A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

11/04/13, ore 21:30

Bellissimo capitolo** adoro questa storia, appena ho saputo che avevi aggiornato sono corsa a leggere :3 continua presto!

11/04/13, ore 21:26

HEY CIAOO! <3
scusa,ma sta volta non ho molte parole,ma non perchè il
capitolo non mi è piaciuto, ma è che questo periodo non è uno
dei migliori, ma i complimenti non possono mancare.
COMPLIMENTI! a presto <3

11/04/13, ore 21:17

Ecco qui. La mia prima recensione èwè >_< Che dire.Amo questa storia.Non ho mai recensito i capitoli precedenti per kmotivi di pigrizia,haha xD Da ora in poi però li recensirò tutti. ù.ù
Passiamo al capitolo.
Ho quasi pianto cavolo cwc çç
E' stato straziante questa parte:

Ma quando le sue dita si strinsero sul mio polso ed io sollevai lo sguardo, quella certezza si dissolse come fumo.
Zayn piangeva. Le ciglia erano umide, le iridi scure inondate di lacrime.
"Ci penso io" ripetè con voce tremante, ma ormai, non riusciva più neanche a muoversi.
Sì, Zayn Malik stava piangendo.
E continuò a farlo per molto, quel pomeriggio, accoccolato tra le mie braccia, circondato dai brandelli di quella vita che suo fratello, aveva ridotto in mille pezzi.

L'ultima frase mi ha quasi uccisa.Così drammatica e triste.Amo Niall,il suo personaggio.Il modo in cui lo descrivi.Semplicemente unico. Anyway,passiamo agli altri quattro moschettieri(?).

Zayn incazzato *--* Lo amo XD ma quando è iniziata la scena Ziam ho iniziato a temere il peggio.Se si lasciassero anche per solo la durata di due capitoli,per me sarebbe un dramma. >_< Poi è iniziata la scena in cui Zayn insiste nel voler raccogliere lui i brandelli dei disegni.La mia MORTE. Zayn piangere...dimmi perchè?? Non puoi immaginare cosa sia per me immaginarmi Zayn Malik mentre piange.Riesci così dannatamente bene a farmi entrare nella storia. Vabbè ahah passiamo agli altri. Chi rimangono?? ah,si. Lee Haz e Lou.
Passiamo a Liam và!
Allora lui come al solito è un "santo sceso in terra".Si preoccupa sempre,sempre a pensare agli altri,quando invece dovrebbe essere lui a mettere un pò in ordine la sua di capa.Spero che la questione "Zniam" (Niall - Liam - Zayn) Sia finita. Perchè non riuscirei a leggere altri capitoli che si ripetono.No nel senso monotono ahah. Ma nel senso,vederli ancora tristi ecco.Ovviamente shippo Ziam,assolutamente.Ma devi trovarmi qualcuno per Niall. Ragazzo o ragazza. Ma a Niall non piace la patata no? NO! Quindi fai entrare in scena qualcuno NOW!

Larry *--*

Che dire di quei due.
La scena "Jay - Tommo" mamma e figlio çç cwc.
Anche Tommo piange :'( In sto capitolo piangono tutti,e la cosa non me gusta!
La scena dove Jay chiede a Louis da quanto è gay e da quanto ama Hazza è stata.WOW. Cioè la parte dove Jay dice "Sei mesi..." "sei mesi. E non mi sono accorta di niente." è stata così toccante(?) Avrei avuto anche io la sua reazione. Però...Jay non mi piace tanto >_< I don't know why!!

"Cmq" Passiamo a Aroldo Edoardo Stili.

La litigata "Lirry". Figa! Le battute di Haz mi piacciono. Mi sono sempre piaciute ahah xD
La scena Larry....OMFG!!!!!! hnfbfglfgholfbjnh.bnlkhbnòfkhgnfhvgnkfgchnbàfgvhkdò.

