A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/10/13, ore 00:11

Allora...prima che continuo a leggere i prossimi capitoli ti dico solo che ho letto i 22 capitoli in 1 giorno e mezzo (: la tua storia mi ha totalmente appassionata! Perché? Perché la tua storia è...è...è...PERFETTA.UNICA.GRANDIOSA! Tu sei grandiosa. I vocaboli che usi...il modo in cui fai i pov...ce...dkdnkddnkddnkdndkddj ti adoro. È ufficiale. Sono profondamente convinta che non mi stancherò mai di leggere la tua storia. Ormai mi ha travolta troppo! Quando faccio i compiti penso alla tua storia....quando dormo penso alla tua storia. Quando mi sveglio la mattina penso alla tua storia. Quando il prof di Matematica mi scassa le scatole io penso alla tua storia e preferirei stare a casa a leggerla che discutere e cercare di ragionare con quel pazzo scatenato che mi ritrovo a scuola ewe lol spero cheil mio discorso non ti abbia stancata (?) E spero che tu possa rispondermi *--* sei la mia idola <3 ora ritorno a leggere i prossimi capitolo u.u a dopo (?) :3 :*

07/10/13, ore 21:50

Ti giuro, l'ansia addosso, adoro questo capitolo, adoro questa storia e non voglio che si concluda.. Come va l'università? Presi i biglietti? A presto bella! :)

07/10/13, ore 20:07

Ciao Arianna, spero di poterti salutare con questa confidenza, perché anche se non lo sai sto passando molto tempo con te, con la tua fanfic.
Avevo intenzione di lasciarti una recensione alla fine, ma so già per certa che sarò così sconvolta che non saprò scrivere nulla di sensato o potrei addirittura insultarti per la sofferenza che mi hai provocato, ahahah!
Cazzate a parte, ora provo a scriverti qualcosa che possa farti capire quanto io adori te e la tua fanfiction.
Da dove inizio? Beh, devo dire che purtroppo l'ho scoperta da poco, dall'inizio di settembre, e quindi non la seguo dall'inizio. Però mi ha presa fin da quando l'ho iniziata a leggere, e capitolo dopo capitolo mi ha rapita sempre di più.
All'inizio non avevo ben capito di cosa si trattasse, cioè avevo paura che si trattasse di una di quelle fanfiction rosse già lette e rilette, senza capo né coda. Questo perché ne parlavano tutti (l'unica cosa che ho imparato dal fandom è che non bisogna mai fidarsi dei loro pareri positivi), perché la stessa cosa era successa con Dark. E così (son gusti) ero preoccupata che fosse una roba di quel genere.
Ed invece la tua mi ha colpita. Non è una storia già vista, è una novità. Non è solo un susseguirsi di scene di sesso, ma ha qualcosa da raccontare: come un amore che nessuno vuole accettare, gli ostacoli che le persone devono correre per poterlo vincere, il doversene fregare dei giudizi altrui, per poter essere felici. E l'amore tra Harry e Lou è così bello, sincero, puro, e pieno di passione che mi vien da piangere dall'emozione, aaaw.
Mi aspettavo anche una storia incentrata solo ed esclusivamente su Harry e Louis, ed invece hai saputo muovere anche Liam, Zayn e Niall. Ed hai saputo far girare attorno a tutti delle storie interessanti e coinvolgenti.
Ecco, su Niall vorrei dirti qualcosa in più: hai creato un personaggio bellissimo, sai muoverlo bene, senza farlo mai uscire dai suoi schemi. E capisco quanto sia difficile descrivere un personaggio simile (io ci ho provato e non so ancora se abbia funzionato), infatti vorrei farti i complimenti anche per questo, per la tua abilità nell'aver scritto di lui.
Amo anche tutti gli altri personaggi secondari, i genitori, le sorelline di Louis, gli amici, ogni singolo personaggio che hai creato (anche Tommy!).
Il testo è ben scritto, coinvolgente, mai noioso e molto emozionante. C'è qualche errore di battitura qua e là, ma nell'insieme non danno fastidio alla lettura.
L'unica "pecca", se si può definire così, è il fatto che non hai mai descritto qualche ricordo o episodio in cui Zayn spiega più a fondo come/quando/dove/cosa sono nati i suoi sentimenti per Liam. Adesso mi è facile vederli d'amore e d'accordo e tutto il resto, ma all'inizio mi è stato difficile capire da dove arrivasse tutto all'improvviso, il perché Zayn facesse il bullo con lui e così via; mi sembrava una storia buttata là e lasciata crescere a caso (?) Spero di essermi spiegata bene.
Ah, un'altra cosa: i "riassuntini" finali mi sono serviti molto, perché ho la memoria un po' corta e quando inizio un nuovo capitolo mi aiutano a ricordare cosa fosse successo prima ahahah
Detto questo, non so più cosa scrivere. Credo di averti già scritto tutto.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Con affetto(?)
- Chiara ♥

