A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/06/13, ore 10:55

ho come l'impressione che Louis non riuscirà a perdonare Harry ma io credo che non ci sia bisogno di essere così incomprensivi con quest'ultimo.
E' vero, ha mentito troppo in questo periodo ma è pur sempre un umano e sbaglia.
Spero che le cose non si rovinino.. quei due hanno avuto fin troppi problemi!

✓michi.

08/06/13, ore 07:41

ok. sono letteralmente DROGATA, di questa fan fiction su larry.. in tre giorni mi sono letta tutti i 31 capitoli insieme.. la mia vita dipende da questa FF ormai :') ti prego continua al piu presto jhgf

08/06/13, ore 00:55

Okay,ho scoperto questa storia una settimana fa e non sono più riuscita a scollarmi da questo schermo.Ho letto tantissime fanfiction..ma questa cazzo,questa ti prende,questa ti fa provare emozioni,questa non parla delle solite cose,non è banale,non è scontata,è unica e parla di emozioni,sentimenti,problemi amicizie amori rapporti coi famigliari..potrei andare avanti.AMO questa ff davvero,credo di amarla.In oltre scrivi molto bene,molto è riduttivo.
Ora passiamo alla storia:amo larry. amo ziam ma anche niam,sono confusa ma credo che liam stia meglio con zayn anche se quello che c'è stato con niall non potrà dimenticarlo..però c'è differenza tra amare e voler bene. zouis..be che dire?! in questo capitolo ho ''odiato'' zayn. prego con tutta me stessa che lou e hazza non si lascino,mi distrugge il solo pensiero.
Okay basta,hai di meglio da fare,continua per il nostro bene!
tua grande fan,Linda xx

07/06/13, ore 19:38

salve:)

allora mi piace come scrivi,il testo è molto scorrevole
penso che la storia sia bellissima
mi è piaciuta subito
mi piacerebbe che aggiornassi presto;)

07/06/13, ore 19:19

Forse non farò mai una recensione come si deve per questa storia, perchè diciamocelo questa storia non può essere recensita, nessuna parola potrebbe mai e dico mai rappresentare la bellezza di questa storia.
Sono stata per tre giorni a leggere questa storia, quando leggevo lo stomaco mi si chiudeva avevo quell'insensata voglia di continuare a leggere perchè aspettare non era nei miei programmi.
Mi ha preso tanto, come mai altra storia ha mai fatto, hai il dono della scrittura ed è una cosa meravigliosa.
Ho scoperto una nuova versione dei ragazzi che amo alla follia.
Louis, soggetto che si nasconde e che ha paura dei pensieri delle persone mi sembra il tipico ragazzo gay insicuro, che ha paura di lasciarsi andare e alla fine di bruciarsi.
Harry, con il dolore della morte dei genitori investe una maschera che però a parere di LouLou (e mio) non gli si addice, quando invece butta giù il muro è come un ragazzo di adesso, con addosso dolori incolmabili e che aiuta tutti non sapendolo.
Niall, lo adoro! ha una storia particolare che mi ha colpito molto, quando ha rotto le foto e i disegni di zayn e suoi mi sono messa a piangere giuro, è cosí strano non so definirlo per bene.
Liam invece mi sembra un pò frenato non so spiegarti bene il significato di questo aggettivo ma mi sembra cosí disposto a fare di tutto per gli altri; perdona facilmente,non sa ciò che vuole e si frena.
Zayn invece è il solito stronzetto, che però ha l'animo buono, vuole proteggere chi ama e le persone a cui vuole bene e non pensa a se e il dolore che non mostra dopo un pò lo stravolge.
Lottie a perer mio e tanto stronza, ma tanto tanto tanto, però spero che con il tempo cambi.
Jay è sconvolta, da una parte la capisco perchè una rivelazione cosí sconvolge ma dall'altra no perchè impedisce a suo figlio di essere felice e li trova come un errore.
Ti lascio perchè ho da fare, ma solo una cosa scrivi benissimissimissimissimissimo! <3

