A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

18/11/12, ore 18:17

NO, NO, NO!!!!
c'è adesso che finalmente c'era stata la SEX-SCENE quei due fanno gli idioti e non riescono a mettersi uno di fronte all'altro e urlarsi una dichiarazione strappalacrime e poi magari fare un bel po' di fichi-fichi! Ma sono sicura che se lo farebbero 1) non sarebbero loro 2) la storia finirebbe troppo presto E IO NON VOGLIO CHE FINISCA PRESTO!!!!!
Quindi...da amante delle trame complicate e intrigose (?) questa cosa mi piace assai :D
Alla prossima settimana, mon cherì
bacio
Monni <3

18/11/12, ore 13:48

Cioèèèèè signore ma quanto mi ha presto sta storia?!
Davvero non so più che dirti! Ogni capitolo mi prende sempre di più e Liam e Niall quanto sono dolciii **
E Harry e Louis O.O ahahahha
Vabbè la smetto con questi commenti e mi dileguo!
Adiossss, alla prossima babe!
E. xx

18/11/12, ore 11:48

Oddio la prima volta che faccio la recensione in un periodo di tempo decente! :') (fiera di me)
Senza ulteriori indugi passiamo al capitolo che è spettacolare! *__* L'ho letto ieri sera all'1 dopo essere tornata a casa perchè non potevo aspettare a leggere il seguito! :3
Allora faccio come al solito e divido in parti.
Parte Harry:
Oh mio dio, oh mio dio, ma chi non vorrebbe un risveglio al mattino con Louis Tomlinson a fianco? Ovviamente Harry complessato si fa mille pare, anche perchè nella sua mente si stanno scontrando le sue due personalità (se così si possono chiamare) quella che si è autocreato per proteggersi e quella vera; questo non fa altro che crescere il suo dissidio interiore. Quando però cede a Louis (perchè alla fine sa che non può fare a meno di lui) mi sono sentita sollevata. Avere al suo fianco un Louis innamorato perso non può che fargli bene :)
Parte Liam:
Hahahahaha, poveretto Liam che ha preso una C invece che una A! Ovviamente colpa delle distrazioni in cui il sig. Zayn Malik è tanto bravo! E si sa, quando c'è Zayn nei paraggi, Liam perde completamente la testa XD
Zayn d'altro canto fa di tutto per stare con Liam, perchè anche se non vuole ammetterlo prova qualcosa per lui, ma i suoi tentativi lo fanno sembrare più un coglionazzo, un coglionazzo di cui Liam è completamente perso. Quindi un bell'insieme quei due! Hahahahaha (sempre divertenti)
Parte Niall\\Niam:
Ma quanto è puccio Niall? Ma quanto sono pucci Niall e Liam??? (fangirling hard)
Niall è dolcissimo che preoccupato perchè non c'è Harry con loro, riesce a combattere contro la "nebbia" e uscire un po' dal guscio, con Liam che pensa che il biondino si senta in imbarazzo perchè lui e Harry sono gay (ovviamente con un fratello come Zayn lui non si fa problemi). Adoro come si sta evolvendo questa coppia, inzomma, sono stupendi assieme!! :D
Parte Louis:
