A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/09/13, ore 11:59

Harry è un bastardo e se non è chiaro, questo capitolo ne è la prova lol Cioè il padre di Tommo che urla fuori la porta e Harry che ammabilemente continua a fare quello che stava facendo, e ho avuto una paura che potesse dare un colpo di coscia alla porta e trovarsi di fronte la scena di suo nipote che si scopava suo figlio, ma per fortuna non è successo *torna a respirare e si asciuga le lacrime, da troppe risate*.
Passiamo a Niall e ai suoi momenti dei ricordi, che mi mettono i brividi e che vorrei fermare o saltare.. Chi sarebbe mai del male a quella piccola creatura? Anyway racconta tutto a Liam e a me tutto questo mette ansia, come per Harry che crede di aver ucciso i suoi.. Che sia ora della verità e di risolvere un po' di misteri?

03/09/13, ore 09:14

Niall che va da Liam, Liam che ama Zayn e non sa cosa prova per Niall, Harry che non è da aiuto e io che muoio nel angst. Zayn che mette da parte i suoi sentimenti nei confronti di Payne, solo per il bene di Niall e io che vorrei tanto ucciderelo, ma in fin dei conti lo capisco. Il padre di lou che torna e se lo vuole portare a Chicago, Lou che dice che "In ogni caso, casa sua è qui ora" e si muore nei feels, Harry che scrive a "Lou Sono con i bimbi ora." e iniziano i film mentali. Niall che capisce che deve iniziare a vivere e non più con l'aiuto di Zayn (che recensione confusa, forse perchè è la terza volta che la scrivi, dato che EFP me le cancella e scrivo tutto quello che ricordo lol sono un disastro). Anyway credo di aver detto tutto lol

03/09/13, ore 08:58

"E..non abbandonerò neanche te" iniziamo da questa frase. Lasciare una recensione, più va avanti la storia, è una cosa complicata lol perché ci sono troppi dettagli da notare e finisci sempre per saltarne qualcuno. Quindi inizio da questa frase. Penso che Zayn sia un una fase particolare, da una parte c'è Niall e dall'altra c'è Liam e non sa che fare.. piccolo. Ma passiamo pure ai Larry che parlano pure mentre lo fanno, cazzo state zitti ne scopate per una buona volta y.y pff Il momento in cui entra in camera Daisy e ringraziando il cielo c'è quel mezzo genio di Harry che salva la situazione. Poi il pov di Harry ed ero tipo il lacrime ç_ç - > "Baciami" mormorò "baciami e basta"
Un ultima cosa Zayn ascolta tuo fratello e ama Payne u.u

03/09/13, ore 00:57

Cioè tipo wow *_* ero in vacanza tutto il mese di agosto e dire che mi sei mancata è dire poco ❤ sono andata via proprio prima di un capitolo totalmente diverso, posti diversi, gente nuova, quando ho visto il nome di El mi è partito un urlo ti giuro. Non fare scherzi eh? Bisogna mantenerli gay i nostri 4 ragazzi u.u Niall e la cioccolata mi hanno sciolta, Jay e la sua debolezza mi urtano i nervi sempre più, Lottie ancora peggio, ha sbagliato su tutta la linea e ora ne risente le conseguenze, ben le sta. Harry mi manca perché non hai scritto di lui :( Zayn bè fa pensieri un po' scemi su Sam, lei è carina si, ma ti prego no :/

03/09/13, ore 00:49

Come sempre mi butti un'ansia PAUROSA! Questo finale sospeso.. la coerenza(?) Di harry.. sono sconvolta! E il fatto che nell'angolo della scrittrice nomini la parola "finale" mi mette ancora più ansia.
Come hai già detto tu, è stato un capitolo un pò sottotono, ma questo mi fa preoccupare, mi sembra la quiete prima della tempesta :S.
Non ce la faccio ad attendere.. uffaaaa!
Attendo palpitante, con ansia!

A presto,
Dalila

PS. I nostri gusti musicali combaciano troppo.

03/09/13, ore 00:26

Ok tu mi vuoi far morire dalla curiosità. Devo.sapere.come.va.a.finire.tra.zayn.e.trisha...... Sul pov di Harry hai ragione, è confusionario ma allo stesso tempo interessante. Louis è stato il mio preferito, anhe quel pezzettino di Liam mi è piaciuto molto, ma vlglio sapere cosa deve dire Zayn a Niall..... LO PRETENDO.
Ok dopo questo concludo dicendo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre, adesso mi dileguo. Ciao!!

03/09/13, ore 00:11

Ho finito ora di leggere il capitolo, e vuoi sapere la mia reazione quando ho capito che trisha non avrebbe detto un tubo su cosa fosse successo? te lodico:
"NOOOOOOOOOOO!!!! PERCHè MI FAI QUESTO... in questo momento ti odio."
comunque mi distraggo dalla situazione credendo che la notizia di trisha sia che il padre di Niall è morto :) spero sia così, non sai quanto odio quel personaggio... a parte il finale in suspance, ci tenevo anche a dirti che il resto del capitolo è fantastico, come sempre d'altronde, con il pov liam mi hai ricordato di quanto mi manchino gli ziam, spero ce nel prossimo capitolo ci sarà qualche pov interamente su di loro e che il bacio larry li faccia riappacificare.. per tommy (anche se sono consapevole che è un personaggio immaginario) avrei due paroline da dirgli: "Tommy fottiti, tanto harry è di Lou, gira a largo cocco!!" ahah akob mi sta friggendo il cervello
in ultimo ti voglio dire che sei ancora la mia scrittrice preferita, tanto love baci e abbracci spero che aggionerai presto <3

