A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/01/13, ore 13:33

semplicemente STUPENDO. vale la pena aspettare 10 giorni per una meraviglia così.

27/01/13, ore 23:53

oooooooooooooooooh cazzoooooooooo, Lottie ha scoperto tutto... e poverina ha anche sentito Louis e Harry scopare... che situazione, mamma mia... oh merda, ma Zayn e Liam si sono dichiarati e... e hanno scopato come dei turchi... noooooooooooooooo sto morendo.... ma cos'è tutta questa roba insieme?! è troppo bellooooooooooooooooooooooo!!! oh Dio ma sei troppo bravaaa *_* ho così tante cose da dire, sia per questo capitolo che per quello precedente, solo che sono sballata, sono andata in tilt, per la troppa perfezione di questi due capitoli... va beh, ci provo...
le rivelazioni sono state fantastiche, la maggior parte delle cose me le aspettavo, tipo quella dove Louis spara a Mark no però... e Niall... lui ha provato a riperdonare suo "padre" senza pensare minimamente alla cazzata che stava facendo... mi è dispiaciuto immaginarmi il povero Nialler in questa situazione, ma anche Zayn e Louis... sono contenta che Niall e Zay hanno fatto pace e speriamo veramente che il piccolo biondo testimonierà contro quel bastardo di Mark...
riprendiamo il discorso Lottie... MERDA! mi dispiace un casino per la situazione in cui si trova... non dorme la notte, perché ha capito tutto, perché si è riuscita a spiegare determinate cose, QUELLE cose... sono tristissima sia per le, ma soprattutto per LouLou, che ha dovuto sentirsi dire da sua sorella, quello che non avrebbe mai voluto sentirsi dire, che FA SCHIFO... mi sono sentita una merda al posto del povero Tommo... spero che questa situazione non cambierà né la vita di Lottie, né la relazione di Harry e Louis...
chissà invece cosa succederà tra Liam e Niall, come cazzo la prenderà il biondo questa cosa di Zay e Liam??? mamma mia sono scombussolata, giuro... questi capitoli sono stati fantastici, favolosi!!! sei stata bravissima Ari... veramente io non so come cazzo fai ad essere così brava!? tutto questo insieme di cose mi hanno dato alla testa, nel senso che sembravo un'assatanata mentre leggevo, era incredibile come mi sentissi mentre mi immaginavo tutto, mentre mi immedesimavo e quindi sentivo ogni singola emozione e sensazione di OGNUNO di loro... strabiliante Arianna, davvero strabiliante!!! cazzo, guai a te se mi fai aspettare tanto eh!? IO HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO TUTTI QUESTI CASINI, DOPO TUTTE QUESTE RIVELAZIONI FATTE... XDXDXD
basta, questa storia è diventata una FOTTUTA DROGA per me, io non ce la faccio a vivere senza :O cwc e.e
vorrei dire ancora tantissime cose, come:"Niall, perché fai così??? cosa ancora ti spinge a sbagliare, cosa???" ma sinceramente ho la mente troppo annebbiata, sono troppo estasiata per tutto ciò che sta accadendo, è tutto così... così... MALEDETTAMENTE BELLO E PERFETTO... <3 <3 <3
ciao bellissima, un bacio, sei UNICA!!! ^_^ <3
_Nicky c:

27/01/13, ore 23:26

OH PORCA TROIAAAAAAAA O__O m-m-ma tutte queste rivelazioni sono state troppo "wooooooo"... Dio ma che figata!!! no, no, no, devo andare avanti a leggereee e.e

27/01/13, ore 23:15

NO VABBE'. TU MI UCCIDERAI LOL

My Ziam feelings ç_______________________ç Finalmente! Aspettavo da troppo questo momento ç______________ç (anche se le tre paroline le volevo dai Larry XD)
Allora.....Niall si fa decisamente TROPPI complessi, e veramente assurdi XD Scialla ragazzo è.è
Louis è un povero cucciolo che si preoccupa per la sorella e lo è Harry preoccupandosi per lui! Li amo follemente tra i banchi di scuola XD

Sono tanto felice perché tutto questo ha riportato le farlfalle nel mio stomaco *www*

Ti amo tanto u.u Tu, la tua testa e la tua storia!

