A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 14:55

Con questo epilogo, ho capito che è finita veramente. La mia prima slash, la prima fan fiction a cui mi sono realmente appassionata è finita. Averla letta è stata sicuramente una delle cose più belle che abbia fatto in questo arco di tempo. Essermi innamorata delle varie sfumature caratteriali di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall mi ha reso felice. La trama della storia è veramente significativa ed è stata arricchita dal tuo modo di scrivere, che mi ha provocato brividi per l'emozione. Quindi, Arianna, ci tengo a ringraziarti per avermi fatto piangere, emozionare, sclerare e, qualche volta (lol), anche arrabbiare. Se dovessi pubblicare qualcos'altro, io sarò sicuramente una delle prime a leggere, perché leggere quello che scrivi è un piacere. Che dire, complimenti, grazie e alla prossima <3 @hitscurls :)

03/11/13, ore 14:53

so that's it. è finita. è finita la storia che per mesi mi ha fatto piangere, ridere, riflettere, che ha riempito i miei pomeriggi, che mi ha fatto sclerare, dannare, emozionare e imparare. è stata la fanfiction più bella che io abbia mai letto, arianna. lo dico seriamente. è diverasa da tutte le altre. questa è qualcosa di profondo, pensa che certe volte pensavo al capitolo che avevi pubblicato, prima di dormire. mi hai fatto imparare tantissime cose. te ne sono davvero grata. grazie per aver scritto questa storia meravigliosa. avrei tantissimo da dire, ma ti scrivo solo l'essenziale.grazie per aver avuto tutta questa pazienza, e grazie per averci messo corpo, anima e cuore a scrivere questa storia. continua a scrivere fanfiction, perchè sei fantastica. porterò sempre nel cuore un pezzo di "a kind of brothers?" te lo prometto.
una bacione e un abbraccio fortissimo, ti voglio bene.
-Marta.

03/11/13, ore 14:52

Sotto la scritta "Mamma" con accanto un cuore, brillava il tasto "elimina".
Sospirai.
Lo premetti.

La fantastica fine di una fantastica storia.

03/11/13, ore 14:46

C': oddio...e' DAVVERO finita... Mi mancherá aspettare con ansia gli aggiornamenti di questa fantastica storia... Mi piace questo finale un po' enigmatico... Harry che, come gli aveva detto lou, torna a parlare con Tom e riesce ad "archiviare" la storia dei genitori, e sistema anche in qualche modo le cose con zayn :3 e come ha detto zayn, tornerà da lou :3 grazie per avermi tenuto compagnia con questa storia :) spero scriverai presto perché sei brava e mi piace come scrivi :3 bacioni :*
Je

03/11/13, ore 14:45

questo capitolo, non so neanche come definirlo.
è il capitolo più bello di tutta la fanfiction e non solo perchè è l'ultimo.
perchè fa vedere l'amore che provano quei cinque ragazzi l'uno per l'altro anche se, non riescono a mostrarlo.
diciamo che appena ho letto l'ultima frase, avevo gli occhi lucidi perchè è giunta a una fine, la fine che mi immaginavo e che tu non hai saputo descrivere meglio.
è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, grazie per tutto! :)

03/11/13, ore 14:42

"Entrai in aeroporto da solo, ma prima di attraversare le porte, mi voltai.
Quattro ragazzi sotto quel maledetto Benvenuti a Lancaster, ricambiarono il mio sguardo."
Questa per me è stata l'immagine più bella, la goccia che ha fatto traboccare il vaso che mi ha fatto pizzicare gli occhi..davvero dopo tutto quello che è successo ai tuoi personaggi e la passione con la quale li hai fatti vivere mi è dura lasciarli andare in questo finale che non so ancora interpretare.
Grazie Arianna di tutto. Spero di leggere presto un altro tuo capolavoro.

