A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/11/13, ore 00:35

La amo! È la storia piu bella che abbia mai letto! Sei fantastica e sei bravissima a scrivere! amo questa storia e te che l'hai creata! Spero che scriverai ancora perche sicuramente la leggero! Buona fortuna con gli studi bella! Ah un ultima cosa..LA AMOOOO E AL PIU PRESTO LA STAMPERO! bacii:)

04/11/13, ore 00:19

Non credo che potrò mai ringraziarti abbastanza per questa storia.
Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto affezionare ai personaggi come mai prima.
Ora che è finita, credo la ricomincerò a leggere dall'inizio, non saprei come fare altrimenti.
E' un piccolo capolavoro questa storia.
Sii fiera di esserne l'autrice.
Un bacio.

03/11/13, ore 23:56

Non so se piangere di più per l'epilogo o per come hai iniziato lo spazio autrice. È finita. A Kind of brothers è finita. Porterò sempre con me questa storia perché anche se può sembrare strano, mi ha fatto crescere, mi ha fatto pensare, mi ha fatto maturare interiormente. Sono cresciuta in questi sette mesi in cui ho avuto il piacere di impiegare il mio tempo a leggere e recensire questa storia che credo debba essere chiamata capolavoro. Questa non è una storia, questa è una vita. Tu sei riuscita a raccontare la vita di cinque estranei e a svulupparla e a farcela amare. Ho amato Niall, l'ho amato tantissimo. La sua insicurezza, la sua barriera, la sua nebbia. Il personaggio migliore a mio parere, forse anche quello più pensato. Ma ne è valsa la pena perché hai creato qualcosa di unico. Liam. Il ragazzo timido ma all'occorrenza aggressivo. Quel ragazzo che ha dato la sua vita per dedicarsi ad una persona e per aiutarla. Quello ragazzo che con l'intento di far bene ad una persona ha fatto bene a tre persone: Niall, Zayn e se stesso. Forse però è riuscito anche a fare del bene a Harry. Si ha fatto assolutamente del bene ad Harry. L'ha amato, se ne è preso cura. L'ha aiutato ed è stato aiutato da lui. Zayn. Il ragazzo protettivo nei confronti del fratello tanto amato che ha passato di tutto. Il ragazzo che ha fatto di tutto pur di rovinare la vita ad Harry ma lo stesso ragazzo che inconsapevolmente l'ha aggiustata. Se non fosse per Zayn allora Louis non sarebbe volato da Harry. Lottie, la ragazzinache pensava davvero di poter essere utile al fratello dicendo alla madre che se la faceva con il cugino. Lottie non cercare scuse, lo sappiamo che eri omofoba. Karen. L'amatisima Karen. Dove sarebbero tutti senza di lei? Probabilmente a scopre in stanze diverse, ma non conta nulla questo. Jay. Non ti ho capito. Non ho compreso il tuo punto di vista. Sembrava che lo stessi facendo per Louis quando in realtà lo facevi solo per te, perché ti sembrava strano. Carissimo papà di Louis. Grazie per aver mandato il nostro caro Harry via, adesso grazie a te stanno tutti bene. Possibilmente, rimanici a Chicago. Harry. Grazie. Io ti ho amato, stimato, adorato, lodato. Adesso, ti amo, ti stimo, ti adoro, ti lodo ma ti ringrazio anche. Grazie per aver fatto ciò che hai fatto. Grazie per aver sistemato la vita di quattro persone che avevano solo bisogno di essere svegliati da un lungo periodo di pausa. Lancaster aveva bisogno di lui. Loro avevano bisogno di lui. Louis aveva bisogno di lui. Harry aveva bisogno di se stesso. Lo sapevo che non eri una tipa da fini specifiche. Lo sapevo che avresti finito in un modo come questo, ma è stato così commovente. Lui è cresciuto. Adesso ha quattro persone pronte ad aspettarlo. Ha letto il messaggio del padre. È andato avanti. Ha cancellato il numero della madre. Ci è riuscito. Ce l'ha fatta. E noi siamo orgogliose di lui. Del suo viaggio, del suo percorso di maturazione che abbiamo affrontato insieme. Il bacio Zouis. Fantastico. Bhe, Zayn voleva sorprenderli e quale modo migliore se non quello di far capire che erano felici? Loro prima non lo erano ma adesso, grazie a loro stessi e il loro percorso lo sono. Ce l'hanno fatta. Ce l'abbiamo fatta. I Ziam. Zayn ha ammesso che aveva bisogno di qualcuno che lo asiutasse e adesso ce l'ha e vuole goderselo. Bravo Zayn. Sono fiera di te. Liam sa che deve essere vicino a Zayn sempre, in ogni caso. Uno è la forza dell'altro. Niall. Lui non aveva bisogno di nessuno da amare. Lui aveva bisogno di amare se stesso. Di staccarsi dal padre e vivere. Bravo, sono fiera di te. Larry. Siete stati forti. Ce l'avete fatta. Per favore, non mollate nella realtà. Noi abbiamo bisogno di voi e del vostro amore. Vorrei continuare a scrivere all'infinito perché so che non lo potrò più fare. Questa sarà l'ultima recensione che scriverò per questa storia. Non so se reggerò il colpo ma ci proverò. Ogni volta che avrò voglia tornerò qui e ricomincerò questa vita da capo. A Kind of brothers è finita, ma questo non importa. Noi la ameremo sempre. Io la amerò per sempre. Grazie Arianna, graziee davvero. E grazie anche alle ragazze che hai nominato sopra. Un grazie speciale però va a Harry, Niall Louis Liam e Zayn. Oggi sarà stato l'ultimo giorno in cui avrò detto a mia sorella 'A Kind of brothers?' ha aggiornato. Va bene però. Doveva finire in questo modo. Doveva andare in questo modo. Sai, forse è meglio non sapere come va a finire davvero. Personalmente io amo i finali così perché tu puoi immaginare, puoi pensare a come potrebbe essere andata davvero a finire. Grazie di tutto. Claudia

