A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/10/13, ore 11:12

Davvero la storia piu bella che abbia mai letto. Complimenti** e dopo l'epilogo andrò in crisi HAHA devo trovarmi un'altra fanfic bella come questa o di piu, non credo la troverò. complimenti ancora c:

22/10/13, ore 10:56

Tesoro mio non sai quanto ho sofferto ieri notte all'una scoprendo che avevi aggiornato perché dovevo andare a letto e non potevo leggere! Una tortura!!! Mi stavo disperando anche perché credevo fosse l'ultimo capitolo e per fortuna hai detto di no.. Manca l'epilogo e so che lo attenderò con molta ansia!!!** mio dio non vedo l'ora.. Personaggi perfetti, storia perfetta e tu sei perfetta ho si ** attendo aggiornamenti allora! Alla prossima!!!

22/10/13, ore 10:21

Va bene, accetterò a malincuore il fatto che questo sia il penutlimo capitolo.
Dopotutto, nulla dura in eterno e questa fiction dovrà pur arrivare ad una conclusione.
Io ti adoro, comunque, per il modo squisito im cui penetri nella psichedei tuoi personaggi, per il modo in cui scrivi, per gli aggettivi, gli avverbi, per tutto.
E' inutile dire che mi sono assolutamente immedesimata in quasi tutti i personaggi almeno una volta nel corso di tutta la trama.
E ho pianto. Ho pianto svariate volte.
Ti invidio perchè vorrei saper scrivere come te, ma credo di essere lontana anni luci.
Mi mancheranno tutti i personaggi -anche Karen- ma ti chiedo solo un favore: fa finire tutto con un bacio, un bacio vero, tra Louis ed Harry perchè credo di averne bisogno come un pesce ha bisogno dell'acqua.
Grazie per aver scritto questo capolavoro.
Attendo con trepidazione e con un po' di nostalgia la fine,
D.

22/10/13, ore 07:22

Ok, hai sceitto un capitolo stupendo come sempre havsha sei bravissima, giuro! Io AMO questa storia e questo capitolo è stupendo. La finee. La frase finale mi ha ucciso, sappilo. "Ma niente di tutto ciò era più importante per me, adesso, della mano che tenevo stretta nella mia." Aaaah, sono morta. Ora non ci resta che l'epilogo :'(
Ti prego, ti prego, ti prego non far morire uno dei ragazzi o non far separare i Larry.. Il tuo racconto assomiglia sempre più a quello he sta succedendo e se tu separassi i Larry o facessi morire qulacuno...nonono. Falla finire bene ti prego. Ti prego.

22/10/13, ore 07:20

*Tre due uno prendi un bel respiro, dai ce la puoi fare, un altro grande respiro... Inserire recensione qui...ok ci sono*
Ciaaaaaaao Ari
Come stai? È l'ultimo capitolo e io sto malissimo, ho iniziato a seguire questa storia al secondo/terzo capitolo ed ora eccomi qua a recensirne il capitolo finale. Vorrei trovare delle belle parole per farlo, di quelle che ti fanno rimanere con il fiato bloccato in gola e un singhiozzo accennato ma semplicemente non ne sono capace quindi accontentati ;)
Il pov che mi è piaciuto di più è stato quello di Zayn e la conclusione mi è piaciuta un casino ma quello che in tutta la storia mi ha sempre emozionato e aspettavo sempre con trepidazione è quello di Harry.
Quando pubblicherai l'epilogo e metterai quell'odiosa parolina ( o almeno per me) "completa" penso che starò male perché è come vedere un pezzo di me che si stacca e cade a terra un po' come le foglie in questa stagione. Io sono entrata dentro questa storia, ci sono entrata con mente corpo e anima. Per te sarà una soddisfazione immensa poterla finire ma per me sarà una sottospecie di perdita e spero che ritornerai tra pochissimo con una nuova storia perché seriamente non puoi lasciare un così grande talento come è il tuo nascosto.
Ti voglio bene
Bacio, Monni

22/10/13, ore 01:34

The end.
Per me Harry non tornerà più a Lancaster.
Questo finale me lo fa immaginare, lo sapevo che eri una da finale aperto! Hai sciolto tutti i nodi, il più bel pov sicuramente è stato quello di Niall.
Posso dire che tutta l'ansia che hai creato nei cuori delle tue seguaci, sia stata perfettamente ripagata da un lieto fine, almeno per me lo è.
Che dire?! Arrivati alla fine di questa lunga storia..
Grazie di aver dedicato tempo ad AKOB, a non aver mollato. Grazie per la compagnia che mi hai tenuto, per la disponibilità con la quale dialoghi, e per i Larry , gli Ziam , gli Louis, i Narry e per le belle emozioni.
GRAZIE
Buona fortuna, per tutto.