07/10/13, ore 18:01

Questo capitolo è perfetto. Mi sono innamorata - per l'ennesima volta - di Niall e del suo bellissimo carattere, ho amato il flashback dedicato alla prima volta dei Zouis e ho gioito leggendo la conclusione. Per quanto sia triste che la storia stia per finire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

07/10/13, ore 17:52

E come sempre, mi hai regalato emozioni bellissime,tra i miei commossi pianti per la dolcezza di Niall e Zayn alla felicità nel vedere che Harry si sta lentamente rendendo consapevole e convinto che il suo destino è con Louis e con nessun altro.
Speriamo che l'ultimo capitolo non riservi sorprese poco felici perchè mi potrebbero servire sedute di psicoterapia per riprendermi! ahahahahha
Ormai questa storia mi è entrata nel cuore, potrebbe essere considerato un romanzo con i fiocchi..c'è tutto quello che serve, una trama interessante,l'iter conoscitivo dei protagonisti,struttura ad ostacoli,colpi di scena, riflessioni quasi filosofiche, grande attenzione all'emotività..un capolavoro oserei dire!
Non so come farò quando questa storia sarà finita..mi rimarrà la scia di vuoto,tipica delle cose che ti hanno donato un sacco e che sei costretto a lasciare,o sono costrette ad andarsene!
Complimenti per tutto!! Bacioni♥

07/10/13, ore 13:59

"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico"
Ho iniziato a leggere questa ff mercoledì e sono arrivata a questo punto ieri sera, quindi per me è stato come leggere un libro.
Libro fantastico perchè a me è sembrato di perderne cinque di amici e non solamente uno!!
In questi 4/5 giorni mi sono buttata a capofitto dentro alla tua storia, non mi son praticamente scollata dal computer perchè volevo sempe sapere cosa succedeva nel capitolo successivo e anche se ho mandato a puttane la mia vita sociale (hahahaha) direi che ne è valsa decisamente la pena :)
Non sono una larry ma qui li ho amati alla folllia e anche un pò compresi perchè sono una persona che si è un pò rispecchiata nei loro caratteri, quindi oserei anche dire che forse mi hai fatto capire cose che non avevo ancora capito da sola.
Un pò mi dispiace, anche se l'ho scoperta tardi (meglio tardi che mai), che questa ff finisca, perchè è davvero stupenda e scrivi davvero da dio!!
alla fine di alcuni capitoli ho letto che c'era chi ti chiedeva di fare i capitoli più corti, a parere mio erano della lunghezza giusta e perfetti com'erano, lunghi nel modo giusto e non troppo pesanti da leggere. Il giusto per farti entrare realmente nella vita dei personaggi.
Son del parere che quando leggo un libro non leggo mezza pagina ma vado avanti il più possibile.
Quindi aspetterò l'ultimo capitolo con ansia sperando che arrivi presto :)
Ti dico ancora una volta che hai scritto una storia fantastica e che mi hai fatto "conoscere" delle persone meravigliose :)

Un bacione, Chiara:)

06/10/13, ore 18:04

NO ORA PIANGO, NO, NON PUO FINIRE LA STORIA, GIURO MI PIZZICANO GLI OCCHI, ORA PIANGO.
LEGGO QUESTA FF DA UN CASINO DI TEMPO, MI CI SONO AFFEZIONATA TROPPO, TI PREGO, L'ULTIMO CAPITOLO FALLO IL PIU' LUNGO POSSIBILE, NON VOGLIO CHE FINISCAAA PERCHEEE
scusa lo sclero, lol
comunque, bellissimo capitolo, FINALMENTE HARRY VA VIA DA QUELLA CASA DEL CAZZO E TOM SI LEVA DAI COGLIONI, ohh l'ho detto, scusa ma dovevo ahahaha
giuro che ho amato questo capitolo, dall'inizio alla fine xdjh
non vedo l'ora che aggiorni, anche se sarà l'ultima volta :(
un baciooooone, Debo xx

05/10/13, ore 20:52

Sono solo al terzo capitolo e adoro già tantissimo questa fan fiction.Nonostante sia larry shipper,non leggo molte ff larry..solamente quelle che mi colpiscono seriamente e questa e una di quelle.Sei bravissima e penso che tu lo sappia dato il successo di questa ff,brava!<3

05/10/13, ore 17:00

Ho letto tutti i capitoli in una settimana. È stato stupendo. Non mi sono mai appassionata a una storia così tanto da aspettare di uscire da scuola per leggere.
Io sono un amante delle slash e quando ho visto che questa lo era e c'erano tutti e 5 i ragazzi ho iniziato a leggere.
È stato amore a prima vista ahah. Dal primo capitolo ho iniziato a capire i personaggi, immedesimarmi nelle vicende e seguire le loro azioni con il fiato sospeso.
E per la prima volta ho letto una fan fiction come si legge un libro.
Sei bravissima e non vedo l'ora che posterai l'epilogo. So già che mi mancheranno tanto le avventure dei ragazzi c:
Bravissima , hai un gran talento.