03/11/13, ore 23:14

Ho appena finito di leggere l'epilogo e ti assicuro che questa storia la rileggerò tutta da capo.
E sappi che non porterò sempre nel cuore un pezzo di AKOB, ma TUTTA LA STORIA.
Non ci sono parole.

Carissima Arianna, dopo pochi giorni ho finito questa storia. Ho modificato la vecchia recensione perché non è la prima volta che recensisco ma non mi permetteva di farlo due volte per uno stesso capitolo già censito abbastanza tempo fa. Mi sono resa conto che a fine storia "ti promisi" che un giorno l'avrei riletta e ora eccomi qui, questa è la seconda volta che leggo la tua (ormai nostra) storia dal capo e c'è un motivo ben preciso se ho deciso di farlo piuttosto che iniziarne una nuova: volevo una storia che mi facesse soffrire, gioire, sperare insieme ai suoi personaggi, una storia da vivere in tutte le sue sfaccettature senza mai stancarmi di leggere un capitolo. Bhè, questa è l'unica storia che mia abbia mai fatto provare queste emozioni. L'ho riletta e le amozioni sono state anche più forti di quelle provate la prima volta, era come rivere la storia dal capo, ho fatto attenzione a nuovi particolari che mi erano potuti sfuggire alla prima lettura ed è stato semplicemente fantastico. Ti ringrazio per esrti impegnata in questo fantastico lavoro e mi complimento con te per esserci riuscita così egregiamente. Un bacio fortissimo C:
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:44 pm)

03/11/13, ore 22:58

oh.mio.dio sono senza parole, io ho i brividi, sto piangendo, sto facendo tutto quello che posso fare..non so che dire, ho un vuoto tremendo..quando ho letto la fine sono rimasta a bocca aperta..non può finire così, cioè è stupenda, ma non può..voglio il lieto fine vero e proprio con lui che torna da louis..io..oddio.. ma che cavolo non posso vivere senza akob :'( è la mia storia preferita, è scritta benissimo tanto che dovresti farci un libro, un film, un proseguimento, qualsiasi cosa ma dovresti farla.. mi sembra di aver iniziato a leggerla ieri, mi è piaciuta sin dall'inizio..la amo da morire, la storia, i personaggi.. niall, zayn, liam, louis e harry..le coppie, tutto. persino lottie e mamma payne (?) non so mi lascia un vuoto pazzesco, come tutte le storie o i libri che finisci di leggere. e ti dico di ascoltare tutti i complimenti che noi che abbiamo letto questa storia ti facciamo, perchè sono tutti veri. sei bravissima, ci sono stati momenti in cui ho letto delle frasi stupende che non dovrebbero rimanere qui su un sito ma essere stampate su carta, su un libro da sfogliare e leggere mille volte. mi ha fatto emozionare, mi ha fatto piangere e sorridere. non so più che dire, a parte che mi mancherà.

Tanti saluti, una lettrice che ti ama.