"Cosa faremo adesso?" Lou si sollevò, si mise a sedere sulle mie gambe, prima di rubarmi di nuovo la sigaretta. "non credo che mia madre lascerà semplicemente correre la cosa. Cioè, siamo cugini.."
Gli circondai la vita con le braccia "Dettaglio del tutto irrilevante.."
"...e viviamo insieme"
"Molti fidanzati vivono insieme"
"Ma noi.." lui inspirò, abbandonò la testa sulla mia spalla. "..siamo due uomini"
"Direi che è una fortuna. Tua madre non dovrà mai preoccuparsi di diventare nonna troppo presto."
Riuscii a farlo ridere di nuovo, mi inebriai di quel suono fresco e rassicurante, che da troppo tempo non udivo.
"Vorrà parlare anche con te, prima o poi" mi ricordò, senza alcuna forma di preoccupazione nella voce.
Io storsi il muso "Possiamo non pensarci, almeno per un attimo?"
Sbuffò, si rigiro tra le mie braccia come un bambino irrequieto e poi sollevò la testa.
"E a cos'è che ti piacerebbe pensare in questo momento, Harry Styles?" soffiò il mio nome tra i denti, portò il naso a sfiorare il mio.
"Non saprei" allacciai le mani dietro il suo collo. "a baciarti, forse?"
"Forse?" sogghignò. prima che lo mettessi a tacere infilandogli la lingua tra le labbra.
Ridacchiò nella mia bocca, il suo corpo vibrò contro il mio petto, il respiro silenzioso e sottile si fece ansante e sconnesso.
"Magari" abbandonai le sue labbra per riprendere fiato "non solo a baciarti"
Lui inclinò la testa con fare malizioso, affondo le mani trai miei capelli e mi baciò ancora.
Mi baciò a lungo, quel pomeriggio, percorrendo attentamente con la lingua la chiostra di denti bianchi, soffermandosi a coprire ogni centimetro delle mie labbra con le sue.
Mi baciò lentamente, delicato e dolce, curandosi di imprimere ogni istante, anche il più insignificante, nella propria memoria.
Mi baciò ed io in effetti smisi di pensare a tutto il resto, per un attimo.
Mi baciò, e finalmente riuscii a capire come mi sentivo.

Let me cry!!!! Dio mio.Ma la sono immaginata.E' stato bellissimo.Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico.Non c'è altro modo per descriverlo.Unico,meraviglioso,fantastico,bellissimo,allucinante ecc ecc...

Ok,giunta al termine.Non so più che scrivere,ho appena finito di studiare geofrafia e sto mezza morta. Cwc! Non so cre scrivere più ahah xD In ogni caso,ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio e un abbraccio.
#PeaceLoveAndLarryStylinson
#PeaceLoveAndZiamMayne
#PeaceLoveAndNizza
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 09:32 pm)

11/04/13, ore 21:11

Ho le lacrime agli occhi! Ho i brividi sulla pelle! Sei straordinaria!
Complicazioni, la parola-chiave del capitolo.
Adoro il modo in cui Louis sta reagendo! Per un momento quell'apatia mi ha spaventato. Ho tenuti che le mie paure si fossero realizzate, ma poi ho letto della sua felicità quando Jay lo ha abbracciato e ho sorriso. Sono contenta che lui abbia ammesso di amare Harry, ha fatto finalmente chiarezza nel suo animo e ha capito.
Harry, beh lui è dolcissimo in questo capitolo, pur essendo il più piccolo, sta' mostrando una gran saggezza, sta' affrontando la situazione nel giusto modo, ma ovviamente, ha sbottato. Con Lottie.
Il triangolo amoroso è una delle cose più dolorose che io abbia mai letto.
Niall sta' maturando, crescendo, diventando più forte, ma il processo che sta' compiendo è distruttivo e sono convinta che gli faccia molto.male.
Ogni volta che volta che leggo il nome Niall, non riesco a non pensare a quelle foto strappate, a quei ricordi distrutti.
Zayn è fortemente magari a Niall, senza lui non riesce a essere forte, a lottare, a essere il solito bad boy, ma si dimostra fragile e distrutto.
Liam è logorato dal senzo di colpa, un dolore simile a quello di Zayn, ma più pericoloso perché non si mostra.
Tutte queste complicazioni mi fanno attendere con ansia il nuovo capitolo.
Ora ti lascio perché ti ho riempito di troppe parole.
Baci,
Giulia <3

