A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/03/13, ore 16:22

Mi sono innamorata della storia. Non aspetto altro che il nuovo capitolo.
Sei meravigliosa.

21/03/13, ore 14:17

devi continuare! non puoi lasciarmi cosí, povero louis..secondo me Niall sá tutto ta origliato...comunque continua presto amo questa storia xx

20/03/13, ore 23:13

È stupendissima! Ti prego continua prestissimo perché è troppo asdfghjkl cioè! Diciamo che amo la tua Ff e amo te ❤❤ continua prestissimo (eè la prima mia recensione in tutta la storia ma sappi che è tra le mie preferite ❤❤)

20/03/13, ore 19:39

CAVOLO *O*
A me questa storia, mi fa venire un ansia assurda *^*
Prima che finisca questa ff, io dallo stress sarò invecchiata di 30 anni ç_ç
Ma davvero, HO BISOGNO di sapere che cazzate farà Louis! E poi la Ziam è la mia ragione di vita *^*
Mi rende sempre più triste l'idea che stiano tradendo Niall :((((
Quel cucciolo non merita tutto questo dolore e mi spezzerà il cuore quando glielo diranno ç_______ç
Ma Zayn e Liam (e il loro amore) devono trionfare!!
Oddio questa è la storia è una delle più fantastiche che io abbia mai letto! *Q* la amo con tutto il cuore e
TI SCONGIURO AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!
Bravissimissima (?) come sempre <3

20/03/13, ore 18:35

Wow bellissimo ma sono in ansia, ho paura che lou possa fare una cazzata, boh mi metti troppa ansia, non vedo l'ora di sapere come continua

20/03/13, ore 12:30

Io non posso aspettare per un altro capitolo, non posso çç
Ci lasci così? Oddio, il mio cuoricino.
Non farmi penare troppo, ho bisogno di vederli felici! c:
Well.

19/03/13, ore 14:48

dire che questa ff è diventata la mia droga è dire poco, ho letto tutti e 25 i capitoli in un batter d'occhio (?) sono meravigliosi.
amo gli ziam e niam, sono una larry shipper e i larry sono asdfgh, ho reso l'idea vero? non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo asdfg.

18/03/13, ore 18:52

Ehi (:
Sto leggendo questa FF da poco ma la amo già :')
Questo capitolo poi è meraviglioso, la scena Larry mi ha fatto impazzire c:
Che altro dire, amo come scrivi! :3

Alla prossima, baci xx

18/03/13, ore 15:46

Piccoli.... qst coppia nn ha un momento per rilassarsi!! Povero Louis... povero Herry.. poveri tutti!! Ma Io amo qst storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Scrivi presto aspettero con ansia il nuovo capitolo!

17/03/13, ore 22:09

cHe schifo.
sapete pensare sempre e solo al larry
e al loro 'sesso'

17/03/13, ore 18:20

Lo sai che questa Fan Fiction è meravigliosa?
E' scritta benissimo, ci sono i punti di vista di ogni protagonista, e la trama è interessantissima.
Scusa se recensisco solo ora ma ho scoperto questa FF per puro caso ieri sera e ho passato la nottata a leggere.
Ho fatto l'alba per questa meraviglia, te lo giuro.
TU! Tu scrivi benissimo, riesci a catapultare letteralmente il lettore nella storia, ti basti sapere che ho anche pianto (MOLTO) per la situazione di Niall e di Zayn...! (questo rimane un segreto tra me e te, okay? lol)
Quindi per concludere, nel caso tu non ti fossi resa conto che stai creando un capolavoro di Fan Fiction o nel caso nessuno te lo abbia detto prima (ne dubito fortemente), allora mi sento in dovere di dirtelo. QUESTA.FF.E'.UN.CAPOLAVORO.UNA.MERAVIGLIA.
Spero che aggiornerai presto dato che ho appena notato che questo capitolo -l'ultimo- l'hai pubblicato l'otto di Marzo, e dato che non so neanche con quale frequenza aggiorni ...
Un bacio :)

17/03/13, ore 02:47

sono precisamente le 2:46 e.e, non ho sonno e mi sono rimessa a rileggere la ff. tutto è iniziato con la speranza che tu avevi aggiornato, ma.. palo e.e. ti prego aggiorna presto, sono innamorata di questa ff.
piesse(?): nello #spazioautrice# ho letto che mangiavi i taralli in quel momento. ti regalo una busta di taralli se aggiorni ok? ok.
much love :* aahahahahaha<3

17/03/13, ore 01:16

Credo che sia una delle FF più belle che abbia mai letto! Complimenti è davvero fantastica

17/03/13, ore 00:53

io mi sono follemente innamorata di questa fan fiction. è un qualcosa di meraviglioso. adoro ogni singolo colpo di scena. adoro ogni carattere dei diversi personaggi. adoro come descrivi le emozioni contrastanti in ognuno di essi. sembra una storia così logica e... VERA. da piacermi da morire. da non riuscir a smettere di leggerla. da mancarmi davvero sapendo che devo aspettare perchè tu continui. I miei complimenti, perchè è da farci un libro... o un film! Hai le capacità per scrivere un romanzo, e non lo dico tanto per dire. ma perchè è troppo bella, troppo bella davvero. e tu sei bravissima. Davvero fenomenale. complimenti. Aggiorna presto ti prego u.u -Giorgia. x

16/03/13, ore 22:33

Ho cominciato a leggere ieri, ci ho fatto le tre di notte finchè non mi sono addormentata col telefono in mano.. E questo non era MAI successo, ma più che dirti quanto le mie ultime 30 ore siano state condizionate dal pensiero totalmente dipendente non so che fare.. Mi piace davvero tantissimo, e meriterebbe molta più notorietà di altre che in confronto non hanno nulla di speciale. Mi piace come analizzi ogni singolo personaggio, come viene descritto, la storia che ha dietro e le complicazioni che man mano vengono fuori, e soprattutto...... LARRYYYYYY, cosa vorrei di più?
Davvero complimenti, spero che riuscirai ad aggiornare presto, ora sono in completo stato di compassione nei confronti di Niall (hai fatto un lavoro enorme con il suo personaggio, e non posso far altro che amarlo, in qualche modo, e desiderare di poterlo confortare anch'io ogni tanto, è fragile e tenero)... Quindi davvero, ti PREGO, aggiorna çç
Complimenti ancora, a presto (speriamo?) xx