A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/05/13, ore 22:01

Finalmente... l'attesa mi stava uccidendo... ke dire sempre più bella l'evoluzione della storia.... In alcune parti triste ma cmq molto bella.... Mi fa veramente piacere che la storia è seguita da tante, xk è originale, piena di suspance, e la trama è molto complicata (in senso positivo, ovvio...), xk sinceramente qll semplici nn è ke mi intrigano tanto... bhe ke dire.... Lo sai ke sei grande... aspetto(aspettiamo) cn ansia il proximo capitolo!!!

13/05/13, ore 16:36

Ed eccomi qui, a recensire l’ultimo capitolo che hai pubblicato finora di questa bellissima FF sdfkyjaf *-*
Allora, inizio con il dire che questo capitolo LO AMO! *^* è ricco di avvenimenti tra Zayn che resta spiazzato da Harry, Liam che fa di tutto per confortarlo e Niall che alla fine ammette che li allontana per farli star bene dhjgafhdj  *^*
Trovo che il  fatto che Harry si ‘sacrifichi’ per il bene della famiglia di Lou sia un gesto bellissimo e che Louis non voglia farlo andare via dimostri quanto ci tenga a lui, la cosa giusta da fare per loro è quella di stare insieme perché si sono sostenuti a vicenda, si sono salvati e non vogliono assolutamente lasciarsi.
Parliamo poi del «La prima in cui Harry Styles oltre al suo corpo, mi aveva concesso il suo cuore.» qui praticamente sono emersi tutti quei sentimenti magici e travolgenti che li hanno uniti, si amano davvero e nulla potrà mai dividerli, nemmeno tutti i casini che stanno passando e il loro amore fa sentire in imbarazzo persino Jay, che nonostante questo si dimostra contraria ma alla fine mostra ammirazione per Harry che ha il coraggio che a lei manca.
«Ed eccoti qui Harry.
Di nuovo con una valigia in mano.
Di nuovo senza una dimora.
Di nuovo senza famiglia.

Sì, Harry Styles si ritrovava ad essere esattamente come sette mesi prima, quando era arrivato a Lancaster.
Ma c'era una differenza fondamentale nella sua vita. Qualcosa di unico ed indistruttibile, riassunto negli occhi azzurrissimi e nelle labbra sottili del ragazzo che gli stava accanto.
Non era più solo.
Devo anche ripeterti che sei bravissima, il modo in cui scrivi non mi fa mai staccare gli occhi dal racconto, è una storia interessante e ricca di dettagli e io non posso fare a meno di esserne interessata, sei stata in grado di interessarmi e di farmi immedesimare nei personaggi a tal punto da farmi arrivare ad avere gli occhi lucidi alla fine del capitolo! Sono curiosissima di sapere i prossimi sviluppi, mi sorprendi sempre!
Baci,
Chiara.

13/05/13, ore 16:36

È bello che Louis torni ancora a sperare e che Harry non si arrenda per lui e continui a resistere sentendosi
«Come uno scalatore che a metà del suo percorso, stanco e demotivato, si ferma a contemplare il cammino già fatto. Dall'alto della montagna sembra quasi insignificante, ma il paesaggio che ha davanti, lo ripaga di tutta la fatica fatta
Ed è per questo che si rimette lo zaino in spalla, stringe i denti e continua la salita. Perchè sa che, una volta in cima, il panorama sarà cento volte più bello.»
Dio, adoro troppo questo pezzo asfdkluhfak *O*

Si vede che aver parlato con Jay ha fatto bene al nostro Loulou sisi *^*

Intanto il triangolo tra Liam, Zayn e Niall continua a farsi ancor più incasinato e io sono curiosissima di sapere come andrà avanti, mi chiedo sul serio se Malik andrà a spaccare la faccia ad Harold HAHAHAH
Vado a leggermi il prossimo capitolo, sono sicura che ci saranno altri 3247629 colpi di scena! SEI BRAVISSIMA!