03/11/13, ore 14:41

Premetto che ti sto scrivendo con una voragine nel cuore, con gli occhi lucidi e con un sorriso stampato sul volto, ma devo lasciare una recensione almeno alla fine. Quando ho visto il capitolo in cima alle seguite mi sono detta "Questo è l'ultimo." e non volevo quasi crederci, poi l'ho aperto, l'ho letto e adesso non so nemmeno io cosa provo.
Questa è una delle storie - perché chiamarla fan fiction è riduttivo, questo è molto di più - più belle che io abbia mai letto in vita mia.
Il fatto che ci siano i Larry, gli Ziam, tutto il resto a questo punto passa in secondo piano, perché la storia in sé è meravigliosa, e credo l'avrei amata anche se si fosse trattato di altri personaggi.
Tornando però alla vera AKOB, forse ti sembrerà stupido, ma ogni volta che leggevo i tuoi capitoli ho piangevo con Harry, soffrivo con Louis, pensavo con Liam, parlavo con Zayn e rinascevo con Niall.
Perché i tuoi personaggi, a questo punto, hanno preso vita. Sono così reali, sentono così tante cose che dopo quarantadue capitoli li consideriamo amici nostri, ci sembra d'aver vissuto con loro e di aver ascoltato ogni loro problema.
Li abbiamo visti crescere, cambiare, soffrire e ci siamo affezionati a loro. Almeno per me è così.
Ho amato ogni singola virgola di questo capitolo, ma le parti che mi sono piaciute di più in assoluto sono state queste:
"L'intera vita di Harry Styles mi apparteneva. Era lì, nel minuscolo spazio rimasto libero trai nostri palmi, tra le dita incastrate strettissime, nelle vene che pulsavano le une sulle altre. Mi ero ripromesso di poterla salvare, quasi un anno prima, quando mi ero innamorato di lui. Adesso sapevo di essere l'unico a poterlo fare,
perchè ora quella vita era anche la mia..." Ti giuro, in questo punto mi mancava l'aria. Era come se ad un tratto non ci fosse più ossigeno intorno a me. L'amore di Louis per Harry è una cosa sconfinata. Infinita.
Come dici in quest'altro punto: "Commosso non per il fatto che Louis mi amasse, ma per l'esistenza di qualcosa di così giusto e spaventosamente illimitato come l'amore stesso.
E mi resi conto che le cose non stanno affatto come ci abituano a credere fin da piccoli: l'amore non ci completa ma, al contrario, è una delle poche cose a questo mondo, a renderci infiniti." Arrivata qui ero ormai una fontana vivente. Un fiume, una cascata, non so... solo che le cascate del Niagara mi pulivano casa u_u Harry è tanto... troppo.
Harry che ha trovato la forza e il coraggio di cancellare quel numero, perché la sua vita ora è migliore.
Ti confesso che sono rimasta a bocca aperta. Non so, forse mi aspettavo un finale più da "e vissero tutti felici e contenti", ma non voglio mentire a me stessa: ero sicura che non ci sarebbe stata una cosa banale, e difatti non è stato così.
Mi hai lasciato a senza parole in modo più che positivo.
Non voglio dire le solite cose: ho visto questa storia, mi è piaciuta, l'ho aperta e l'ho letta. No. Ho conosciuto questa storia perché tutti ne parlavano su Twitter (sì, era il tempo in cui ancora ci entravo AHAHAHA) allora mi sono detta: "Beh, se ne parlano tutti allora varrà la pena leggere" e non avrei potuto avere più ragione di così.
Anche se non ti seguo da un anno e mezzo, saranno sei o sette mesi, cercare "A kind of brothers?" qui su EFP è stata una delle cose migliori mai fatte. Non me ne sono pentita. Ho letto capitolo dopo capitolo. Quando non c'era scuola andavo avanti fino a notte fonda (o almeno finché papà non staccava il modem, lol) e, arrivata a questo punto, a questo epilogo, non posso che prometterti che mi ricorderò sempre di AKOB, la ricorderò come una storia fantastica e che, seppur in minima parte, mi ha fatto crescere.
Quindi grazie a te, Arianna, per aver scritto questa meraviglia, per averci messo il cuore e per tutto il resto. Grazie davvero.
Marianne

03/11/13, ore 14:36

ti prego ti prego ti prego.
non può finire.. no..
per me é come se harry e louis, larry non esistesse piu.
mentre scrivo piango come una cretina, ma si puó?
Oddio.. Non é possibile. Non so cosa dire, bho grazie.
Grazie per aver scritto questo (per me) capolavoro, ma sopprattutto grazie per avermi fatto davvero credere in larry.
Se all'inizio di luglio non mi sarei mai iscritta così per scrupolo al gruppo ' Larry shippers italia ' e non avessi mai cliccato sul link della tua ff , adesso non crederei nell'amore tra lou e harry e quindi non avrei mai letto akob. Quindi te lo ridico GRAZIE.
Io spero davvero che mi ridponderai almeno qui..perchè su twitter non ti trovo , su fb neanche quindi per favore rispondimi , anche con un punto lol
Per finire, non smettere mai di scrivere.
Non so perchè ma io sento che ci sará un continuo ME LO SENTO 'a kind of brothers?' NON é finito.