11/04/13, ore 21:00

Tanto per dire, da due ore a questa parte aggiornavo sempre la pagina per vedere se avessi postato.
E tanto per dire, da quando avevo letto che tu stasera avessi postato ero felice come una bambina con un lecca-lecca in mano (che paragone del cacchio, vabbè).
Vengo al capitolo.
Allooooora, parto col dire che: strano che non ci sia stata una di quelle grandissime tragedie, anche se non è tutto oro quel che luccica.
Parto dalla parte (che gioco di parole) apparentemente più calma e tranquilla.
Louis.
Sembra, finalmente, più rilassato, calmo.
Forse aver confermato alla madre, averle detto ciò che prova per Harry e che nessuno potrà dividerli gli abbia fatto bene, anche se è confuso... ma chi non lo sarebbe?
Harry, come sempre, fa la parte da stronzo con le persone, ma con Louis sembra sempre un'altra persona, forse perchè si sente capito e non sotto giudizio, sempre.
Lottie è sempre la solita stronza, un sorrisino, ogni tanto, potrebbe pure concederlo. Insomma, la vita è tanto bella, sorridi.
E il capitolo, aaaaaah, non può finir così.
Stanotte invece che dormire penserò e penserò ancora a come potrebbe continuare, insomma, se non ci pensi tu, ci penso io.
Ora, arrivo alla parte tragica del capitolo.
Zayn è distrutto, chi l'avrebbe mai detto che anche lui conoscesse il pianto?
Non so perchè, ma mi vien da pensare che quelle fotografie strappate non siano solo fogli, ma pezzi di cuore, il cuore di Zayn. Ma ok, son troppo drammatica e "romantica".
Liam si audistrugge da solo, cercando di darsi colpe che nessuno gli vuole dare.
Si sente in colpa, chi non lo sarebbe? Ma credo che non sia colpa sua se invece di innamorarsi di una persona è sempre stato innamorato di un'altra.
Niall crede di essere forte, ma ho come l'impressione che lui sia ancora troppo debole.
Anche se lui si aggrappa alle persone per cercar di non cadere.
Forse è proprio questo il motivo per cui penso che lui sia fragile, ma credo che sia arrivato il momento per lui di vivere non sulle spalle degli altri ma per forza sua.
Ok, sì, ho finito.
E, sì, ti faccio di nuovo i complimenti per come scrivi.
Mi sta appassionando troppo questa storia.
Perciò, brava, complimenti.
A presto :)

11/04/13, ore 20:37

No. No. E. No.

Mi uccidi. Ommioddio, muoio e non so da dove cominciare. Te lo avevo detto che avrei sclerato comunque.

TE LO AVEVO DETTO.

E non è un capitolo tragico? Cosa ti sei fumata?

Ok. Partiamo dalla parte tragica allora. Zayn Malik. No, tu dimmi se esiste al mondo qualcosa di più tragico di questo. Mi hai...oddio non lo so ho pianto tutto il tempo, credo di non aver mai sentito una fan fiction in questo modo. Ti giuro che è la scena più bella che io abbia mai letto, è tristissima, ma io non ho mai provao così tanto leggendo qualcosa. Il modo in cui Zayn cerca di trattenersi, ma poi crolla. Credo che in questo capitolo tu abbia preso una piccola parte del mio cuore e l'abbia fatta a brandelli, sappilo.

Ora mi ricompongo. Louis e Jay. Stessa cosa, sono morta. Quando Louis dice "ti dispiace che io sia così?" ho cominciato a piangere, vabbè che ormai puoi anche scrivere una ricetta e io piangerò comunque, ma mio Dio Arianna, spiegami come fai a trasmettere tutte queste cose scrivendo solo una frase. Ti prego qual è il tuo segreto! Ho odiato Jay più di ogni altra cosa quando ha risposto, e capisco Louis, capisco che sia felice anche solo per quell'abbraccio dato che pensa che sua madre lo odi, ma al suo posto la odierei anche io. E Harry sereno per il fatto che Louis stia un po' meglio è l'amore. Davvero.

