A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/12/13, ore 18:08

E' difficile spiegare ad altre fangirls come sopravvivere a questa ff. Io sono dovuta arrivare al capitolo 37 per capire che akob è una cosa, la vita reale è un’altra, per imparare a separarla da tutto il resto, pur sapendo che ciò non è possibile fino in fondo, pur sapendo che fa male. Sì, potrà sembrare esagerato, ma una volta che ci sei dentro, è davvero difficile uscirne. Alla fine, è simile ad una droga. Quando la leggi sei estasiata da ogni singola frase, inebriata da ogni singolo personaggio, sorpresa da ogni singolo avvenimento, dopo un po’ non ricordi più quando hai iniziato a leggerla, se 3 o 4 ore prima, e non sai quando finirai. Ma quando questo momento arriva, quando arriva il momento di spegnere il computer, di smettere di leggere, soprattutto se non per tua scelta, ti trovi di nuovo nel tuo baratro di pensieri. E qui potrebbero sorgere spontanee queste domande: ma solo akob ti fa quest’effetto? non succede la stessa cosa con tutte le altre ff? La risposta è semplice: no. Di ff davvero belle ne ho lette 3, ma nessuna di queste è paragonabile a questa. A volte carico la pagina di EFP e mi dico “ora recensisco akob” ma poi penso, “no, lo farò solo quando sarà finita”, il fatto è che non riesco ancora ad accettare che sia finita. L’ho letta già due volte e la vorrei ricominciare appena finisci di correggerla. Per chi non l’ha mai letta è facile dire “A te piace solo perché parla di sesso!” Chiariamo una cosa. Questa ff è la perfezione a prescindere dal sesso. Quindi, andiamo al sodo, perché immagino che queste chiacchiere non ti interessino più di tanto. La complessità dei personaggi e della trama è degna di un vero romanzo. Tutto è raccontato in maniera minuziosa, ogni singolo particolare fa sembrare la storia più reale, i personaggi sono perfetti, descritti in modo coerente e approfondito, la loro evoluzione è strabiliante, gli eventi narrati riescono a farti trattenere il respiro. Parliamo del finale: non sarei riuscita ad immaginarne uno migliore. Ok, potrei continuare a scrivere per l’eternità… però mi fermo qui. Grazie. Grazie davvero per aver scritto una ff così perfetta, sei ufficialmente la mia idola ahahhahaha Complimenti ancora! :)

08/12/13, ore 23:10

Sinceramente non mi ricordo se mai io abbia commentato.
Sappi solo che ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, non mi dimenticherò mai delle lacrime versate per ogni singolo gesto da te descritto, i sorrisi per le ragazzate compiute, il panico per i momento solenni.
Ti devo fare i complimenti, penso sia la fan fiction più bella che io abbia mai letto!

08/12/13, ore 16:40

non ho mai recensito nessun altro capitolo, o almeno credo o non ricordo; ad ogni modo, questa storia è stupenda. moltissime volte mi sono ritrovata in alcuni dei personaggi o solo in alcuni loro comportamenti, pensieri o discorsi. questa fan fiction mi ha fatto piangere (penso sia la prima che ha avuto questo effetto su di me) un po' pensando alla condizione dei larry "reali", un po' per lo svolgimento della storia. mi è piaciuto moltissimo leggerla, rimarrà sempre nel mio cuore e spero, un giorno, di trovare la forza e la determinazione di cominciare a rileggerla perchè è davvero una storia fantastica. complimenti.
sperando in un coming out larry in un futuro non troppo lontano, ti saluto haha :)

08/12/13, ore 01:35

È l'una e mezzo di notte, sono nel mio letto e ho gli occhi lucidi...dopo una settimana ho finito di leggere AKOB. Premetto che sono una Directioner ma non una Larry Shipper per cui non mi spiego come possa aver amato e adorato questa FF, però Arianna credimi quando ti dico che é una delle FF più belle e ben scritte che io abbia mai letto. Non so quanti anni hai, ma spesso me lo sono chiesta leggendo la storia..hai un talento magnifico e speciale, per cui non smettere mai di coltivarlo. Mi sono imbattuta in questa FF per caso, una sera girovagando per twitter ho visto che moltissime persone erano in lacrime perché era stato postato l'ultimo capitolo di AKOB...non sapendo cosa fosse mi sono informata e così ho cominciato a leggere la storia dapprima diffidente, ma poi andando avanti con sempre maggiore interesse. Ti ripeto non sono una LS ma leggendo la tua FF mi sono scorse sotto gli occhi tutte le immagini e le scene che hai descritto, tutti i dialoghi, e mi sono creata i miei personaggi...non so davvero spiegarti quello che è stato e che é per me questa FF ogni minuto libero era dedicato a leggerla e a scuola a pallavolo a casa tutti hanno conosciuto te e la tua storia...non so veramente cosa dire, sono semplicemente senza parole, anzi ne ho una GRAZIE.

