A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

12/04/13, ore 01:51

Oddio Ari, alla faccia del capitolo di passaggio. Piango tantissimo.
Ok, mi devo calmare. Vado per punti come sempre!

Zayn: Zayn. che. piange. La cosa più triste di tutte, ho paura che senza Niall non si riprenderà mai come prima e... E Liam li, indifeso, a guardarlo non sapendo cosa dire o fare. Terribile.

Niall: Niall mi mette un po' di ansia in questo capitolo.. Si vuole mostrare forte agli occhi di Liam, e degli altri (Zayn escluso, forse) ma è a pezzi, e senza Zayn. E ho paura che non torneranno davvero mai più come prima e non lo posso accettare perché hanno bisogno l'uno dell'altro e no ç_______ç

Jay: La fine del capitolo mi fa paura, ok? Io ho sempre sensazioni negative... Non è che decide di mandare Harry da un'altra parte o cosa? No no e no,

Harry/Louis: L'AMOOOOOORE! Ok? L'AMORE. Sono perfetti io veramente, lo sai, insomma. Sono stata con gli occhi a cuore tutto il tempo. E vedere Lou così rilassato, è bellissimo, davvero. Dopo tutto quello che ha passato è stupendo.

Ah, devo aggiungere.
 "Come uno scalatore che a metà del suo percorso, stanco e demotivato, si ferma a contemplare il cammino già fatto. Dall'alto della montagna sembra quasi insignificante, ma il paesaggio che ha davanti, lo ripaga di tutta la fatica fatta

Ed è per questo che si rimette lo zaino in spalla, stringe i denti e continua la salita. Perchè sa che, una volta in cima, il panorama sarà cento volte più bello."

Questo è in assoluto il paragone più bello che tu abbia mai scritto. E' perfetto. Ti direi in privato questa cosa, ma ormai sono qui, non abbandonare mai questa passione per la scrittura perché fa vedere che persone splendida sei. Riesci a trasmettere così tanto che nemmeno te ne rendi conto.

Ok, ho detto più o meno tutto. Un bacione grande tesor, <3

(Recensione modificata il 12/04/2013 - 01:53 am)

12/04/13, ore 01:17

Io sono sempre più convinta che quando questa storia sarà finita la mia vita non avrà più un senso. Probabilmente me la rileggerò e rileggerò e rileggerò fino ad impararla a memoria. E ho intenzione di farla leggere ai miei figli. nipoti e pronipoti. E sopratutto voglio che venga tratto un film da questa ff!
Insomma, nel caso non si fosse capito, io amo questa storia più di me stessa.

12/04/13, ore 01:00

awwwwww è meraviglioso, come sempre *_* mi hai fatto piangere, la scena di tommo e sua madre ç_ç e la scena di zayn ç_ç mammaaaa...però davvero, complimenti è sempre piu bella ogni capitolo che passa..Aspetto con ansia il prossimo <3

12/04/13, ore 00:39

Ciao :) sono praticamente chiusa nel bagno dell'appartamento che mi hanno assegnato invgita.. be. Che dire.. e semplicemente *5^/4^$7/&; thybhfjhggdyiyg ahaha vabbee.. vado a nanna :) aggiorna presyo :) xx

11/04/13, ore 23:34

Ciaoooooo!
dio la tua storia è diventata come una droga, la amo!
i personaggi, i loro caratteri, la storia sono una cosa veramente stupenda, non so dove trovi tutte queste idee, sei un mito
passando al capitolo, finalmente Tommo si è ripreso meno male, avevo paura si trasformasse come nello zombie che era Harry... *^*
Niall, il suo personaggio è il più contontorto misterioso e strano di tutta la storia ma è il mio preferito, si vede pian piano il suo cambiamento, chissà che succedera? questo lo sai solo tu lol
Zayn e Liam... aia aia aia i nodi sono arrivati al pettine, mi dispiace per quello che accade a loro ma devono pagare le conseguenze anche se fa male sks
Jay dio, ho paura di lei.... ti prego fammi arrivare Harry alla fine della scalata integro, anzi se me lo fammelo arrivare mi va bene ahah (però con louis ne)
Bhe aspetterò con tanta pazienza il prossimo capitolo,
Un bacio e a presto ^_^

11/04/13, ore 23:15

ciao sono una lettrice nuova e la storia mi piace tantissimo! adoro i Larry ciao !

