A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

15/04/13, ore 21:30

Mi è dispiaciuto così tanto vedere Niall incupito per la storia del bacio, è stato carino da parte di Liam e Harry andare da lui e provare a farlo uscire, anche se alla fine non ce l’hanno fatta... Zayn è stato stronzo a comportarsi così con Liam, ma la sua corazza sta iniziando a cedere e sta mostrando quanto il moro soffra e si senta solo in realtà e ci è rimasto tanto male per il bacio con Liam uu fa finta che gliene freghi ma in realtà qualcosa per lui lo prova ewe ci è anche rimasto male per il fatto che Niall si sia ribellato a lui, gli ha fatto capire però che lo stava proteggendo in modo sbagliato… e ora che farà Zayn?
Louis ed Harry sono adorabili ç___ç
“baciami, baciami e basta” secondo me da qui si capisce quanto Harry ha bisogno di Louis, è la sua ancora di salvezza, ciò di cui lui ha bisogno per stare bene, non solo una cosa passeggera.
Più vado avanti a leggere e più diventa interessante, mi piace troppo questa storia jhakjdfjh *O*

15/04/13, ore 21:23

Si ma tu sei bravissima a scrivere e tutti questi colpi di scena sono chujyakf *^*
Allooora, iniziamo con il fatto che Niall si butta di nuovo decidendo di andare alla festa e convince quel santo di Payne che lo asseconda poi, mentre Zayn si spaventa per il fatto che sia lì, è così preoccupato per lui, anche se lo fa in un modo ‘ossessivo’ perché Niall è tutto ciò che ha e non vuole che glielo portino via, aaaaww **
“spaccherò la faccia a Styles” ROTFL, un po’ geloso Malik? AHAHAH
Liam ha rassicurato Niall e ha guadagnato la sua fiducia e DA DAAAANN se lo bacia u.u non me l’aspettavo proprio D: e Zayn li ha visti e ci è rimasto malissimo, povero cucciolo çwç fa il duro ma alla fine è il più fragile di tutti… e anche se non lo ammette ancora, qualcosa per Payne lo prova jhuafbjdcfgtf
È andato a cercare il suo migliore amico perché aveva bisogno di lui e con chi l’ha trovato? Con Styles LOL e non è nemmeno rimasto scioccato dal fatto che il rapporto tra i due sia moooolto intimo, sarà perché è ubriaco :P
Però è dolce Loulou che lo tiene con loro, non vuole lasciarlo solo, ci tiene a lui..
“l’ho sempre detto che sei una troia, Harry” e Lou ha ragione LOL a proporre cose a tre poi! AHAHAH
Mi colpisci sempre, sono curiosa di sapere che accadrà quindi mi fiondo sul prossimo capitolo! dhgyjadfv amo questa storia *O*

15/04/13, ore 21:12

"ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te." mi sono sciolta TwT oddio, sono così dolci, cazzo gfajkhfkfa *o* Louis che lo cerca, lui che si apre, sembra che per i due le cose stiano iniziando ad andare meglio, ma non voglio dire le cose troppo in fretta perchè considerati tutti i colpi di scena che hai già messo scommetto che ce ne saranno altri e io sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli! *^*
tra Liam, Niall ed Harry sta nascendo una gran bella amicizia e sono contenta che quel cucciolo di Niall (mi piace troppo il personaggio che hai creato cfadhfj) si stia aprendo a loro **
mi dispiace così tanto per la sua storia, capisco perché Zayn sia così protettivo nei suoi confronti!
ho amato Zayn quando ha preso il telefono di Liam e ha risposto alla madre di lui tutta incazzata AHAHAHAH sono proprio curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, magari Ziam sex dopo quello dei Larry? OuO AHAHAHAH vado a leggere, và *^* sei mega brava *O*

