A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

06/11/13, ore 00:22

E cosi a kind of brothers è finita. Ti giuro, e non sto mentendo, che questa è la piú bella fanfiction che abbia mai letto. E ci soni troppo affezionata per pensare davvero che sia finita, ancora non connetto bene.
Cosa posso dirti? Nulla, tutto ciò che penso su questa ff lo troverai scritto nelle altre recensioni. Con questo ultimo capitolo ho pianto. Ma non solo per il capitolo in sé ma anche perché è la fine di una storia bellissima.
Spero che tornerai a scrivere cose così al più presto. With love :) x

05/11/13, ore 23:17

Come può essere finita? Come? Io...io non posso crederci.Mi ero cosi affezionata a questa FF che sapere che non ci sara' un altro capitolo mi mette tristezza...cosa faro' ora?
Mi piace il fatto che Harry cancelli il numero di sua madre. Da qui,inizia a vivere. E amo anche:' Guardali Harry.
Non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto?' Si. Lo sono. Per questo devi tornare.

Voglio farti tantissimi complimenti per le numerose emozioni che hai fatto trasparire dalle tue parole e per i dettagli .
Ti ringrazio per il tempo che hai speso per pensare ,ideare, scrivere e correggere tutti questi capitoli. Hai un grandissimo talento,veramente. Spero di leggere altre tue opere,perché davvero,hai un gran talento. Scusa se non ho fatto una recensione troppo dettagliata o lunga, so che direi cose troppo semplici/banali (come ho poi detto sopra del resto) per una storia di questa importanza.. Perdonami. So che le persone che recensiranno o hanno già recensito hanno già detto tutto quello che c'era da dire. Sarei solo ripetitiva :) Sappi che io apprezzo veramente tanto questa FF.

Ora devo scappare!
Un bacio :)x
a presto.

-Ale

05/11/13, ore 22:53

Bene. Non sto qui a scriverti quanto è bella, quanto è sdoiaudioashjdisanhcfds, perché già lo sai e, credo che te lo dica mezzo mondo!! Sai anche che piangeremo tutte insieme a te fiumi e fiumi e fiumi e fiumi e fiumi di lacrime ripensando a tutta questa storia, ai giorni passati ad aspettare che aggiornassi e ad immaginarci loro in quei panni, davvero. Perché, hey, esistono i mondi paralleli! E ne esiste uno dove tutto ciò è sicuramente successo! Mi è davvero piaciuta la caraterizzazione di tutti i personaggi, e come già credo di averti scritto, ti invidio quella fantasia così... fantasiosa che io non ho!!
E bon, è finita bene, grazie a(te)l cielo e Louis ed Harry sono l'amore, e si sa. E tutti e cinque sono l'amore, e si sa. lol

Ok, alla fine volevo solo dirti Grazie per avermi fatto passare serate bellissime da un anno e mezzo in compagnia delle tue parole e che mi mancherà un sacco tutto questo, il tuo modo di scrivere, le tue note alla fine, i pov contorti di Niall, la testardaggine di Zayn e l'essere di Liam. Mi mancheranno le sene angst Larry e quelle p0rn, mi mancherà la loro paura e il loro orgoglio. Mi mancheranno le "coglionate" di tutti loro!
La finisco qui che altrimenti non la smetto più.

Lacrime ç_______ç

Tantisssssssimi baci, e complimenti ù.ù
_Glò .x"

05/11/13, ore 21:34

Non doveva chiamarlo,cazzo.Sono sicura che il padre di Louis tornerà e farà lasciare i larry (?)
Spero di viaggiare troppo di fantasia lol

05/11/13, ore 20:38

No.Non può essere.Piango.I larry litigheranno sul serio questa volta,omg .