11/04/13, ore 23:10

Ariiiiiiiii c: è la prima volta che recensisco, una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua ff e quindi adesso sono qua a recensirla... inizio dicendoti quanto adoro lo Zayn di questa storia, è davvero dolcissimo. L'affetto che prova per Niall (pezzo di merda) l'amore che prova per Liam è qualcosa di stupendo. Niall, pernso tu l'abbia già capito, mi sta sulle scatole. non puó comportarsi in questo modo!! Non è giusto :( anche se così la storia diventa ancora più interessante. i Larry sono qualcosa di fantastico... la scritta sullo scivoli, la loro prima volta, il pezzo in cui fanno sesso quando il padre di Lou è fuori dalla porta ahahahah sono qualcosa di fantastico. gli Ziam sono FAVOLOSI! amo il modo in cui si amano e detto sinceramente non pensavo che il primo a dire ti amo fosse Zayn... mi asprttavo lo dicesse Liam. vvedi perchè mi piace, mi ha sorpreso c: ODIO CON TUTTO IL CUORE LOTTIE e Jay deve muoversi ad accettare la sessualità di Lou sennó entro nella storia e l'ammazzo. Ho paura di ciò che farà Jay, se fai sccedere qualcosa a Lou o Harry ti ammazzo lol Il padre di Niall... poverino, davvero mi ha fatto pena e Zayn che lo aiutava sempre era davvero fantastico. Mi dda davvero fastidio che dopo tutto quello che Zayn ha fatto per Niall, sapendo i sentimenti che Zayn provava per Liam e viceversa, lui ci si è messi insieme lo stesso oltretutto dopo aver saputo che sono finiti a letto insieme ha strappato tutti i piú bei ricordi che aveva con Zayn. Zayn ci tiene a Niall ma spero tanto che gli Ziam non si lascinp per colpa sua.sennó faccio come per Jay, entro nella storia, fotto il coltellino a Zayn e taglio la gola a Niall. non sto aa commentare tutte le parti, sarebbe troppo lunga la recensione. Ti basta sapere che mi.piace moltissimo e che non vedo l'ora che tu aggiorni quindi sbrigati Baci -chia-

11/04/13, ore 23:05

Bello, questo capitolo. Il fluff Larry l'ho aspettato tanto e finalmente... SONO STATA PREMIATA! *festeggia*
Zayn depresso e piangente è così reale che sembrava stesse lì lì per uscire fuori dallo schermo e piangere sulla mia spalla! I personaggi di Jay e Lottie li odio con tutta me stessa, scusami, ma è orribile che non riescano a capire che Louis e Harry hanno solo bisogno di spazio, di libertà. Io... Forse le odio perché gente così ottusa esiste davvero, nella realtà, e fa male quando ti sta attorno, davvero. Ad ogni caso i personaggi sembrano davvero reali e penso che questo sia il risultato a cui ogni fic-writer aspira, no?
In conclusione... Volevo dirti che sei bravissima come sempre, che amo questa fanfiction all'ennesima potenza e che volevo dirti 'in bocca al lupo!' per lo Shuffle Fest ;)
Un bacione,
F.

11/04/13, ore 22:17

a me Jay fa paura lol cioè ho paura che lei possa dividere Harry e Louis, già la loro relazione è sempre e dico SEMPRE stata complicata, alti e bassi non ti ci mettere anche tu a rovinare tutto, a rompere quel castello di sabbia (perchè è fragile nonostante si amino) che si è creato . Harry e Louis hanno sempre affrontato complicazioni, ti prego di non dividerli . Harry e Louis sempre dolci gfdjksd è così bello quando Louis dice ''lo amo'' o quando Harry dice di essere il suo ragazzo :') . Mmmh tormentati anche gli ziam mamma miaaa, povero Liam si sente così in colpa e wow Zayn ha pianto çç dio mio non me lo aspettavo, io lo sapevo che infondo Zayn era fragile soprattutto se si tratta di Niall, a proposito di quest'ultimo beh non ha reagito male pensavo sputasse in faccia a Zayn e Liam lol

11/04/13, ore 22:09

noo è stupendo!!
davvero sono troppo curiosa di sapere cosa le dirà la madre!
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo

11/04/13, ore 22:07

Come alla fine di ogni capitolo mi ritrovo tutta sognante sul capitolo nuovo e col cuore in sospeso come quello appena finito di leggere... O MIO DIOOOOOOOOO ma come fai ogni volta a farmi innamorare sempre di più della tua fanfiction?!?!?!?! *-*
Ps. non so ma se hai visto link condivisi su pezzetti della tua fanfiction bhè, quella pagina è mia e di una mia amica. ADORIAMO, AMIAMO, VENERIAMO la tua fanfiction... *-*

11/04/13, ore 21:49

Ehi (:
Allooora, inizio dicendo che è sempre meraviglioso come capitolo, davvero.
Venendo alla storia, dunque: Zayn mi fa troppa tenerezza! Insomma vuole fare il duro ma è distrutto! Completamente distrutto! (povero çç); Liam cavolo è prorpio preso dai sensi di colpa e Niall davvero non capisco come faccia ad essere così buono con tutti! Cioè non gli viene tipo da scoppiare? Insomma ci starà male no? Come fa a non incazzarsi? Boh, io lo amo come personaggio, serio.
E poi i Larry sono così dolcii! Aaaaww! Vedere Lou che sta iniziando a riprendersi mi fa sentire mooolto meglio! E si vede che anche Haz ora è più tranquillo. L'unica cosa è sempre Jay che mi spaventa. Me lo sento troppo che li vuole dividere! çç Non li può dividere! Non può! No, no, no! Okay basta ora mi calmo, lol.
Che altro dire, sperando che la cara Jay non mi tocchi i Larry, aspetto con taanta ansia in prossimo capitolo!