15/04/13, ore 19:04

Ciao,

questa ff è una droga, praticamente controllo ogni giorno, almeno due volte, se hai aggiornato lol
Pur non essendo una larry shippers credo che non si possa non adorare Harry e Louis insieme.
Credo che a parte l'adorazione ci sia anche un pò di invidia, un rapporto così complementare è duro da trovare.
Onestamente la coppia Niall/Liam mi aveva lasciata perplessa, forse perchè non riesco a vedere Niall (con il suo trascorso in questa storia) impegnato con qualcuno, non so è davvero stranissimo, ogni volta che c'è un suo pov lo vedo come un ragazzo rimasto bambino, troppo fragile.
Mi piace il fatto che risalti tantissimo la dolcezza di Zayn quando si parla di Niall o la sua gelosia nei confronti di Liam, gli viene bene è la parte del badboy ma preferisco le parti in cui si 'scopre'.
Detto ciò ti prego dai un lieto finale a questi poveri ragazzi perchè altrimenti ci starei più male io di loro lol

Complimenti per la scrittura, impeccabile.

Scusa se ho rotto con le mie 'riflessioni'.
Aggiorna presto,

xx

15/04/13, ore 14:51

"Eravamo più che amici" lo dissi con una schiettezza che sorprese anche me, "così come Zayn era più che un fratello"
Il dottore storse il muso "Ti sei riferito ad entrambi con un verbo al passato" osservò. "Perchè? Adesso, cosa sono diventati?"
Mi morsi le labbra ed inspirai profondamente. "Niente. Entrambi non esistono più"

Cioè.. io appena ho letto queste parole, sono scoppiata a piangere a singhiozzi.. ç________ç
E' troppo triste come cosa.
Allora però prima di parlare dei Ziam e di Niall vorrei spendere due parole per i Larry.
Come al solito sono perfetti, e io li amo sempre di più.
La mamma di Lou sa tutto, e ha avuto modo di parlare con Louis.
E ora vuole parlare con Harry.. insomma un po' di romantico c'è stato, i loro baci sdfghksdjkghdfg.
E sono sciura che qualunque cosa si diranno Jay ed Harry, Lou ed Hazza rimarranno insieme, a sostenersi a vicenda.
Poi.. Niall è distrutto, ha detto addiriturra che per lui Liam e Zayn non esistono più ç___ç
Zayn è sconvolto, ha provato anche a fare del male a Liam.. e lì ho temuto seriamente il peggio.
E' giusto che Zayn e Liam parlino chiaro e tondo con Niall, anche se ormai ha capito davvero tutto.
Temo il peggio per la coppia Ziam, sul serio. ç_______ç
Insomma.. per ogni capitolo che scrivi piango sempre, e per i prossimi credo piangerò ancora di più.
Sei bravissima a scrivere, e questa storia è meravigliosa.
Un bacio, a presto.

-Rose.

15/04/13, ore 09:40

Awwww che capitolo bellissimissimo *w* .... Hai capito Nialler! È temerario il biondino...
Lou ed Harry mi fanno sempre più tenerezza... E mi fanno amarli sempre di più *^* <3 ma non so perché Louis si sia lasciato baciare da Harry davanti a tutta quella gente, dopo che ha pestato a morte il poor riccio :/ mah' l'amore ha poteri sovraumani!! OuO...
E Zayzay.... Piccolo e dolce ZayZay... Se si sente solo ci sono io che gli posso fare compagnia.. Lo farei volentieri *^*.
Complimenti, sei strepitosa. Alla prossima recensione. Kiss
R. x