05/11/13, ore 19:34

Oddio non sai, ma io in questo momento sto piangendo come una cretina..non posso credere che sia finita...
Finita?!finita!? Nhaa continuerai vero?
L'ho seguita tutta dalla prima parola all'ultima e adesso non sono capace di dire che questa storia è ...co-co... Non ci riesco ..
Dico solo che è la storia più bella che abbia mai letto, ho pianto in quasi tutti i tuoi capitoli perchè bhe..sono stupendi,romantici,commuoventi ma anche divertenti(soprattutto la mamma di liam hahaha quella mi fa schiattà). Penso che sia anche molto meglio di tutte quelle fanfiction "het" non lo dico solo perchè sono una larry shipper ma perchè penso che questa storia sia più emozionante e diversa da tutte le altre che ormai hanno tutte la stessa e pallosa trama ! E..che dire sono ancora in lacrime hahaha spero che ne farai altre altrettanto belle ma penso che nessuna supererà AKOB! E vabbe è il momento di lasciarti ..:'( nooooo . No okkey sembreró una pazza ma sei tu che mi ci hai fatto diventare eh ! È colpa tua hahahha..basta seriamente ..ciaoo bacii.xx

05/11/13, ore 17:49

cioè t..tu..mi stai dicendo che è..è..èè..game over? E' FINITA? DIO I MIEI OCCHI PISCIANO L'OCEANO..scusami..vado a piangere..ti amo jkdsghdfhyfgf

05/11/13, ore 17:17

Ciao,
è la prima volta che recensisco una ff, di solito mi limito a leggerle, appassionarmi e sclerarci su, senza lasciare un commento riguardo al capitolo o la storia in generale. Ma questa volta farò un'eccezione, perchè questa ff è stata la prima long che ho letto.
Ammetto che mi ha stravolto la vita, specialmente all'inizio perchè non ne avevo mai abbastanza, a ogni capitolo che finivo di leggere sentivo il bisogno di leggere quello dopo e quando non ne avevo la possibilità rimanevo con un vuoto dentro fin che non pubblicavi il capitolo successivo.
Ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, anche quelli che mi facevano piangere come se non ci fosse un domani, o quelli che mi facevano venir voglia di menare uno dei personaggi (li amo tanto ♡) o anche quelli venuti un po peggio degli altri. Perchè in ogni singolo capitolo accadeva qualcosa che ti lasciava sorpreso, o pensieroso o indeciso su cosa sarebbe potuto accadere nel capitolo dopo, come ci avresti fatto morire (scusa il termine ma a volte ero lì lì per morire di crepacuore).
Ti ammiro molto perchè sei riuscita a creare un carattere diverso e particolare in ogni personaggio e sei riuscita a immedesimarti in loro, devo dire, alla perfezione. Il personaggio di Niall sono sicura sia stato il più difficile, come tu stessa hai detto spesso, ma ti faccio i miei complimenti perchè, insieme al personaggio di Harry, è stato il personaggio che mi ha fatto più riflettere e affezionare. Non che gli altri siano stati da meno, ognuno di loro ha avuto la sua parte importante in questa storia e ognuno di loro mi mancherà (so che è stupido ma è così).
Ammetto che sapere che non dovrò più aspettare un tuo aggiornamento su questa storia mi fa star male, mi viene un po di malinconia perchè mi ha accompagnato per tutto quest anno e sapere con non lo farà più mi rattrista.
Non voglio scrivere un poema, anche se credo che lo stia già facendo, ma oltre a ringraziare di cuore la mia amica che mi ha consigliato di leggere questa storia, volevo ringraziare te e complimentarmi per la tua fantasia e bravura nello scrivere. Sono sicura che non sia stato facile scrivere una storia così, ma tu ci sei riuscita e con successo, hai fatto appassionare ed emozionare molte persone e io in primis ti sono molto grata.
Complimenti ancora.
Fede

05/11/13, ore 16:53

E' COME FINIRE DI VEDERE UN BELLISSIMO FILM.
LE LACRIME, IL SORRISO MA ANCHE IL DISPIACERE PERCHE' E' TUTTO FINITO.
A KIND OF BROTHERS RIMARRA' SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.
DAVVERO. E' LA PERFEZIONE. IO NON HO PIU' PAROLE PER DESCRIVERLA.
GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO ARIANNA. GRAZIE :D <3