Ancora complimenti, amo questa ff sempre di più!
Baci, alla prossima! x.

11/04/13, ore 21:37

Ariiiiiiiiii! Sono sopravvissuta all'apnea per poter leggere e recensire!!
Duuunque! Capitolo di passaggio (per fortuna aggiungerei) che mi ha un po' tranquillizzata anche se sono quasi certa che una nuova tempesta sta per arrivare. O forse no, visto che purtroppo mancano pochi capitoli alla fine della storia (oddio non ci voglio pensare!) e magari potrebbe risolversi tutto per il meglio. Non ci giurerei, però ripeto, lo spero!
Detto questo, la recensione non sarà chilometrica temo, visto che questa volta, per la tua gioia e per il bene di tutti, non scriverò cose troppo insensate a causa di scleri incontrollabili. (Anche se un paio di scene, ora che ci rifletto, richiederanno qualche frase senza senso).

Louis: Questa è una delle scene che richiede un po' di urli/scleri. OMG OMG. Non ci credo che siamo arrivati a leggere il confronto tra Lou e Jay. Mi aspettavo coltelli volare e invece alla fine c'è stato anche un abbraccio. Certo anche se non sono volate asce, devo ammettere che le cose che ha detto Jay non sono proprio del tutto amorevoli. Cioè, gli ha espressamente detto che le dispiace che lui sia così? E che le dispiace che quella "cosa" sia successa a loro? Ma WTF? Jay, non mi sei simpatica. Sappilo! Però dai! Ho apprezzato l'abbraccio finale! E ho apprezzato anche il fatto che ha detto di aver bisogno di tempo. Fa sperare anche me, insieme a Louis.

Liam: Oddiooooo! Ecco il secondo passaggio che richiede frasi sconnesse. (Insomma, diciamo che a inizio capitolo mi hai uccisa, poi ti sei ripresa! Ahahahah). BELLISSIMO. Il suo pov è quello che ho amato di più! Sinceramente non pensavo che il motivo per cui Zayn volesse vederlo fosse quello. Nel senso, mi ricordavo di quello che aveva fatto Niall nello scorso capitolo, ma quando ho letto il messaggio che Zayn ha mandato a Liam stavo già pensando a del sesso Ziam. (Lo so, la mia sta diventando un'ossessione e Vita non fa altro che ripetermi che sono perversa e blablabla...). Ad ogni modo, ho adorato la loro scena. Hai messo in mostra la fragilità di Zayn che non si fa problemi a piangere di fronte a Liam e boh, sto male solo a pensarci. La chiudo qui.

Harry: Awwwww! Ma come sono dolci i Larry in questo capitolo? Piango miele sul serio. Belli belli belli. Non li vedevo così in questa storia da...sempre? No sul serio, non vorrei dire cavolate ma mi sembra che tanto fluff tra i due non ci sia mai stato. E mi è piaciuto tantissimo. Mi è piaciuta la positività di Louis, anche se sappiamo tutti quanto poco durerà. Ho adorato anche la metafora della scalata. Veramente bella ed efficace. Beh, ora sono curiosa di leggere cosa avrà da dirgli Jay. Io ho il terrore che li cacci di casa. Giuro. Non vorrei mai leggere una cosa del genere. Ma suppongo che nella tua mente sia già tutto programmato. Quindi non mi resta che aspettare.

Niall: OMG! Ciambi!! Non so davvero che dire su di lui. Il suo personaggio continua a confondermi. Nel senso che è cambiato tantissimo e ora mi sembra solo un pazzo. No sul serio. Dovrebbe essere psicologicamente più stabile rispetto all'inizio della storia ma mi inquieta tantissimo questa sua nuova versione. Non so che pensare. Dice di non odiare Zayn e poi distrugge tutti i loro ricordi. Oddio boh! Ciambi, ti prego! Perdona tutti, amali e riabbracciali. Mi fai paura!!! :( E basta. La smetto.

Ari! Che dirti? Quando questa storia finirà il fandom ne uscirà distrutto. E io credo che non sarò mai psicologicamente pronta per quel momento.
Tranquilla per l'aggiornamento. Io sarò contentissima se riuscirai a scrivere la storia per il contest del #THEGAYS. E poi, anche se non sarà KOB, avremo comunque qualcosa scritto da te!! :D
Ora ti lascio! Alla fine credo che il mio vomito di parole risulterà comunque lungo. Pardon! Non volevo davvero questa volta! Ahahahah!
Alla prossimaaaa! Baciiiiiii

11/04/13, ore 21:37

Credo sia sul serio la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Oltre al linguaggio usato che è spettacolare, la trama è un qualcosa di coinvolgente, non riesco a fare a meno di farmi continui filmini su Larry basandomi su questa FF! Davvero, complimenti!

11/04/13, ore 21:31

aw sai che io ti adoro?
mi piace da morire la tua fan fiction,la amo davvero.
adoro tutti i capitoli,adoro i larry,adoro questo triangolo,adoro te.asdfgh

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. c:
#muchlove

ps:bella,potresti aggiungermi al gruppo 'theguys' ? asdfg