03/11/13, ore 14:35

Cara dolce e illustre Arianna,
questa recensione sarà trementamente più difficile del saggio breve di italiano della scorsa settimana,credimi.
Quando avevo iniziato a leggere questa storia ero troppo pigra per lasciarti una recensione, quando sono arrivata intorno ai ventesimi capitoli ho iniziato a pensarci seriamente ma finivo con "ma alla fine cosa le dico? Tutto quello che voglio farle sapere glielo dicono già gli altri", verso metà quando la storia ha iniziato a diventare ben famosa, ho lasciato perdere e ho detto "la prima recensione che le lascerò sarà l'ultima". Così, eccomi. La prima recensione che ti lascerò sarà quella dell'epilogo. Sarà un po' come le ultime tre parole di un libro anonimo trovato in mezzo a mille altri libri di una biblioteca estera. Perché diciamocelo,questa sarà una delle tante recensioni (più di duemila, oh mio dio) dove dirò che questa storia è fantastica, tu scrivi benissimo eccetera, eccetera, eccetera
Arianna. Dio mio. Ti detesto Ti amo.
Io, sinceramente, ricordo quando hai postato il primo, o forse il secondo-terzo, non lo so nemmeno, capitolo sul gruppo (non ricordo nemmeno quale) un anno e mezzo fa. Ti avevo detto una cosa tipo "Arianna, se questa sarà una storia che mi farà soffrire ti giuro che ti ucciderò". Essendo una Serpeverde tanto su Pottermore quanto nella vita reale, non manterrò la parola data (amen), ma porca miseria, non pensavo che mi avrebbe fatto così soffrire.
Andando avanti con i primi capitoli, avevo capito che sì, avevo trovato finalmente una storia decente e appassionante, scritta bene, ben strutturata ma anche semplice, non troppo sfarzosa. Poi, mano a mano che andavo avanti, iniziavo a chiedermi come tu facessi a creare degli intrecci del genere, così profondi, così radicati da sembrare reali.Ogni tanto appariva come un mondo parallelo, come se questi personaggi si muovessero da qualche parte, come se il fumo delle loro numerosissime sigarette ci investisse in faccia, come se i loro urli facessero tremare anche il nostro soffitto, come se la loro follia facesse vedere rosso anche a noi, le loro lacrime bagnassero anche le nostre mani e le loro risate ciniche e stanche riempissero anche le nostre orecchie.
E' un po' ciò che ho provato io.
Quindi ho iniziato a consigliare vivamente la storia alle mie amiche e oddio, le ho ossessionate tutte. Scleravamo settimanalmente sulla mente deviata di Harry, sul suo rancore pesante come un macigno sul cuore, sull'amore quasi malato di Louis che cristo, si è rivelato il personaggio, a parer mio, più forte, più tenace, più innamorato di tutti. Scleravamo su Niall, sul suo mondo fatto di nuvole nere, nebbia fitta, ricordi affilati come uno specchio distrutto da un pugno rabbioso. Scleravamo poi su Liam che si!, ce la stava facendo ad avvicinarsi a Zayn, a uscire dal suo guscio di autocommiserazione.
E alla fine siamo arrivate a odiare Tom, piangere con Harry e Louis, amare Zayn innamorato, incoraggiare Niall in ogni lingua, abbracciare virtualmente Payno.
Insomma, io direi che questa è stata una delle fan fiction che mi ha, ti ha, ci ha coinvolti tutti. Mi hai riempito qualche buco qua e la durante giornate noiose, mi hai fatta andare a dormire a mezzanotte inoltrata nonostante il giorno dopo avessi scuola, mi hai trovato un passatempo durante le ore buche a scuola.
Poi beh, egoisticamente parlando (mi sento quasi cattiva a dirlo) da una parte avrei desiderato che questa storia fosse rimasta un po' più anonima. Nel senso, era bello all'inizio vedere come scleravamo tutte insieme sul gruppo perché la conoscevamo solo noi. Questo non vuol dire che io non sia felice per te. Ari, sul serio, sei spettacolare. Mi chiedevo, e ancora adesso mi chiedo, come tu sia riuscita a plottare una storia simile. Una trama così profonda appunto, talmetne ben strutturata e costruita. Mi chiedevo come tu abbia avuto tutta questa forza, tutta questa continuità e anche responsabilità nei confronti di chi questa storia l'ha amata e seguita. Ti meriti tutti questi complimenti che ti sono arrivati, che ti arrivano e che ancora ti arriveranno riguardo la tua bravura in fatto di scrittura. Davvero, davvero complimenti.
Sono quasi certa che questa Fan Fiction entrerà un p'o' nella storia del fandom larry italiano, che negli anni sarà ancora soggetta a qualche chiacchera. Ci scommetto una pizza.
Poi, che dirti? Farti un analisi dei capitoli è una cosa che non mi sogno nemmeno. Ricorderò solo qualche mio momento preferito che adesso ricordo vagamente, come la prima volta dei larry e degli ziam, come quando Louis ha raggiunto Harry, quando Harry ha detto a Niall di essere finalmente guarito, dei ricordi riguardanti il dannatissimo Mark, del maledettissimo video del maldetto sottoscala, di quando Niall aveva buttato giù il muro di disegni, di quando Louis, Harry, lo odiava proprio e di quando poi se n'è follemente innamorato, di Zayn che Niall lo amerà sempre e viceversa. Tutti questi personaggi, per quanto ora sembrino guariti, sanguinano ancora ma finalmente accanto a loro c'è qualcuno disposto a disinfettare le ferite e metterci sopra cerotti.
Questa recensione è come una persona vestita di grigio in mezzo alla folla di un capodanno a New York.
Non saprei da quale altra parte girarmi.
L'amore dei larry è stato davvero trafficato. Ma trafficato in senso buono non fraintendere. Perverso, sbagliato, morboso, pericoloso, romantico, folle, perfetto. Decisamente un ossimoro che ha fatto stare male tutti. Io l'ho adorato in ogni sua sfumatura, anche le più nere.