07/12/13, ore 23:51

Si lo so, la storia é gia finita da un po ma mi sentivo comunque in dovere di lasciare una recensione.
Io vorrei solo ringraziarti.
Ringrazziarti per aver creato questa storia, questi personaggi e questi splendidi dialoghi.
Mi mancherà tutto questo.
Mi mancheranno i larry della tua storia.Quelli che siamo incondizionatamente.Quelli che hanno rischiato tutto pur di stare insieme.
E mi mancherà anche Niall.Il Niall 'strano' quello che ho amato fin dall'inizio.
Il Liam che con la sua estrema gentilezza aveva fatto innamorare un tipo come Zayn.
Mi mancherà persino quella rompi palle di Lottie.
Lo ammetto mi aspettavo un altro finale.Ma questo,come hai anche detto tu ,da il significato alla storia.E' davvero perfetto.
Ma ti lascia anche un po di amaro in bocca.E' una di quelle storia che in cui non puoi non aspettarti un sequel.(ti prego di considerare l'idea)
Porterò questa storia nel cuore senza alcun dubbio.Una storia del genere deve per forza essere ricordata.
Grazie ancora,davvero.

Un bacione.
Giada.

07/12/13, ore 23:44

Dopo due soli giorni sono arrivata alla fine di questa storia meravigliosa. La sensazione è molto simile a quella che ti attanaglia il petto quando finisci un libro, un libro di quelli belli da morire.
La sensazione di un nodo in gola, gli occhi che pizzicano e un sorriso dolce sul viso.
Quei personaggi, già sai, ti mancheranno.

07/12/13, ore 23:25

madonna mia santissima quanto è bella questa fanfiction porca miseria sono davvero senza parole... piango, all'inizio a volte ridevo per un motivo che non so ancora, e a volte mi arrabbio perchè non riesco a leggere il capitolo!!! sei davvero brava!!! spero che per una buona volta Haz e Lou riescano a stare insieme felici e allo scoperto lo stesso liam e zayn!!! però mi sorge un dubbio: come fai ad essere così brava e a scrivere tutto nei minimi dettagli?? quali sono le tue fonti d'ispirazione, a cosa ti ispiri prima di aggiornare??? cazzarola quanto sei brava!!!
bhè che dire COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVA!!!
P.s. se vuoi potresti inviarmi la richiesta d'amicizia su facebook sono Evelyn Marchetti quella con lo sfondo di una ragazza... (IO) e lo sfondo giallo!!! :) bhè CIAO BUONANOTTE!!

07/12/13, ore 17:51

Io ho sempre trovato più semplice parlare dal punto di vista di Liam, non so bene il motivo.
Comunque, io a Ziall non ci avevo proprio pensato oddio ahahah
Ora, purtroppo, devo scappare, ma domani o prossimamente continueró a leggere la tua storia
Un bacio x x x x x x x x x x x x x x x x x
Alice in wonderbook

07/12/13, ore 17:35

Molto bello, complimenti.
Sono curiosissima di sapere cosa c'entra Niall in tutto ció, di scoprire un po' di più sulla storia di tutti i personaggi. Devo dire che sono felice di aver iniziato a leggere questa long
Un bacio sempre biscottoso

07/12/13, ore 17:18

Sempre io, volevo solo farti i complimenti... Sei troppo brava/o idk se sei un ragazzo o una ragazza.
Un bacione xxx
Alice, che si scusa per non aver recensito in maniera decente, ma è curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Un saluto biscottoso e alla prossima

07/12/13, ore 17:04

Ciaooo, sono sempre io che ti rompo
Devo dire che questo nuovo Niall riesco ad immaginarmelo benissimo, ma non sono sadica, te lo giuro!
Comunque, i miei complimenti perchè sei molto brava a scrivere (:
Baci x x x x x x x x x x x x

07/12/13, ore 16:42

Molto seschi Harreh che fa lo stronzo, davvero. E che carino Lou che sembra stia cedendo... Uhuh, molto molto molto interessante
Baci x x x x x x x x
Alie

07/12/13, ore 16:14

La la la la la la *balla la macarena* eh macarena!! Mi piace tutto del carattere dei personaggi, ehi un po' di stronzagine ci vuole sempre.
Un mega bacio xxx

07/12/13, ore 15:58

Allora, sono probabilmente una delle ultime Larry Shippers di tutta Italia e dintorni a non aver mai letto questa FF, devo dire che mi dispiace non poco, visto che probabilmente avrai cosí tante recensioni da non trovare il tempo di rispondere a tutte.
Peró sono una brava bambina e non mi sono mai fatta spoilerare niente da nessuno, almeno ho la sorpresa di leggere la storia.
Sappi che, anche se inutilmente, recensiró ogni singolo (o quasi) capitolo
Bacio x

07/12/13, ore 04:12

Sono le 04:09 del mattino e io sono seduta sul letto a piangere continuando a dire:'Era bellissima..Oddio..No era bellissima..',e sembro quasi una pazza.Ma davvero,era bellissima,la fanfiction più bella che avessi mai letto,complimenti davvero,stupenda..