A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/01/14, ore 12:58

Dopo molto tempo ho "preso coraggio" e ho incominciato a leggerla,come primo capitolo mi piace e continuerò sicuramente a leggerla.Me ne hanno sempre parlato bene,quindi spero davvero che sia fantastica come dicono.

02/01/14, ore 19:00

Questa storia è molto meritevole. Merita di essere stampata, merita di finire nelle top 10 dei libri più venduti, merita di essere conosciuta da tutto il mondo e tradotta in tante lingue e meriterebbe anche un film o una serie tv per non perdere delle emozioni che ogni capitolo è pieno. E' scritta benissimo, in italiano corretto, è molto scorrevole e le parole scelte sono ricercate e dimostrano che la scrittrice è una ragazza davvero intelligente, colta e che ha un talento. E' una storia che ti trasmette certe emozioni che non potrebbero trasmetterti nemmeno le persone. Non ci sono parole per ringraziare la scrittrice per averla condivisa con noi, per aver aggiornato, capitolo dopo capitolo, paziente di tutte le richieste di noi lettrici che avremmo potuto leggerla tutta in una notte, non ci sono parole per ringraziarla di aver speso gran parte del suo tempo per portare avanti la storia e renderci felici! quindi grazie Arianna per aver partorito una storia che non ha simili, che spicca e si differenzia dalle altre e che è capace di dare delle emozioni così intense tramite lo schermo di un computer. Grazie grazie grazie!! <3

02/01/14, ore 18:22

è la storia più bella che io abbia mai letto, ho aspettato tanto prima di leggere l'epilogo perché in un certo senso avevo paura di separarmi da tutto questo, ma adesso è arrivato il momento e l'attesa è valsa la pena. Porterò nel cuore per sempre questa ff, veramente complimenti arianna, hai un dono, grazie per avermi fatto provare così tante emozioni leggendo.

02/01/14, ore 14:17

Oddio santo, aiuto, non ci credo che questa è la fine... non ci saranno altri capitoli che leggerò con ansia, perchè non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo tra i Larry, gli Ziam, Niall ecc. nei capitoli successivi, con il sorriso sulle labbra, con le lacrime agli occhi per i momenti più delicati, più commoventi... questa è in assoluto una delle ff Larry più belle di tutte, è stupenda, non ci sono parole per spiegarti quanto la amo <3 Mi scuso se non ho fatto la recensione capitolo per capitolo, ma ero veramente troppo presa; infatti quando l'ho iniziata, ho letto subito 9 capitoli perchè mi piaceva troppo e mi prendeva quella voglia di continuare a leggere per sapere cosa sarebbe successo :) Quindi, complimenti, hai fatto un lavoro stupendo a parer mio, ed è la verità,e si vede infatti che ti piace veramente tanto scrivere e lo fai con il cuore <3 Un bacio enorme <3

01/01/14, ore 17:44

cavolo e bellissimaaaaaaaaaa pero puoi continuarla magari quando hazza ritorna e niall si pesca una brava fidanzata/o

