A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

10/05/14, ore 23:31

ehi ciao! per prima cosa volevo farti i complimenti per la ff, è davvero stupenda, questa è la seconda volta che a rileggo ahahah mi piace il tuo modo di scrivere, come riesci ad esprimerti. adoro come hai scritto il personaggio di Niall, è davvero singolare come carattere. volevo chiederti una cosa, ma il titolo, è riferito al rapporto tra Zayn e Niall? sinceramente non l'ho capito molto, se intendi Harry e Lou come una specie di fratelli o se è riferito agli Ziall.
comunque ti faccio ancora i complimenti, ciao!

09/05/14, ore 23:37

Storia favolosa! Davvero adoro il modo in cui riesci a inserire il lettore nella mente del personaggio, e credo che le riflessioni psicologiche non siano inutili, anzi mi hanno portato ad amare e sostenere ogni singola scelta e decisione dei ragazzi. Nell'angolino dell'autrice ti sei più volte scusata per aver scritto capitoli troppo lunghi, invece a me piangeva il cuore quando notavo che stavano per concludersi. Mi hai aiutato a vedere questi ragazzi con occhi diversi (non mi piacciono particolarmente, lo ammetto), perché spero vivamente che loro siano assennati e semplici come tu li hai descritti. Ti ho scocciato abbastanza, ma volevo chiederti un ultimo favore: continua a scrivere, perché sei una delle poche che può permetterselo! Spero che il tuo cervello stia già elaborando un'altra magnifica storia che io sarò lieta di leggere :)

09/05/14, ore 01:15

Beh penso che inizierò con il dire che è la migliore storia che abbia mai letto. Oltre al fatto che è scritta straordinariamente bene, la trama è davvero bella. Non si tratta della semplice storia di due ragazzi che si innamorano, ma è qualcosa di molto più intenso, molto più speciale..Sono stata completamente rapita da questo racconto che di banale e scontato non aveva proprio nulla. La cosa più bella è stato il fatto che io mi ci sia del tutto immersa nella storia, e tu sei stata capace attraverso il tuo modo di scrivere di farmi sentire parte del racconto..quasi come se i fatti stessero accadendo a me. Davvero complimenti.

06/05/14, ore 13:28

Buon giorno!!! Allora, vorrei farti sapere che ho già letto tutta la tua storia tempo fa, ti ho anche recensito l'ultimo capitolo quando avevo finito di leggerla e un vuoto aveva pervaso tutto ahahahah! Ho deciso si ricominciare a leggerla perché la ritengo un vero capolavoro, Akob è forse la mia ff preferita in assoluto! È tutto così straziante, incasinato, sofferente... Oddio è un capolavoro! Comunque quando cominciai a leggerla tu avevi appena aggiornato con l'ultimo capitolo, infatti l'amica che me l'ha consigliata era disperata! Ho l'abitudine di recensire ad ogni capitolo, ma con Akob non l'avevo fatto perché è diventata una droga, è considerato che i capitoli erano già tutti scritti, dovevo assolutamente andare avanti a leggere e recensire mi avrebbe portato via del tempo ahahHah! Se hai letto le recensioni dell'ultimo capitolo e ricordi qualcosa, io sono quella che l'ha letta tutta in 2 settimane e mezzo e che verso gli ultimi capitoli ha addirittura finto di stare male per saltare scuola e leggere! È abbastanza stupido che la ricominci ora perché so che sarà di nuovo una droga e ho la maturità tra meno di un mese, ma le ff più belle che ho letto sono tutte finire, e ne sto leggendo tre bellissime ma sono tutte in corso e ci mettono un po' ad aggiornare! Quindi eccomi tornata e questa volta cercherò di leggere con più calma e metabolizzare meglio ahahah!
È la prima volta che rileggo una ff, ma la tua davvero, l'unico aggettivi che mi viene in mente è capolavoro! Ed è anche la storia in cui ho pianto di più - e ti odio per questo, mi hai distrutta hahah - e non di felicità ahahah! Passo al secondo capitolo del capolavoro

Bacio x

06/05/14, ore 11:57

Ahaha sei proprio forte, ora provo a leggerlo con la canzone dei Green Day...
Questo capitolo, é particolare, sembra che tutto stia cadendo a pezzi, ma che infondo al tunnel ci sia ancora della speranza in riserva per tutti quanti.
Niall ha capito che sta succedendo tra i Ziam, ma non dovrebbe prendersela tanto, infondo sapeva quello che stava facendo quando se messo con Liam (l`amore non é una nuvoletta di fumo, che lo fai sparire schioccando le dita) Liam é un fottuto "complicatore" della sua vita. Harry é forte, Louis deve smettere di nascondersi dal mondo, e il pianto di Zayn é "WOW *-* " sensazionale, quasi commovente XD

05/05/14, ore 23:33

Solo quattro parole: "Becca é una Pu*****!" (per non dire altro)
Ora sono curiosa di sapere come se ne andranno da quella situazione, sia i Larry che i Ziam (con Niall)
Fine xx

