A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/03/13, ore 19:29

o m f g .
SORRY, SORRY, SORRY, SO SO SO SO SO SO SOOOORRY!
Sono un sacco di capitoli in cui non mi faccio viva ma sono così impegnata che non ho nemmeno il tempo di respirare, davvero.
Ma sappi che cerco di non perdermi nessuno dei tuoi capitoli, li amo, alla follia.
si insomma, stavo pensando a complicated ieri e dio, sei cambiata così tanto, la scrittura, la descrizione dei personaggi e delle scene.. quasi quasi piango çç
No sul serio, amo ogni singolo capitolo.
tutto!
Ho tipo intasato twitter con tutti i tl su questa stora (si per la maggior parte ho messo frasi larry, ma cosa posso farci, amo quei due insieme) JKSHJKADJKGHFKLA
Ma la smetto di blaterare e inizio con la recensione vera e propria.
PORCA TROIA CAZZO.
Penso di avere un esaurimento nervoso tra pochissimo tempo e tu, darling, dovresti ritenerti la responsabile di ciò.
Jay.. mi è dispiaciuto un sacco per lei, insomma penso che sia assultamente fantastica e la stai descrivendo in un modo dsvbdajkfkl e mi piace un sacco, ma vederla così anche quando ha descritto l'arrivo di Harry a casa.. cristo, sto da cani.
A I U T A T E M I .
Niall è uno dei miei personaggi preferiti.
La sua mente contorta, i suoi ragionamenti e soprattutto adesso.. che parlava di Zayn e Liam, il fatto che non fosse sicuro di quello che prova.. i'm goooooing craaazy.
Si, QUEL CANE CHE HA FATTO SOFFRIRE NIALL SE NE VA UN PO' TANTO A FANCULO E DOVREBBE PROPRIO RIMANERCI, CAZZO!
I'LL PUNCH HIM.
e Liam e Zayn?
dvaklsfjkldj Zayn che lo vede e sorride.
sarei potuta morire nel casp lo avessi visto giuro.
(si, mi tengo ogni cosa di harry e lou alla fine, ahahhahha lol sono abbastanza masochista, soprattutto quando si parla di quei due che kdhjkvhadfkln adieeeeeu)

Okay.
Lottie, tu rischi di aumentare i miei istinti omicidi, davvero.
Coooooosa vuole fare? Ma è impazzita? ma proprio no!
CAZZO, LA STROZZO!
hahahahhahahahahah sono pessima, oggi rischio di strozzare un po' troppe persone, porca merda.

Lo psicologo che fa tutte quelle domande?
Quell'uomo spero solo che faccia schiarire le nuvole che ha louis nel cervello perchè davvero, inizio a sfasare e poi sono io quella che dovrebbe iniziare a fare delle sedute.
E Harry che dice che parlava di Louis?
E Louis che dice che parlava SOLO di Harry?
JDSBNJKDHGKLDFJLGJLDJFSJ *spandieralabandierabianca*
*sviene*
No, io proprio non ce la posso fare, proprio no!
E mi dispiace se sarà lunghissima come recensione e se molte parti saranno prive di senso ma devo davvero sfogarmi perchè questo capitolo è assurdamente fantastico e mi sono immaginata ogni singola parte e io non ce la faccio.
IM DONE.
Harry in questo capitolo è l'amore in persona (non che negli altri non lo sia) ma in questo proprio è una bomba ad olorogeria appena esplosa, shit!
Vorrei davvero scriverti ogni frase che mi ha fatta impazzire ma dovrei scriverti ogni minima cosa, quindi evito e ti risparmio tempo LOL dato che ne sprecherai un sacco per leggere ciò che ti ho scritto.

"Sì che ce la fai" un bacio sulla clavicola, le dita fredde oltre il cotone della camicia. "non ti permetterò di rinunciare a tutto questo." mi afferrò il mento, costringendomi a guardarlo "non ti permetterò di rinunciare a me"
ECCO. APPUNTO.
QUELLA A NON FARCELA SONO IO.
Come faccio a stare calma dopo un capitolo del genere? Devi proprio essere dio per non impazzire, o voler piangere, sfasare e quant altro.
ma giustamente, non è finita qui!

"Lou" affondò le dita le terriccio freddo, continuò a spingere contro il mio bacino. "Lou, promettimi una cosa"
"Promettimi che non te ne andrai"
"Promettimelo" ansimò nella mia bocca.
"Te lo prometto" allora mormorai.