14/04/13, ore 22:34

Dadadadaaaan, eccomi qua!
Okay sì, è la prima volta che recensisco questa storia e vorrei davvero complimentarmi con te. E' impressionante come tu sappia descrivere ogni situazione, sensazione o emozione in una maniera talmente... coinvolgente!
E lo vuoi sapere cosa mi fa più paura? Il fatto che io non abbia studiato l'intera settimana per poter leggere TUTTA la tua storia, che mi è stata consigliata su twitter.
Sto giornate intere a leggere i tuoi infiniti capitoli, e a volte ti ho anche preso a parole per alcune svolte della storia che non mi andavano a genio (perdon, con tanto love <3) devo ringraziarti per aver in un certo senso colmato le mie giornate. No, non sto esagerando.
Sono una larry shipper e AMO questa storia come poche, pochissime.
Niam inizialmente non mi piaceva come coppia e avevo il timore che tu potessi ripensarci e lasciarli insieme. No, ziam is the way.
Omg, sto scrivendo tanto lolz beh non vedevo l'ora di giungere a questo capitolo, e adesso ti supplico di aggiornare al più presto now.
#facciopenaiknowit.
Per il resto, spero riuscirai almeno a leggere la recensione e magari... a rispondermi, mi farebbe tanto piacere :)
Bene, adesso scappo baby!
A presto xx
Un bacio,

hopeless__

14/04/13, ore 22:24

Ehilà! :)
Inizio col dire che è la prima che recensisco questa storia, anche se la seguo dai primi capitoli.
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi i personaggi e soprattutto il modo in cui descrivi il loro stato emotivo.
Fin dall'inizio mi è piaciuto il rapporto di Harry e Louis, dall'odio all'amore. Il loro rapporto si consolida nel tempo e quello che c'è adesso è bellissimo. Harry che protegge Louis in questo momento difficile e lo ama comunque nonostante molte cose... e Louis che prova ad abbattere le difese di Harry che non si fida più di nessuno. E' meraviglioso. Sono meravigliosi e tu sei una scrittrice fantastica.
Mi piace anche lo strano triangolo amoroso tra Zayn, Niall e Liam. Il rapporto che legava Zayn e Niall comincia sempre più a sgretolarsi e non so se sia un bene o un male. Zayn in passato ha sbagliato a proteggere così tanto Niall, tutti hanno bisogno di fare le proprie esperienze ma lo capisco anche e trovo che il loro rapporto sia qualcosa che va oltre l'affetto fraterno, è qualcosa che non si può spiegare a parole. Ovviamente poi c'è Liam... che ama da sempre Zayn, che infondo l'ha ricambiato, ma anche Niall ama Liam. Sinceramente tra le due coppie io preferisco Ziam... per il semplice motivo che Liam tira fuori la parte migliore di Zayn, quella che veramente ci piace. Niall sta soffrendo, com'è giusto che sia, e vuole cambiare vita, ma è solo rabbia che si trasforma in indifferenza momentanea... secondo me col tempo scoppierà anche lui.
La storia comincia a farsi veramente interessante, ha preso dei risvolti che non mi sarei mai aspettata.
Sicuramente, la cosa che mi ha colpito di più negli ultimi capitoli è stata la reazione di Lottie quando scopre del rapporto di Harry e Louis. Comincia ad odiarli.. beh io penso che sia solo rabbia iniziale ma che infondo lei voglia bene a suo fratello e penso che voglia bene anche ad Harry, e secondo me il raccontare tutto alla madre è anche un modo per "aiutare" Louis ad uscire dallo stato in cui era caduto.
Trovo che anche Jay provi un po' le stesse emozioni che Lottie ha provato all'inzio verso i Larry. Spero che lei li accetti, infondo lei non potrà mai odiare suo figlio... e neanche Harry. Speriamo in buone notizie.
Non voglio dilungarmi ancora, aggiorna presto e dopo questa recensione chilometrica ti saluto! :D
Un bacio :*

14/04/13, ore 17:53

Questa storia è meravigliosa. Amo i Larry..Amo i Ziam..e aspetto con ansia il successivo.
Ti prego aggiorna in fretta, perché in due giorni ho divorato questi capitoli e voglio sapere cosa Jay dirà ad Harreh.
Sei una scrittrice strabiliante. I miei più cari complimenti.
Con affetto, Roberta.