Un bacione
Dalila

22/10/13, ore 01:22

Non so come farò tra 10 giorni, quando avrai aggiornato.
Questa storia è diventata parte della mia vita, e sono seria.
E' qualcosa di a dir poco stupendo.
Raramente mi sono affezionata così a dei personaggi, raramente ho letto storie così ben intrecciate e scritte così bene.
Credo che, appena avrò letto l'epilogo, comincerò a piangere a dirotto, per poi ricominciare la storia dal primo capitolo.
Voglio solo dirti grazie, grazie davvero.

22/10/13, ore 01:01

Questa è la prima volta che lascio una recensione a questa storia... la seguo da più di un anno e non ho mai lasciato un commento, che brutta persona che sono XD ma ci tenevo e dirti che ho amato ogni singolo capitolo e ogni singola parola, perché Arianna tu scrivi troppo bene, diamine! AKOB è assolutamente PERFETTA, è la mia fanfiction preferita, e mi ha fatto provare davvero tante emozioni diverse.
Ho sempre adorato tuuuuutti i caratteri dei personaggi, da Niall a Karen, da Harry a Nick.. tutti, tutti, tutti. E questa è forse una delle poche fanfiction in cui sono originali e ben sviluppati.
Non so poi quanto tu mi abbia fatto piangere con questa ff! Specialmente gli ultimi capitoli sono stati toccanti e forse sono stati i miei preferiti... e questo poi è stato un capolavoro! (okay, "questo è il mio capitolo preferito" in realtà è una frase che mi sono ritrovata a pensare ad ogni fine di capitolo in realtà çwç). Mi aspettavo tipo un faccia a faccia fra Harry e Tom, ma non è stato necessario per farmi amare anche questo capitolo. La parte dove Harry dice di tornare a Lancaster e di amare Louis, gli Ziam così perfetti, il momento in cui si rincontrano all'aeroporto, Niall e Harry e le loro chiacchierate e poi alla fine Jay e i Larry.  Hai messo davvero a dura prova la mia psiche (così come in tutti gli altri capitoli), sai? E io ti amodio(?) per questo çWç
Maaaa, alla fine tutto è bene quel che finisce bene! E i Larry e il loro amore ne sono la prova, che cuccioli... Quante ne hanno passate! Se lo meritano un lieto fine anche loro ;__; Ma oltre ai Larry in questa ff un po' tutte le bromance mi sono piaciute mooooltissimo... Narry, Lirry, Niam, Nouis, Zouis.. Sono tutti così fottutamente e perfettamente shippabile fra di loro T.T
Detto questo ti saluto (purtroppo) perché sarà dura stare senza questa fanfiction dopo che l'ho seguita per così tanto tempo. Addio, aspetterò nella mia depressione-fine-fanfiction l'epilogo. E complimenti ancora!!! :*

22/10/13, ore 00:37

Ho trovato questa fan fiction quasi per caso la settimana scorsa e ringrazio il cielo che sia accaduto perchè mi è entrata nel cuore. Forse posso sembrare esagerata, ma è davvero così.
Sei Bravissima, scrivi in un modo incredibile, e le emozioni che mi tra smetti con ogni singola parola sono indescrivibili.
Sapere che questo è l''ultimo CAPITOLO mi ha sconvolta. Davvero. Non so come farò dopo l'epilogo (che spero sarà Larry, li rivgorrei di nuovo insieme e felici **) senza gli aggiornamenti di questa ff.
Spero però che tu continuerai a scrivere su di loro, perche sei davvero Bravissima **
attendo con ansia l'epilogo, un abbraccio.

22/10/13, ore 00:36

Credo che questa sia una della migliore storie in assoluto.
L'autrice ha un modo di scrivere davvero fantastico, unendo tutto le parole come un puzzle perfetto.
I personaggi sono caratterizzati molto bene, descritti in ogni minimo particolare per essere conosciuti alla perfezione.
La storia in sè è bellissima. Ti prende molto ed emoziona tantissimo.
Piangi e ridi insieme ai personaggi.