Ma entrambi sapevamo che quella promessa, non aveva alcun valore.

So.. NON AVEVA ALCUN VALORE?
LOUIS, PROVA A SCAPPARE E A LASCIARE DA SOLO HARRY CHE IO TI PRENDO E PONGO FINE ALLA TUA ESISTENZA.
Sono più che seria, aiutatemi.
Alla fine di questa storia avrò bisogno io di uno psicologo. help.
E se so che devo aspettare così tanto per un nuovo capitolo mi sento male.
LET ME CRY, PLEASE!
Non posso pensare che quei due si dividino, davvero.
non puoi farmi una cosa simile, proprio non puoi, sai vero che spezzeresti milioni di cuori? -il mio in modo particolare (?) LOL-

SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E AMO QUESTA STORIA SEMPRE DI PIU',
AD OGNI CAPITOLO SEMPRE UN PO' DI PIU'.
Quindi che dire Ari?
non vedo l'ora di leggere il 27 ° capitolo, perchè so già che sarà fantastico!
ti faccio ancora tantissimi complimenti splendore, alla prossima.
UN BACIO ENORME E TANTO AMORE!
Brandys <3 <3

22/03/13, ore 19:23

Non vedevo l'ora che mettessi il capitolo!! È stupendo!!! Questa storia mi ha preso troppo è perfetta!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

22/03/13, ore 16:19

Ti rendi conto che sto allagando casa con le lacrime?
Dio mio, questo capitolo è troppo per me.
Troppe emozioni, tyroppo contrastanti.
Felicità per Niall che finalmente non avrà più nessun incubo, ma disperazione perchè ha quasi scoperto si Zayn e Liam.
Liam che rifuta Niall.
Harry e Lou che si promettono di stare per sempre insieme, ma lo sanno entrambi che non sarà mai così.
La diperazione di Jay e di Lottie. ç_______ç
Ma avranno un po' di pace?
Io nel prossimo capitolo vorrei vedere un po' insieme Zayn e Liam, li adoro troppo,dfsgjhdjfgfjg.
Quanto amore sono!
Anche se mi dispiace un sacco per Niall, ma loro si amano, e continueranno a farlo comunque.
E poi ci sono i Larry che sono l'amore vero, l'amore con la A maiuscola. *O*

Mh, questa recensione è chilometrica.
E io ora incollo il pezzo che più ho amato della storia.. anche la parte Larry.. ma qui sono scoppiata a piangere..

La terribile e concretissima sensazione di essere fuori posto. L'impressione di essere di troppo, in quell'abbraccio. La certezza che io, più di tutto il resto, continuavo a tenerli divisi.

Ohhhh amore mio! ç_________ç
Okay, questo capitolo rientra in uno dei miei preferiti.
E' la perfezione, semplicemente.
A presto! <3

-Rose.

22/03/13, ore 15:53

Eh, no!!! No no no no no no no e poi no. Lottie non può dirlo a sua madre e Louis non può andarsene (ti picchio, eh!) chiarito questo, amiche come prima (?)
Amo il modo in cui scrivi, e seriamente penso che dovresti pubblicare un libro, si, si.. e poi, ADORO questa storia che, ripeto, è la MIGLIORE su EFP. (IN ASSOLUTO!)
Per cui, fai la brava e aggiorna presto <3

Baci, Ari.

22/03/13, ore 15:10

io amo troppo questa storia..
era da tempo che non leggevo fan fiction perché mi sembravano cosi
stupide così troppo irrealì.
poi tempo fa avevo letto di questa storia sui larry,i i miei larry che tanto mi fann patire,e me ne sono innamorata.
comunquee mi aspettavo che Lottie arrivasse a questo punto prima o poi anche se per me dovrebbero adare da Harry e Lou
e convincerli a dire tutto loro a jay..
io ammetto di adorare i Niam e spero che si risolva presto questo triangolo lol
alla prossima ciao ajksd

22/03/13, ore 14:53

Mi hai fatto penare per avere sto processo! Porca miseria! Scrivi veramente da Dio non mi stanco mai ** Adoro sta fanfiction. <3

22/03/13, ore 14:15

"Amo il modo in cui é scritta, io modo in cui sta venendo, é particolare e diversa dalle altre, non é la classica storia a raiting rosso, é molto più strutturata e complessa, sono orgogliosa di te perché sai come gestirl.a é tra le più belle che tu abbia mai scritto." Ho appena capito che facendo il. Oso di sopra ti recensisce il primo capitolo.,

