A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/08/13, ore 02:50

Che pena mi sta facendo Harry... Mamma mia... :'(
È così strano "vederlo" in questo stato... Di solito è descritto in maniera così diversa che mi viene difficile immaginarmelo in questa situazione.
A parte questo, WOW!
La storia è davvero interessante e non. Vedo l'ora di scoprire che piega le farai prendere!
Bravissima!
Baci xx

13/08/13, ore 22:15

LIAM ATTIVO, IL PIU' GRANDE PLOT TWIST DI SEMPRE.
CIOE' AIUTO.
Amo questa storia, sempre di più, e finalmente riesco a sopportare il nome Eleonor.

13/08/13, ore 22:05

Bellissimo capitolo, come gli altri d'altronde. Adoro troppo questa storia, mi fa emozionare un casino..
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere altre ff tue, continua così! <3

13/08/13, ore 16:24

AMO QUESTA FOTTUTA FANFICTION. CAVOLO. NON NE AVEVO MAI LETTA UNA COSI' TUTTA D'UN FIATO, HO INIZIATO IERI.
TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE.

13/08/13, ore 14:52

okay,posso solo dire che io adoro te e la fanfiction.
l'ho iniziata a leggere solo da un mese perché me l'hanno consigliata delle amiche e per me è diventata quasi una droga!sei davvero bravissima a scrivere e mi piace da morire la storia,solo vorrei chiederti di aggionare il prima possibile perché non riesco a sopportare i miei larry così lontani!ora se riesco mi piacerebbe leggere anche le altre ff che hai scritto.continua così perché sei P-E-R-F-E-C-T,e dopo questa citazione alla "leeroy" chiudo...bacio <3

13/08/13, ore 01:11

Appunto cattiva che non hai mmessing il pov di Harry e.e dI che é ora che tu aggiorna uu mondo sjbxxbzncbs

13/08/13, ore 00:46

non ci sono fottute parole per descrivere te e la tua storia. ti dico solo che ti amo immensamente.

12/08/13, ore 20:52

Eeei salve c: Seguo questameravoglia da luglio ma è la prima volta che recensisco non ne sono in grado lol. Veniamo al capitolo..è stupendo come i altri 35, adoro il modo in cui scrivi. Mi è piaciuto un sacco Zayn,che si sacrifica per il bene degli altri e nonostante tutto riesce a viere bene,cioe.. avete capito. lol Ha reso il capitolo piu tranquillo edra quello che ci voleva, in contrasto con il pov lou.
Per quanto riguarda il successo della ff,vorrei dire che te lo meriti tutto,sei bravssima, direi coinvolgente dato il fatto che questa ff è una droga per tutte e Potresti farci un libro,venderesti un sacco vv Anche se il solo pensiero che tutto cio sta per finire mi impazzire,ho bispgno del capitolo sucxessivo e.e A proposito, perchee? Non puoi farla finiree ma poi quando?Quanti altri capitoli? c.c ok la smetto. Alla prossima.

Ps:Sono dal cell,scusate gli errori.

12/08/13, ore 17:37

Beh, leggendo solo il primo capitolo non si puó capire molto peró MI PIACE!

11/08/13, ore 18:02

ODDIOOOOOOOOOOOOO Amo questa FF ti scongiuro continua al più presto :D per favore! COMPLIMENTI!

11/08/13, ore 03:21

ciao Arianna.sei una scrittrice da paura.ciao Ps. ascolti i muse per caso? 'new born' 'Black holes And revelations ' cjhghflkjj Marta xx

10/08/13, ore 11:21

Cosa vuol dire che hai evitato il pov Harry così per non incuterci ansia? Okay, adesso sì che sono in ansia cazzo! lol non oso immaginare che hai intenzione di combinare v.v
Louis scopre che Harry è stato praticamente costretto ad andarsene ed era l'ora, finalmente ha capito di cosa è in grado di fare e quell'inetta di sua madre che non ha fatto niente per impedire la sua partenza!
Comunque tu non puoi capire, prima che tu scrivessi questo capitolo pensavo sempre 'uno dei tanti motivi per cui amo a kind of brother è che Eleanor non si vede da nessuna parte' poi nel capitolo leggo il suo nome e scoppio in una risata isterica (l' avevo scritto anche su Twitter, non so se l'hai letto xD)
Gli ziam ajtfmpws secondo me la distanza serve un po' perché hanno capito quanto è importante l'uno per l'altro e allelujaaa Liam attivo AHAHAHAHAH!
Gli ziall sono ancora più adorabili se possibile, il fatto che Zayn ha continuato a disegnare le foto mi ha fatto morire di feels :')
Infine gli zouis, Zayn che è disposto a pagare il biglietto a Louis mio dio sono felicissima che si siano riappacificati e poi me li sono immaginata da piccoli, non so perché..
Quindi... alla prossima, fammi morire di Larry feels nel prossimo capitolo, ti prego <33
Spero che farai finire la storia bene, anche perché complicated è finita bene quindi non fare discriminazioni verso le tue storie v.v
sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:35 pm)

10/08/13, ore 05:55

Penso che questo è stato l'unico capitolo in cui io ho pianto, davvero. il fatto di non vedere più momenti teneri Larry, di non vederli più insieme, il fatto di non vedere Harry prendere parte della storia perchè è a Londra, il fatto di vedere Louis stare male, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il gesto di Zayn, di dare tutti i suoi risparmi per far partire Lou per andare a cercare Harry, li davvero è stato il punto in cui sono scoppiata. È anche stato il capitolo che mi ha tenuto col fiato sospeso, mi aspettavo sempre un colpo di scena, un harry che tornava o un lou che lo trovava, sentivo il mio cuore esplodere ti giuro. Ho letto la tua storia in 3 giorni e non vedo l'ora che aggiorni solo per sapere come andrà avanti la storia. Amo anche il tuo modo di scrivere, fai in modo di attirare la gente che lo legge all'interno della storia. Ho letto 36 capitoli in 3 giorni più o meno, e questo è stato il capitolo a cui ho voluto dare una recensione, è così bello, (parlo a parere mio) pieno di ansia, di speranza, di tristezza. Quindi come ti ho già scritto su twitter, continua così. Amo la tua ff. Devo dire che è la migliore che io abbia mai letto fin'ora. Grazie per avermi fatto piangere anche. (scusa se ti ho scritto così tanto, ma ho dovuto farlo, davvero). un bacio, sei bravissima! x

09/08/13, ore 23:49

So com'è la storia ma fa un certo effetto nonostante tutto...

09/08/13, ore 23:41

Tu non puoi minimamente capire come io mi senta, vedere i Larry separati mi distrugge, loro devono stare insieme cazzo e invece cosa leggo io? Louis che è indeciso su chicago e Harry che pensa a londra? No ti prego, se ci tieni alla mia sanità mentale ti prego non far finire male questa fanfiction cwc
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:34 pm)