A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

02/09/13, ore 16:31

A presto? muoviti a mettere il capitolo 39 che mi hai fatto aspettare una vita per il 38! Finalmente il bacio Larry aw *o* cosa succede a Trishia? continua presto, amo questa storia baci xx

02/09/13, ore 15:11

Non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli e la tua storia... Sono entrata così tanto nella storia che io e un mia amica viviamo in simbionsi con essa... Grazie per aver aggiornato e sono davvero curiosa, ora che siamo QUASI alla fine di sapere come si sistemeranno le cose... O Mio Dio... io penso che anche una volta finita me la rileggerò tutta da capo, dovrò saperla a memoria, tutta! Ahahahha

02/09/13, ore 12:36

il crimine. il crimine che mi sta salendo in questo momento tu non puoi immaginarlo. mi viene vogli di picchiarti a sangue fino a che non mi dici cosa succede. vorrei ucciderti giuro. tu hai questa particolare capacità di far finire i capitoli, non a merda, di più!

ehmm, ciao sono Aurora, non ho mai recensito quindi scusa per tutte quelle brutte parole (le penso sul serio). Ho creato il pdf della tua storia e me lo sono portato in vacanza la settimana scorsa e indovina? l'ho letta tutta in due giorni! e sai perchè? PERCHE' E' FANTASTICA!
devo dirti che all'inizio la leggevo solo perchè speravo in un eventuale rapporto tra i Ziam (meno male che ci sono) ma poi i Larry mi hanno completamente rapito! Amo davvero tanto il personaggio di Harry che tenta in tutti i modi di scappare dall'amore che prova per Lou, è struggente! e poi i miei Ziam sono fantastici in ogni capitolo, e così teneri e pucciosi!

per quanto riguarda questo capitolo non so se ti odio di più per il bacio finale tra Harry e Lou, che mi ha lasciato l'amaro in bocca, oppure per il casino a casa di Zayn! cosa è successo?? cosa diavolo sta succedendo?? starò tutta la settimana a pensarci e non è una bella cosa! ho un paio di teorie..
1) il padre di Niall è morto (credo sia la più probabile)
2) il padre di Niall è fuggito dalla prigione in cui è rinchiuso e lo sta cercando

sarà un attesa molto lunga e snervante! mi dispiace per questa recensione chilometrica! volevo farti solo tanti complimenti per come scrivi, per la trama della storia e per come riesci a caratterizzare i personaggi! l'unica cosa che mi dispiace è non averla seguita sin dall'inizio! sei fantastica, ci vediamo al prossimo capitolo

xxrory

02/09/13, ore 12:07

Cioè ho iniziato ieri a leggere la tua ff ed è a dir poco dhbfjksdcvs <3
Ti giuro son fissata e tipo vado in sclero ogni due per tre ahaha :')

02/09/13, ore 11:08

Ok il capitolo è stato miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Hai raggiunto il tuo scopo: Harry è decisamente molto confuso e non so se sclerare o odiarti per i momenti Larry di questo capitolo. Il pov di Liam è decisamente emblematico ma credo di aver capito a cosa si riferisce Trisha. Beh che dire, vorrei che questa FF non finisca mai, cioè ormai è entrata nella mia vita anzi nelle vite delle larry shippers e non ne possiamo fare più a meno. Aggiorna presto, adesso ti saluto ciao

02/09/13, ore 11:04

Lo amo. Amo questo capitolo jsha in realtà ano questa storia lol
Non vedo l'ora che tu continui giuro! Non puoi lasciarci cosi ahaha

02/09/13, ore 10:41

Eh no, sei una stronza, mi lasci cosi? Sul piu bello? Io voglio sapere che cazzo é successo ai Ziam uu
E so gia che dovro aspettare troppo per saperlo cc
Confermo, sei una stronza.
Pero ti amo, perche scrivi la mia ff preferita.
Amo tutto e questa volta sono breve, non ho tempo.
Amo i Larry :)
Marty xx

02/09/13, ore 09:51

Hey, leggo la tua storia praticamente dall'inizio, ma non ho mai recensito...
E se ho recensito l'ho fatto davvero poche volte.
E' la mia storia preferita in assoluto.
La amo.
E' perfetta.
Scrivi da Dio, ed è originale.
E inoltre mi immedesimo molto nei personaggi e rido, piango ecc.. con loro.
Boh, non vedo l'ora che vada avanti ma nel frattempo ho il terrore di quando finirà.
La mia vita sarà vuota senza akob!
Vabbeh, ora ti lascio stare, mi dileguo.
-pam

