A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/02/14, ore 20:33

Ho letto il primo capitolo è già lo amo! Credo che stanotte dormirò tardi,molto tardi ahah

04/02/14, ore 16:16

Splendida storia davvero.La seguo fin dal primo capitolo ma solo ora ho ritenuto opportuno dirti quanto è splendido il tuo stile di scrittura,ancora complimenti.
C'è una domanda che,nonostante abbia letto il capitolo più volte,mi assilla:quali sono le motivazioni vere che hanno fatto dipartire Harry dalla sua abitazione con Louis?

04/02/14, ore 02:44

Ciao,ho finito di leggere la tua storia un sacco di tempo fa e ho dimenticato di recensirla ma comunque riesco a ricordare ogni singola parola,ogni dialogo. Ho immaginato ogni singola espressione dei personaggi e potrei disegnarli ad occhi chiusi se solo sapessi farlo. Ho amato ogni singola cosa della tua storia,partendo dal cartello gigante che si ritrova alla fine,per seguire l'accendino,fino alla data sulla panchina per cui ho avuto un infarto dato che il 17/11 è il giorno in cui sono nata! Mi ha colpito molto il tuo modo do scrivere,credo doli aver trovato una giustificazione agli errori di battitura,tu sei in una sorta di trans quando scrivi! :D Scrivi in modo magnifico e passi al lettore tutte le sensazioni che provi tu mentre lo scrivi. Parlando dei personaggi mi sono rispecchiata da morire in tutti e cinque,dalla forza di Niall all'essere ribelle di Louis e all'amore sconfinato che prova per Harry,alla cattiveria ma anche alla dolcezza di Zayn,al meraviglioso senso di amicizia di Liam e alla sua intelligenza, e poi ovviamente all'essere "rotto" di Harry, ho amato Nick per il suo essere una civetta e ho odiato Tommy per la sua "ignoranza". Eleanor riesce a trasmettere tutti i valori dell'amicizia e Lottie quelli della crescita e del cambiamento,inoltre ho odiato ovviamente chi si è interposto tra l'amore dei due non riuscendo comunque ad allontanarli. Le madri di tutti i personaggi sono un alternare continuo,alcune amano i propri figli altri meno,altre non possono altre non vorrebbero, comunque la mamma di Liam mi ha strappato un sacco di risate. Niall è incredibile. È gentile dopo tutto quello che quella persona gli ha provocato,lo difende e si sente colpevole e tu come al solito lo rendi in maniera meravigliosa. Inoltre è incredibile quanto grazie alla tua descrizione io poss aver immaginato il suo sguardo perso e angelico. Il rapporto che c'era tra Niall e Zayn stava per farmo esaurire,la bellezza del tuo scrivere ha espresso l morbosità attraverso le situazioni,come quella del bagno che Zayn va su tutte le furie. Il particolare della cioccolata calda mi ha ucciso,seriamente.Mi ha fatto sentire tutto il tempo passato sulla mia pelle,mi ha fatto sentire che qualcosa era stato aggiustato. Per finire,quel "lo premetti" da la sensazione di fine e di un nuovo inizio. Hai lasciato un finale aperto ma comunque per il cervello umano che tende a rebdere positive le cose Harry tornerà da Louis,ma non solo,tornerà anche per Liam per Niall e chissà magari per Zayn anche...naaah :D Comunque si,come quei ragazzi erano la cosa più bella per Harry questa è stata la cosa più bella,ho abbassato la mia media per leggere akob, leggevo capitoli e capitoli interi di notte e mi ha dato un sacco di emozioni. Non dimenticherò mai quel "Benvenuti a Lancaster" e akob avrà sempre un posto nel mio cuore. Misantrophe. :)

02/02/14, ore 00:01

Okay, innanzitutto dico che è la prima ff che leggo sui Larry e infatti sono una Larry Shipper. È una ff bellissima piena di miliardi di emozioni, mi scuso che sono arrivata a leggerla cosi tardi! Ripeto che questa ff è qualcosa di sbusolanbsjia bellissimo! La amo. Non mi aspettavo un finale nella quale 'STO PIANGENDO' ma okay. È bellissima, tu sei bravissima a scrivere e grazie infinite per avermi fatto provare tantissime emozioni! Grazie mille, io ti amo. ❤♥❤

31/01/14, ore 12:01

Complimenti. È una storia bellissima dove non manca assolutamente nulla (humour,amicizia,amore..paura) e tu sei stata fantastica nel scriverla!! ❤