Ho amato quando Liam è corso da Zayn, e per il resto ho già detto (e pianto) abbastanza.

Niall. Niall mi spaventa a morte. Cosa succede? Capisco che stia bene, ma...non sono poi tanto sicura. "Niente. Entrambi non esistono più."  Questa frase mi ha scosso parecchio. Ho paura perché Zayn l'ha già presa male. Io non so come potrà andare a finire, e non voglio che Niall sia...così. OMG che ansia.

Jay chiede a Harry di parlare...ho la sensazione che gli dirà di andare via da casa o.o

E comunque sono quasi sicura che Zayn spaccherà la faccia ad Harry.

Ti ho già detto che ho paura che farai finire la ff nel peggiore dei modi. Ma comunque in ogni caso sarà un finale perfetto.

Io ti amo e continuo a piangere.

Addio.

Vita.

11/04/13, ore 20:29

Be sì forse è un capitolo un pò più leggero degli altri, anche se ci sono state un pò di "complicazioni" lol
Comunque è stupendo come al solito :)
Jay ho iniziato ad odiarla, non pensavo ci rimanesse così male nello scoprire che il figlio è gay...
E il momento i cui louis dice "ed io lo amo" è asdfghrtj mi sono venuti i brividi.
Però alla fine lo abbraccia e lui si sente più sollevato.
E sì diciamo che gli ha fatto un bene parlare con sua mamma.
Harry cerca di essere coraggioso e andare avanti e sembra ci riesca per adesso.
Però l'ultima scena del capitolo mette ansia!
Speriamo vada tutto bene e che jay non faccia niente di male...
E poi all'inizio ha detto che non li costringerebbe mai a lasciarsi quindi dovrebbe andare tutto bene... in teoria.
Zayn è distrutto e se la prende anche con liam che è gia depresso di suo poveretto.
E adesso probabilmente andrà ad uccidere styles.
Liam si sente in colpa per tutto e cerca di scusarsi con niall che però a quanto pare sta bene e sembra abbia già superato tutto.
Ma non ne sono così sicura...
Insomma per i larry va anche abbastanza bene e invece per gli ziam è tutto un casino.
Possibile che non possano essere tutti felici almeno una volta?
Spero che il ritardo sia di un paio di giorni massimo perchè non riesco ad aspettare più di tanto per il prossimo capitolo!
Quindi aggiorna il più presto possibile please :)
Bacii

11/04/13, ore 20:18

Mio dio ma quanto posso amarti , te la tua storia mio dio sei spettacolare sul serio
Sai scrivere in una maniera favolosa sul serio . adesso cosa gli dirà Jay ecco già mi sto facendo
filmini mentali quindi per piacere vengo in pace potresti continuare il prima possibile
adesso corro su Twitter
HAHAHA ciaooo :)

11/04/13, ore 20:16

NON. PUOI. FINIRE. IL. CAPITOLO. COSì.
ma okay, non è la prima volta che mi fai stare in ansia per un capitolo quindi passo a commentarlo. ç_ç
all'inizio, appena ho iniziato a leggere, giusto dopo qualche rigo avevo gli occhi lucidi, mi stavo preparando per una parte sicuramente triste, e ho trattenuto finché non è arrivata la parte di liam e zayn, qualcosa mi diceva che sarebbe successo qualcosa di questo tipo e quando ho letto che zayn stava addirittura..piangendo, sono scoppiata, e ho continuato fino alla fine, anche quando harry e lou si baciavano beatamente, senza alcuna parte triste, e poi la parte di lou con jay è stata straziante, specie quando lei ha detto di non accettarlo, in nessun modo, e poi l'ha abbracciato. era impossibile rimanere impassibili. ma me lo aspettavo, i niam sono finiti e non volevo assolutamente. çç ho paura che questa ff stia per finire, ti prego ari, fallo per noi e non finirla, mai, nè di scrivere nè di continuare questa storia. hai un dono, è pazzesco quello che riesci a scrivere quando ti ci metti, fai immaginare ogni singola scena ed è assurdo come fai piangere -positivamente- le persone che leggono, facendole annegare nei feels. è la mia ff preferita, quella che amo di più, tra tutte, spero che tu lo sappia. bene, ora che ho finito, non ho che dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo. complimenti ancora.
-marown.