05/10/13, ore 16:25

sei consapevole del fatto che amo te e tutto quello che esce fuori dalla tua testa?hdjlo questa storia è a dir poco stupenda e non vedo l'ora di sapere come finisce ahahah

05/10/13, ore 15:29

Ciao,
sto seguendo da qualche giorno la tua storia.
Devo dire che è una delle migliori che io abbia mai letto.
Possiamo anche dire che io ne sia proprio impazzita.
Ti giuro, la adoro.
Pensa che l'ho stampata tutta, e me la porto dovunque vado. A che punto può arrivare la mia pazzia... Ma questa è un'altra storia.
La trama, intrigante e piena di colpi di scena, mi ha molto colpita.
Poi adoro gli Ziam nell'ultima parte :3 Sono la dolcezza <3
I nostri Larry sono pieni di problemi. Non nascondo che quando litigavano andavo completamente fuori di testa, ed, in quei periodi, era meglio non parlarmi.
Ma poi la cosa più strana è il mio personaggio preferito: la madre di Liam. Mi fa ridere ogni santa volta che la incontro leggendo.
E poi c'è Nialler.
Mi fa troppa tenerezza :3 Cioè è troppo pucci-pucci. Lo amo.
Ma sai chi amo più di tutti? Tuuuu.
Sei bravissima.
Mi ha assolutmente rapita il tuo modo di esprimere i sentimenti dei personaggi.
Secondo me, deve essere davvero difficile rendere bene ciò che prova ogni singolo personaggio. Quindi hai tutta la mia stima.
Finisco qua.
Sono sempre stata uan lettrice silenziosa, ma questa storia è troppo bella per non essere recensita :)
Adiossssssss.

P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

05/10/13, ore 14:28

che bella questa fanfiction mi sto "affezzionando" sempre di più

l'adoro, è la ff su larry e ziam che adoro di più
sei bravissima
complimenti
​VERAMENTE TANTI TANTI COMPLIMENTI

05/10/13, ore 01:09

Cacchio.. Sono arrivata a questo 40esimo capitolo in tre giorni. In soli tre giorni mentre tu a scriverlo come minimo ci hai messo un'eternità. Ma tesoro mio tu sei una bomba assurda! Sei bravissima e io mi domando perché non ti ho letta prima diamine! I personaggi sono così prefetti e la storia così avvincente, scrivi da dio e nonostante fosse raiting rosso non mi sono sentita turbata in nessun modo (lo ammetto di soliti succede, alcune descrizioni mi lasciano un Po con l'amaro in bocca per quanto riguarda la descrizione e la scrittura, e ho 21. Certe cose dovrei saperne leggere senza problemi) TU sei riuscita a mettermi a mio agio cacchio perché scrivi dannatamente bene! Ho amato questo Harry, questo Lou, Zayn, Niall, Liam, Lottie, Jay.. Ho amato anche la madre di Liam, il padre di LOUIS e il padre di NIALL! Si può? La verità é che hai creato dei personaggi straordinari, per questo addirittura questi ultimo tre mi piacciono, perché sono molto reali, decisi e veri nella loro brutalità. Hai portato tutto su un piano reale con estrema bravura! Bella mia, continua a scrivere o qui mi mancherà l'Ossigeno a breve!! E ti hanno criticata per i capitoli lunghi? Beh forse posso capirli perché lo dicevano solo per farti aggiornare di più e più velocemente, ma lasciati dire da una che l'ha letta tutta d'un fiato, che i capitoli lunghi LI AMO CACCHIAROLA! E sai che ti dico? Il prossimo lo voglio ancora più lungo!!!!! So troppo bene ormai che mi ripagherai benissimo tutta questa attesa che dovrò sopportare per la prima volta!
ARIANNA SEI UNA BOMBA E CREDO PROPRIO DI AMARTI!
É una confessione? Oh si! Ahabahah aspetto aggiornamenti!!!!!!!

05/10/13, ore 00:39

Dimmi che stai scherzando! il prossimo non può essere l'ultimo, non può. Mi sono appassionata troppo a questa storia, ti preeeego. Non è possibile. Comunque non vedo l'ora di leggerlo ahah complimenti, se sempre bravissima. PS. andrai al concerto? (: io il 29 (:

04/10/13, ore 21:34

stupendo stupendo stuendo stupendo ho iniziato a leggere questa fan fiction la settimana scorsa quindi ti prego di aggiornare al più prsto per favooreee *----*
comunque brava brava brava sai descrivere al minimo dettagio la storia per farlo capire di più ai tuoi lettori wow wow wow AHAHAHAHAHHAA