Aspetto TANTO TANTO TANTO TANTO il prossimo capitolo c:
Baci :D
_Glò .x"

27/01/13, ore 22:22

Quanto sto odiando Lottie da 1 a 10000?!?!?! 12345678765400000000000000000000!!
Come può dire una cosa del genere a SUO FRATELLO?!?!?!? Si sistemerà tutto, vero?! ç_ç
I Larry a scuola sono troppo teneri, mannaggia! :3
Nonostante questa sia una storia Larry, io vorrei portare l'attenzione su Z-I-A-M!
TU.MI.FARAI.MORIRE. li ho sempre supportati, ma dopo il "ti amo" di Zayn non c'è l'ho fatta proprio! E COLPISCI ANCORA CON UNA SCENA ZIAM SEX?!!?!?!?!?!? sei impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!? ç_______________ç
Eh immagino che nel prossimo capitolo ci siano risvolti sconvolgenti! Il processo, Niall che verrà a sapere di Ziam (?), Lou che sarà condizionato da Lottie (?)... basta. This fan fiction is killing me! ç_ç

27/01/13, ore 17:13

eeeeeeeeeeeeeeeee sono qui! Con un ritardo pazzesco, ma ci sono!
Sempre presente, con le mie recensioni senza senso e senza uno scopo!
Ma è per questo che mi ami no? No, appunto. Occhei la smetto e torno seria.

Le sue parole di poco prima, quelle che aspettavo di sentire da non so quanto tempo, vibravano a ripetizione nella mia testa, come se premessi continuamente il tasto play per riascoltarle
Ti amo
Lui scese a mordermi ferocemente il collo.
Ti amo
Infilai una mano tra i suoi capelli, mentre le sue di mani mi artigliavano i fianchi.
Ti amo
Mi sbattè sul letto con un grugnito, con la stessa disperata violenza con cui poco prima mi aveva trascinato in casa sua.
..meriti di sapere che ti amo.

aww**
Occhei, tornando seria, quella parte per me è la più bella di tutto il capitolo, nonostante esso sia bellissimo, come tutta la storia del resto!
Fai sempre dei capitoli stra-mega-lunghi e ci impiego ore a leggere, ma ne vale sempre la pena e poi è meglio, altrimenti,come minimo, ci lasciavi tutte con il fiato sospeso!
Occhei ora I have to go, anche in inglese te lo dico.. si, no occhei, son seria!
Devo andare che scienze mi aspetta, cioè bho, tutte le volte che ti recensisco ho da studiare qualcosa!
ahaha, a presto bambolina!
E. x

27/01/13, ore 16:39

Wow, che dire del capitolo? Sempre bello e con molte novità! Harry è molto dolce con louis e vuole cercare di tranquillizzarlo visto che il giorno del processo è sempre più vicino… E adesso louis oltre ad avere la preoccupazione per il processo è stressato anche per quello che ha detto lottie. Ma lei è stata proprio una stronza sinceramente lol dire a suo fratello che gli fa schifo solo perché è innamorato di un ragazzo… Insomma, LOVE IS EQUAL!! :) Niall è sempre troppo buono e non ha neanche il coraggio di testimoniare contro suo papà dopo tutto quello che gli ha fatto… Quel ragazzo è un angelo, davvero <3 Ma poi zayn per fortuna riesce a fargli cambiare idea :) E infine gli ZIAM asdfghrtiuhb io li amo quei due insieme *-* Poi la dichiarazione di zayn oddio non me la sarei mai aspettata :’) è stato così dolce!! E liam finalmente si è sentito dire quello che avrebbe voluto da tempo :) E il ziam sex *.* anche se era la prima volta per liam e all’inizio è stato un po’ (tanto lol) doloroso mi pare sia andata bene no? Ma adesso che succederà tra niall e liam? Sono sicura che liam voglia stare con zayn, soprattutto dopo la sua dichiarazione ma non avrebbe mai il coraggio di lasciare niall.. E adesso il biondo ha proprio bisogno di sostegno visto che tra poco ci sarà il processo. E neanche zayn permetterà a liam di lasciare suo fratello, gli vuole troppo bene per farlo soffrire, non ci riuscirebbe mai…
Adesso bisogna aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! Come andrà il processo, come finirà la storia di lottie, con chi sceglierà di stare liam… Un casino di cose insomma!!!
Spero di leggerlo al più presto :)
Baci
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:41 pm)