13/05/13, ore 16:33

Wow, questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, davvero. Hai stravolto le cose e devo dire che è davvero molto bello poter entrare in contatto in un modo così profondo come quello che usi tu con i personaggi e i loro sentimenti. Harry cerca di non arrendersi, Louis non sa più cosa vuole, Liam non vuole far star male nessuno e il rapporto tra Zayn è Niall ormai è andato a farsi benedire, facendo star male entrambi che però reagiscono in modo molto diverso considerando il crollo di Zayn alla fine e Niall che se ne va fregandosene completamente.
Spero che Jay sappia come comportarsi alla fine per proteggere la sua famiglia in modo giusto, non mi resta che andare avanti a leggere! Intanto ti faccio i complimenti per l’ennesima volta, sei bravissima!

12/05/13, ore 20:48

La adoro. Scritta in modo divino, riesco quasi ad immaginare ogni scena e persino i luoghi e le descrizioni sono ammirevoli. Complimenti:)

11/05/13, ore 17:41

Eii, questa storia è fantastica! non vedo l'ora di vedere il continuo.. La amo :D

11/05/13, ore 15:25

ehi ragazza,ma non aggiorni piú?
Io adoro questa fanfiction,ti adoro.
Giuro,sei bravissima..non ho mai amato così tanto una fan fiction.
Peró,dai aggiorna e rendici felici.HAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti vogliamo beeeene.lol
Aggiorna.ouo

#muchlove

10/05/13, ore 23:50

dio! sto' sclerando.amo questa ff con tutto il cuore...quindi non vedo l'ora che continui. sei davvero brava.

09/05/13, ore 18:24

oddio, io non sono una larry shipper, ma adoro questa storia e tu scrivi davvero benissimo. certe volte sono rimasta fino alle due a leggere i tuoi capitoli, che sono davvero lunghi (menomale). ormai sono troppo affascinata da questa fanfiction. aggiorna presto perfavore xx

07/05/13, ore 16:13

Ciao (: premetto che non ho mai recensito la fic perchè ho iniziato a leggerla solo ieri! me ne sono innamorata giuro. adoro il tuo modo di scirvere, così fluido, così coinvolgente e non ho potuto fare a meno di leggere tutti e 29 i capitoli in una notte
Mi piace un sacco la storia, l'ambientazione così diversa dalle solite, i personaggi analizzati così precisamente dal punto di vista psichico.. è una meraviglia c:
Spero solo che non deluderai tutte le fan di Larry :') non voglio che si separino ci rimarrei troppo male
Sei bravissima!

07/05/13, ore 13:08

La storia è scritta molto bene, e in un italiano corretto. In generale è qualcosa di meraviglioso, l'autrice riesce a spiegare molto bene i vari sentimenti che provano i ragazzi facendotici quasi immedesimare; l'idea è originale e c'è sempre un qualcosa che ti fa rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo, quindi la lettura non è neanche noiosa ma si svolge con un ritmo adatto. Alcuni argomenti sono un po' pesanti, ma insomma è una FanFiction a rating rosso quindi ci sta pure bene. Vorrei che fosse messa tra le 'Scelte' perché merita veramente, ma veramente tanto. Sia la storia che l'autrice, che ci mette cuore e anima in quello che racconta.

