A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

06/07/13, ore 13:42

io amo la lunghezza dei capitoli u.u
ho avuto un attacco di cuore alla fine, quando lui ha visto louehh.
ti prego non farlo andare via... e sappi che non scippo la coppia Narry anche se sarebbero carini.

per il resto tutto perfetto come sempre, bravissima.. spero di vedere presto un altro capitolo pubblicato <3

un bacio
A-

06/07/13, ore 11:15

Adoro, adoro, adoro, questo capitolo mi piace tanto, non vorrei esagerare, ma forse il più bello della storia fino ad adesso, perché riesco ad immedesimarmi in loro, soprattutto in Louis per qualche strano motivo. Spero solo che le cose vadano per il meglio. Vederli tutti ridotti così, se sei una come me che si immedesima nei personaggi, è struggente. Harry deve fare la scelta giusta, come Louis, Liam, Zayn e Niall. E' come se nella storia in un certo senso stessero maturando tutti quanti, come se stessero crescendo, ma devo ancora capire se è una cosa che mi piace o no. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!

06/07/13, ore 08:55

Lo so, lo so: sono una palla al piede! Ti sommergo di inutili e stupide recensioni, ma non posso proprio farne a meno..e dire che io odio recensire!:-) comunque questa volta mi limito a dire: " davvero c'è esattamente gente che si lamenta per la lunghezza dei capitoli??! È uno dei motivi per cui l'apprezzo di più! Sono lunghi, succedono una marea di cose e riesci comunque ad aggiornare ad una velocità accettabile. Il mondo è pazzo..ed ingrato!". Fine.

06/07/13, ore 03:01

Cazzo sono in lacrime! Bellissimo capitolo*___* la fine è un po' devastante per me, anche se me l'aspettavo... Sai, desideravo tanto che la persona a bussare alla porta di Styles, fosse Niall... Almeno nn sarebbe accaduto quel che è accaduto alla fine :'(
Ti volevo ringraziare per quel pov di Zayn, wow, ero emozionatissimo! Viva Niall e la sua psicologia inversa(Y), smbra che tanti anni dallo psicologo siano serviti a qualcosa. Sa rigirarsi Zayn come vuole, è davvero una bella persona il nostro leprecauno... Anche se sta prendendo una piega pericolosa, insomma, infatuarsi di Harry Styles è un suicidio colossale, suicidio sicuro! Perché lui ama e amerà solo Louis!!!! Almeno credo... Ritornando a Zayn, oddiooooooo. È disposto a convincere il suo amore, è disposto a lasciarlo andare, pur di farlo felice... Ceeee stavo sclerando troppo, un sorriso a 74 denti! *____* mio Dio! Poi il piccolo Niall, è un angelo per aver distrutto quella sua maschera, anzi è un genio! EW Niall!!!! Il nostro mito!!!! Bene, detto tutto questo... Ah, dimenticavo! Pensavo che Louis fosse andare da Hazz per rimproverargli e chiedergli perché avesse accettato i soldi del padre, ma era troppo scontato xD.. Poi quando ha detto che era andato x invitarlo al ballo, mi è scesa una lascrima per la tenerezza oddio, poi quando si stava agitando ed Harreh lo ha abbracciato *^* .. Ok basta sclerare, so peggio de na ragazzina, ma la tua FF mi trasmette così tante cose!!! Ora mi ritiro nelle mie stanze (già ci sto, lol) e credo che dolo aver letto il capitolo, possa dormire più tranquillo. Sei fantastica, un bacio
R. XX <3

06/07/13, ore 02:16

Innanzitutto AUGURI PER LA MATURITÀ!!!!!! Poi: stavo morendo aspettando il tuo capito, stavo diventando completamente pazza chiedendomi quando avresti aggiornato ma devo dire che ne è valsa la pena! Un bellissimo capitolo complimenti. Spero proprio che alla fine Louis e Harry riusciranno a riappacificarsi e vivere "felici e contenti". Riguardo Liam e Zayn mi piace molto la loro relazione, con Zayn così insicuro e finalmente Liam tira fuori le palle ahahahah spero che anche Niall alla fine riuscirà a trovare l'amore.
Devo dirti che questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto!! Complimenti davvero! SPERO CHE CONTINUI PRESTO!!! Ancora auguri per la maturità <3

06/07/13, ore 01:52

Capitolo meraviglioso, come sempre, però ti prego... Fai tornare assieme i Larry T_T io ho bisogno di vederli assieme, assieme e FELICI!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio bella <3

06/07/13, ore 01:13

Sarebbe inutile riempire una recensione di complimenti per questa ff perché l'ho sempre amata e non mi va di essere ripetitiva lol volevo solo dirti che, secondo me, la lunghezza dei capitoli va benissimo, non sono insipidi e personalmente mi tengono impegnata in una lettura esattamente come fa un libro. poi nulla, amo la tua storia e basta :)

06/07/13, ore 00:39

Oddio io finalmenteeee c: capitolo fantastico come sempre e già che ci sono volevo avviaarti che a me i capitoli così lunghi vanno più che bene e non li devi accorciare,se proprio li puoi allungare,ma più corti non se ne parla ù.ù ah e te lo scrivo qui per far prima: ho letto nell'attesa di questo 33esimo capitolo,Bravery e Beauty (se così si chiamava lol) le ho amate un sacco,amo il tuo stile di scrittura :3 ciaooo attendo con ansia il prossimo c:

06/07/13, ore 00:38

Ohggod! Morirò.