05/11/13, ore 16:03

Nn è veroooo!!! NN è finita ankora!!! Sto piangendo da due giorni... e adesso ho trovato le forze recensire.... Ti prego dimmi ke inizi una nuova ff... nnpoo rimanere enza di teeeee!!! E poi mi fa male leggere ql: Sstato: completa!!!! nooooooooo.... mankano altri capitoli... veroo??? Ti prego DEVI scrivere un'altra ff!!... Se lo fai mandami un me nella posta priv... se no dovrei controllssre ogni voltil tuo profilo... ok lo farò... ma nn sparireee!!! *ssi ricompone* Sn cresciuta cn qst storia... Giuro mi hai insegnato cosse molto importanti.... tipo nn mollare difronte alle avverità... nn kiuderi i problemi ke si ha... l'importanza della vera amiczia... e tanto tanto altroo... Quidi... Grazie!!!! Di tuttooo!!! Mi hai fatto ridere... Piangere (mooooolto spesso)... Commuovere... Mi hai distratta molto spesso dai mie problemi!! x me qst nn era una sempli ff... era un vero e proprio Film.. Mentre leggevo mi veniva facile immaginare i personaggi!! Poi le loro personalità!!! Wow... Qst è stata la prima ff ke ho letto in assoluto e me ne sn da subito innamorata... e ti dico ke avrò letto cm 10 volte i primi 30 capitoli!!! Poi la scuola e altri impegni nn mi hanno ftt rileggere il reto!!... Ok mi to di nuovo commuovendo vado forse è meglio!! A presto... Spero cn tutto il mio cuore!!

05/11/13, ore 15:13

é stata la storia migliore che abbia mai letto,sono triste perché non potrò piú aspettare con ansia il prossimo capitolo,spero che ne farai altre così

05/11/13, ore 14:44

Ciao,
Non ho mai recensito la tua soria, ma sono stata una fedele lettrice.
Volevo solamente farti i miei complimenti e dirti che akob ci mancherà tantitissimo!

Qualcuno una volta ha detto "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico", bè, dopo aver letto l'ultimo capitolo della tua storia, è un po' la sensazione che è rimasta a me.

Miraccomando continua a scrivere!

xx Fra

05/11/13, ore 13:04

Sono fottutamente depressa. Non ci credo. Questa storia è finita, non potrò più aspettare con ansia il prossimo capitolo perché non ci sarà. Sai con questa storia mi sono cresciuta, il giorno stesso della morte del padre di Niall è morta mia nonna, quindi mi sono immedesimata tantissimo nel suo personaggio. Scusami se sono stata una lettrice silenziosa, ma non sapevo cosa dire e tutt'ora non lo so. Grazie davvero per questa storia meravigliosa. I Larry e gli Ziam sono l'amore. Ciao ciao, vado a piangere. Ti prego fanne un' altra.

05/11/13, ore 09:45

Ciao io non ho mai recensito, sono stata una lettrice silenziosa, perché non ho mai tempo sono sempre a lavoro ma questo ultimo capito ho il dovere di recensirlo.
Premetto che ho iniziato a leggere la storia un me setto fa, quindi non ci sono dall'inizio, ma posso dirti che letta quasi tutta in una volta fa molto emozionare.
Penso che sia una delle storie più belle che abbia mai letto; di solito quando finisco una FF si mi rimane qualcosa ma non più di tanto perché molte comunque sono scritte " non molto bene" invece questa, dio santissimo, è scritta magnificamente mi sono sentita come quando finisco un libro, vuota di tutto come se quei personaggi con il loro andar via abbiano portato con se tutto, perché in ogni pov riuscivo ad immergermi Completamente nel personaggio ero lui.
Sei veramente brava a scrivere spero che inizierai qualche altra storia, mi piacerebbe leggerne altre.
Complimenti! Sarò anch'io una delle tante che porterà sempre un po' di " a kind of brother" con sè.
baci Giada.

04/11/13, ore 23:32

Tu non immagini minimamente come sto ora.
Sicuramente non te ne imporra nulla, ma davvero,
Sto morendo. Io credo, anzi, sono sicura che quasta storia
sia una delle storie più belle che abbia mai letto, è perfetta.
Dovrebbe essere tradotta in inglese, davvero!
E credo che tutti noi che l'abbiamo letta siamo ossessionati
Scusa, ma non so come esprimere ciò che provo, ma sappi
che il mio cuore non c'è più, e sparito. O forse c'è, ma va
talmente veloce che non riesco a sentirlo.
A presto, Arianna.