07/05/13, ore 11:34

Wow che capitolo bellissimo! Sto piangendo giuro... Nonostante dietro di me ci sia il casino della mia classe. Mi sembro scemo ma, l'ultima parte del pov di Harry mi ha commosso... È una fortuna che abbia Louis ora! Questo è l'unica cosa che mi rassicura :) .. Per quanto riguarda gli Ziam: oddio! Li adoro insieme e me li immagino mentre si guardano questo film, mentre si biaciano piano, dolcemente; senza accennare a fare altro. Questo accade in una relazione stabile, lo so per esperienza. Ed è bellissimo saperli che sono a questo punto, spero solo che il loro rapporto si solidifichi e che diventi serio, ufficiale! A spese del povero Niall purtroppo, ma Zayn se lo merita, si merita qualcuno come Liam. Niall, so che lui è forte e che non è solo apparenza il fatto che non sia crollato... Lo capisco perché ha pianto per la prima volta in questo capitolo, dopo aver confermato i suoi sospetti. So che Niall ce la può fare! Riuscirà a guarire e troverà anche lui l'amore..È bellissima questa storia! E per favore, fa in modo che gli Ziam nn si dividano.
Ps. Non ti preoccupare, se hai tante cose da fare, non importa. Basta che crei un capitolo bellissimo come tutti gli altri 29.. Sei una scrittrice fantastica!
Un bacio. R X

07/05/13, ore 00:02

Non capisco perche Zayn odii cosi tanto Harry, non ha senso, Niall prima p poi imparera' a difendersi da solo.. No?
Io.amo.questo.fottuto.ragazzo. (Niall) lol
Nei panni di questo Niall problematico ti giuro che e' dolcissimo... E' rbjsuhbsxujk, lo adoro, lo amo <3
In quanto a zayn, calmati signorino bello, che Harry e' un racazzo d'oro lol.
E poi rilaxati, e pensa a lou che sta lentamente cambiando (rispetto i primi capitoli ) lol
E liam che rimane spiazzato per il bacio di lou ed harry.. Non sapendo nemmeno del sottoscala lol

06/05/13, ore 23:42

Porca paletta era da ore che scrvevo la recensione e mi si e' cancellata tutta perche' io e la mia durbizia non potevamo aspettare fine capitolo, no.
Ma e' quello che faro' ora lol
Cazzo dio banana! Lou ma che cazz ?!
Secondo me non era una cattiva idea di scappare a Chicago comunque..
Possibile che tutte le persone li trovino disgustosi?
Fatevi una vita, cazzo.
Lol
No ok, mi calmo. Lol
Poi liam e zayn. Dio. Liam e zayn sono... Dbjabvjkhduj. Ecco. Non ci sono parole per descriverli.
Solo.. Ziam <3
Poi ce la Larry che e' ragione di esistenza haha lol
No seria li amo <3
E amo anche Niall, ewe <3
Amo tutti, suvvia lol.
Loulou non e' ancora pronto per tornare a scuola, ma io sono piu' che pronta per entrare nella storia ed uccidere nel modo piu' sadico possibile (?) Rebecca nonsostarezittaperchesenonmifaccioicazzimieipotreimorire phellins o come cazzo si scrive.
Ah ah ah! Poi niente, la scena dove Lou dice ad Harry che non ha nessuno, la sua reazione.. Stavo letteralmente morendo lol
Fra poco anche Jay lo sapra'...
Ma fanculo! Fanculo tutto! Fanculo Lottie, fanculo Becca, fanculo Jay.. Fanculo anche alla modest.
Larry is real, Larry resistera' fino alla fine.
*con la vocina di Britney in scream and shout* :
it's Larry bitch.

06/05/13, ore 22:46

Dio cavallo che cazzo succede?!
Dico io, ma quei due non sono stanchi di farsi scoprire tutte le sante volte?
Idioti! Oh!
Ora se rebecca non sta zitta la picchio a sangue.
* quindi devo per forza entrare nella storia. Yheee* haha lol
Comunque Liam che si caga sotto perche Niall gli fa tutte quelle domande su Zayn e lui.. Gia', perche' Niall fa quelle domande? Io quell'biondo non lo capisco.. Ma lo amo <3 * ok, a son di dirlo prima o poi mi ammazzi lol*
Beh, cazzo, trovami una coppia piu' bella di me e Niall..
*zayn e liam.. LOU ed HARRY..* ok.. Shh. Mi sto sputtanando da sola lol
Harry e' scemo. Non doveva accettare l'invito di Rebecca, ora staremo a vedere.. Lol
Adios lol