11/04/13, ore 20:13

''Poco importava che quella tregua, fosse destinata presto a finire.''
Da cosa ho capito che questa assenza parziale di angst non durerà? Oh beh, DA QUESTA FRASE.
E non mi hai visto strapparmi i capelli.
Questa storia è sempre più una droga AHAHAHAHAHAHAHAH non dovrei ridere.
Ti prego non farmi penare troppo con l'attesa. Ti scongiuro.
Io aspetto qui eh.
Well.

11/04/13, ore 20:05

SEI.. SEI.. meravigliosa, dico davvero. non trovo altre parole per dirlo.
COME FAI A METTERE PER ISCRITTO TUTTO QUELLO CHE IO HO DENTRO DI ME E NON RIESCO A FAR USCIRE?
COME FAI AD USARE LE PAROLE GIUSTE, QUELLE PERFETTE COME SE LEGGESSI NELLA MIA MENTE?
Ho iniziato a piangere come una matta al pov.LIAM quando parla di Zayn, e mi rispecchio molto in lui, perchè è come se parlassi io, tutte le cose che prova, le provo anche io e tu sei PERFETTA.
Ok, non te ne frega niente dei miei pensieri e delle mie 'complicazioni' ma volevo dirtelo(?)

l'ansia per l'attesa mi logorerà, sappilo <33 #muchlove

11/04/13, ore 20:04

Aspettavo con ansia il ventottesimo capitolo! Mio dio, quanto brava sei a scrivere? Dovresti fare un libro, oppure anche un film di a kind of brothers. Ok, sogno troppo, sei bravissima, saluti. fvjiudm

11/04/13, ore 19:56

Capitolo STUPENDO, come tutti *w*
oh, my bromance's feels :3

11/04/13, ore 19:51

O MIO DIO! Con il messaggio di Harry tu vuoi farmi morire letteralmente sono caduta dal letto quando l'ho letto e devo dire che...finalmente si è dichiarato cazzo altrimenti sarei venuta da te e costringerti a scriverlo nel prossimo capitolo minacciandoti con il frustino per cavalli :D <3 no scherzi a parte sei bravissima e ogni capitolo è più meglio del precedente (anche se non si può dire voglio fare la bulla :)) e ormai questa storia la sogno anche la notte e in classe non riesco mai a concentrarmi perché penso "e adesso che farà Liam? Lo dirà a Niall di lui è Zayn? Louis troverà mai le palle per fare coming out? Lottie perdonerà il fratello anche se è gay [che schifo di sorella che si è ritrovato il povero LouLou :(]? Niall riuscirà mai a guarire e a diventare "normale"? Liam perché ha voluto tagliare i capelli? Non gli andavano bene così? Come finirà il processo?..." Potrei continuare all'infinito con le mille domande che ho in testa ma adesso ho fame e voglio andare a mangiare perciò spero solo che ci sia un lieto fine perché beh adoro i lieto fine a chi non piacciono? E poi è una fanfiction e i poveri Larry devono poter essere felici quando non c'è la modest a scassare i coglioni in una maniera incredibile! Basta con i miei scleri da Larry Shipper e ancora tanti complimenti perché sei bravissima e scrivi in un modo meraviglioso che riesce a farmi entrare nella storia e uscire della mia vita merdosa per un po' di tempo :) grazie mille e ti prego continua a scrivere perché di sicuro sarai strada e voglio essere lì alla pubblicazione del tuo primo libro e gridare "io l'ho sempre detto che avrebbe fatto carriera!!!" :) peace, love and Larry stylinson <3<3<3 :D

11/04/13, ore 16:14

sei fantastica,bravissima e tanto,ma tanto,vfdkvgbhaukvcakvbhckbhuabvucbkv