Vi presentiamo un Louis Tomlinson stracotto di Mr Styles che anche a sua volta è perso! Questi due sono sesso allo stato puro (anche nella realtà) e questa parte lo dimostra. Prima di tutto però trovo molto tenero che Lou specifichi che non ha mai amato prima di conoscere Harry Styles! Eh già sto ragazzo gli ha sconvolto completamente la vita, e come gliel'ha sconvolta! xD
Il fatto che non riesca a stargli lontano e che quei due in qualche modo entrino in contatto fisico ad ogni occasione possibile mi fa sorridere come una stupida in un brodo di giuggiole, ma è giusto che ci si senta così no? :D Come Lou prende le "difese" di Harry con Jay è bellissimo, fa capire quanto lui tenga a Harry. La scena del piedino è spettacolare lasciatelo dire :D
La parte del pompino di Harry (ok non sto a girarci troppo intorno con termini meno volgari, siamo su efp diamine!) è spettacolare, si poteva comprendere benissimo l'eccitazione di Louis, cavolo era eccitante! (sto sfociando nella perversione xD). Louis non sa la fortuna che ha! (sia qui che nella realtà).
Parte Zayn:
Ma qui qualcuno è geloso o sbaglio?? Eheheheeheh, Zayn è inutile che faccia troppo il figo, è geloso marcio di Liam ma anche di Niall (con cui ha un rapporto, come già detto, fin troppo morboso, però non sappiamo cosa l'abbia portato ad essere così protettivo nei suo confronti quindi non giudico, so che lo sapremo presto :3).
Apro un attimo la parentesi Zouis in cui scopriamo cose moooooolto interessanti sul passato di questi due e adesso mi lasci sulle spine per sapere cos'hanno combinato.
Chuisa la parentesi Zouis ritorniamo alla sorpresina che si ritrova a casa Zayn quando torna. Il trio Liam\\Harry\\Niall al completo (quanto fluff). E a Zayn si sa, la presenza di Harry non piace affatto, soprattutto a casa sua! u.u
Momento Larry finale:
Harry è geloso, Harry è geloso, Harry è geloso *cantilena come una bambina*
Ovviamente il litigio finale ha lasciato un po' di amaro in bocca maa, con i vari momenti Larry nel racconto, non poteva essere tutto rose e fiori! Spero solo che si sistemi tutto :)
Ovviamente Harry ha bisogno di Louis se vuole abbattere i muri e questo richiede una continua richiesta di attenzioni, non fatte direttamente per il troppo orgoglio, ma che Louis (secondo Harry) deve saper cogliere! Louis non è onniscente e quindi non può fare tutto! Si vedrà nei capitoli successivi se questo Louis, pazzamente innamorato, riuscirà a far tornare Harry quello di un tempo :D
Concludiamo questa ennesima recensione, che faccio sempre con piacere perchè le tue storie meritano davvero, con tantissime congratulazioni per il tuo lavoro che migliora ogni giorno di più! Fa niente se fai ritardo con l'aggiornare (che poi chiamarlo ritardo è una cavolata) perchè io sarò sempre qui ad aspettare il seguito, puoi starne certa :D
Un bacione e continua così! Horan Hug
-Viola