14/04/13, ore 12:01

Ciao Ari <3
questo capitolo mi ha messo l'ansia addosso devo dire, a parte la scena in cui c'è Sam che almeno lascia un po' di speranza...
Adesso che Niall sa tutto, è proprio un casino. Non ho idea di come tu voglia continuare la storia, io non saprei cosa far accadere senza ferire qualcuno!
La cosa che mi mette angoscia è che ormai è diventato pazzo.
Le due persone che amava di più l'hanno tradito, quindi ci vorrebbe un miracolo per far sì che si riprenda del tutto ç__ç
il mio povero Niall T^T
E adesso chissà che farà Jay, era ora che capisse di essere stata una madre pessima! E' troppo facile lamentarsi di un figlio problematico, come se fosse sbagliato di suo... Spero che lo aiuti ad uscire dai suoi problemi e che riallaccino un rapporto T^T
Zayn che piange hsvcdbjaschjcjs non posso sopportarlo ç_________________ç
e infine non vorrei essere nei panni di Liam, perchè a questo punto si sentirà sommerso dai sensi di colpa! D:

Corro a leggere il prossimo capitolo! :D
Bye love c:

14/04/13, ore 02:25

no,come più tardi,uffi,io adoro i tuoi capitoli,e la tua storia,in poche parole la adoro.c'è sempre qualcosa che mi sorprende,sei davvero brava.e poi i personaggi sono ancora complicati da capire,ho paura che niall stia diventando ancora più stronzo di quanto non lo siano stati harry e louis all'inizio della storia.insomma,non riesco proprio a smettere di leggerla,sono troppo curiosa.poi la parte dei larry per me è la migliore,ho sempre pensato che insieme stessero benissimo,e poi tu rendi la loro storia così complicata e intrigante,è la mia parte preferita in assoluto!! spero riuscirai ugualmente a trovare il tempo di aggiornare presto. un bacio :3

13/04/13, ore 23:48

Ehilà! Finalmente nel weekend sono riuscita a leggere il capitolo.
Anche se per te è un capitolo leggero e di passaggio, io lo trovo ricco i risvolti interessanti come la scena tra Louis e Jay. Tutto sommato mi sarei aspettata una reazione peggiore di Jay di quella che ha avuto quando ha parlato con Louis (ma può sempre peggiorare la situazione, perché non si sa cosa ha in mente Jay per i Larry, spero niente di terribile).
Iniziamo con Louis, che almeno in questo capitolo ha avuto un po' di tregua finalmente, ogni tanto qualche gioia hahaha. Quando ha difeso Harry con Jay è stata una cosa tenerissima, quanto si amano questi due *.*
Liam, povero mi fa tremendamente pena, lui che non voleva ferire nessuno. La sua unica colpa, se così vogliamo chiamarla, è amare infinitamente Zayn. E a proposito di Zayn, all'inizio mi ha un po' spaventato quando parlava con quella rabbia con Liam, ma dopo che Niall ha stappato tutti i loro ricordi era il minimo. Era ferito, e lo Zayn sensibile ed emotivo ci piace tanto, quasi quanto a Liam. Perciò non ho potuto che gioire nel vedere Zayn tra le braccia di Liam che lo consola.
Niall mi spaventa parecchio, perché questa sua reazione così menefreghista la trovo solo apparente, per me tra poco esploderà e combinerà qualcosa di inaspettato. Quello che ha detto al dottor Charles che ne Liam ne Zayn esistono più mi ha dispiaciuto, è stato triste.
Harry, dai non mollare. Proprio ora che anche Lou si sta riprendendo, continua a lottare che per voi vedo un futuro roseo, almeno spero.
Grazie, per questa ff stupenda davvero. Continuo ad amare te e la storia di più in ogni capitolo.
Alla prossima. Un bacio, Je. :)

13/04/13, ore 21:42

Finalmente trovo un momento libero per recensire! Parto subito con lo sclero per questo capitolo! Non c’è molto? Per me c’è tanto invece!