07/06/13, ore 16:54

Io non avrei tempo per recensire (infatti il capitolo precedente manca della mia recensione).. sono sotto maturità anche io... mLedetta!!!!!
Non posso dire molto, devo scappare ma..... NON MI PUOI FARE QUESTO! CI STO RIMANENDO DI MERDAAAAAAA....I PROSSINI CAPITOLI SARANNO PIÙ INTERESSANTI? PERCHÈ, QUESTI COME SONO!!!! MI FARAI MORIREEEEEEEE....
un bacione
*mó x x x

07/06/13, ore 13:51

Grazie davvero mille per le emozioni che ci hai trasmesso con questa ff hai davvero il talento per la scrittura! in un giorno ho letto tutti i 31 capitoli intrippa troppo HAHAHA comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo e buona fortuna per la maturità ;D

07/06/13, ore 13:11

Questo capitolo è stupendo,tra quanto aggiorni?jdjsksksk per piacere ne ho biiisogno cc

06/06/13, ore 22:03

Io amo questa storia, davvero! Non c'è niente che non mi piaccia, la trama prende un sacco, è scritta proprio bene (cosa che non sempre accade nelle ff)! Non c'è nulla di scontato, è tutto perfetto! Ti faccio i miei complimenti, è la mia preferita fin'ora!

06/06/13, ore 20:07

trovo che sia una delle poche ff larry decenti in grado di portare questo nome.
il rating rosso ci si addice proprio AHAHAHAHAH
però questa fan fiction tocca davvero il cuore, e poi il linguaggio è molto pittoresco, non è una delle solite fan fiction bimbominchiose.
mi piace, e anche tanto.

06/06/13, ore 18:14

Okay, innanzi tutto ciao.
Non so se leggerai questa recensione perchè ne ricevi veramente tante, e te le meriti davvero tutte, però io ci tengo a farla comunque.
Allora, premetto che ho scoperto questa storia già da un po' però non avevo mai del tempo per mettermi a leggere seriamente, domenica sera però l'ho iniziata, e adesso, giovedì pomeriggio sto scrivendo una recensione al trentunesimo capitolo.
Non mi era mai capitato di leggere così tanti capitoli in poco meno di quattro giorni, e nemmeno a dire che sono capitoli corti, perchè è l'esatto contrario, ci metto almeno dieci minuti per ognuno, e non che la cosa mi dispiaccia u.u
Ora, non prendermi per pazza ma in questi quattro giorni l'ho letta ovunque, in ogni momento libero, oggi persino durante la ricreazione, ho paura di di diventarne dipendente, lol,
Comunque, scrivi benissimo e non c'è nulla di scontato, è una storia bellissima, originale, ed è larry.
Il larry è la mia vita.
E poi, in questa tua storia, tutto è svolto nei minimi particolari, la lenta evoluzione di un amore come quello di Harry e Louis penso che sia una cosa complicata da portare avanti, come le storie e le relazioni di tutti gli altri, ma tu ci riesci davvero bene, troppo bene çwç
È tra le mie preferite da un sacco di tempo, quindi è inutile dirti che se non ci fosse ce l'avrei messa appena letto il primo capitolo.
Credo di averti detto tutto ciò che avevo da dire, e in bocca al lupo per gli esami (:
Baci,
Marianne

06/06/13, ore 17:05

Sei fantastica, non sono una larry shipper ma avevo lo sfizio di leggere le cose come le vedete voi insomma. Scrivi benissimo e non annoi mai, poi quando dici 'il capitolo è uno schifo, lo so' io mi chiedo...ma che dici? Scrivi sempre dei capitoli bellissimi e chiari. Ok, so che non c'entra con il capitolo, ma volevo dirti il mio parere su questa ff lol.