05/05/14, ore 16:53

"Dio starò tutta richiusa in me in queste vacanze. Asociale di merda lo so. Finire di leggere una storia che ormai mi appartiene come se ne fossi coinvolta.... Mi frusta non poter continuare a leggere... Ma sono stata gia fin troppo oggi (in poche parole tutta la giornata a leggere) Sto scoprendo nuovi comportamenti di me stessa mai avvertiti prima mi sento un pò meglio... Nuove emozioni. Tutto questo puo' causare solo una stupida storia basata su i miei idoli... E si gia' non potevo mai pensare una cosa simile un anno fa...no ma neanche per sogno ... Sento che sto crescendo dentro lo sento ne sono certa.. Dio. Assilazione dentro di me... Battito cardiaco accelerato quando succede qualcosa di bello ,sconvolgente , di strano nella storia ... . Inspiegamile... Quella storia è come un libro per me... Scritta troppo bene cazzo. " Eccomi dopo questo... Volevo spiegarti che questo è un messaggio che scrissi a una mia amica prima delle vacanze di pasqua quando stavo tipo a metà storia... Ci tenevo a mostrartelo perchè sinceramente volevo a tutti costi recensire la storia ma non sapevo come dirtelo quindi sono andata a ritrovare questo vecchio messaggio per mostrartelo per farti capire che impatto ha avuto su di me questa storia. DIO IO TI AMO... tu non puoi capire che i primi giorni quando iniziai a leggere la storia stavo solo e perennemnte con il telefono in mano ... Un giorno ho letto 10 capitoli... Cazzo. Poi ho incominciato a diminuire le "dosi" perchè era assurdo... Ti giuro non so più come farti i complimenti faccio schifo a fare complimenti in genere quindi spero ti sia arrivato qualcosa da quello che ti ho scritto ... Perchè tu mi hai fatto arrivare qualcosa leggendo questa storia... Leggere quest'ultimo capitolo è stato straziante per me ... Perchè sinceramente volevo che non finesse mai... I provo una stima infinita per te... Voglio che pubblichi un libro con questa storia ti prego provaci :') te lo meriti seriamente... E io non so più come farti capire che sei stata tu insieme a questa storia un piccolo pezzo importante nella.mia vita... Sembra esagerato e forse lo è però boh... Ti dico un ultima e stupida cosa.... Il mio stato di what app è " A kind of brothers? "

04/05/14, ore 22:32

Heila, non é affatto male il capitolo come credi, anzi il contrario. Penso che neanche se volessi fare un capitolo da schifo ci riusciresti. La parte finale é stupenda, finalmente quel tanto aspettato "Ti amo", anche se detta da Harry Styles via sms, rimane lo stesso una parte romantica ed inaspettata del capitolo. É rassicurante sapere che Niall, ora dubita i suoi sentimenti per Liam, così forse non succederà una catastrofe e i Ziam potranno finalmente godere del loro amore.

04/05/14, ore 17:11

Questo capitolo é pieno di emozioni... Dal disgusto di Lottie nei confronti del fratello e del cugino, al momento in cui Zayn si confessa a Liam. Spero che Lottie cambi idea al riguardo, e sono curiosa di sapere come andrà a finire con Niall. Più si va avanti con i capitoli, più sono belli ed intriganti, pieni di emozioni. Poi una cosa che adoro di quando scrivi e che inserisci scene del passato nel presente. Insomma in poche parole, adoro questa FF Larry <3

02/05/14, ore 23:07

I'm totally speechless! Amazing! Allora adoro i Narry e devo ammettere che a un certo punto avrei voluto che si mettessero assieme ma la parte Larry che è in me me l'ha proibito... Quindi posso dire che Niall è patatosissimo!!!! Harry e Lou sono molto molto molto teneri e belli. Tra loro inizia ad esserci un legame sempre più profondo e l'adoro l'adoro!! Follemente pazza ahhahahahah beh Ziam forever! Mettiamo le cose in chiaro che non aspetto altro che loro due si mettano assieme! Eddajeee

02/05/14, ore 23:01

Awwwwwww semplicemente meraviglioso! Sono una Larry malata purtroppo! Ti ringrazio per aver risposto a due delle mie recensioni, andrò avanti a recensire, promesso. Piano piano ma lo farò. Cmq capitolo bellissimo come d'altronde lo sono tutti ahahahah grazie mille a te! <3

02/05/14, ore 20:18

Ho appena finito la leggere la tua storia. Ti confesso che avevo inizata a leggerla diverso tempo prima ma, tra un impegno e l'altro, l'avevo abbandonata poi per caso ho riletto il titolo da qualche parte e ho ricordato: Ho cominciato a leggerla da capo, stavolta con più pasione perchè ricordavo quanto mi foss piaciuta e quanto ero interessata; l'ho divorata in pochissimo tempo e alla fine mi è scesa anche una lacrima. Devi essere molto fiera perchè secondo il mio modesto parere è un capolavoro, sebbene io stia studiando lettere non posseggo ancora i critiri per giudicare da vero critico letterario, ma da semplice lettrice ti assicuro che ogni personaggio mi ha trasmesso qualcosa, in ogni di essi rivedevo un pezzo di me, della mia storia e penso che questa sia la cosa più bella sia per chi legge sia per chi scrive. Ti ringrazio di tutto cuore.

30/04/14, ore 17:09

Sinceramente ho sempre pensato, dopo tutti gli inviti a leggere questa storia, che fosse solo una perdita di tempo, ma mi sbagliavo. Una storia davvero bella, unica ed estremamente intrigante. Non dico di amarti, ma sicuramente hai la mia più grande stima perché, oltre ad aver scritto una storia così bella, l'hai scritta davvero bene, hai fatto capire tutto quello che volevi far capire, secondo me. Adoro questa storia e mi fa davvero piacere averla letta. Molto bella.

22/04/14, ore 21:27

Ciao! :)
Alloraaaa, da dove incomincio?
La storia è scritta davvero bene (senza errori grammaticali o di battitura), era da tempo che non vedevo una storia così su efp :)
La trama poi è fantastica, personalmente l'ho amata, la trovo molto bella ed originale, ti potrà sembrare strano ma è la prima ff Larry che leggo e onestamente mi è piaciuta tantissimo!! L'ho letta tutta d'un fiato!!
Well done!! :)

-Alessia

22/04/14, ore 20:50

è in assoluto la mia storia preferita, è perfetta, la amo. Complimenti hai fatto un ottimo lavoro.. <3