Allora, premetto che mi è piaciuta un sacco la descrizione dei momenti di Louis e sua madre. Perfetti in tutti i loro aspetti. Mi è sembrato di viverli io stessa, di avere l’ansia di Louis addosso e, mi duole dirlo, ho sentito come Jay si sentiva. Non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo del mio cellulare, troppo presa, troppo spaventata.

Mi imposi di non piangere, mentre mi alzavo, le membra intorpidite e la mente schiacciata da emozioni e pensieri che non riuscivo a definire.
In quel momento, percepii l'assenza di Harry più che mai. Mi parve di camminare nel vuoto, quando presi ad avvicinarmi al letto, avvolto da un impenetrabile e mistico silenzio. Ma poi, una voce vibrò, così forte e decisa che faticai credere che fosse solo nella mia testa.

Louis

Tesi inconsciamente la mano in avanti, quasi aspettandomi di toccare il petto di Harry, di vederlo sorridere di fronte a me, un attimo prima che mi abbracciasse...
Ciò che sentii scorrere tra le dita, fu invece l'aria fredda e polverosa della mia stanza, ancora immersa nella penombra delle tende tirate sulla finestra.
Mi ero davvero illuso di poter riuscire a fare quel passo da solo, ma non ne ero in grado. E scoprire ancora una volta quanto fossi debole, incapace, risvegliò in me una rabbia innaturale, una rabbia che spazzò via la paura, come fosse niente più che un insetto insignificante.

E questa parte ha un non so che di inquieto, agitato.. non mi so spiegare.. mi ha fatto venire i brividi e punto.

"Sei arrabbiata?"
"No. Almeno, non con te, Louis. Non è colpa tua se non sei riuscito a dirmelo. Io avrei dovuto capirlo.."
 "E…ti dispiace che io sia così?"
"Si, Lou, mi dispiace. Mi dispiace così tanto, che ancora non riesco a crederci. Mi dispiace a tal punto da non riuscire a guardarti negli occhi, da continuare a chiedermi dove ho sbagliato o perchè sia successo proprio a te.A noi

"Non è qualcosa che è successa, mammaè qualcosa che sono e che continuerò ad essere per sempre
"Lo so. Ma avrò bisogno di tempo  per accettarlo.."
"Beh prenditi tutto il tempo che vuoi. Dopotutto, mi hai odiato fin'ora per motivi diversi. Questo è solo uno in più da aggiungere alla lista.."
"Louis, non dire così, ti prego..."
"..ciò che mi preoccupa davvero è quello che pensi di me ed Harry insieme."
"Non so cosa penso Lou, non so neanche se voglio pensarci. Lui è tuo cugino..."
"Ed io lo amo
"Questo non cambia le cose.."
"Invece sì, perchè, qualsiasi cosa tu dica, o decisione tu prenda, io non lo lascerò."
"Non ti costringerei mai a farlo.."
Eppure sul suo viso si delineò un'espressione incerta. Ero sicuro che avesse già in mente una soluzione, ma a quanto pare non voleva rendermene partecipe.

Tu mi farai morire, qualche giorno, con questi dialoghi, giuro!
Ho paura, ho tanto paura di quello che pensa Jay, ho tanta paura della sua soluzione, tanta!!!!

Bene, ora arriva la parte dolorosa per me. Taaaanto dolorosa.
Allora, tanto per cominciare abbiamo il discorso tra Liam e Harry con la straordinaria partecipazione della piccola Sammy che, non so per quale motivo, mi sta particolarmente simpatica.
Dopo questo discorso leggo questo

Vieni a casa mia.
Il prima possibile.
-Zayn

Ho il cuore in gola e non riesco a pensare a cosa Zayn potrebbe dirgli.
Quando Liam arriva a casa sua e Zayn lo chiama e lo fa entrare in camera di Niall, partono le sudate fredde.
Lo sapevo che Zayn se la sarebbe presa con Liam ma… non immaginavo che reagisse così.. cioè O_O è sempre bello comunque, molto bello e sexy.
Poi