02/09/13, ore 23:27

Ciao!! Mi piace la tua storia!
Mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla mia, è sempre Larry anche se meno estrema della tua :)
Ciaooo

02/09/13, ore 22:21

Ma non puoi far finire il capitolo così!
Cioè capisci la mia ansia ora? Cosa deve dire Zayn a Niall? Cosa? C o s a ? Ok, basta ahah. Comunque come capitolo mi è piaciuto un sacco, i larry mi mettono un po' d'ansia anche loro, nel senso si baciano e quindi sono dolci e ajsnsodmcdkls però Harry gli dice di andarsene e non.può.mandarlo.via.ok? Loulou invece è dolcissimo, nonostante tutto rimane lì con Harry e cerca di fargli capire quanto lui lo ami ancora (Harry, amico mio, svegliati e torna da Louis), rimane anche dopo le mincacce di Tom e insomma è un amore. Spero solo che nel prossimo capitolo Lou non perda le speranze e non decida di abbandonare tutto. Sono in ansia insomma e devi aggiornare molto presto, tipregotipregotiprego.
Al prossimo capitolo,
-Nicole, x.

02/09/13, ore 22:08

Non esagero dicendo che questo è uno dei capitoli migliori di tutta la storia. Contiene ciò che noi lettrici volevamo leggere, ma non è scontato. La storia dei nostri Larry continua, ma non senza ostacoli. Inoltre, quando credevamo che ormai l'unico nemico in suolo statunitense fosse il padre di Louis, arriva il colpo di scena finale, che riporta l'attenzione sui tre ragazzi che avevamo lasciato negli U.S.A.

02/09/13, ore 21:53

solo a kind of brothers riesce a farmi commuovere.. complimenti, ma davvero.

02/09/13, ore 21:22

Io non ho parole per dire quanto è bella questa storia, dall'inizio a ora è una figata, i personaggi sono calcolati, studiati e definiti ma non per questo prevedibili e monotoni, la storia è ben sviluppata, i particolari tutti curati, la grammatica praticamente perfetta, ha toccato argomenti delicati senza forzature, momenti hot senza essere volgare è la migliore che io abbia trovato su questo sito, davvero complimenti. Capisco che la storia sta ormai andando verso la sua fine e ne sono felice, perchè ogni cosa ha la sua durata e sono sicura che se l'avessi portata ancora alle lunghe tutta la storia avrebbe perso un pò della sua bellezza. Così è perfetta. Complimenti ancora! Baci a presto! :)

02/09/13, ore 20:20

E .... adoro anche questo capitolo. Nonostante mi sta mettendo un sacco di ansia. Non so, ho il sospetto che centri con il padre di niall che sia uscito di prigione o cose così. Però non ne sono così certa :)
Bhè il resto del capitolo è semplicemente stupendo: finalmente harry si rende conto del male che ha fatto a lou andandosene e adoro anche la testardaggine di quest'ultimo che va davanti al negozio dove lavora ogni giorno *-* è troppo dolce c:
Per concludere: amo il tuo modo di scrivere, riesci ad immedesimarti benissimo in ogni personaggio permettendo a chi legge di fare lo stesso :D

A prestoooo :)

02/09/13, ore 18:44

-.-.....ecco basterebbe questa faccina a spiegre il mio stato d'umore e x fare il riassunto della mia recensione..maaa visto ke sono un rompi balle non mi limiterò le mie opinioni a una faccina maa appunto ti rompero le palle:) c'è dai scusa tu non puoi farmi questo!! Non immagini la mia felicà quando ho visto ke avevi aggiornato..felicità ke aumentava andando avanti a leggee il capitolo xl sembrava ke piano piano le cose si stassero mettendo apposto e poi lafrase di Harry "sei quello giusto"...Wow..e poi..e poi non solo li fai litigare ma hai adiritta il coraggio di farli baciare?! E fare finire così il capitolo?! E poi oddio..riguardo Trisha..ho due ipotesi e preghero affinchè sia un e non l'altra...spero di non dover pregare x 2 settimane però!!!;) cmq ti prego non ricordarmi a ogni fine capitolo ke manca poco alla fine della storia xk mi mette na tristezza sta cosa:(....e sotto questo punto di vista quindi sarei anche contento se non aggiornassi troppo presto.......aspetta....ma che cavolo dico?! I larry si sono baciati! VOGLIO anzi NECCESSITO (ne va come sempre della mia salute mentale) il prossimo capitolo!!!!...ok ti rotto abbastanza le palle per oggi....come wempre ti faccio i complimenti(genio ke non sei altro)....eeee alla prossima!!!:)

02/09/13, ore 18:30

ehi! allora vogliamo parlare di quanto mi sei mancata? :p tantissimissimissimo! tu e la tua storia nvinavuivhaivbisrghufù! *-* il finale della parte Larry mi ha lasciato straconfusa (in senso buono) e un po' intenerita... mentre il finale della parte Ziam mi ha lasciata terrorizzata!! ti prego, non è che il padre di Niall è uscito di prigione vero? vero? vero? arrrgh! l'attesa mi uccide .-. ma tranquilla, cercherò di sopravvivere ;) detto questo, inutile dire che Niall è sempre Niall <3 e tu sei sempre tu <3 tanti baci :)