18/11/12, ore 11:08

No..allora dico mi vuoi morta?! No vabbè..se è questo che vuoi ci sei riuscita (?)
Ho letto la storia per un'intera giornata, ansiosa di finirla per poter recensire! Mi hai fatto odiare Louis e Zayn e avere compassione di Harry e Liam..mi hai fatto odiare Harry per come ha trattato Louis nel sottoscala (davvero crudele!!).. Poi mi fai illudere che tutto proceda per il meglio; ho amato il quadretto di questa scena: il piccolo Niall eccitato per la cena, Zayn, probabilmente, geloso di Liam ed Harry e Louis che impazziscono solo a vedersi... e poi?! Fai andare tutto in frantumi??? O.o Non puoi farmi questo...!!!
Quindi, se non vuoi avere una dedita lettrice sulla coscienza, cerca di aggiornare subito!!
Riguardo il tuo modo di scrivere, beh mi ha catturato..la descrizione delle scene ti riesce in modo molto naturale e realistico!!
Insomma.. mi sto dilungando un po' troppo >.< perdonami (?)
Attenderò con ansia e trepidazione il tuo aggiornamento e concludo dicendo che AMO QUESTA FF (anche se penso si sia già capito LOL)
Un bacio :*

18/11/12, ore 10:17

"Non lo so. Probabilmente prima o poi dirò che ogni parte del tuo corpo è bellissima, decidi tu come ricambiare" abbiamo perso Louis xD ma almeno da quanto si capisce in questo capitolo per lui Harry Styles è solo sesso, anche se è ovvio che non sia così. Spero nel prossimo tu riesca a smentire questa mia impressione.
Liam ha finalmente ammesso di amarlo! Zayn si sta affezionando a lui. Ma Niall che fa il doppiogiochista?
Il comportamento di Niall mi inquieta. Posso capire che non abbia mai avuto amici, tranne suo fratello che mi sembra più un padre, però è davvero strano il modo in cui si comporta con Liam, che spero non si faccia illudere dalle sue parole.
Louis si comporta da vero ingenuo. Capisco che se dicesse al suo miglior amico di aver fatto sesso col cugino -ricordando soprattutto che fino a poco tempo prima diceva di odiarlo- subirebbe un paternale, ma non può fingere che non ci sia stato niente, soprattutto se gli è piaciuto così tanto. Non capisco perché non l'abbia fermato.
Spero che non sia tutto perduto, che non debbano ricominciare tutto da capo, che non debbano imparare ad amarsi di nuovo.
Dato il capitolo credo che il blocco dello scrittore sia andato via presto, è semplicemente fantastico. E tu scrivi bene, come sempre.
Non farmi attendere troppo ;D

-Con affetto, la tua sfegatata lettrice.

18/11/12, ore 10:07

questa storia è piena di gente strana e la cosa non mi disturba affatto, anzi, direi che da un tocco di originalità in più. i pensieri e le impressioni dei personaggi sono espressi benissimo, e penso che sia tutto molto realistico; aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/11/12, ore 01:29

Asdfghjkl (quante recensioni sono che inizio così?)
Ora ti faccio un'analisi (veloce) di come vedo io la storia.
Harry: in realtà lui è FORTEMENTE attrato la LouLou ma non lo vuole ammettere
Louis: è una checca isterica innamoratissima
Liam: non riesce a fidarsi di Zayn e, secondo me, stringerà una fortussima amicizia con il biondo.
Zayn: inconsciamente è gia cotto di Liam, ma ancora non lo ha capito
Niall: è in perenne conflitto mentale ma sta facendo taanti sforzi per tornare ad essere "normale" come ha(i) ripetuto più volte
Ok dopo questo piccolo e breve sclero tirato su in modo strano ti chiedo 1) di fare una scena (Larry rossa rossa ovviamente) con Lou passivo perché sono perversa e 2) di non farmi aspettare troppo. ;) ciao splendore

PS. "Se quello era solo un allenamento dopo il suo periodo di astinenza, non osai immaginare come sarebbe diventato dopo, una volta che avesse ripreso la mano..." Mia reazione: eeeeh Lou preparati lo sappiamo tutti che Hazza è il dio dei pompini

18/11/12, ore 00:15

Hey, ciaoo! sai,forse è il più bello di tutti gli altri capitoli questo u.u ! Complimenti e se puoi aggiornami! A presto xx