22/03/13, ore 14:12

22/03/13, ore 12:59

Davvero, davvero bellissimo. Come sempre, d'altronde.
Calcolando che non sono una dirctioner, amo da morire questa storia.
Ho apprezzato molto anche i pov di Lottie e Jay.
I miei più vivi complimenti per la tua bravura.
Con affetto, Marceline- Flavia

22/03/13, ore 10:23

ciaooooooooo :)) allora inizio col dire che questa forse è una delle prime volte che recensisco questa storia, e ti chiedo scusa..avreid dovuto farlo molto tempo prima. questa storia merita più recensioni possibile, merita dvvero tanto, e poi tu sei bravissima. Credo sia una delle più belle storie del fandom e che io abbia mai letto.. è perfetta, i personaggi, il loro carattere, la trama.. tutto è fottutamente perfetto. Amo i larry e in questa ff sono fantastici. Però ammetto che il personaggio che più adoro è Zayn, amo il suo carattere, amo il cambiamento che ha fatto dall'inizio della storia ad adesso..è così fragile..posso abbracciarlo?! *--* ama Liam, ma l'amore che lo lega a suo fratello, lo fa rinunciare a lui.. ma questa alla fine gli riesce quasi impossibile, grazie anche ad un Liam testardo.. e che io adoro lol e poi anche se all'inizio si è comportato davvero amle con Harry non posso non amare quello che ha fatto per i Larry durante il ballo.. Dio se penso al ballo e a quello che è successo dopo mi vengono i brividi.. è stato l'inizio della fine.. se prima pensavo che Harry fosse quello più fragile mi sono ricreduta con gli ultimi capitoli.. Lou è decisamente molto più fragile.. ha bisogno d'aiuto, ha bisogno di Harry. quei due ragazzi hanno bisogno l'uno dell'altro. Harry non è niente senza Lou e Lou senza Harry, si completano... e ederli in quel modo fa male.. Lou non può abbandonare Harry, non può rinunciare a lui. Non può cadere nell'oblio in cui prima viveva Harry, ha lottato così tanto per far ritornare a vivere HArry che adesso non può essere prioprio lui a decidere di vivere in quel modo.. non può. Harry non glielo permetterà, sa cosa si prova a vivere in quel modo.. " non ti permetterò di rinunciare a tutto questo, non ti permetterò di rinunciare a me" Dio quanto amo questa frase, credo sia una dellle più belle che Harry abbbia detto a Lou e sono sicra che manterra la promessa.. non lo lascierà andare, non ora che finalmente è tornato ad amare grazie a Lou.. ho paura, davvero paura per i larry..ho paura che se Lou si lascierà andare, Harry farà lo stesso e allora sarà la fine..in più ci si mette anche Lottie.. ma lei un pacchetto di fatti suoi no eh?? non deve essere lei a dire di Harry e Lou a Jay.. non sono fatti suoi.. devono farlo i ragazzi.. quando saranno pronti, quando Lou sarà pronto. ed è inutile dirti che mi spaventa la reazione di Jay.. amo il suo personaggio anche se quando voleva cacciare di casa Lou l'ho odiata parecchio. Accetterà i ragazzi vero? dimmi che lo farà.. non credo che Lou possa sopportare un rifiuto da parte di Jay..lo distruggerebbe ancora di più.. hfdfhal questo capitolo mi ha spiazzato.. decisamente...finalmente è finita tutta questa brutta storia del processo, finalmemente il padre di Niall sarà punito, e sono contenta che finalmente Niall abbia deciso di non adare più a trovarlo.. in questo capitolo l'ho visto molto cambiato, in un certo senzo più sicuro e forte.. anche se quello che lo aspetta non sarà molto facile da affrontare.. ha capito che Liam e Zayn l'hanno tradito.. è stato tradito dalle due persone che più ama e questo non è semplice da affrontare soprattutto per lui.. non voglio che ritorni a vivere nella nebbia in cui viveva prima.. adesso che il processo è finito Liam cosa farà?? hdfjsgasjk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..giuro che non resisto alla prossima settimana lol ok scusa forse ho parlato troppo ma dovevo rimediare al fatto di non aver recensito prima :) ti chiedo un favore.. potresti non smettere mai di scrivere questa storia?? Dio la amo troppo per vederla finire asjklfajlfaj sono felice per il sccesso che sta avendo, se lo merita tutto e te lo meriti anche tu che sei bravissima :) sono felice anche per il TT su twitter , te lo meriti ;) ok adesso la finsico giuro :) a prestoooooo

21/03/13, ore 23:19

Sto. Morendo.