"Niall, lui..lo sa?"
"Sì, certo
"Non sono stato io, Zayn, lo giuro.."
"No, lo sapeva anche qualcun'altro"
"Styles, l'hai detto a Styles?"
"Scusa..."
"Perchè cazzo gliel'hai detto? Sei un fottuto idiota!"
"Tu l'hai detto a Louis! E non siamo sicuri che sia stato lui a.."
"Non provare a difenderlo, ora, non pensarci nemmeno!"

Ero tipo “Oh porco, ora va da Harry e gli spacca la faccia. Harry è morto. Aiutate Harry. Salvate Harry” ahaha sto male… saltavo sulla sedia come una cretina!!!

Non può essere vero.
Niall non può averlo fatto.
Non lo farebbe MAI.

E invece lo ha fatto, lo ha fatto!!! Niall… oddio!!!

"Lascia perdere" ansimò, "faccio io" prese a raccogliere i brandelli di disegni e foto a testa bassa, il viso coperto dai capelli e le dita tremanti.
"Zay.."
"Sto bene" soffiò lui, la voce bloccata in gola, "non preoccuparti.."
Mi sentii mancare il respiro. Tentai in tutti i modi di non guardarlo, perchè vederlo ridotto in quello stato, rischiava di uccidermi.
Così "Ti aiuto" mormorai, afferrai tra le dita una manciata di fogli e...
"NO" la sua mano si chiuse sul mio polso. "Ho detto che ci penso io"

Mi ha distrutto questa scena. In poche righe sei riuscita a descrivere tutta la sofferenza che Zayn prova, tutta la sua fragilità, tutta la sua debolezza e mi sono quasi messa a piangere anche io!

Ritornando un attimino ai Larry… ma quanto è dolce Louis tutto tranquillo e Harry ragazzo protettivo **
Sono l’amore e la scena che hai descritto è perfetta! Veramente meravigliosa *_*

"Già finito, Niall?"
"Non avevo molto di cui parlare oggi. Sai, Anne, oggi è un giorno importante"
"Davvero tesoro? Perchè mai?"
"Esattamente quattro anni fa, più o meno a quest'ora, entrai per la prima volta in questo studio"
"Come fai a ricordarlo?"
"Se non ti fidi controlla"
"o"

Scesi veloce le scale, ma nell'androne, mi fermai a fissare lo specchio. Ricordavo la prima volta che mi era capitato di farlo, pochi mesi prima, sperando di imbattermi in Harry Styles che fuggiva dalla sua seduta delle quattro.
Osservai il vetro e degli occhi azzurri penetranti ricambiarono il mio sguardo. Mi passai una mano trai capelli, sorrisi al ragazzo riflesso sullo specchio. Poi uscii, pensando all'uomo che poco prima avevo visto nello studio.
Lui era l'immagine di ciò che ero stato.
Il riflesso sullo specchio invece, era l'immagine di ciò che ero diventato.
Forse, avrei dovuto ringraziare il dottor Charles, per quel cambiamento. O Harry. O addirittura Liam...

O magari potresti ringraziare te stesso, Niall.
Il merito è solo tuo.