01/01/14, ore 10:27

Ed ecco il capitolo 7!
Me lo sono riguardata giusto stamattina per ricordarmi bene il filo logico, prima di parlare di qualcosa che succede tipo tra dieci capitoli e fare la mia solita figura di cacca. Vediamo, prima della storia posso dire che ci sono i soliti errorini di distrazione - non frega a nessuno, tanto meglio - e basta; i tempi sono come al solito corretti e io mi ritrovo a scriverti sempre le solite cose perché non fai mai un cavolo di errore che mi faccia sentire utile (?) Lol, ignorami, problemi di autostima. Ti dirò che io amo il carattere che hai utilizzato, Aria 18 se non sbaglio, quindi se un giorno dovessi trovarlo in una mia storia non mi minacciare di morte ma mi piace troppo. E ora, direi di passare alla storia.
La mia sclerata time contro Harry l'ho già sufficientemente esaurita nella scorsa recensione, quindi ora continuo ad odiarlo e faccio di tutto per dimenticarmi cos'ha fatto a LouLou (sì, anche questo nomignolo lo amo, alla follia). Il dottore di Harry è uno scassa palle, ma un pò lo stimo perché riesce a tirar fuori dal ricciolo tutte le cose che vuole sapere senza fargliene rendere conto - quindi sì, forza dottore. Mi sembra eccessivamente lunatico comunque, perché con Jay e le quattro pesti sembra aizzare contro il mondo, poi parla di Louis e cade in depressione interiore e comincia il flashback... Oh Harry, che mi combini, mi fai venire il mai di testa. E non ti stupire del comportamento di tuo cugino, sono dalla sua parte, anzi, io avrei preso una lampada e te l'avrei tirata in testa, ma poi sappiamo tutti come andrà a finire quindi la lampada resta al suo posto. E, un altro e, ancora adesso io ho dubbio sull'odio che covavano i loro padri e tutta sta cosa che si è andata a creare anche tra i figli; devo schiarirmi le idee.
Letto e assimilato e afferrato l'odio che regna in quella casa di 'matti'. Poi sì, che io capisca Louis è solo un dettaglio che non ha niente a che fare con la mia vissa per lui (potrebbe anche uccidere Harry da un momento all'altro in questa storia e io lo giustificherei, il mio Tommo). Ma il riccio è un coglione, fine, non cambio idea e più si va avanti più non cambierò idea *incrocia le braccia e sbuffa*. E finalmente si vede un pò di luce: Zayn che va a prelevare il pacco dal dottore, povera stella con due ore di ritardo. Ammetto che la prima volta non sapevo cosa pensare, tutto fuorché 'siamo fratelli'. Poi Zayn e Louis che copulano in camera sono uno spettacolo, quasi al pari di quanto io shippi Louis e Niall - e sì, perché sono la mia otp Directioniana Malata, che shippo solo io nella mia testa e che non credo vera al livello della cosa Larry. Sono strana sì, e contraddittoria, ma questo è un dettaglio. Il biondino è l'amore e pensare a quello che nasconde dentro di sè fa malissimo, povera gioia.
E abbiamo anche il momentino pazzo Larry alla fine: ce lo vedevo un attacco di colpi di fulmine e rotolata sul tappetto, lo ammetto, ma no... sarebbe stato troppo scontato e stupido come momento improvviso, quindi è meglio la tua versione che è a dir poco esilarante: voglio anche io dei compiti a casa che mi implichino di fissare Louis intensamente, accidenti o lontananza.
Beh, capitolo perfect come sempre e non ho nemmeno bestemmiato in modo eccessivo contro Hazza, perciò siamo a posto! Complimenti a te e al corso degli eventi!

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

31/12/13, ore 14:23

"...avevo capito che qualsicosa fosse successa, qualsiasi decisione avessi preso, anche se Harry Styles non fosse più stato mio, io avrei continuato ad essere suo.
Per sempre."
io non riesco neanche a capire perchè sto piangendo boh

31/12/13, ore 13:48

Hai ragione che i pov Zayn sono un po' freddi but a me piacciono così, rendono bene l'idea. Nello povero amore mio ): vabby Lou e Haz che dire... sono semplicemente loro stessi (?) Uhm come sono noiosa... Mi ritiro a leggere il prossimo capitolo.

31/12/13, ore 13:12

Ooooh Harreh gelosissimo gnaw ♡
Niall che vuole 'uscire dal suo guscio' è la cosa più tenera del mondo.
Questa cosa del segreto Zouis mi preoccupa non poco, ma vabbe... Anyway, ci starebbe carino un po' di Niam lol

31/12/13, ore 11:40

Questo è fondamentalmente un capitolo che uccide. Leggendo mi sono venuti i brividi, stavo morendo dentro e fuori. Lasciamo stare.
Sarà la 12° volta che te lo dico e so che è inutile, ma sei davvero bravissima. Mi pento amaramente di non aver iniziato a leggere prima. Ho contagiato anche due mie amiche che ora stanno leggendo la tua storia

31/12/13, ore 02:41

Una delle ff più bella che io abbia mai letto, forse la più bella di tutte! :')