17/11/12, ore 23:59

Kalispera! =)
Nonostante mi sia congratulato con te su Twittah (e mi followi pure jcbsdlvibava) lo faccio pure qui per elevare al cubo (?) gli applausi che ti farei! :D
Allora da dove inizio?
Da quanto sono contento di Lou che prima faceva il duro è ora invece è morbido come una caramella sciolta dal sole?
No davvero sono fantastici assieme e tu riesci a scrivere talmente bene che mi sembra che le scene si svolgano davanti ai miei occhi (soprattutto quelle pervy eh! xD)
E poi come esprimi i sentimenti, alternando azioni a pensieri, veramente mi sembra di entrare ed uscire dal corpo dei ragazzi ogni 5 minuti!
Poi abbiamo Liam e Niall (i miei preferiti in questa FF) che stanno diventando più amici! Che teeeneri che sono assieme!
Lasciando il caso Niall da parte; poichè è qualcosa di stratosferico davvero (nel caso si presentasse l'occasione di fare una One-Shot su di lui ti consiglio davvero di farla) la storia è incredibile. Non mi sbaglio di certo dicendo che nonostante abbia letto molte altre bellissime e brutte (ahimè) FF questa raggiunge di certo la mia Top3 (per quanto possa valere la mia modesta opinione)!
Aggiungo quanto apprezzi i capitoli lunghi che scrivi, poichè nonostante li bruci in pochi minuti, mi fanno entrare nell' ottica di un vero libro.
Ora, passando al capitolo in dettaglio (si, mi devi sopportare ancora per un po! ;D)
Apprezzo molto questo contrasto di emozioni tra i Larry (aumentano la suspence) ed Harry che se ne va alla fine è davvero reale poichè ritengo esprima appieno i sentimenti di gelosia racchiusi da Hazza.
Riguardo a Lou è chiaro di come si sia davvero innamorato (cosa impensabile nei primi capitoli), e nel contempo non riesce ad esternarlo interamente nè a Harry nè tantomeno ad altri. Perciò sappi che mi stai tendendo senza respiro per sapere cosa succederà!
Intanto Niall si sta avvicinado ad altre persone e sta tornando alla realtà  e sono davvero felice di ciò (penso anche di aver capito cosa gli è successo, ma chissà che non mi sbagli); e nel caso che il padre possa uscire dal carcere pone altri interrogativi sul futuro (quanti me ne fai porre nella storia in generale?!?! :D)
Zayn invece credo sia il personaggio per cui, almeno fino ad ora, non si siano approfonditi interamente i sentimenti (o è egli stesso un filino più superficilale degli altri?), anche se per fortuna è contrapposto da un Liam che di sentimenti ne ha eccome! =)
Bene detto questo (spero di non averti annoiata, anche se probabilmente sarà successo) concludo, dicendoti ovviamente che attendo il seguito (bada bene NON la fine :D)! E tra l' altro facendo due calcoli, e notando che i ragazzi sono 5, mica me ne vuoi lasciar stare uno da solo (seppur magari felice)? Nono ragazza mia aspetto che ognuno trovi il suo destino.
Già che ho espresso uno dei miei desideri quassù, faccio che aggiungerne un altro: ovvero spero che prima o poi ci farai entrare nell' ufficio dello psicologo per farci ascoltare bene i loro dialoghi, come avevi fatto con Harry (e al diavolo il segreto professionale! Ahahahaha)
Ora notando la lunghezza della recensione (che non si basa solo su il capitolo relativo, ma all' intera FF) e confessandoti che non ne ho mai fatta una cosi seria (e nemmeno lunga!); termino chiedendomi (come se l avessi fatto poche volte negli ultimi minuti) se questo capitolo tu l' abbia redatto in un momento di blocco cosa potrebbe succedere nel caso tu abbia la massima ispirazione divina! xD
Chissà se arriverai mai a leggere queste ultime frasi o se hai chiuso prima! :D
Bon ora ti saluto che sennò per leggere tutte le inutilità che ti ho scritto aggiornerai nel 3012 (e non posso permettetelo)!
KEEP IT UP!
Baci :P

P.S.
Ho dovuto cancellare la recensione per poi poterla ri-incollare perchè non me la feceva comparire :)

17/11/12, ore 23:26

(Can oh, è la secondo volta che ti recensisco il capitolo perchè il mio computer è cretino, ma okay XDD)
Mi sto inquientando (?) lol
Okay, allora non vedevo l'ora che aggiornassi! Quando arriva il fine settimana mi dico sempre: "Aaaah, finalmente posso leggere il nuovo capitolo di KOB!"
Btw, arriva l'elenco con i numerini, yay XD:

1) Niall e Liam sono piucciosissimi, sono davvero carini insieme ç_____ç la mia amata Niam! ♥