Arianna, sul serio, questa cosa è un parto.
Credo la concluderò qua. Forse un giorno tornerò a rileggere questa storia e mi ricorderò di questo anno e mezzo e anche più in cui non solo Louis Zayn Harry Liam e Niall ne hanno passate di tutti i colori ma anche io, anche tu, un po' tutti. Io, che ho iniziato a leggerla dal primissimo capitolo, la vedo un po' come una colonna sonora che mi ha accompagnata in tutto.
Non sai quante volte, in momenti di follia con le mie amiche ci siamo dette "ma non vi sentite come in A Kind of Brothers?" ubriache, sbagliate, a pezzi. Perché oltre al fatto che i personaggi abbiano i nomi e le sembianze della nostra boyband preferita, sono anche un grumo di emozioni, sensazioni, sentimenti, discorsi, momenti e situazini che tutti, tutti, tutti siamo costretti a vivere, passare, pensare. E' normale nella sua anormalità.
Penso di aver finito. So che quando cliccherò su "invia la recensione" mi verranno in mentre un miliaio di altre cose più belle, originali e speciali da dirti. Mi dispiace tantissimo che questa recensione sia un po' come tutte le altre ma spero con tutto il cuore che ti ricorderai di me, dei miei scleri, del mio tutto proprio come io ti ricorderò sempre, sia grazie a questa storia, sia per la persona splendida che ho avuto l'occasione di conoscere abbastanza bene.
Grazie Ari, sul serio e beh, ricorda che anche io di bene te ne voglio davvero tanto. Sul serio.
Un giorno spero di poterti abbracciare.
Tante ma tante davero care, cose.
-Claire

Oh, si, dimenticavo.
Personaggio preferito?
Beh. Ovvio.

La fottutissima madre di Liam. Cara Karen.