30/12/13, ore 16:07

Ciao arianna ❤
ti parlo molto tranquillamente, come se stessi parlando ad una vecchia amica.
voglio, prima di tutto, ringraziarti. ho iniziato a leggere AKOB un mese fa. sono in molti gruppi di larry/ziam shippers dove si parlava spessissimo della tua storia, così decisi di leggerla. devo ammettere che questa è stata una delle migliori scelte che ho fatto nell'ultimo periodo. ho letto e ho provato emozioni con i ragazzi, mi sino rivista in loro, dire che mi sono commossa è poco.
leggendo questa storia ho capito cose che non ero mai riuscita a comprendere, come l'amore che può spingerti a fare cose che non vorresti fare, scelte sbagliate, che però bisogna fare per il bene dell'altra persona..
sono stata sveglia ore e ore per finire di leggere AKOB, ho immaginato migliaia di finali diversi, per esempio per un momento ho pensato che harry si sarebbe ucciso. poi ho escluso l'idea, nessuno dei ragazzi l'avrebbe sopportato. allora ho pensato ad un harry styles che scappa con louis a londra, o a chicago, ma da ogni parte loro non sarebbero stati felici. ma quando ho sentito zayn parlare ho capito: il finale poteva essere uno solo, quello che tutti si aspettavano, la cosa più ovvia alla fine.. l'amore trionfa sempre.
ho parlato con altre ragazze che hanno letto AKOB e sono rimaste deluse da questo ultimo capitolo, ma non si rendono conto che questo era l'unico modo nel quale questa storia poteva finire.
detto questo, scusa se ho scritto tanto ma di solito nelle recensioni faccio così :)
non sarò la prima a dirtelo ma COMPLIMENTI, questa è la storia d'amore migliore che abbia mai letto. sei una bravissima scrittrice, è incredibile come sei riuscita ad entrare in ogni personaggio, scavare nel profondo e far entrare ancje noi in questo mondo.
quindi.. beh.. grazie. credo di essere cambiata con questa storia, forse nel modo in cui vedo le cose.
grazie mille arianna, complimenti.

30/12/13, ore 16:06

Ciao bella, io prima di questa Fan Fiction non avevo mai letto una storia Larry, perchè non mi attraeva molto..poi ho iniziato a leggere questa per provare e devo dire che è stata un'idea meravigliosa!
Questa storia è bellissima, è scritta in una maniera impeccabile! Il tuo è veramente un talento! Sei bravissima!
_marty

29/12/13, ore 18:30

E' wow,non ho parole.Mi piace un sacco come scrivi sei veramente brava.L'ho letta in un po di giorni,ma volevo finirla sino in fondo,mi ha fatta star male (in senso buono hahah) hai scritto in modo tale da far provare veramente le emozioni dei personaggi.Solo che non capisco il finale,come finisce in sintesi?! Cosa vuole far capire?! Lo so sono stupida a chiedertelo,ma è da oggi,da quando l'ho finita che ci penso.lol

29/12/13, ore 13:27

Oddio...è finita sul serio? Cioè mi stai dicendo che non c'è un altro capitolo che leggerò col sorriso sulle labbra, immaginando di essere li con loro? Oddio è finita...wow. Non conosco i cinque ragazzi e il loro carattere perchè non sono una fan, ma amo quello che hai creato tu, decisamente. Condivido ogni loro scelta durante il corso della storia, pensando "si cavolo l'avrei fatto anche io", sono stupendi nelle loro insicurezze, confessioni, sofferenze, soddisfazioni. Ti ammiro, non solo perché hai creato una storia fantastica, ma anche perché hai avuto la forza di arrivare sino alla fine, non dimenticando neanche un dettaglio (tranne forse eleonor? L'hai abbandonata al dreams) avendo la cura di esser coerente con tutte le azioni che hanno fatto i personaggi, facendo cambiare il loro carattere piano piano, a seconda di scelte ed avvenimenti diversi. Se non ti imbarazzano tutte le scene di sesso ti suggerirei di provare a pubblicarla, avrebbe un enorme successo. Complimenti.