A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

14/06/14, ore 15:42

Waa, sono morta per la troppa dolciosità (non esiste la parola dolciosità l'ho appena inventata ù.ù)*-*
Comunque, capitolo stupendo. Partiamo dagli Ziam !
Dio come mi piacciono insieme, li amo follemente !
Larry : meravigliosi ! L'ultimo messaggio di Harry è stato davvero splendido, wao sono rimasta senza parole !
Davvero i miei più sinceri complimenti,sei fantastica !

13/06/14, ore 23:52

Definire questo capitolo una bomba ad orologeria è un eufemismo !
Diavolo è magnifico ! Mi hai tolto il respiro più di qualche volta. Wao Zayn e Liam sono meravigliosi insieme, cioè sono la perfezione in persona !!

13/06/14, ore 23:02

Questo capitolo è qualcosa di magnifico. Ho da dire così tante cose che non so proprio da dove iniziare. Allora partiamo dal racconto di Niall..oddio mi dispiace così tanto per lui eppure sono così felice che quel pezzo di merda di suo padre sia finito in galera ! Credo che Zayn e Louis siano più degli eroi, insomma hanno avuto fegato per ribellarsi e scontrarsi con quel pazzo.
Harry invece si sente in colpa perchè crede di aver ucciso lui i propri genitori, anche se ovviamente non è vero.
Ora sono proprio curiosa di vedere come le cose si evolveranno e sento che quel processo , mamma mia, mi renderà instabile !!

13/06/14, ore 22:30

Ho già detto che adoro Liam, no ?! E amo Zayn, no ? Non vedo l'ora che si mettano insieme, davvero anche se sono un pò dispiaciuta per Niall.
La scena hot di Louis e Harry all'inizio è stata fantastica !
Sei un fottuto genietto :')

13/06/14, ore 18:10

Ok. E' ufficiale amo Zayn . Mi dispiace tantissimo per il brutto periodo che sta passando ma soprattutto quello che mi preoccupa di più sono i suoi sentimenti. E' così buono e pensa agli altri per non prendersi Liam e farlo suo, solo suo. Beh Niall non credo sia veramente innamorato di Liam, vede in lui più una figura di liberazione, diciamo come un angelo custode :)
Liam è sempre così buono e dolce, forse anche lui deve seguire meglio i consiglio del nostro Hazza. Certo che devi essere egoista ma per ZAYN !!!

13/06/14, ore 17:14

Omg, altro che capitolo di passaggio ! Mi hai completamente stravolto con la decisione di Liam ! Cioè..ahaha wao ù.ù Anche io adoro Niall è un personaggio molto enigmatico, ecco perchè impazzisco per lui :3
Parlando di Louis, beh mi dispiace che suo padre sia così coglione !
Il mio povero e piccolo Harry è innamorato cotto del suo LouLou e spero che presto la situazione di snodi ù.ù

13/06/14, ore 16:11

Sono con te piccolo Niall ! Dio, amo sempre di più questa storia, come devo fare ? Ormai è diventata una droga..

13/06/14, ore 15:37

Niall e Liam sono qualcosa di meraviglioso ! Non riesco a capire ancora se Zayn è geloso di Niall o di Liam :3 Io credo più per quest'ultimo poi boh ù.ù

13/06/14, ore 14:08

L'ultima frase mi ha totalmente ucciso. Wao,sono senza parole ! Capitolo splendido come al solito. Sei davvero brava, guarda se tu pubblicassi un libro, sarei la prima a comprarlo ù.ù

13/06/14, ore 13:42

Anche questo capitolo come al solito è fantastico ! Il mio piccolo Niall con Liam fanno scintille !!! Wao, sono senza parole !
Ora scappo, voglio leggere gli altri capitoli ù.ù

13/06/14, ore 12:38

Il sogno all'inizio è stato proprio un colpo basso ! Però dopo ti sei fatta perdonare, eccome è.è Sei tremendamente brava e sei una delle poche che quando legge mi fa provare le stesse sensazioni dei protagonisti !
Quindi davvero brava, anzi bravissima :')

13/06/14, ore 12:07

Wao, definire questo capitolo come una bomba ad orologeria è un eufemismo ! Ragazza mia ti adoro, scrivi molto, molto bene !
Adoro Louis e Harry, sono così dannatamente carini !!!

13/06/14, ore 11:41

Ciao Arianna, come al solito questo capitolo è una meraviglia !! Ho atteso questo bacio da sempre e finalmente è arrivato !! *-*
Liam è così dolce, e quel bastardo di Zayn deve smetterla di fingere. Dio, dagli un po' di neuroni !!

13/06/14, ore 11:17

Mi piace moltissimo Niall. E' dolce, fragile e provo un pò di tristezza nei suoi confronti, insomma vorrei coccolarlo per tutto il tempo >.<

13/06/14, ore 10:47

Adoro questo capitolo !! Harry è così dannatamente fragile e dolce, però la maschera da bastardo che indossa è perfettamente giusta per lui. Louis beh, è sempre Louis. Mi piace molto come scrivi,sei davvero brava !