A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/07/13, ore 22:34

Okkay ho appena finito di leggere e come sempre recensisco.
Allora questo capitolo mi ha veramente stupita era perfetto insomma era molto ricco di significato, ho troppa paura che finisca male questa fanfiction nel caso tu la faccia finire male sappi che piangerò per settimane. Non so se ho amato di più la parte dove louis va da harry o quando zayn parla con il padre e alla fine arriva liam.
Davvero una fanfiction stupenda, aggiorna preeeesto.
Un bacio.

05/07/13, ore 22:24

HEY SPLENDORE! come va? <3
sono contentissima del capitolo. è fantastico,
ma sono triste per ciò che hai scritto.. per
le cose che stanno succedendo ai Larry. Mi
dispiace in un modo assurdo, e ci sto male come
se le cose che accadono sono vere.. Beh,complimenti
e a presto <3

05/07/13, ore 22:18

Okay, ormai mi sono rassegnata al fatto che ti devo lasciare tutte le recensione riempiendo la tastiera di lacrime.
Allora, gli ziam sono tanto carini, soprattutto zayn che ammette di essere davvero innamorato! E poi niall, amico mio, perchè mi fai questo? ahaha no però davvero non può innamorarsi di harry! no no no! (che lo dico a fare, tanto ho capito che lo ama çç) I larry poi..il padre di louis non lo reggo, farsi gli affari suoi era troppo difficile? come dice appunto harry, quell'uomo li distruggerà entrambi. Capisco che louis voglia andare a chicago per "dimenticare" ma..insomma no! Che fa, abbandona harry? No! Comunque alla fine i larry sono dolci, cioè si vede che hanno l'uno bisogno dell'altro e per questo sapere che stanno per dividerli (padre di louis ti odio, te l'ho già detto?) mi distrugge ancora di più. Okay, che altro, a mei capitoli non sembrano troppo lunghi e per l'attesa ne vale la pena!

Al prossimo capitolo, baci x
-Nicole
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 10:19 pm)

05/07/13, ore 21:55

Nonostante si aun capitolo più leggero rispetto ai precedenti, dico per scene e tematiche, è pienissimo di eventi. Stra felice che hai aggiornato perché mi mancava troppo, cioè mi ci sono affezionata davvero tanto ai personaggi, soprattutto a Niall che per me è sempre un piccolo angioletto, occhi azzurri capelli biondi: perfetto! e proprio perché è perfetto non può che essere imperfetto, assurdo, non so, ma comunque sono un po' sconvolta dal fatto che si stia innamorando di Harry anche se in parte c'era da aspettarselo, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose dal suo punto di vista, mi affascina e m'impaurisce un po' sempre il suo punto di vista.
Passiamo ai Larry la coppia che shippo di più in questa FF ( e non solo ma okey ) comunque io non capisco Louis, cioè proprio zero, è confuso e forse non si capisce neanche lui e per questo sono confusa anch'io? possibile ! Ah giusto e siccome le cose non erano abbastanza complicate ci mancava giusto il padre di Louis che non odia il fatto che è gay, ma odia Harry così a priori, boh a me fa paura quell'uomo. Che poi mentre scrivo sto ascoltando won't stop 'til sourrender , fa strano.
Zayn è un altro che faccio fatica a comprendere, ma alla fine è forse perché sta cambiando si sta lentamente evolvendo il suo personaggio, sta cercando di mettere qualcun altro al centro del suo mondo che non fosse lui stesso e forse ci sta riuscendo, anche se nel caso in cui Liam dovesse partire ne rimarrebbero distrutti entrambi probabilmente.
A proposito di Liam e della facoltà ti capisco più di quanto puoi immaginare anch'io sono in fase scelta e non so, forse è il fatto che l'università non sono certa di volerla fare, ma proprio non mi riesco a decidere... chissà!
comunque per quanto riguarda la lunghezza dei tuoi capitoli, non cambiarla, cioè secondo me è perfetta, preferisco aspettare un po' di più e avere un bel capitolo completo che dei pezzi, amo come scrivi e quindi continua a credere in ciò che fai !
a presto
F

05/07/13, ore 21:49

che dire ?? some al solito bellissimo,ascolta la lunghezza e tutto il resto vanno  benissimo perciò non preoccuparti. zayn sempre più cotto e devo dire che amo questa cosa perchè fin dall'inizio ho sempre detto che amo gli ziam.i larry invece sono sempre più in crisi e la cosa mi spa spevantando e non poco,non vorrei che si arrivi a un punto di rottura definitivo ma non credo. bene ho finito complimenti ancora

05/07/13, ore 21:47

oddio sdfghjk altro capitolo stupendo *-*
tu hai un talento soprannaturale ragazza! complimenti davvero, aggiorna presto xxx

05/07/13, ore 21:40

Io spero che nessuno abbia una vita così difficile in realtà eh.. sono contenta che questa sia solo una fanfiction aw
Lou è distrutto ma NON PUO' ANDARE VIA ! BASTA CON QUESTO ANGST!!!!!!! :(

Zayn sei cotto e andato.