02/09/13, ore 03:32

omg,ho gia intuito cosa vuole dire trisha a zay e ho paura cc
oh,e per la parte larry..bhe diciamo che sono in lacrime.Finalmente quel cazzone di harry si e deciso di baciare lou lou oddio sclero fghk no okey basta.Ti prego aggiorna al piu presto ho bisogno di sapere come va a fnire tra i larry **

02/09/13, ore 01:09

bel capitolo, era tutto ciò che mi aspettavo...
I larry sembrano riprendere vita, era ora :).
Continua così

02/09/13, ore 00:47

Da dove comincio?
Ok.
La scena Larry è stata fottutamente infartuosa (?)
Il padre che bussa alla porta mentre loro sono in atteggiamente molto più che intimi, ehm,...
Che poi a dirla tutta, in onestà completa, non ho pensato subito che loro si fossero chiusi in camera, visto che erano soli in casa. Perciò quando c'è stato l'urlo del padre mi è preso un colpo gigantesco! Ho detto:' Oh cacchio, li ha beccati!' Emi son dovuta fermare prima di leggere la continuazione per quanto fossi scioccata AHAHAH
Si, lo so, nono sono normale lol

Ed eccoci al momento cruciale, credo.
Le budella mi si sono strette in una morsa letale.
Niall,cucciolo. Non riesco nemmeno a descrivere come si sente perchè effettivamente non lo so.
Non posso nemmeno immaginarlo. Ma è stato straziante vederlo in quello stato quando Liam cercava soltanto di dimostrare il suo amore, il suo affetto.
Non deve essere stata facile nemmeno per lui capire cosa stesse succedendo, ma non ha fatto domanda e ha cercato di aiutarlo.
Ma nulla. Solo Zayn sapeva. Ma adesso sa anche Liam. Niall è pronto a raccontargli tutto, e perchè?
Perchè lo ama.
Solo ad una persona che ama davvero può raccontare certe cose.

Altor punto scioccante è stata la rivelazione di Harry.
Mi ha fatto ancora più male saperlo per un motivo personale, a cui tengo molto.
Dico solo che a volte la chiusura mentale porta a ciò che non vogliamo che accada.
Comunque, non smetterò mai di dire che Harry è coraggioso. Pochi come lui sarebbero anora in piedi.

E poi, la fine. Louis.
Soltanto qualche ora prima aveva promesso al suo migliore amico che non ne avrebbe parlato con nessuno.
Cristo. Perchè?
Zayn la prenderà malissimo. Rimarrà deluso. Non doveva fargli una cosa del genere.

Baci, rukiachan15 <3

02/09/13, ore 00:22

Come al solito il tutto è : INDESCRIVIBILE E STRAORDINARIO. È tutto perfetto e, si, hai messo parecchia ansia con il pov Liam ma, credimi, anche col finale Larry nonostante sia un bel finale. Comunque, nonostante vorrei tu aggiornassi perché amo i tuoi capitolo e muoio dalla curiosità, prenditi il tempo che ti serve per scrivere perché effettivamente poi ne vale la pena. La storia è FANTASTICA. :) un bacio e complimenti come al solito :D

02/09/13, ore 00:21

Eccoti finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti aspettavo con ansia :)
Il capitolo è davvero fantastico. Amo il tuo modo di scrivere e come rendi i tuoi personaggi "a tutto tondo".
Ho intenzione  adesso alle 0:22 di rileggere da capo questa storia perchè è davvero troppo bella.
NON VOGLIO CHE FINISCA PERO' :'(
Beh aspetto impeziente il prossimo capitolo :)
Complimenti ancora <3
Un bacio.
Isa xx

01/09/13, ore 23:13

ho sentito dolore alla pancia e poi sono annegata nelle mie lacrime adesso la mia faccia è più salata dell'oceano e poi ho rivalutato la mia vita. sei bravissima a scrivere

01/09/13, ore 23:09

HEY BELLA! finalmente, ti aspettavo.
beh, che dire(?) il capitolo come al solito è fantastico, meraviglioso,
perfetto dire. Come sempre, ho il cuore il mano, leggendo i tuoi capitoli,
e lo giuro, piango come una fontana. Riesci a trasmettere tutto, davvero.
Almeno a me... Complimenti, complimenti davvero!
see you xx