2) Zayn e Liam. ♥
Ziam. ♥♥
Credo di stare incominciando a shipparli, but idk. XDD Però sono comunque fluffosi as always, e anche se il mio lato (malato, sì) Zouis mi dice che Zayn deve stare con Lou, per questa volta faccio un'eccezione e lo voglio vedere con Liam, ok? Sono così cuccioli. ♥

3) Louis è cotto, no anzi, è stracotto, ma che dico supermegaextracotto (?)
E anche Harry lo è, solo che lui non vuole accettarlo, mentre Louis lo sa già (e con tutte le fraci dolci che gli ha detto appena sveglio stavo per sciogliermi ♥♥♥) ma non vuole darlo a vedere in pubblico. ewe
Sì, okay, lo ammetto Louis è stato un po' stronzo quando ha spinto via Harry per andare con Zayn (ma visto che era per andare con lui, lo perdono....... forse.) però povero cucciolo, diamogli tempo. cwc
(Non fare caso a me e ai miei commenti da ragazza innamorata di Louis XDD).

4) Sempre sui larry; Harry deve scopare Louis, ok?
Louis tops NON esiste, c'è lui non può essere l'attivo, mai e poi mai, XDD. La sassy è il (la?) bottom per eccellenza, non vedo l'ora che Harry glielo metta dove non batte il sole, lol. ♥

5) hkjhgkjhksjhgkjhdgkjsh.
Che cazzo hanno fatto Louis e Zayn, what the hell? No c'è mi hai lasciato l'ansia, voglio, anzi devo sapere cosa hanno fatto, ok? Tipo.... adesso? XDD
Troppe scene Zouis in questo capitolo, vuoi uccidermi?
Si tengono per mano, Zayn che chiede a Louis di stare con lui, quel "Non devi fidarti di Lui, ma di me. Ti fidi di me Zay, vero?" ... Il mio cuore Zouis non ce l'ha fatta ed è quasi deceduto. XDD ♥
(Mi dispiace davvero un casino se ti riempio le recensioni di Zouis di qua, e Zouis di la, ma davvero è più forte di me, scusa ancora se ti rompo le palle ewe lòl)

6) Harry geloso è carinissimo, cavoli. cwc
Louis è stato bastardo ok? E Harry ha tutte le ragioni del mondo, quindi Tomlinson datti una mossa e vatti a scusare, seduta stante XDD ♥

Detto questo, e dopo aver delirato per un tempo indefinito, ti faccio ancora i miei complimenti perchè davvero questa fan fiction mi sta appassionando un casino e non vedo l'ora di sapere il continuo. ♥
Un bacio :*

17/11/12, ore 23:07

kjghsdfjkgb non farmi questo.
ti prego.
non è cosa, questo capitolo mi ha letteralmente fatto scervelalre, è bellissimo.
i sentimenti di zayn nei confronti di niall ma anche quellli nuovi che stanno nascendo per liam, o quelli di niall che vuole uscire dal suo guscio e provare a crearsi una vita normale e io non vedo l'ora che questo accada perchè jkadfhvg horan, si merita il meglio!
e poi liam che mi fa morire per la sua tenerezza e purezza *-*
davvero, sei bravissima.

harry. louis. no, i can't.
il risveglio mi è piaciuto da morire, per non parlare di harry che sta ammettendo di essere innamorato e la scenata di gelosia cazzo, è stta fantastica ache perchè adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succede per ciò, ti chiedo di non farmi aspettare troppo, davvero potrei sclerare se non so che cosa si dicono o come chiariscono.
perchè merda, harry è geloso marcio.
louis è così stupido.
loro sono così belli, merda.
mi piace il modo in cui li descrivi, sei davvero brava, come descrivi i loro sentimenti, davvero, ancora tanti complimenti bellezza.
ti mando un bacio enorme,
alla prossima (che spero avvenga in questa settimana) u.u
brandys <3

17/11/12, ore 22:54

c'è ancora 'casino' tra la larry? cc spero si aggiusti tutto in fretta.  comunque capitolo bellissimo ksjbdif continua al piu' presto,ti pregooo. *faccia da cucciolo*