05/07/13, ore 21:37

Sinceramente, non ho mai letto una fanfiction come questa, in cui tutti è cinque sono gay, e in generale non ho mai letto ff gay prima perché pensavo di non potermi vedere nella protagonista, dato che qua sono tutti maschi, ma non è così! Questa è probabilmente una delle ff più belle che abbia mai letto, paragonabile a Dark o ad altre ff leggendarie, e adoro il tuo modo di scrivere, tutti i paragoni o gli approfondimenti sui sentimenti dei ragazzi, ti amo e non poco! Spero che aggiornerai presto con tutto il cuore perché leggendo tutti i capitoli in pochi giorni ho passato i momenti migliori, e giuro che amo follemente la storia tra Louis e Harry, anche più di quella tra Liam e Zayn ❤ non cambiare le coppie, fallo per me! Complimenti ❤

05/07/13, ore 21:06

Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Sjsdhxhd *-* allora, trovo cha Zayn sia stato mega tenero nell'ammettere di essere innamorato di Liam grazie anche all'aiuto di Niall (aaaww *-*) e nonostante sia ingiusto perchè non voglio che gli Ziam si dividano trovo dolce anche il fatto che Zayn stia mettendo Liam prima di lui dopo le parole con il padre :3
Per quanto riguarda i Larry invece inizio con il dire che il papá di Louis mi sta sul cazzo (scusa la finezza ma in questo caso ci sta ahahah) mi chiedo se Harry partirà per Londra o no, e poi voglio proprio sapere come ha reagito Louis nel svegliarsi accanto al suo Haz, lo approfondirai nel prossimo capitolo, vero? *-*

Ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, questa storia mi interessa sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo!
Baci, Chiara .xx

05/07/13, ore 21:00

Io ti amo,ti ho amate e sempre lo farò ma perchè fai questo ai miei Larry? CwC Io non ce la faccio! Zayn se convincerà Liam ad andarsene piangerò,se Louis andrà a Chicago e Harry a Londra (cosa molto probabile) tenterò il suicidio. In pratica mi stai lentamente uccidendo. Ho paura che finisca male,molto male. Ora vado a reclamare un abbraccio e guardarmi immagini di dolci cuccioli che giocano per calmarmi. Un bacio e grazie,seriamente,questa fanfiction è stupenda.

-Fuyumi

05/07/13, ore 20:48

Wow! Davvero riesco a dire solo questo, ma sempre dopo ogni tuo capitolo!
Complimenti sei davvero brava la tua ff è diversa dalle altre è davvero interessante, affatto banale e scritta nel modo giusto.
Mi piace l'intensità che metti in ogni capitolo, in ogni capoverso, frase che scrivi sei davvero brava!
E' vero sei stata impegnata e non sei riuscita ad aggiornare con frequenza, ma la lunghezza e la bellezza dei tuoi capitoli compensa l'attesa, davvero, e ti assicuro che non c'è mai stato uno dei 33 capitoli scritti da te fin ora che non mi sia piaciuto da impazzire.
Quando aggiorni sono tipo 'Arianna ha aggiornato? Oddio svengo' hahahaha comunque davvero complimenti e spero di poter leggere nuovi capitoli con più frequenza.
Comunque secondo me non dovresti cambiare nulla è tutto perfetto così.
Un abbraccio :)

05/07/13, ore 20:47

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi,ma ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi viene da piangere ti giuro,mi dispiace un sacco per la situazione che si è venuta a creare e poi sapendo come stanno da schifo tutti sto da schifo anchio ed in questo mometo vorrei uccidere sia il padre che la madre di Louis, ma soprattutto la madre per come ha continuato a trattarlo dopo che ha scoperto che il figlio era gay. Capisco che uno rimane sconvolta da una notizia del genere,ma cazzo è anche tuo figlio porca puttana.
vabbe..................ti prego ti prego ti prego cerca di aggiornare al piu presto ho bisogno di sapere che Lou ed Harry staranno bene.
CIAO :)

05/07/13, ore 19:23

MA AAAAAAAAAH SNXBDJSJXJ
Oddio ho scoperto l'oscuro passato di Liam Payne, e soprattutto quel coglione del padre di Louis si é messo in mezzo e io dico azzo, Harry doveva dirglielo cwc
E poi Nialler é qualcosa di meraviglioso innamorato perso per Hazza e fratellino perfetto per Zaynie djcjrj
Ma piú di tutti amo Ziam, insomma, Zayn che é impacciato mentre gliparla a mr. Payne skzjfjd
Boh, é la mia bromance preferita.
Si, i capitoli sono un po' lunghi ma non pesanti, anzi, a me piacciono ;)
Bene ti lascio, spero tu aggiorni presto perché già non resisto piú sjxfje
Marty xx

05/07/13, ore 19:16

non può essre dai, Louis non può andarsene, non deve andarsene. Ed Harry a Londra, non ci deve neanche pensare. Sto odiando Tomlinson senior, è un bastardo. Zayn innamorato è qualcosa di sfghjkl, mi dispiace per Niall che sta solo soletto :c Aggiorna presto❤

05/07/13, ore 19:06

E' bellissima questa FF l'ho letto in un solo colpo da ieri sera alle 10 fino a stamane alle alle 8.. e per finire il 33° capitolo ora.. Sto odiando seriamente il padre di Louis! Cazzo ma farsi i cazzi suoi no? Chicago e Chicago niente! Non voglio che si lascino Harry e Louis :/