A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/08/13, ore 22:36

Come promesso..eccomi presente a recensire :(
O my god sono scioccata...speravo con tutto il cuore che finisse bene e dopo che Becca era stata in silenzio almeno all'inizio mi ero un po'rassicurata ma poi quando la verità è uscita fuori siamo tornati ai momenti difficili e invivibili di poco tempo fa!Ancora una volta ho adorato il momento il cui Lou si lascia andare e piange tra le braccia di Harry,amo il lato fragile e tenero di Loulou :') Sta volta è stato davvero troppo per lui e fuggire non credo sia stato un gesto egoistico ma di autoprotezione.Beh io incrocio le dita sul leggere che la coppietta si trasferisca e vivrà felice e contenta per sempre ma confesso di aver sbirciato gli ultimi capitoli e ho intuito che succederanno ancora tante cose!Tempo al tempo...ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che mi trasmetti con ogni parola,scrivi sempre meglio :3 Credo che commenterò ancora capitoli la cosa mi piace ahaha
Alla prossima babee

19/08/13, ore 21:21

Partendo dal fatto che ho letto trentasette capitoli in due giorni: non ne sono affatto pentita. Mi sembrava inutile scrivere 37 recensioni, quindi ti scrivo tutto qui.
Sono davvero...colpita. In certi punti ho pianto, mi ritrovavo così tanto nei personaggi. Non pensavo fosse rimasto qualcuno che sapesse scrivere così bene su questo sito, anzi, avevo perso la speranza. Poi ecco che appare la tua storia. Dio, i brividi. Adoro i minimi particolari, le sensazioni, il modo di descrivere tutto. Adoro anche la realtà che c'è in questa storia, un amore addirittura tra cugini che supera, dopo alcune complicazioni, il pensiero altrui. Un Louis che arriva addirittura a Londra, a riprendersi ciò che è suo. Fa quasi venir voglia d'amare, perché forse è vero che ci si distrugge, ma forse è anche vero che insieme si riesca a superarlo. L'essere una cosa sola, abbattere le proprie difese, mettere da parte l'orgoglio, sacrificarsi. Tu non inmagini nemmeno quanto io mi sia sentita capita in certi momenti, da dei personaggi di una fan fiction. Tutto questo, grazie a te.
Comunque, arrivando al sodo: non. puoi. lasciarmi. così.
Spero in un lungo e sorprendente continuo, in una fine che meriti, anche se ammetto che mi dispiacerà un po'. Alle quattro del mattino, con il wifi del palazzo, leggendo i tuoi capitoli. Grazie, grazie per le sensazioni che mi hai regalato, per le riflessioni, per una strana comprensione. Attendo con ansia il continuo, so che mi stupirai.

19/08/13, ore 19:52

continuerai la storia vero perchè la vedo ancora in corso??

19/08/13, ore 19:39

Okay non pensavo minimamente di recensire questo capitolo perchè lo trovavo dolce,ricco di sentimenti e in un certo senso "tranquillo".Ho seguito l'ultimo pezzo con Uncover in sottofondo nelle cuffie e..mi hai fatto sognare*--*
C'è proprio non me l'aspettavo una dolcezza tale da Lou credo che mi verrà il diabete se continua così ahaha
ma comunque lo adoro,adoro Larry<3
Ero tranquilla rilassata a leggere le frasi finali dicendo: "stupendo un capitolo che va a lieto fine" poi il BOOM.
Appena è comparsa quella plebea nelle ultime parole sono balzata dalla sedia urlando UUUUUH  xD
e non scherzo,mi hai fatto prendere un colpo!
Beh ora la mia ansia è: o va in giro a dire tutto e tutti e Lou si suicida,o la ricattano in qualche modo (un altro video magari?lol) oppure è arrivata un secondo più tardi non ha visto nulla e si è salvata la vita da sola e quella di Larry.Onestamente non ho il coraggio di aprire il prossimo capitolo!Ho tanta paura che Harry e Louis si separivo ancora dopo questo momento romantico di passaggio...AHIA qui si mette male :c
Allora adesso mi faccio coraggio e vado avanti nella lettura,mi sa che mi rivedrai a recensire il prossimo capitolo così ti faccio sapere che traumi mi hai procurato yeee :D alla prossimaa

19/08/13, ore 18:57

Ciao:) la tua ff è fantastica:) l'adoro troppo:) anche se non sono larry shipper la trovo stupenda:)

19/08/13, ore 18:24

Il comportamento di Louis è ammirevole,finalmente trova il coraggio di ribellarsi e combattere per ciò che ama  :D ! Sei bravissima e sono contentissima che non riuscirai a finire la storia col 40esimo xD Spero in molti dolciosi larry moments nel prossimo (pleaseeeeeeeeee) ç_ç  .Baci.

19/08/13, ore 17:12

Non esistono abbastanza parole per descrivere questo capitolo.
La riapacificazione di Louis con Lottie è servita a Louis per trovare il coraggio di andare da Harry.
La "caccia al tesoro" di Louis mi ha messo ansia ahahah potevi anche farglielo trovare subito Harry ç_ç
Poi ti ho odiato quando hai interroto l'icontro Larry per raccontare la vita di Harry a Londra. Non dovevi, crei troppa suspance. Io morirò leggendo un tuo capitolo, di questo ne sono certa.
Meno male che c'è Zayn a motivare Louis, lo sto amando troppo.
Nell'ultimo pezzo finalmente ho ripreso a respirare ahahahah
Un ringraziamento va alle idee (?) che ti permetteranno di poter andare avanti con la storia anche oltre il capitolo 40 *^*
A presto, spero
Vale

19/08/13, ore 15:51

E' ufficiale amo questa storia e ovviamente anche  il modo in cui srivi !!!