Mi mancavi lol Tu ed i loro complessi!

...
Niall, Niall, Niall! Mi fa paura quel ragazzo!! Fa pensieri troppo strani e io voglio i miei Larry insieme....già hanno mille cose a cui pensare....pure Niall no! XD
Zayn è un cucciolo innamorato (come sempre) e il padre di Liam.....boh, strana new entry, spero che non porterà scompiglio come papà Tomlinson.
Harry è molto BaD BoY!!11! LOL ...vabbè, è in crisi pure lui XD e il mio Louis è disperato ç________ç dai tregua a 'sto povero ragazzo XD
I Niam sono dolci :3
(Jay è una troia!!!!1)

Aggiorna presto e ODDIO, IO AMO I CAPITOLI LUNGHI, NON ACCORCIARLI!
Love u lot
Tanti baci :D
_Glò .x"

06/07/13, ore 00:34

Ho un dubbio: ho mai recensito questa fanfiction? Mi sa di no..che stupida! Eh si che è tra le storie senza le quali non resisto!
È stata la prima larry che ho letto, l'ho divorata in un paio di giorni a Pasqua e da allora ho atteso con ansia e trepidazione gli aggiornamenti. Ma penso che questa sua la prima volta che fremo davvero per il prossimo capitolo.
E la cosa che mi preoccupa di più è che mancano SOLO 6 capitoli. E da qui nasce la trepidazione per tutto quello che potrebbe accadere in sei capitoli (niente di buono temo) e l tristezza e nostalgia quando sarà finita del tutto.
In questo capitolo Niall mi da ansia. Possibile che nessuno riesca a resistere a Harry?! Ma Harry è, volente o nolente, di Louis e tale deve rimanere. I larry, al contrario degli ziam che vivono d'amore (mi aspetto un futuro roseo per loro anche se con Liam lontano), stanno per essere divisi. Harry costretto ad andare a Londra (perché è così tanto odiato? Mah) e consapevole che Louis presto andrà a Chicago. Il loro amore resisterà?! DICCELOOO AHAHAH
Jay mi sta molto antipatica, ma suo marito ancora peggio, proprio odio profondo -.-
Brava Arianna, complimenti per l'idea di questa storia, sicuramente alla base delle storie larry italiane! Successo meritato :)
Ps felicità è sapere che aggiorni presto ahah

05/07/13, ore 23:49

Come sempre, leggere i tuoi aggiornamenti mi spiazza.. stai facendo succedere un casino! PAZZA! Alloraaaaaaa..sono felicissima tu abbia finito la maturità, e che quindi adesso tu possa concentrarti sulla ff ;) per la lunghezza del capitolo io ti ringrazio che sono così lunghi, almeno c è più gusto a leggere il nuovo capitolo. Vorrei scrivere tante cose in questa recensione, ma ho alle spalle una giornata di studio matto disperato, che a confronto la mIa maturità mi fa solo ridere.. fatto sta che attendo svolte significative, vedo situazioni che si complicano sempre di più, e non vedo vie di fuga.. non voglio vedere Niall innamorato di harry peró, uffa! Zayn se non parte con payne lo ammazzo con le mie mani.. harry e Louis , mi fanno disperare! Ok dopo questo bon, se mai leggerai la recensione, fammi sapere il voto della maturità ;)

Bacini, Dalila

05/07/13, ore 23:39

A me la lunghezza dei capitoli va benissimo e secondo me potresti anche scriverci un libro :) Mi piace il modo in cui scrivi e come strutturi ogni "parte" della storia :)
P.s. spero che gli esami siano andati bene :)

05/07/13, ore 23:15

Heey allora sei.davvero.famosa.eh ahahha ..comunque anche questo.capitolo.fantastico .... Spero. Che.aggiornerai.presto e.sono felice.che tu abbia letto.la mia reciensione.!!.spero che tu continui coso bacioni ciaao

05/07/13, ore 22:49

Sto piangendo come una cogliona. Tu non mi puoi fare questo. Tu non puoi. La fine del capitolo mi ha uccisa. Mi aspettavo che rimanesse. Che magari potessero provare a chiarire. E che anche se non avessero chiarito, avrebbero parlato da lucidi. Ma Louis è andato via... Io morirò di questa storia. Il padre di Louis deve solo morire. Come Jay. Fanculo. Gli Ziam sono bellissimi, ma non voglio che Liam vada via :( lol
E Niall.. Bhè, Niall è scemo, perchè non gli può piacere Harry! Non può! lol

05/07/13, ore 22:49

sono dipendente da questa storia, cavolo cwc
scrivi benissimo, e poi mi sono affezionata troppo ai personaggi. Piango come una deficiente ogni volta
ti prego, non dividermi i larry, ti prego, ti prego, ti prego.
anyway, aggiorna presto!