22/10/13, ore 00:19

io ti odio çç non puoi lasciarmi cosí. no scherzo ti amoooo e amo anche la ff <3

22/10/13, ore 00:14

Ok. Non ho parole. Io davvero non so come fai. Cioè non so come spiegarti quello che provo, è un misto di migliaia di emozioni, ti giuro. Dovresti fare la scrittrice, sei di una bravura che nemmeno ti immagini. Tralasciando il fatto che quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo e il prossimo sarà l'epilogo sono quasi scoppiata in un pianto isterico (?) Non so è tutto bellissimo, il capitolo è bellissimo. E' scritto così bene e la storia la amo. L'evoluzione dei personaggi, larry, ziam, lottie, niall, zayn, liam, louis, harry. Tutto. E' tutto magnifico. Sembro pazza a quanti punti sto mettendo ahahahhahaha bho ti giuro che sei davvero davvero davvero brava e non posso credere che finirà, la mia fanfiction preferita.. Non può finire.. Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo (?) Dovresti farci un libro, o un film, o non so cosa, ma questa storia è troppo bella per rimanere qui. Non so se ti posso sembrare esagerata ma quello che sto dicendo lo penso veramente. Dio non può finireeee nooooooooooo D: no no no no no no D: D: come puoi farmi questo?? deve continuare all'infinito! okaaaaaay scusami sono momenti di sfogo dovuti all'orario (?) me ne vado sciauuuuu

22/10/13, ore 00:10

Dato che ci sarà un epilogo mi dilungherò nelle smancerie e nei ricordi in quello u.u quindi ora questo è un altro meraviglioso capito di questo splendido viaggio che è akob, che ci stai facendo vivere.
Grazie di tutto.
Un bacio.

22/10/13, ore 00:03

Ciao tesoro,
questa è la prima volta che lascio un commento a questa storia. Scusami tanto se non ho recensito tutti i capitoli, ma aspettavo la fine per dare il meglio di me. Dire che sono in lacrime, beh è poco. Mi mancherà questa storia, mi mancheranno i protagonisti, anche un pò gli altri personaggi. Mi mancherà l'ansia, nell'aspettare il nuovo capitolo. Mi mancheranno i Larry di questa storia e anche gli Zouis. (All'inizio amavo gli Zouis con tutta l'anima, soprattutto quando scopavano. LOL)
Devo dire che sei stata brava a farla finire bene, anche perchè sto male e tu non vuoi che muoio, vero? Mi aspetto un Epilogo da FAVOLA, mi raccomando, non farmi morire. ;)
HO AMATO L'ULTIMO CAPITOLO FINO ALLA FINE, MA DEVO DIRE CHE ZAYN MI HA SORPRESA E MI HA LASCIATA SENZA PAROLE.
Pianto per i Larry? Ovvio, quello sempre. Sono il mio male ed il mio bene. Amo tutto di loro, ma non mi aspettavo di emozionarmi, piangere ed essere veramente felice leggendo le parti che riguardavano Zayn, Ziam, Zouis e Narry.
Non mi sono mai piaciute le parti Narry, non perchè non le hai descritte bene, anzi... ma perchè non mi attirano molto insieme, nelle storie in generale; e questa volta devo dire: 'Non ho mai pianto così tanto per quei due.'
Gli Zouis, beh.... sono la dolcezza ed il sesso. Inutile dire che AMO ogni singola parte di loro, insieme.
Gli Ziam sono la tenerezza. Liam è davvero tanto dolce, e l'ho adorato moltissimo in quest'ultimo capitolo.
SI. HO AMATO GLI ZOUIS E I NARRY. u.u
Come ti dico sempre: Questa storia merita un libro, una copertina e le traduzioni in tutte le lingue del mondo.
TUTTI devono leggere 'A kind of.. brothers?'. u.u
Questa storia è un capolavoro. Credimi, non ho mai amato una storia così tanto, come questa. Vorrei davvero che diventasse famosissima, perchè lo meriti tu e perchè lo merita la storia. Davvero, complimenti. Grazie per aver scritto una storia così. Grazie per i vari personaggi. Sei stata incredibile. Ti auguro il meglio, perchè lo meriti. Aaaah, non riesco a chiudere la pagina ed andarmene a letto. Non smetto di piangere. Ok, adesso vado.. No, ti voglio bene, tanto, troppo. Ok, adesso vado. Ciaoooo. ♥

21/10/13, ore 23:48

:'3 mi mancherá questa fic quando sará finita... Mi sono affezionata :3 oh finalmente sono tornati ed harry forse ha capito che non deve stare da nessun'altra parte se non con lou u.u il funerale alla fine non lo caga quasi nessuno se non harry che gli ricorda quello dei suoi... Un po' mi dispuace per tom, ma non c'erano speranze per lui xD mi piace il modo in cui gli parla Lou :) gli ziam? Tanto carini :3 e poi adoro gli interventi dolci della madre di liam ahahah xD niall e' tanto tenero... Chissá che deciderá? Io peró sono curiosa di sapere che gli ha scritto xD un po'mi dispiace anche per Jay, ma si doveva svegliare prima u.u beh dai, allora a presto :3 :*