17/11/12, ore 22:20

mia cara arianna ^^ sai, io non credo proprio sia un brutto capitolo, a me piace un fottio!!! ** <3 :Q___ hahahahah mi diverto troppo a vedere Harry, che si ingelosisce per LouLou... :Q___ :D sì beh, sarei incazzata anche io al posto di Harry, perchè è brutto non essere cagati davanti alle altre persone... Liam e Niall sono troppo teneri, sono bellissimi e così cuccioli indifesi, secondo me hanno più cose in comune di quanto sembra, perchè sinceramente in certi momenti non sono ''normali'', nel senso buono intendo... (non so se hai capito che voglio dire eheh xD).
hahahahahah poi stavo morendo quando mi immaginavo la scena del pompino hahahahah Louis che pregava Harry e quest'ultimo che rideva (mmm le sue fossette aaaw **) e come sempre molto, ma molto, molto... arrapante!!! sto iniziando a pensare, che forse sono io che ho qualche problema, perchè mi eccito troppo facilmente quando si tratta di loro, bah... hahahahah xD ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè questa storia mi ha presa un casino, mi fa impazzire in una maniera assurda, cazzo... credo proprio che sia la mia PREFERITA!!! <3 ** :Q___
ciao bellissima un bacione!!! :*** <3
ps: adoro i capitoli lunghi!!! ** :Q___ <3
nicky ^^

17/11/12, ore 22:03

Io amo sempre di più la tua storia! Bellissima! Quei due, Harry e Loulou si amano esageratamente ma ancora devono realizzare! Zay è stra cottissimo di Liam e Lilí lo è di Zayn! Però ti ho odiato alla fine v.v mi hai fatto litigare i Larry, adesso piango!

17/11/12, ore 21:55

Ma daiii!!! Io c'ero cascata pensavo si fossero baciati sul serio!! e invece puff..era solo un sogno ><...ma direi proprio che alla fine ti sei fatta perdonare, decisamente! Ma su questo torno dopo... xD

Poi direi che i contorni, diciamo, del personaggio di niall si vanno delineando... spero tanto che lui, harry e liam diventino amici inseparibili, gli farebbe un gran bene questa cosa ^^
dovevi vedermi in questo punto cazzo hahaha xD :
Erano le sette, e per la prima volta in due anni, non ero andato a trovare mio padre in prigione.
E mi stava bene così.
Io tipo mi sono messa a urlare: SI CAZZO!! E' COSI' CHE TI VOGLIO NIALL!!!! hahahah, ecco vedi che effetto mi fai ari?? xD

Mi hai fatto morire con la scena ziam HAHAHAHAH
la madre che entra all'improvviso con le lenzuola HAHAHAHAH ODDIO COLLASSOOOO :'))) xD
e la scena hard *____* sei una GRANDE OK????
Mi pare che dalla descrizione di quello che ha provato zayn durante il bacio... stia cambiando qualcosa o sbaglio??? oddio ho le farfalle nello stomacoooo *____*

E INFINE LA SCENA DI SESSO FRA I LARRY. *MUORE*
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stata una cosa eccezionale ahsvjavxdjasva mi sentivo morire, mi stava venendo un infartoooo ajsvasxdasaaxdvasxdv *_________________________*
Era eccitante leggere anche la loro discussione xD Secondo me sei TROPPO brava a scrivere queste scene xDDDD
Non vedo l'ora della loro prossima volta hahahah

Veramente ho avuto lo stomaco chiuso per tutto il tempo, e mi uscivano dei gridolini ogni tanto hahahah dai immagina la scena xDDD cercavo disperatamente di controllarmi perhè questo capitolo è stato perfetto *___* lo so che mi ripeto un po', ma sul serio guarda il significato delle mie parole, perchè io penso veramente tutto quello che scrivo! <3

Ciao ari sei insuperabile, punto.
dalla tua Vale