca la mano di Louis appena usciti dall'appartamento aaaawwwwwwwwwww E poi boh, sono enigmatici, più che altro Harry. PERCHE' NON VUOI DORMIRE CON LOUIS, RAGAZZO?? ç__________ç Sono strani, si devono rimettere insieme! (Si, ok, praticamente stanno insieme ma non lo sanno e.e)
Quando si sono rivisti tutti e cinque all'areoporto ho pianto non so quanto! Non puoi scriverci certe coseee! hahahhaa sono bellissimi ;___;
Le scene al cimitero mi hanno ucciso. Louis ed Harry "contro" Jay e con l'appoggio di Lottie ed Harry ne "A quel funerale, fui il solo a piangere". E' assurdo. Assurdo assurdo assurdo! Piango troppo, mi fai piangere troppo!!!

Le mani strette insieme ci fanno sperare ad un happy ending, vero?! Vero?! VERO?! ;________; Pls, dimmi che è vero X''D

Non sto qui a dirti che non avrò più una vita dopo che avrai pubblicato l'epilogo perché lo sai, perché infondo credo che non l'avrai nemmeno tu XD ....mi mancherà un sacco, sigh ç_ç

Sai che ti adoro, tanti baci :D
_Glò .x"

22/10/13, ore 20:22

amo questa ff, è la più bella che io abbia mai letto, giuro. mi ci sono affezionata tantissimo. quest'ultimo capitolo è quello che preferisco, sei stata davvero brava, complimenti. attendo con ansia l'epilogo ahahah

22/10/13, ore 18:44

In questi 10 giorni o forse per il resto della mia vita farò finta che questo non sia l'ultimo capitolo, che il commento alla fine del capitolo sia solo frutto della mia immaginaione. Non può finire davvero? E dopo cosa faccio?
Bisognava arrivare all'apperentemente ultimo capitolo per le scuse di Lottie a Harry. Una delle tante cose che mi piace di questa stooria è che non si smette mai di scoprire cose nuve sui personaggi, in questo capitolo c'è il ricordo di Harry del funerale dei genitori e un accenno all'ospedale. Comunque alla fine credo che Niall si troverà bene con Amy e, da come fai capire bene nel capitolo, Harry tornerà da Tom ma probabilmente non riuscirà mai a lasciare Louis, quindi tornerà indietro, spero. Harry non può lasciare Louis di nuovo, no. Non lo farà, vero? VERO?
Zayn e Liam vivranno per sempre felici e contenti lontano dalla madre rompipalle, si spera; magari a New York con Niall v.v
Ah e Niall leggerà quella lettera, per forza, non puoi finire la storia senza farci sapere cosa c'è scritto nella lettera del padre di Niall.
Credo che Louis e Harry chiariscano con Jay, Lottie è riuscita a capirli, perchè non dovrebbe riuscirci Jay.
Comunque scopriremo tutto nel prossimo capitolo che ci vuoi far credere essere l'epilogo.
Perciò tra 10 giorni sarò di nuovo qui a leggere il prossimo capitolo.
Vale

22/10/13, ore 18:28

Tu lo sai che io ti amo e che quindi non potrei mai non adorare un tuo capitolo, soprattutto quando me ne fai uno così lungo da sfamarmi completamente per le prossime settimane, ma (c'è sempre un ma!) Devo ammettere che me lo aspettavo diverso. Nel mio immaginario ci sarebbe dovuto essere piu Zouis, non che non ce ne sia, anzi, ma non è quello che speravo. Mi spiego meglio: Zayn sa bene, come hai detto tu (o lui) che Louis lo amava e avrebbe fatto di tutto per lui e che molto probzbilmente Zayn non era il meglio per quel povero ragazzo, quindi sono piu che convinta che Louis si meriti delle scuse, lo so che Louis sa che a Zayn dispiace (mi segui ancora?io credo di essermi persa), ma un semplicissimo "grazie e scusa" ci starebbe, senza bisogno di spiegazioni o ulteriori aggiunte, solo ciò che il ragazzo migliore del mondo merita, perche ammettiamolo pure, Louis in questa fanfiction è il personaggio più buono (per quanto io ami Zayn, Niall e Harry in egual misura..Liam no, mi irrita). Una cosa che mi è piaciuta molto è il POV Niall, diverso dal solito eppure sempre così tipico di lui. Ora mi rileggo il capitolo, perche una volta non basta mai e vado a piangere perché la consapevolezza che manchi solo più un mini epilogo mi uccide (quasi letteralmente). Propongo uno spin off! Con la vita prima di harry styles (noooo, senza di lui non si vive!) e una bella panoramica dettagliata dei rapporti Zayn-Louis Zayn-Niall!!
Mi sono appena ricordata un'altra cosa che non mi è piaciuta (Scusaaaaaa)! Il personaggio di Tommy a me piace, nella mia testa, vista la descrizione caratteriale che ne hai dato in certi pezzi, mi immaginavo avrebbe avuto un attacco di violenza acuta. Ok, con Harry non si stava comportando da agnellino,ma non ha fatto fondamentalmente nulla di male, pensavo che la sua gelosia fosse un poco ppiù ossessiva e che lo avrebbe portato a fare qualcosa di stupido che giustificasse, a parte l'amore, l'abbandono da parte di Harry.
ora mi ritiro :) alla prossima, leggero anche le tue fanfiction future se ne farai, sei davvero mooooolto brava!

22/10/13, ore 18:06

nonononono. >.< questo non è l'ultimo capitolo,e la prossima volta tu non pubblicherai l'epilogo. vero?veero?veeeero? :c
oddio ti prego,non farla finire HAHAHAH non avrà più senso la mia vita cwc
questa fan fiction è come una droga cazzo HAHAHAH l'unico motivo per cui non la rileggo una seconda volta è perchè ormai so già che succede e non mi piace rovinarmi il finale lol
akob,mi ha fatta diventare una pazza.
mi ha portato a contare i giorni che mancavano al nuovo capitolo.
mi ha portato ad amare sempre di più gli ziam(aww <3)
mi ha portato a odiare lottie,jay,tom,nick(lo odiavo già da prima,crepo.) e il padre di horan anche nella realtà AHAHAHAH.(tra l'altro akob sta diventando sempre più reale omg.)
mi ha portato ad amare Karen HAHAHAHHAHAH la amo HAHAHAHAH
mi ha portato agli scleri.
omg. a kind of..brothers?' di certo è la miglior fan fiction di sempre e rimarrà sicuramente nella storia. (y)
sappi che ti sto odiando(perchè l'hai finita?peeerché?cwc) e amando(per averla scritta,crepo.) nello stesso tempo. (y)

se hai tempo iniziane un'altra,plis. thank u <3

she xx