A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/08/13, ore 00:37

Ci sono rimasta di merda quando all'inizio era solo un sogno. Poi per fortuna diciamo che di avvera, anzi è pure meglio!
Ahah! Cooomunque ogni capitolo la tua storia diventa sempre piu bella ed interessante, mi piace un sacco!
A presto! <3

16/08/13, ore 00:26

Non so veramente come ringraziarti per farmi vivere tutte queste emozioni, amo questa storia, ci sto andando di fuori, sei un genio, davvero, complimenti sia per il modo di scrivere, assolutamente dettagliato e che non lascia spazio all'immaginzaione, sia per le idee che sono veramente il top!

15/08/13, ore 21:56

Scrivi davvero benissimo questa ff mi sta emozionando tantissimo, mi raccomando aggiorna presto. Hai mai pensato di scrivere un libro? Ne avresti tutte le capacità

15/08/13, ore 13:04

Forse il tatuaggio dell'infinito è un pochino femminile, no? :)
Ok alla fine andrà a finire che Louis si metterà con Harry e Liam con Sayn, vero? **
Amo la tua storiaaa!!! L'ho già detto, lo so, peró è così!

15/08/13, ore 03:07

"Ma dove abita Zayn? Nel Bronx?" E poi "Qui sono tutti ninfomani"
Ahahah! A parte questo, Niall è la persona più adorabile della Terra o sbaglio? **
Harry invece è una testa di minchia, non capisco perchè abbia provocato Zayn parlando di Niall. Ok è preoccupato per Liam, peró dai....
Beh il finale in grande stile Larry peró è asbjkfkcf!! **
Vorrei dire che sono dolcissimi ma non sarebbe vero, perchè la loro è una storia un pó complicata!
A presto! <3

15/08/13, ore 02:31

Larry, Larry, Larry! Larry is everywhere!
Ok io li amo! <3
Questo capitolo è uno dei miei preferiti e poi il modo in cui mi fai calare nella mente di ogni personaggio è... Wow!
A volte mi dimentico che è solo una fan fiction e mi sembra di leggere un libro vero XD
No sul serio, pensaci! Sei bravissima!

15/08/13, ore 01:49

Louis e Zayn quattordicenni?! Muoio! * *
Finalmente si spiegano mooolte cose sul fronte Niall!
Uffa, mentre leggevo ho pensato troppe troppe cose ma ora non so che scrivere... Troppe emozioni in una sola volta! ;)
Beh, sono combattuta tra l'andare a dormire o continuare la mia lettura!
Ho bisogno anche io di uno psicologo! D:

15/08/13, ore 01:06

Leggendo questo capitolo ho realizzato che si potrebbe dire che Harry ha stuprato Louis D:
Cooomunque... La tua storia è bellissima è ovviamente sono stra curiosa di scoprire il seguito. Quindi a presto.
Baci!

14/08/13, ore 17:35

Porca puttana! Io amo questa ff, è scritta in modo perfetto e la storia ti prende in maniera assurda. Ti prego aggiorna presto che sto morendo di curiosità. Baci, NicoleWrites xx

14/08/13, ore 17:26

MAGNIFICO *^* !!! Non riesco a descrivere questo capitolo in altro modo, davvero !!! L'attesa ha dato i suoi frutti e la lunghezza del capitolo lo rende più bello !!! Ora non ci resta che aspettare il prossimo capolavoro e vedere che succede !!! Arianna, sei una grande <3

14/08/13, ore 16:26

Povero Louis, in questo capitolo mi fa troppa troppa pena.
Ok, in fondo non posso fare a meno che pensare che un pó se lo meriti perchè nei capitoli precedenti l'ho odiato un pochino, peró dai Harry è stato un bastardo...
Beh dai... Passo al prossimo capitolo! <3

14/08/13, ore 15:25

No ok, devo commentare su Niall??
La tenerezza infinita. VOGLIO sapere la sua storia!
Cavolo, la reazione di Louis! Anche lui non è del tutto apposto, direi che una seduta di gruppo a tutti i protagonisti non farebbe male ;)
Comunque capitolo fantastico, come sempre <3

14/08/13, ore 14:33

Anche se adoro quei ragazzi, cavolo, è impossibile non odiare almeno un pó questa versione di Louis e Zayn... Sono due stronzi!
Invece non so perchè ma, sto amando Liam. È troppo cuccioloso! <3
Harry... Mmm... Devo ancora capirlo bene :)
Comunque ancora complimenti! Mi piace davvero un sacco. Credo di esserne diventata dipendente!
Non vedo l'ora di vedere come Harry ricatterà Louis e Zayn e di scoprire la loro reazione!
Baci! Xx

14/08/13, ore 13:54

Ok, a parte che il Dreams è anche un locale qui vicino a casa mia dove vado qualche volta, AMO la tua storia!
Mi piace davvero troppo ed è un sacco coinvolgente!
Povero Liam, in questo capitolo sembra un cucciolo spaesato :3
Comunque, strano come in queste fan fictions si scopre che sono tutti gay ahaha!
Dai ora vado che DEVO leggere il resto!

14/08/13, ore 05:48

Bellissimo, emozionante, travolgente e così realistico. Forse uno dei miei capitoli preferiti.
Questa storia è davvero bella e sto amando come stanno prendendo la piega le cose..
La parte di Niall è stata davvero toccante, l'ho adorata, infatti non smetto di ripetere che sei bravissima a scrivere. Continuerò a leggere questa storia con molto piacere.