03/11/13, ore 22:58

Sto piangendo lacrime infinite ed ho fatto lo stesso durante la lettura del capitolo.
Ho amato questa storia più di quanto si ama un figlio ed ero tentata di non leggere l'ultimo capitolo cosí da lasciare per sempre la freccetta accanto a "41. Waiting for you" e credere stupidamente che la storia non sarebbe mai finita.
È la storia che mi è piaciuta di più e che mi ha appassionata da morire qui su efp.
È perfetta, la fanfiction per eccellenza, la fanfiction degna di questo nome.
Ho aspettato con infinita ansia l'aggiornamento di ogni capitolo e speravo che questa storia non finisse mai.
Credo che la rileggerò all'infinito e tutte le volte saranno come la prima, prevedo anche che piangeró sempre all'ultimo capitolo.
I capitoli non erano mai eccessivamente lunghi, data la loro bellezza ed il coinvolgimento che creavano.
Spero davvero tu scriva un'altra fanfiction bella quanto questa ed io saró pronta a leggerla ed a sostenerti.
Ci sono stata dall'inizio, anche se non ho recensito tutti capitoli, ma volevo aspettare l'ultimo per evitare previsioni sbagliate e false speranze riguardanti i personaggi.
Sei una scrittrice ottima e ti stimo davvero molto.
Spero di non essermi dilungata troppo e a presto! :)

03/11/13, ore 22:37

Quindi è davvero finita....
La mia vita non ha più un senso.

03/11/13, ore 22:30

piango piango piango piango piango piango piango
mi mancherà tutto questo, grazie per avermi fatta addormentare con il ronzio delle tue parole in testa, grazie per avermi ospitato per un po' nel tuo mondo, grazie davvero

03/11/13, ore 22:24

Alcune mie amiche mi parlarono di questa FanFiction nell'aprile del 2013. Iniziai a leggerla un po' per noia, ed un po' perchè, non avendo mai letto una Larry, mi interessava colamare questa mia mancanza. In breve tempo è diventata una delle mie preferite. Ho amato tutto di questa storia: la sua trama, i suoi personaggi, le lunghe riflessioni che non considero tediose - anzi, mi hanno portato a pormi interrogativi importanti. Leggendo questa storia ho pianto ed ho riso. Ho imparato a superare i miei limiti, e nello stesso tempo ad accettarmi; ho imparato ad apprezzare anche chi è diverso da me, ma anche a comprendere cosa è giusto fare (e come trovare la forza per farlo). Mi sono piaciuti tutti i capitoli: i primi, caratterizzati dal difficile rapporto tra Harry e Louis; i capitoli centrali, dedicati alle storie di questi personaggi che non dimenticherò mai; e gli ultimi, in particolare questo epilogo, durante i quali mi hai insegnato il significato del verbo "amare".
Grazie per aver scritto la più bella FanFiction che io abbia mai letto; grazie per questa indimenticabile storia.

03/11/13, ore 22:20

siii! happy ending! ho vinto quella specie di scommessa! è bellissimo e credo che molte vicende mi serviranno nella vita. Alcune le ho già passate, altre no. Ma so che mi serviranno. credo di doverti ringraziare per questo, e anche perchè la tua storia mi ha portato via tante volte i pensieri. grazie.

03/11/13, ore 22:16

ok, ciao bella. ho appena finito di leggere e devo dire che è davvero bellissimo. mi aspettavo un epilogo complicatissimo, ahaha invece è stato semplice e perfetto. il finale mi ha fatto piangere a morte infatti ancora i miei occhi stanno sudando.. :'( mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto Zayn nell'epilogo.. nel capitolo precedente non ho recensito perchè ero con il cellulare ma voglio solo dirti che la parte della cioccolata calda che Niall l'aveva finita tutta è stata la piu bella in assoluto. allora io ti saluto e ti ringrazio per tutto. non immagini neanche come ho assillato la mia amica perchè ancora non pubblicavi l'epilogo ahaha.... ne è valsa la pena.
ciao baci, Teresa :**

03/11/13, ore 21:59

Io non so onestamente cosa dire...questa storia è di sicuro la più bella che io abbia mai letto.Adesso sto piangendo come una cretina se entra mia mamma faccio una figura di merda.Il capitolo è meraviglioso.Davvero Arianna non puoi capire quando amo questa storia.La rileggerei mille volte ecco perchè non la elimino dalla lista "storie preferite"perchè sono sicura che la rileggerò.Quando ho letto il primo capitolo pensavo una ff come tutte le altre ma mi sbagliavo.La storia mi ha preso completamente,non riesco a descriverla dire che è bellissima e dire poco.Complimenti Arianna,davvero complimenti A kind of brothers rimarrà la mia fan fiction preferita.Grazie per avermi fatto provare tante emozioni solo scrivendo grazie.