06/06/13, ore 13:55

okay. innanzitutto ciao.
odio il modo in cui ho iniziato questa recensione,ma devi sapere che di recensioni ne faccio poche ( non perchè me la tiri,ma perchè me lo dimentico ) e soprattutto perchè penso che una recensione per una storia sia qualcosa di importante.
ma a parte i dettagli del mio comportamento che,francamente,non interessano a nessuno,adesso inizio con la vera recensione.
ho scoperto la tua storia,si può dire,per purissimo caso. girovagavo su twitter e una ragazza mi fa ''invece di leggere dark,leggete a kind of brothers''
e dato che la mia indole non sopporta non intromettersi negli affari altrui,mi sono fatta inviare il link.
ti dico solo che iniziare a leggere questa storia ha danneggiato gravemente la sanità mentale già instabile di mia sorella.
finivo di leggere i capitoli alle due o tre di notte,promettendomi ''questo sarà l'ultimo,leggo il capitolo prossimo domani''
e puntualmente rimanevo a bocca aperta per tutta la lunghezza del capitolo (che adoro. odio i capitoli corti,e ti amo!) e non potevo non rinunciare a leggere il seguente.
sto decisamente impazzendo. credo prenderò parte ad un paio di sedute dallo psicologo di niall ed harry. mi servirebbe
bisogna dire che io,da quando ho iniziato a sostenere la larry come romance,sono decisamente cambiata. è la cosa migliore che mi sia capitata.
quindi ringrazio dio per aver fatto incontrare i tuoi genitori e per averti fatta nascere.
dio. scrivi da DIO!
e non lo dico spesso,credimi. sono una di quelle persone che i complimenti non sempre li fa. devo crederci davvero.
ma non ho mai amato la coppia ziam&niam più di quanto lo faccia adesso.
e poi parliamo del famosissimo triangolo no?
riassumendo,questa storia è il mio ideale.
- tutti e cinque i personaggi sono rigorosamente GAY.
- mi hai messo le sorelle di louis.
- ci sono punti di vista di ogni personaggio (principale e non)
- la storia è contorta (ti amo)
- il rapporto incest è la mia vita (ti amo pt2)
- c'è un rapporto ossessivo da parte di zayn che è adorabile (ti amo pt3)
- e poi tutti fumano,bevono e si drogano.
i gay vengono scoperti,c'è sesso everywhere ma non è porno. il fluff è al punto giusto e io non so se scrivere ancora ti amo sia opportuno.
quindi,spero che questa storia ti abbia fatto piacere e ti faccio i miei più grandi auguri per la maturità.
ps. avrei voluto recensirti dal mio profilo efp larry ( si ne ho due,lunga storia) ma ho dimenticato la password lol
ps2. se qualche volta ti va di parlare,sarei più che felice di conoscere l'autrice della mia ormai storia preferita ( e si,sto iniziando ad avere un rapporto alla zayn con questa storia)
un bacio :*
_fix

05/06/13, ore 23:49

Devo ammettere che hai un dono! Scrivi da dio, giuro. Ho divorato ff di ogni genere, ma questa è una delle migliori. Non voglio perdermi in lusinghe, credo che ne riceverai molte quindi ti dico un'unica cosa: in ogni capitolo, in ogni pezzo della storia ho avuto una canzone in testa, anche se non l'ascoltavo si ripeteva continuamente, ad un ritmo martellante. Fix you, coldplay. Non so perché ma secondo la mia testolina bacata ci sta alla perfezione, volevo solo che lo sapessi. Do per scontato che tu la conosca e se mi sto sbagliando ti consiglio di ascoltarla e leggere il testo. È tutto per ora, per tua sfortuna. Un abbraccio, Vera. c:

05/06/13, ore 20:03

è da un po' che seguo questa Larry e volevo farti i complimenti! primo, scrivi benissimo e secondo hai idee grandiose... continua presto, aspetto con ansia i nuovi capitoli :P baci Becky<3