Si amore mio, il merito è tuo.. ma anche un po’ di Harry e di Liam perché se non fosse stato per Harry non avresti conosciuto Liam e se non fosse stato per l’errore di Liam tu non saresti mai riuscito a distaccarti da Zayn e… ok la smetto! Niall è il mio amore e non potrei mai vederlo soffrire!
Il dialogo tra Liam e Niall nella macchina è stato qualcosa di intenso

"Perché? Perchè devi essere sempre così fottutamente buono, Niall?" (leggendo questo pezzo è come se avessi sentito le parole che mi sono state rivolte non molto tempo fa da una mia amica!)
"Sarebbe più facile se non lo fossi?"
"Si, lo sarebbe! Se tu mi urlassi contro, se mi insultassi, starei mille volte meglio! Hai punito Zayn, strappando quelle foto, e voglio che tu punisca anche me!"
"Lo stai già facendo tu, Liam. Continuerai ad odiarti per quello che hai fatto per tanto, troppo tempo. E mi sembra che sia già abbastanza come punizione..."
"Allora perché…ci eviti entrambi? Perchè non vuoi parlarci?"
"Perchè così è meglio per tutti! Voi potrete stare insieme, senza pensare a me. E per me, sarà più facile dimenticarvi
"Ne parli come se fosse un gioco, Nialler. Ma non devi fingere di star bene per forza"
"Non sto fingendo, Liam. Io sto bene davvero. Forse faresti meglio a pensare a come stai tu, Liam"

Uuuuh… parole dureeeeeeeeee… l’ho adorato! Amo Niall in questa Storia! Davvero tanto tanto tanto!!! Amo Niall e basta!

E ora passiamo a Harry… l’ultimo pov di questo capitolo.
Ora cosa dovrebbe succedere? All’inizio pensavo che Jay gli avesse tirato una sberla quando lo ha scoperto a parlare con quel tono a Lottie e invece…. Lo ha chiamato per parlargli.
Tu ora lo sai che ho PAURA per Harry, vero?
Cosa dirà Jay? Cosa farà? Ho il terrore di tutto!!!!
Bene, credo di aver finito!!!
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo e… niente! Bravissima come al solito *_*
Un bacione
*Mò xxx

13/04/13, ore 17:16

Cosa cosa cosa? Questo sarebbe un capitolo di passaggio e leggero? M'ha stremato tanto quanto gli altri! Azz.. Più si va avanti e più ho una stretta allo stomaco terribile.

Zayn con le lacrime agli occhi, furioso e disperato è stato molto toccante.. gli occhi lucidi mi son venuti nel giro di un secondo. La figura di Niall mi mette i brividi devo ammettere, non per la sofferenza che ha, ma per come reagisce alla situazione in cui si trova. E' bello tosto insomma.
Quando Lou ha parlato con la mamma, mi sono accorta di non provare nulla, piuttosto incapace di pensare e vuota. Sapevamo che sarebbe comunque successo, era inevitabile quindi bene..
La reazione di Jay non me l'aspettavo davvero, credevo che sarebbe diventato un inferno del tipo ti butto fuori all'istante / io non vi conosco più / uscite dalla mia vita / la Groenlandia v'aspetta ed invece apparentemente fino ad ora è una cosa fattibile anche se molto sofferente, you know. Meglio così, sul serio.
Liam non saprei collocarlo a questo punto, ritornerà sui suoi passi o si muoverà per risolvere qualcosa?
Harry, cucciolo ora deve affrontare la cosa, ma secondo me gli farà solamente che bene. Oppure la prenderà male, affretterà le cose, non ci capirà più nulla e vorrà scappare? Che ama Louis ne sono sicura quanto mai.. ma ho paura !
Io vorrei proprio sapere dopo questi impicci, stì pori cristi dove andranno a finire. Sicuramente la mia anima al purgatorio a seguirli in questo modo, argh ! Potrei esser risultata un tantino fredda in queste ultime recensioni ma la realtà è che questa FF è una sorta di Terapia d'urto che quando mi son ripresa da quello precedente arriva come un uragano il prossimo quindi mozza il respiro! ;___;

13/04/13, ore 14:59

Io.. io piango. Alla fine di ogni santo capitolo, piango.
Perché sei una meraviglia di scrittrice, e la storia è più che perfetta. Adoro il tuo modo di scrivere, i particolari, non lasci andare nulla.
E' perfetto davvero, e mi fai provare davvero tante emozioni.
Sei bravissima, veramente.