19/08/13, ore 13:42

Madonna! Una sospensione solo perchè si trovavano sul tetto mi sembra davvero esagerato.. perchè becca la scampa e harry e lou no?
Non ha senso... :(
E poi, nonostante tutto quello che louis ha combinato in passato, non credo che una madre possa davvero odiare suo figlio e la sua reazione è spropositata. Mandarlo via di casa..
Sai quanto ami la tua storia ma forse un pó di cose sono state inserite giusto per incasinare ancora un pó la vita a tutti XD

19/08/13, ore 12:58

QUESTO. CAPITOLO. ARIANNA. COSA. SCRIVI.
Sto morendo nei feels e nei vari scleri, ma andiamo con ordine.
La parte Lirry iniziale e la madre di Liam che entra e io ero tipo per terra loooool mi fa morire la madre. Liam poi è tanto cucciolo (l'amore mio) e anche molto insicuro e spaventato, amore ti proteggo io - oddio ma che sto dicendo? lol
Poi c'è la mamma di Louis che mi fa tanta tenerezza e le vorrei regalare anni di vita (D:), perché vederla cosi mi uccide.
LouLou che piange tipo... NO ç______________ç
E ora passiamo alla parte Larry e a tutto quello che è successo.. Cosa è successo? lol mi devo ancora, completamente, riprendere.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:13 pm)

19/08/13, ore 12:46

Posso dire che, per ora, è il mio capitolo preferito?
Non so se amo di più il lato "bastardo" o quello "cucciolo" di Harry, nel dubbio lo amo tutto *---*
Okay sto leggermente sclerando per la parte Larry e non vedo l'ora di vedere cosa succede ai Ziam e per tutto questo non riesco a scrivere niente di sensato lol çç voglio solo che tu sappia, che la mia sanità mentale, mi sta facendo "ciaociao" con la mano e che sto shippando tutti con tutti e che di questo è tutta colpa della tua ff. Detto tutto questo (cioè niente= devo leggere il decimo capitolo o pure muoio nello sclero #feels anyway ti adoro sadica donna *----*

19/08/13, ore 11:24

vorrei dirti che il capitolo è fantastico, che ho pianto come una cretina -come faccio quasi ogni volta che aggiorni-, ma probabilmente queste cose te le dicono sempre. e forse le sai anche tu, boh.
comunque lo dico, amo questo capitolo. aspettavo la riappacificazione con lottie da tipo.. sempre?
e non mi aspettavo la ricomparsa di tom, devo ammetterlo.
ma rimane comunque un capitolo fantastico.
non so se questo te lo dicono, ma amo il fatto che i capitoli siano chilometrici.
insomma, scrivi da dio, questa storia è la mia preferita in assoluto e aspetto sempre l'aggiornamento con ansia, quindi direi che la lunghezza infinita dei capitoli allevia parecchio l'attesa, dato che in un singolo capitolo succedono tantissime cose.
quindi niente, mi dileguo prima di scrivere altre duemila volte quanto diamine io ami la ff.
ho gia detto che la amo?
mi dileguo, sperando che aggiornerai presto.
-federica. xx

19/08/13, ore 11:10

"Con tanto amore, la vostra cara -Arianna." e io muoio, ogni capitolo di più.
Il fatto che Harry sappia e faccia cosi impazzire Louis, mi fa impazzire a mia via. (mi riferisco, soprattutto, alla prima parte del capitolo).
Liam ed Harry sono i miei due personaggi preferiti, le mie due crush, e sono felice che tra loro sia tornato tutto come prima *-*
Niall è dolcissimo e mi fa tanta tenerezza. Voglio scoprire tutto di lui, la cosa è inquietante.
Per quanto shippo i Larry e i Ziam, non riesco a smettere di trovare fdjgjfdngj i Zouis *-* finirò per shippare, tutti con tutti lo sento lol

19/08/13, ore 10:56

IL MIO LIAM ç_____ç il mio cucciolotto çç
Zayn e Louis in camera insieme, Harry e Liam in camera insieme.. C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo çç le mie OTP divise.. NOPE
Anyway u.u torniamo 5 secondi alla realtà e parliamo di questo capitolo.. Posso dire di essere morta quando Harry si inginocchia ai piedi del letto di LouLou?? Bene u.u Detto questo corro a leggere il prossimo, per scoprire qualcosa di più. Anyway (ancora lol) Louis e Zayn #-#
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:11 pm)

19/08/13, ore 10:45

LouLou non toccare quel cucciolo indifeso del mio Harry *--* anyway Liam (random, perché ci sta sempre lol).
Quando Lou va a svegliare Harry e io ero tipo - > *^*
Okay, stavo per parlare di ogni passaggio del capitolo, ma ho optato per non farlo lol altra cosa e poi scappo a leggere, questo lato di Harry mi piace *^*