03/11/13, ore 14:33

Mettere la parola fine a questa storia è una vera pugnalata al cuore a tradimento.
ho pianto, eccome se ho pianto,  e quando sentirò la mancanza di questa storia non mi basterà far altro che rileggerla, e probabilmente lo farò.
ho amato la storia, ho amato il tuo modo di scrivere e credo che non me ne scorderò mai.
spero di leggere presto altro di te.
Harry torna vero? Certo che torna, deve ewe
non so che altro dire.. COKPLIMENTI.
Leti.xx

03/11/13, ore 14:29

Non posso credere che siamo arrivati alla fine... sono contenta per te, perché penso che sia un importante obiettivo da raggiungere :) al contrario sono anche molto molto triste per la fine della storia: quando ti affezioni a qualcosa vuoi che non finirà mai, ma so che è impossibile xD mi sono persa un attimino alla fine.. Harry torna: deve in un certo senso completare il suo salvataggio nei confronti di Niall, DEVE tornare da Loulou *-* ma non ho capito la parte del messaggio della madre....alla fine lui non lo legge, giusto? O mi sono persa qualche passaggio? xD Beh non hai bisongo che ti dica che sei fantastica a scrivere e che mi sono totalmente immersa nella storia, e di questo ti ringrazio *di cosa poi? u.u xD* Son contenta che Zayn si sia ''disintossicato'' dal suo strano rapporto col fratello, così come per Niall, e che abbia finalmente... VISTO Liam. Sono pessima a recensire ma il succo è: COMPLIMENTI!

03/11/13, ore 14:21

Okay non dirò che sto piangendo, perchè non è vero.
Ma dio mio, mi hai fatta emozionare in una maniera esagerata, questa storia rimarrà una delle più belle mai scritte.
Ci sono dall'inizio e ho visto i personaggi di questa ff cambiare radicalmente, e ho amato il tuo modo di scrivere.
Ho amato la stesura del contenuto.
Ho amato le tue descrizioni.
Ho amato ogni singolo pov.
Ti ho amato quando facevi finire bene un capitolo e ti amavo ugualmente quando finiva male.
Davvero, spero che tu continui a scrivere, magari facendo il sequel di questa magnifica fan fiction, oppure scrivendone un'altra, perché hai davvero talento.
Grazie per averci dedicato parte del tuo tempo.
Noi lettori saremo sempre pronti ad una nuova storia da leggere.
Bravissima.

urlo
sclero
muoio
urlo
è perfetto questo capitolo addio
"si,lo sono"

03/11/13, ore 14:10

Cosa posso dire? Non ho mai recensito nessun capitolo, e per questo mi sento un po' in colpa, ma mi sembra d'obbligo spendere qualche parola per ringraziarti di tutto il tuo lavoro.
Ho amato questa storia, mi sono immedesimata tantissimo, ho sofferto insieme ai personaggi, ho passato notti insonni per colpi di scena che non mi sarei mai aspettata. Perché questa storia è tutto, ma non banale.
Riesci a capire il carattere di ogni personaggio, amare come loro, pensare come loro, vivere come loro, e questo solo grazie a te, che scrivi in modo pazzesco. In alcuni passaggi ho sudato davvero, pensando al peggio, ma alla fine, fortunatamente direi, è finito tutto bene.
Leggere l'epilogo è stato come una pugnalata al cuore, ti distrugge. Mettere la parola 'fine' a questa storia, grazie a cui io sono cresciuta, perché ci sono ragionamenti che non passano tutti i giorni per la testa, non è semplice. Sapere che non ci saranno più altri capitoli, che non potrò più pensare con le teste di questi cinque ragazzi, è assurdo.
Rileggerò sicuramente "A kind of brothers?" almeno un paio di volte, prima di rendermi conto davvero che ormai è finita per sempre.
Non mi voglio prolungare oltre, solo grazie.
Grazie perché di storie così se ne leggono poche.
Grazie perché non ti sei arresa.
Grazie per averci accompagnato per tutto questo tempo.
Solo grazie, per averci donato tutti questi capitoli.
Baci e ancora grazie.

03/11/13, ore 14:10

Non so davvero cosa scrivere in questa recensione, sono davvero senza parole. Mi limiterò a ringraziarti di tutto e aspetto con ansia una nuova fanfic degna dell'autrice meravigliosa che sei xx