-Jay è distrutta, povera donna.
-Riguardo Niall/Liam/Zayn sai(?) che ho duemila feelings contrastanti XD Voglio Ziam ma sto male per Niall. Soprattutto in questo capitolo. I pov contorti di Niall mi erano mancati e la scena Niam mi ha fatto attorcigliare lo stomaco, quando Niall capisce tutto..................... . E poi come Zayn reagisce a Dave e poi quando i fratelli restano soli e non parlano...........poi l'abbraccio. Mi vuoi male, ammettilo u.u
-I Larry ç________________ç uccidono come sempre. Sono troppo asdfghjkl. Non reggo çç
-Quella povera Lottie XD ...se lo dice a Jay l'appoggio u.u (anche se non capisco il suo odio verso Louis, se io avessi un fratello gay credo che fangirlerei 24/7. XD).
-Ho amato profondamente questa:
"In quei lunghi mesi di silenzio, Zayn mi era mancato.
Ma non come qualcosa di cui si necessità, qualcosa di cui non si può fare a meno.
Mi era mancato più come ad un ragazzino mancano i suoi vecchi giocattoli, una volta che è cresciuto.
Mi era mancato come manca l'estate quando è pieno inverno, e come manca l'inverno quando si è in estate.
Mi era mancato e adesso che lo riavevo, non mi sembrava niente di speciale.
In fin dei conti, l'estate sembra molto più bella, solo quando è inverno.
E un ragazzino, non se ne fa più niente dei suoi vecchi giocattoli..."
...scrivi davvero benissimo e ogni capitolo mi meraviglia sempre di più!

Ti/la amo, ho pianto troppo (Cry. lol) e aspetto ansiosissima in prossimo capitolo.
Tanti baci :DD
_Glò .x"

21/03/13, ore 23:16

La consiglio per le scelte innanzi tutto perchè la trama è bellissima, sviluppata con incredibile creatività, scritta in italiano correttisimo e molto scorrevole, piacevole da leggere e emozionante. L'autrice ha creato una storia complessa e interessante, ha sviluppato i personaggi (specie quelli principali) con molto impegno, ha creato per ognuno una storia particolare, li ha fatti crescere poco alla volta, descrivendoli benissimo, sia fisicamente, sia emotivamente, sia psicologicamente, e ogni capitolo ti spinge ad affezionarti a loro sempre di più. Le emozioni, i pensieri e i sentimenti dei personaggi sono descritti benissimo, con grande impegno e bravura.
E' una fan fiction splendida, molto profonda e interessante, riflessiva e introspettiva, i capitoli sono lunghi e appaganti, e a ogni loro conclusione ti assale una curiosità irrefrenabile di sapere come continuerà la storia. Inoltre, l'autrice ha sempre aggiornato con regolarità.
In sostanza, consiglio "A kind of..Brothers?" per le scelte perchè merita, merita davvero.
E poi anche Arianna si merita di avere questa sua meravigliosa creazione fra le migliori (:

21/03/13, ore 22:58

SONO. IN. LACRIME.
non riesco a dire nient'altro.
GUAI A TE SE FAI ANDARE VIA LOUIS, NON PUOI, CI MORIREI CAPITO?

missentommale.

21/03/13, ore 22:41

Ma perchè scrivi sempre un capitolo meglio dell'altro?
Cioè magari riuscire a scrivere così bene ogni singolo capitolo!!
E devo dire che ha proprio valso la pena aspettare per questo capitolo :)
Allora all'inizio c'è jay preoccupata per il figlio e per il nipote... Povera donna deve essere stressata al massimo a causa di quei due.
Louis è molto depresso per tutto quello che sta succedendo ma poi harry riesce sempre a tranquillizzarlo e fanno anche una bella scopata in mezzo ad un campo lol
Però poi louis si rende conto che forse neanche harry potrà aiutarlo a risolvere i suoi problemi...
Niall ormai ha capito tutto di quello che c'è tra liam e zayn ma non vuole accettarlo...
Ha capito di essere di troppo, di essere come un intruso che impedisce a loro due di stare insieme.
Per fortuna almeno il processo è finito bene :)
Alla fine c'è lottie che si dispera solo perchè anche lei adesso potrebbe essere presa in giro perchè suo fratello è gay.
Che stronza però, si preoccupa solo per se stessa e non le interessa di quello che sta passando suo fratello.
Adesso è decisa a dire tutto a jay e sono proprio curiosa di vedere come reagirà :)
Visto che aggiornerai nelle vacanze di pasqua adesso avrò un motivo in più per aspettarle!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima xx
PS: volevo fare i complimenti anche ad Anna visto che questa storia è nata anche grazie a lei :)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 06:25 pm)