03/11/13, ore 21:59

Portare un pezzo di AKOB nel cuore? Me la porterò tutta questa storia! Nelle nottate in cui sognavo i tuoi capitoli, nell'attesa quotidiana di un nuovo capitolo e i messaggi cubitali 'AKOB HA AGGIORNATO' che mando alle mie amiche che seguono la storia. Ho amato la tua storia dalle prime parole e continuerò a farlo fino all'ultima. Visto che adoro davvero come scrivi tradirò questa ff, se scriverai ancora, per la tua prossima storia.

- Ice

03/11/13, ore 21:51

arianna, mannaggia a te, se mia madre vede che sto piangendo mi chiederà che ho e allora cosa le dirò?
lo so che sembra assurdo e che sei tu a ringraziare noi per aver dedicato del tempo a 'a kind of brothers', ma sono io, siamo noi, a ringraziarti per tutto questo. questa storia è stata un po' il mio sogno ad occhi aperti, è stata il mio sorriso quando non vedevo l'ora che finisse tutto e poi aprivo efp. sembra infantile, sembra stupido lo so, sembra un'esagerazione, ma dovresti sentirti lusingata, perchè akob è stata il mio 'non sei sola', il mio 'non piangere', il mio 'puoi ancora sognare'. la penserò, la penserò molto spesso, quasi sicuramente la rileggerò da capo, di nuovo, ma non sarà mai come le prima volta, come quando non vedevo l'ora di arrivare a fine giornata per leggere questa opera d'arte, o come quando aspettavo ansiosamente settimane per il continuo. arianna hai un dono, un dono vero e proprio. sei riuscita a farmi entrare dentro questi personaggi, questi luoghi, queste emozioni. perchè quando soffrivano era come se soffrissi anch'io, era come se fossi loro, come se potessi sentire tutto sulla mia pelle. ma come fai? come? mio dio fortuna che esistono persone come te. è che seguo questa storia da moltissimo, quant'è? un anno? un anno della mia vita è tanto, ci sono cresciuta con harry, louis, niall, zayn e liam.
citerò solo poche righe di questo epilogo, perchè sappi che se dovessi riportare le mie frasi preferite dovrei copiare e incollare il capitolo intero, o meglio tutti e quarantadue.

<<Entrai in aeroporto da solo, ma prima di attraversare le porte, mi voltai.
Quattro ragazzi sotto quel maledetto Benvenuti a Lancaster, ricambiarono il mio sguardo.

Guardali Harry.
Non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto?

Cavai il cellulare fuori dalla tasca, "Sì, lo sono" mormorai scorrendo la rubrica.
Sotto la scritta "Mamma" con accanto un cuore, brillava il tasto "elimina".
Sospirai.
Lo premetti.>>

E' che sto piangendo da quel 'lo premetti' e non riesco a smettere e aiuto. non so nemmeno che dire, come descriverlo, non ci sono parole. quel ''Non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto?'' potrebbe riassumere l'intera storia ed è la frase più bella di a kind of brothers. potrebbe sembrare un'offesa a tutte le tue riflessioni o le parole di pura poesia impresse nella mia mente, ma alla fine non è questo? non sono i louis, harry, liam e niall di questa storia la cosa più bella? questi cinque ragazzi che erano appena bambini, e adesso? quasi un anno e mezzo dopo sono cresciuti, sono così maturi. le scuse di harry e zayn, louis ormai consapevole di poter salvare harry, niall guarito. grazie, per questo lieto fine, perchè lo meritano. perchè mi serviva.

ecco tutto. so che sarò solo una delle cento e chissà quante altre recensioni, ma significherebbe cosi tanto per me una risposta. certo stando ai tuoi tempi e alla risposta che credi meriti la mia recensione. so che non sarà lunga o significativa come molte altre, ma è quello che sento. grazie, ancora una volta, per a kind of brothers.
alla prossima avventura.

03/11/13, ore 21:42

Non ci credo che è finita, oddio, i fiumi di lacrime proprio. Storia migliore in assoluto ed autrice migliore. Resterà per sempre con me, questa storia, nel mio cuoricino.