27/01/13, ore 16:33

Ok, ok, ok, ok, ok!
LOTTIE! CAZZO CHE RABBIA LOTTIE! CHARLOTTE, NON DIRE CAZZATE! I LARRY SONO STUPENDI! BRUTTA OMOFOBA DI STA MINCHIA! Ora io sono CERTA che si rovineranno per Lottie! Perchè Louis per non farla soffrire vorrà allontanarsi da Harry! Quindi Harry ci starà male!
CAZZO! MINCHIA! CULO! FIGA! Ok.
E vogliamo parlare di Ziam? AAAAAAAWWWWWWWWWWW ZIAMMMMMM <3
Però poverino Niall! Che dirà ora? E Liam? Non si sentirà un casino in colpa? D:
Io devo correre, ciaoooo <3

27/01/13, ore 13:37

HEY CIAO! come va?
ALLORA: il capitolo, davvero, è perfetto!
Mi è piaciuto molto, tranne per il fatto di Lottie,
ok,posso capire che sei rimasta shockata(?) ma
è pur sempre tuo fratello u.u vabbè..poi
Ziam è davvero stato asdfghjkl , si sono finalmente dichiarati,
magari, poi, si metteranno anche insieme :33
*-* ho paura che Niam..si chiuderà ç_ç ahaha vabbè
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ciaooo xx
complimenti ancora! <3

27/01/13, ore 11:37

Ma.. ma..
ZIAM.
Finalmente.
Non sai da quanto aspettavo un capitolo come questo!
Immaginavo da molto tempo come sarebbe stata la prima scena solo Ziam..
E cavolo, questa supera di molto le mie aspettative!
E' semplicemente la perfezione, l'adoro.
E poi laparte finale.
Ti amo, Zayn.
Lo so, l'ho sempre saputo,asddfsgjdfjghkshdfgjkfdhg.
Ma io ti adoro!
Finalmente sono usciti allo scoperto.
Ma ora cosa succederà con Niall? Gli diranno tutta la verità?
Aggiorna presto! :3

-Rose.

27/01/13, ore 10:42

che bello che hai aggiornato *-*
dall'ultimo capitolo ho controllato tutti i giorni lol sembro ossessionata xD
comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto quando Zayn ammette di amare Liam :3
E poi la reazione di Lottie è abbastanza comprensibile, ma non vorrei che questo creasse dei seri problemi tra Lou e Harry, anche se sento che sarà così t.t
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima c:

27/01/13, ore 01:22

Tu mi farai morire prima o poi. Credo che questo sia uno dei capitoli più belli. Forse perchè aspettavo quel 'ti amo' di Zayn da quando ho iniziato a leggere questa meraviglia. Che dire? Ormai le parole le ho finite tutte. Sei davvero brava a scrivere e non smetterò mai di dirlo. passi di qui se ti va? E' una os larry e sarei davvero onorata se tu la leggessi o meglio ancora se la menzionassi. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1542535&i=1
Mi raccomando, fai durare questa ff più che puoi lol è la mia droga ormai. Baci c:

27/01/13, ore 01:08

NON MI FACCIO SENTIRE DA CAPITOLI LUNGHISSIMI, SONO IMPERDONABILE, LO SO!
mi dispiace, mi dispaice, mi dispiace, mi dispaice, mi stradispiace tantissssimo *tichiedescusaaltremillevolte*
allora beby, come stai?
sgbjkdjkgafh io voglio solamente dirti che ad ogni fottuto capitolo tu diventi sempre più brava, la storia sempre più coinvolgente, i personaggi sempre più interessanti, complicati, affascinanti e assolutamente P E R F E T T I.
Allora inizio da tutti gli altri, dato che i commenti per la mia bella Larry li lascio alla fine.
Ziam.
per quanto io preferisca la Ziall.. non posso negare che la dichiarazione di Malik sia stata assolutamente perfetta, avevo tipo il cuore in gola ad ogni parola e me lo immaginavo proprio, le espressioni.. dbsdjkj tutto.assolutamente.perfetto.
Okay, penso di stare male e non so nemmeno se riuscirò a concludere in modo decente questa recensione, ci proverò LOL
Niall come reagirà?
lo scoprirà?
mollerà Liam, ci litigherà?
Che cosa prova per il nostro caro Zayn? perchè a me sembra un legame così forte che prima o poi -per quanto zayn possa amare liam- i sentimenti che entrambi provano l'uno per l'altro.. beh, li faranno esplodere, letteralmente.
Andy e Dave mi hanno fatta venire il crimine, giuro, la voglia di riempirli di spranghe anche se in questa versione alla bad boy me gustano muuuucho mlmlmlmlml *-*
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ANYWAY.. il processo.
Niall che non voleva testimoniare?
cazzo capisco che è suo padre, ma gli ha fatto cose troppo terribili, lo ha privato della sua infanzia, della sua innocenza, del provare dei sentimenti come la felicità.. gli ha completamente rovinato la vita.. insomma, non sono cose che si dimenticano da un giorno all'altro.
Il processo, zayn l'ha convinto. bravo malik. bravo niall che finalmente hai capito. sono fiera di te e sappi che ti amo in un modo incondizionato, with all my heart <3
NON FARMI LITIGARE LOUIS ED HARRY.
PER AVORE. if you do that, i'll literally go out of my fucking mind!
Io capisco che Louis ci stia male per lottie, che comunque si senta colpevole, sporco, inadatto, si senta un grandissimo stronzo per aver pensato solamente a se stesso e al suo ragazzo (perchè porca merda stanno insieme quei due, si amano come mai dbshbvdjkvdjk sono perfetti. sono fantastici. sono loro che ti fanno credere che l'amore può battere ogni cosa (?) okay, la smetto perchè potrei parlarti di Harry e Louis per milioni di altre righe ancora e penso che poi davvero vorresti uccidermi) e quindi voglia distaccarsi da harry, ma questo non toglie che non riconquisterà così sua sorella, anche perchè non penso che lottie odi così tanto louis o lo disgusti così tanto da privarlo del suo grande amore, right?
SJKGHJKAHDFKLJ sappi che mi farai sfasare per bene ad uno di sti capitoli, già lo so!
Ti ero mancata, almeno un pochino? u.u
comuqnue torniamo ai L A R R Y.
falli litigare, qualsiasi cosa ma NON SEPARARLI, NON farli dividere. LORO DEVONO STARE INSIEME!
cazzo, sto davvero avendo una crisi.
aiuto.
help me.
i'm going craaaazy.
spero davvero che pubblichi il prossimo capitolo prestissimo, io sono qui che lo aspetto con impazienza
e lo sai, anche se magari non faccio in tempo a recensirlo :3
Quindi niente, spero che i commenti ti siano piaciuti.
alla prossima tesoro,
un bacione enorme e tantissimo amore.
brandys <3

27/01/13, ore 00:40

Ah bho, sei sempre più brava. L'hai scritto pure con una certa foga e voglia ed eccitazione vero? Bho, noto sta cosa (magari mi sbaglio uauhauhauhahauha).
A noi ora.

Harry: credo che questo sia il capitolo in cui si vede di più quanto sia cresciuto. Sta con Louis nel modo giusto. Sa quali problemi il "fidanzato" abbia e li capisce e lo supporta restandogli accanto ed evitando tutte quelle scenate (di qualsiasi natura). Non so, a mio parere non c'è molto da dire su Harry oggi, se non il fatto appunto che si preoccupo (*.* Awwww che dolze) per il suo LouLou.

Zayn: eh...muoio. Io tipo bho...me lo farei seduta stante se me lo chiedesse. Non accadrà mai lo so (che peccato!). Tralasciando l'effetto che fa su di me questo specie di dio greco fra noi miseri esseri umani affamati di carne fresca...ok la smetto xD (il concetto È arrivato vero? uauahuahuahauuahauha)...dicevo, tralasciando tutto questo, direi che Zayn si ammorbidito un po', non in senso negativo. Mi spiego. È il solito duro stronzo figo (insomma quello che è), ma l'amore lo ha reso un po' più debole di fronte al suo di amore (Liam, logico). Povero pargolo però, tra processi, migliori amici, maschere da portare, amori, fratelli e vita di merda, bisogna biasimarlo oh! E che cavolo, un po' di momenti in cui ti sfugge la situazione di mano possono pure capitarci eh (alla faccia della situazione se questa è dettata dal suo pene nelle chapette di Liam. Dettagli...dettagli.)

Niall: eh, Niall, Niall... Ma che mi combini?! Metti la testa fuori dal sacco e osi già così tanto? Comunque ho sempre più l'impressione (e mi pare di averlo detto anche nella scorsa recensione, non ricordo bene ora sorry =/ ) che forse sotto sotto non ami così tanto Liam. Bho, probabilmente è egoista come cosa, ma forse...forse...beh, è solo la sua "cura momentanea". Si vedrà. Ora speriamo solamente che non gli giri la..la cosa là, e cambi idea di nuovo per quanto riguarda il processo scegliendo di non testimoniare (non si sa mai che vuole vendicarsi contro Liam e Zayn perché scopre qualcosa...nahhhh dai, non scherziamo con la fortuna, sarebbe cattivo anche nei confronti di Louis che poraccio già c'ha i problemi suoi mannaggia.)