30/01/14, ore 00:12

Non ti nascondo che ci ho messo tanto a leggere questa storia. Non era sicuramente il mio genere e, ammettiamolo, non è neanche tanto facile da digerire come racconto. Ho fatto pause di una o due ore ogni 5 o 6 capitoli..non riuscivo ad andare avanti, mi veniva impossibile. Troppe emozioni, troppe cose tutte insieme. Però devo dirti che la storia in generale mi piace, non tantissimo, meno di altre, eppure si trova tra le mie preferite e credo sia un onore visto che lì ci sono solo quelle che mi hanno rubato il cuore, che mi sono entrate dentro. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, diverso da personaggio a personaggio. Anche quando ti soffremavi sui pensieri di ciascuno, erano sempre diversi. Non so che altro scrivere, è passata la mezzanotte da 5 minuti e ho la febbre a 39, credo sia un miracolo che io sia ancora sveglia. Concludo ringraziandoti per questa storia, che è la mia prima Larry, Ziam, Zouis e Niam. Posso solo dirti che di questa storia ho amato particolarmente il rapporto fra Niall e Zayn. Mi hanno colpito molto le conservazione fra Haz e Nialler e ho ammirato la figura di Lottie. Grazie ancora ;) xoxo Alis

27/01/14, ore 18:15

Questa storia è assolutamente la migliore, anche se ho dubbi su cosa succederà a tom, jay, louis, harry... sei bravissima a scrivere, la storia è fantastica

27/01/14, ore 16:15

Una delle storie più belle che abbia mai letto, anzi la più bella in assoluto. spero che tu scriverai altre storie perchè sei assolutamente portata per questo. io bho, non so che dire. Ho pianto come una stupida leggendo questa storia e non sò il motivo, forse perchè credo i Larry ora più che mai, forse per Niall (non sai quanto) quel cucciolo indifeso che grazie a Harry e a Liam ha capito cosa significa vivere la vita e solo pensare che è un "bambino cattivo" mi fa stare male, forse per Zayn che è riuscito a 'liberare' le persone che amava. Comunque questa storia è stata un ossessione per me, una droga che mi ha portato a fare di tutto per leggerla, e ne è valsa assolutamente la pena.

26/01/14, ore 13:13

Questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto...semplicemente straordinaria!

22/01/14, ore 23:01

questo capitolo e belissimo i sono iscritta aEFP solo per leggere questa ff sono indietro perche l'ho scoperta solo oggi pomeriggio e i capitoli sono molto lunghi comunque e veramente belissima

21/01/14, ore 18:47

non ho mai lasciato una recensione, leggevo in silenzio, forse anche perché ho conosciuto tardi questa storia. Ho avuto il coraggio di leggere il finale solo oggi, per colpa dei miei problemi emotivi. Questa ff è stata davvero importante per me, mi sono molto attaccata, e arrivare alla fine beh, mi rende triste, ma fatto sta che mi hai fatto vivere in un altro mondo, per ben 42 volte io ho vissuto diverse emozioni, anche solo leggendo. Pianti e sorrisi, tristezza, gioia e anche depressione ma ne è valsa la pena perché so che questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore, e non la dimenticherò mai. Adesso se sto scrivendo è solo perché mi sento di dirti solo una cosa,di cuore: GRAZIE.

20/01/14, ore 01:06

questo capitolo e' fantastico. posso dire che louis si e' proprio meritato il pugno di harry ahahahahahahahah non vedo l'ora di o continuare a leggere❤️

18/01/14, ore 06:59

Ciao:) Provo amore infinito verso la storia e verso te. Questa storia è la più bella che io abbia mai letto, giuro. É perfetta. Ogni capitolo erano emozioni, troppe. Per l'ultimo capitolo ne ho provate tante, ma tante tutte insieme che non so neanche descrivere. Il modo in cui scrivi, bo...potrei dire che è bellissimo, favoloso o meraviglioso ma nessuna di queste parole sarebbe giusta, perché é molto di piú. Brava! Scappo, a presto. x

17/01/14, ore 12:47

Zaau (?)
Ti sono mancata? Non continuavo a leggere i tuoi capitoli da due mesi esatti D:
Così oggi ho ricominciato ewe
E niente, che dire, la storia è sempre stupenda.
Questo capitolo poi è meraviglioso, soprattutto la parte finale.
E tu scrivi da dio ma non è mica una novità.
Amo il rapporto che c'è tra Liam e Niall è a dir poco bellissimo, sono troppo dolci.
Credo che Niall sia anche il mio preferito, mi fa una tenerezza assurda.
Comunque oggi che ho tempo cerco di portarmi avanti con il leggere la ff perché i prossimi giorni si riveleranno incasinati tra verifiche e tutto il resto (aiuto) D:
Vabbè, non voglio perdere troppo tempo...vado.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Gloria :)

16/01/14, ore 02:51

Mi ero ripromessa di scriverti una lunga lunghissima recensione solo alla fine di questa fantastica storia, ma non posso fare a meno di commentare questo capitolo che secondo me è il più bello! Ogni frase, ogni sensazione, ogni dettaglio è reso alla perfezione quindi ormai non posso più fare a meno di amare questa storia perciò mi fiondo immediatamente sui prossimi capitoli.. Complimenti sei bravissima!!!
(PS. Complimenti anche per Beauty, che è rimarrà per sempre una delle mie OS preferite!!)