A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/04/13, ore 19:41

Magistrale. L'ho letto tutto d'un fiato, dalla prima all'ultima parola.
Non è eccessivo, è perfetto.
I dialoghi, i gesti, gli sguardi e le sensazioni descritte.. Ti sto amando tantissimo.<3

26/04/13, ore 19:17

:'( Ora corro a leggere il sesto, perché questo capitolo mi ha distrutto..
Non ce lo posso vedere Louis a fare certe cose, ma spesso proprio i visi più angelici nascondono degli atteggiamenti violenti e deviati.
Ho bisogno di tanto smut Larry per riprendermi..:P

26/04/13, ore 19:16

questo capitolo è bellissimo, ma mi spaventa da morire. e se louis sapesse che harry ha tradito la sua fiducia raccontando tutto a zayn?
e se zayn perdesse il controllo? oddio aggiorna presto, ti scongiuro.

26/04/13, ore 18:49

LA SVOLTA.
Beh, vedremo come e se userà quel video..:)
Harry continua a sorprendermi..Secondo me il tuo Harry è migliore dell'originale!:P

26/04/13, ore 18:47

Shippo eccessivamente Harry con Liam e Harry con Louis in questa fanfiction..AAAAAAH! Sono divisa fra due ship..Hai messo in crisi i Larry nella mia testolina bacata..:P
Liam è tenerissimo, si merita solo il meglio..E invece..:(

26/04/13, ore 18:45

In questo momento odio Louis (che solitamente è il mio preferito!)..Ma so che cambierò idea!:P Quindi proseguo con la lettura..
Harry è tratteggiato meravigliosamente..:)

26/04/13, ore 18:41

Il primo capitolo ha l'unico scopo di incuriosire..Beh, tu ci sei riuscita alla grande!:) Corro a leggere il secondo..
Premessa: non sono una gran directioner, ma amo i Larry e amo le ff con una trama avvincente!:D
-Aura di IrAura

26/04/13, ore 18:29

Oddio non è possibile commuoversi così tanto per un capitolo ç_ç
La Larry mi ha fatto uscire di testa: non riesco a prendermela con Jay, perché scoprire di avere un figlio gay, che, oltretutto è innamorato perso del cugino è accapponante. Sinceramente anche quando ci penso io, rabbrividisco; c'è un legame di sangue, e sapere che tuo figlio si scopi qualcuno con cui è imparentato, deve essere un duro colpo!
Povera donna, ne ha già tante per conto suo, e si doveva aggiungere pure quello.
Louis si sta decisamente facendo una ragione della sua pubblica omosessualità; e -proprio quando potrebbe esserci il fidanzamento ufficiale dei due- Harry ricade nelle crisi di panico, e decide di andarsene di casa. Non è possibile. E alla fine se ne va per davvero! Da Liam, da quanto ho capito, e -per questo- è preoccupato che Zayn si incazzi. E come biasimarlo? Non è dei tempi migliori quel povero pakistano!
Subito a decidere di vendicarsi su Harry, che però lo ammonisce dicendogli di "conoscere il suo segreto". Che segreto?!
Segreto, che oltretutto, Liam non conosce e questo lo terrorizza.
Che ci sarà dietro a tutto questo?!
Niall sta uscendo dal guscio e, a quanto pare, non lo ferma più nessuno; tanto che lo stesso dottore lo intima di darci una rallentata.
Alla fine sotto consiglio di Harry, capisce che la causa dei suoi problemi è che continua a essere "troppo buono"
Che terribile scongiura! ;)
Il capitolo si chiude con il mio ennesimo fazzoletto e le mani tremanti.
Da brivido.
Ti ordino di scrivere un libro, perché, cara, il talento ce ne hai da vendere!
Aspetto con assoluta ansia il prossimo!, Bravissima !! ♥♥♥

26/04/13, ore 18:27

Sto' piangendo!
Tu non puoi farmi questo! Hai la minima idea dei traumi che mi stai provocando?? Persino ora, che sto scrivendo la recensione, sto piangendo!! E io non piango quasi mai!!
Io lo sapevo. Sapevo che Jay gli avrebbe separati. Credevo di essere pronta ad affrontare un loro allontanamento nolente, ma non lo sono stata. La forza di quelle parole, il sapore salato delle loro lacrime, tutto è stato più di quanto mi sarei mai aspettata.
Sto ancora piangendo!! :)
Niall, Niall, Niall!! Io lo amo. Amo la sua bontà, il suo amore sconfinato che cerca di nascondere dietro la corazza che ha innalzato quando ha scoperto il tradimento di Zayn. E' inutile negarlo, Niall ama Zayn con tutto sé stesso. Gli importa solo della felicità di Zayn e ,se quella felicità va contro la sua, è disposto a privarsene per far sorridere il fratello. Niall è un angelo!!
Zayn, però, deve ancora capirlo. Deve capire che Niall non lo odia, non lo disprezza, ma gli vuole bene come ha sempre fatto. Non credo che la situazione Ziall si sbloccherà tanto facilmente, i ragazzi devono parlare tra loro e non mi sembrano pronti...
Liam è il solito mediatore, anche lui è troppo buono. E' molto simile a Niall, ma non lo capisce. Non capisce i suoi sentimenti, le sue azioni, le sue parole, tenta di essergli vicino il più possibile.
LouLou è in assoluto il personaggio che mi fa più tenerezza in questo capitolo. Adoro il modo in cui si sta' comportando. E' fiero di essere quello che è e non ammette che Harry possa cedere all'invito della madre!
Povero Harry! Sono passati solo sette mesi da quando ha perso tutto e si ritrova di nuovo senza una famiglia! Di nuovo si deve allontanare dalla persona che ama, ma affronta tutto con una speranza in più perchè sa', che nulla e nessuno gli negherà l'amore di Louis!!
Odio Jay! La odio ma, inevitabilmente, la capisco. Si è ritrovata in una tempesta e sta tentando di sopravvivere. Anche se la sua sopravvivenza nega la convivenza dei Larry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3
P.S.
Il trailer è meraviglioso! *.*