Liam: ooohhhh. Liam l'ha fatto, Liam l'ha fatto, Liam l'ha fattoooo :D :D :D :D xD xD xD xD xD xD (ora sono soddisfatta ;) uahuahuahuahuahuahauhaua xd - la "d" l'ho fatta piccola perché bho..non so perché ma grande mi dava fastidio..mah -.-'). Comunque. Bho, non so se tu l'abbia già fatto nè se sia un po' personale l'esperienza della prima volta, ma a me ha ricordato la mia ecco; non perché io ho visto davvero come Liam qui le stelline, e faceva un male cane davvero e non sentivo affatto piacere nemmeno dopo le prima spinte. Cioè mi sono proprio sentita...come dire..ho compreso in tutto e per tutto Liam. È stata una bella esperienza...ahhahahhahah ok ja xD Confessioni a parte, beh Liam, che posso dire se non...LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Oh, sì lo sapevo e lo aspettavo da morire. Certo, ora non ha fatto altro che incasinarsi il cervello ancora di più, e certo per fare questo passo ama di più Zayn (ma no??? u.u), però si sa com'è fatto Liam. E per non ferire Niall sarebbe capace di starsene solo a soffrire per sempre, e pure per non ferire Zayn. Ma Harry lo spronerà di certo. Io tifo Ziam é.é

Louis: povero LouLou :(. Mi dispiace un sacco per lui. Non dev'essere certo facile vivere il peggior incubo mai temuto ancora peggio di quanto si immagini. Che ora sceglierà la famiglia a Harry sentendosi sporco, sbagliato, schifoso, da vomito? Probabile, ma al cuor non si comanda e Harry lo continuerà ad amare. E poi c'è un pure un processo da affrontare ora. Una cazzo di vita di merda in poche parole. Che casino... Finiranno col litigare lui ed Harry, lo so già. E spero che Zayn e anche Liam, nonostante già i loro di problemi, riusciranno ad aiutarli almeno un po'. Che Louis o magari Harry vorrà fare una pazzia e raccontare/confidare tutto a Jay? Chissà, magari la mamma capirebbe anzi. Chissà chissà...si vedrà anche questo. Certamente non è facile per niente, anzi, dev'essere proprio tremendo sentirsi ripugnanti e sbagliati, per quanto sia sbagliato tutto ciò. Ah che cosa può essere la società e i suoi falsi perbenismi del cazzo e le sue cazzo di mentalità del cazzo ancora oggi nel 2013 (esempio mio padre doh! -.-').

Ziam: immagino che quella sigaretta post sex serva a fargli venire i "sensi di colpa" ora e dover affrontare il discorso Niall. Ai ai ai. E mo so cazzi. Non c'è, apparentemente, romanticismo. Ma sotto sotto è romantica la scena se si pensa che comunque si amano ed È la cosa che desiderano tutti e due da sempre anche se orgogliosamente lo tengono per sè. Sarcasmo, aggressività e amore. Fantastica scena, davvero.

Brava, riesci a sorprendermi come sempre e leggerti è come sempre un piacevole piacere ^^.
E ora, aspetto con ansia...come sempre...il prossimo :).

Un bacione a te...kiss kiss

/Lù.

27/01/13, ore 00:07

"So cosa vuoi da me, Liam" mormorò, e mi stupii di sentire la sua voce così debole, sofferente. "So cosa vuoi sentirti dire. Se è perchè vuoi vendicarti di me, di quello che ti ho fatto in tutti questi anni, allora sai una cosa? Te lo dirò. Perchè meriti la tua rivincita, meriti la soddisfazione di sapere" deglutì forte, la voce tremante. "..di sapere che ti amo. Ma questo non cambierà niente tra te e Niall, o tra noi. Perchè non voglio..."
Ma non potè continuare, perchè in meno di un battito di ciglia, le mie labbra si ritrovarono premute sulle sue.
Ok quando ho letto quel pezzo, ti giuro il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo, e da sdraiata, mi sono messa seduta ed ho deglutito... Mi sono emozionata! Diiiiooo che capitolo fantastico! Lottie è rimasta traumatizzata e spero che questo non cambi i rapporti tra i Larry. Niall, credo che non se la prenderà più di tanto. Sa e ha sempre saputo che Liam è innamorato di Zayn! Sei un'autrice fantastica e ho amato alla follia questo capitolo! Brava!