21/03/13, ore 22:38

Ari! Vorrei dirti che ti amo, ma risulterei ripetitiva!
Non so se posso sclerare in questa recensione visto che va usata per segnalare la storia tra le scelte, ma io non posso non sclerare quando si tratta di KOB! Quindi boh, devo farlo comunque.
OMG Niall! Questo capitolo ci voleva! Per lui e per mettere ordine/disordine nei suoi pensieri!
Ma partiamo subito dalle cose belle!!! IL PROCESSO.
GRAZIEEEE! Grazie per aver messo fine all'incubo del padre di Niall! Quell'uomo mi mette ansia! E NON ESISTE! Ti rendi conto? Riesco a provare ansia per colpa di persone che non esistono e che hai inventato tu! Ma si può? Ma quanto sei brava per far sì che una cosa del genere possa accadere?
Io non ho più parole. Davvero. Le mie unghie chiedono pietà! I tuoi capitoli mi mettono così in agitazione/euforia/entusiasmo/fibrillazione che non posso fare a meno di morderle per scaricare l'adrenalina.
Ma sto parlando di cose senza senso, quindi la smetto!
Che ne dici? Passiamo all'elenco puntato? Ma sì dai! (Parlo da sola, ignorami!).

Jay e Lottie: Parto da loro perché è la prima volta che dedichi spazio a dei loro pov! Inutile dire che sei riuscita a farci capire esattamente tutto quello che passa anche per la loro testa. Io non so come tu faccia ad immedesimarti così tanto nei tuoi personaggi! Questa è davvero una cosa fantastica perché noi che leggiamo capiamo tutto. TUTTO! Sul serio. Se leggo il pov di Jay, penso di essere lei! E lo stesso per quello di Lottie. Questo vuol dire che sei riuscita a farci capire perfettamente quello che provano. E io ti amo quando mi fai fare questi viaggi nella mente dei protagonisti.
Niall: Ripeto: OMG. Questo capitolo è la svolta per lui. Ha capito un sacco di cose. Non so che dire di più, è proprio la chiave di tutto. E tutti i suoi pov sono perfetti. Sia quello con la scena Niam (che, mamma mia, ho amato!!!!!), sia quello del processo dove si rende conto di tutto quello che sta succedendo tra gli Ziam. E la scazzottata di Zayn? OMG, quanto lo amoooooooooo! Mi piace tantissimo quando gli fai fare il bad boy! Brava Ari!
Louis: PORCA MISERIA. Avevo paurissima del suo pov e invece devo dire che mi hai tranquillizzata parecchio. Avevo il terrore che volesse scappare via, andarsene e lasciare Harry da solo a Lancaster. E invece quei due pensano a scopare allegramente! IO TI AMO. Adoro il flashback dallo psicologo e adoro la scena in collina. Non c'è stato dello Ziam in questo capitolo (non esplicito, almeno) ma le parti Larry hanno compensato alla perfezione! Quindi non ho niente da aggiungere! (E che potrei dire, se i tuoi capitoli sono sempre perfetti?)

Non ci sono i pov di Zayn, Harry e Liam quindi ho incluso i commenti nei loro confronti negli altri punti. Ari, io ho davvero tentato di mantenermi ma un po' di sclero random c'è! E niente, devo lasciarti perché mi si stanno chiudendo gli occhi e non voglio scrivere ulteriori cavolate!
Tu lo sai, io (come il resto del mondo, a questo punto) aspetto l'aggiornamento di questa storia esattamente come un uccello aspetta la primavera (non ha senso, ma capiscimi). Quindi aspetterò le vacanze di pasqua e anche oltre se necessario. Noi ti amiamo e amiamo KOB! E amiamo anche Anna che ti ispira! (Ananna=OTP).
Alla prossima tesoro! Baciiiiiiiiiiii