26/04/13, ore 18:15

Aiuuuto. Sto piangendo mentre ti scrivo la recensione quindi non so cosa ne uscirà.
Niall mi ha fatto una tenerezza assurda, credeva di essere forte e invece e così debole! çç e anche Zayn mi fa troppa dolcezza, insomma non riesce a vivere senza Nialler, ma almeno con lui c'è Liam (gli Ziam sono asnxsjhk *-*).
I Larry. La vera ragione delle mie lacrime.
Beh io Jay la odio. Non mi interessa se pensa alla famiglia e blablabla non doveva farlo no, no, no. Ha fatto sentire in colpa Harry e poi era logico che se ne sarebbe andato, no? Fa anche quella sorpresa e "grazie per avermi capito", puah. (scusa ma la odio troppo in questo momento, cerca di capire il mio stato emotivo ahah.) E Louis anche se adesso sembra un po' più forte mi spaventa. Come fa ora senza i ricci di Haz sempre per casa? No davvero, io spero che Jay cambi idea o che ne so, ma devono tornare a vivere insieme.
Okay dai, ora cerco di fermare i singhiozzi e, niente, aspetto con ansia, con troppa ansia, il prossimo capitolo.

Bacioni, Nicole. x

26/04/13, ore 17:50

MIO DIO QUESTO CAPITOLOOOO!! amo questa storia,amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ripeterlo!! davvero complimenti! sempre più appassionante ogni capitoloooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo *____*

26/04/13, ore 16:46

Okay AMO questa ff mi esalta,ogni parola,ogni frase,ogni capitolo. È bellissimo,Hazza,Tommo,Zayn E Liam e infine Horan. È una droga davvero complimenti,i rapporti tempestosi tra i personaggi,che poi pian piano iniziano a trasformarsi.Ogni colpo di scena mi prende con tutte le cellule che possiedo lol. Davvero complimenti le lacrime soprattutto in questo capitolo non sono mancate di certo.

26/04/13, ore 15:46

A dir la verità il capitolo l'avevo letto ieri sera ma ero dal cellulare, quindi non l' ho recensito, sorry. Allora, sì lo so che lo dico per qualsiasi capitolo ma questo è DAVVERO uno dei miei preferiti, mi hai fatto piangere per l'ennesima volta e non so com'è, nel senso come posso piangere per una ff? :o ma questa è qualcosa di unico, l'ho già detto che la amo? asfhk la mia parte preferita è stata quando si tenevano per mano mentre discutevano con Jay.. lì i miei feels erano al limite lol btw ho aspettato un botto per questo capitolo ma n'è assolutamente valsa la pena. Good job! (y) alla prossima bella.
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:15 pm)

26/04/13, ore 15:39

Oh God **
ok cercherò di farla breve: è la prima volta che recensisco questa storia quindi non voglio annoiare nessuno.
Allora questa storia è davvero coinvolgente, ti fa immedesimare nel personaggio in un modo incredibile, non ti stanca mai e potrei leggerla per sempre **
all'inizio, nei primi capitoli, a volte ripetevi le stesse cose un po' di volte ma non dava fastidio.

Detto questo, ho finito.
Meraviglioso capitolo, mi ha lasciata spiazzata **
Un bacio e Larry is the way

-Spring

26/04/13, ore 14:59

Io impazzisco per gli AU perché puoi inventarti di tutto, sforare, scrivere davvero quello che vuoi senza minimamente attenerti alla realtà. E questa maledetta Fan Fiction, stravolge tutti i piani. Brucia tutte le aspettative. Mi sono trattenuta fino alla fine, giuro. Ma poi sono crollata. Tutto d'un botto, come se il mio corpo non attendesse altro che sfogarsi in lacrime copiose. Lou che grida Harry ! quando lui è già con le valigie pronto per andare via è stato straziante in una maniera assurda.. C'è questo periodo che stò passando, che mi stà travolgendo.. e indovina un pò gli 1D ne ricoprono una bella parte. E leggere di loro mi toglie la vita.
Morale della recesnione.. ogni volta me mandi in pappa !
Al prossimo! jhkgjkfhj