A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/07/13, ore 18:46

dio te lo giuro questa è la ff più bella di sempre e con questo capitolo credo di aver esaurito le lacrime, è semplicemente stupendo! Tutti i capitoli sono stupendi e io oddio non so che dire perché è tutto così triste, i larry non riescono a stare insieme poi non parliamo di niall. Arianna tu mi vuoi far morire.

05/07/13, ore 18:06

Eeeehm, okay. Niall, are you okay? Lol
Louis è stato devastante, incasinato, senza senso, pieno di dubbi. Harry non gli ha detto niente dei biglietti e io lo odio per non averlo fatto. Fuck -.-" poi Zayn fortuna che è stato saggiamente consigliato da Niall. Insomma questi Larry sono troppo incasinati, ho paura per loro :(

05/07/13, ore 17:35

Oddio le parti Ziam sono meravigliose! Stavo tipo urlando di gipia quando Zayn ha detto ti amo a Liam *-*

05/07/13, ore 17:29

Stupendo anche questo capitolo, ma mi ha distruttaaaa.
Sto per decedere. I miei poveri Larry :cc no *piange*.
Niall lo adoro, penso sia diventato il mio personaggio preferito dopo questo capitolo..è così saggio lol.
Gli Ziam li adoro, A D O R O. Zayn innamorato è qualcosa di magnifico e Liam beh e un tenerone.
Odio profondo verso Tomlinson senior che mi sta separando i Larry. Ceh uno a Chicago e l'altro a Londra...lo odio.
Il padre di Liam invece è ok...da pareri ma non costringe, mi piace.
Il più belli e coinvolgenti comunque restano i Harry e LouLou. Questo bisogno che hanno l'uno dell'altro è emozionante, davvero...ma comunque sento che succederà qualcosa di brutto..già Louis se ne è andato...e questo non mi piace per niente.
Spero che almeno Harry lo raggiunga e non gli permetta di partire. Quei due non possono stare separati.
Cavolo quanto li amo.
Questa ff è stupenda...come dico sempre, mi sono coinvolta tantissimo, forse troppo....e penso che quando finirà, io ci resterò di merda perché mi immagino questi personaggi reali...e devo sapere come prosegue la loro vita fino alla morteeee (?) lol.
Comunque io ti adoro, scrivi da dio.
Aggiorna presto che devo sapere cosa succede dmjs.
Alla prossima, un bacio - Fede.

05/07/13, ore 17:28

E' la prima volta che recensisco. AMO modo in cui scrivi.
Spero che la storia trai Larry si sistemi e che Niall smetta di innamorarsi prima ancora di farlo, non so se mi spiego (?)
Oh gli Ziam. Spero che non si lascino, spero che stiano insieme. Zayn ha finalmente capito di essere innamorato, anche se l'aveva già capito ma aveva
paura di ammetterlo a se stesso.
Beh...da come si è conclusa ho capito che Louis partirà per Chicago, e mi stavo chiedendo se Harry pur di non perderlo sarebbe andato da lui ma non vorrei illudermi.

Alla prossima, baci. xx

05/07/13, ore 17:16

È una delle storie più belle e correttamente scritte che abbia letto. Davvero merita tanto,merita che in tanti la conoscano e se ne innamorino , un po' come me.

05/07/13, ore 17:15

Prima cosa sono felicissima tu abbia aggiornato dksufbfnmakhj Per il capitolo, scontato dire che mi piace, come sempre. Mi dispiace tantissimo per Louis per la situazione che sta vivendo ma non voglio se ne vada a chicago, anche se magari poi Harry capirà davvero cosa prova per louis e che avere tutti quei rimorsi senza concederai ai sentimenti, è totalmente inutile. Tipo avrei voluto harry cedesse alle avances di lou, magari sarebbe stata l'ultima notte insieme, invece no... Per zayn invece, si vede sta cambiando grazie a liam ma non ho ben capito se lasci andar via liam al college sottomettendo il suo desiderio e penso anche bisogno di averlo accanto sempre. Ma poi niall? Inizia a provare qualcosa per harry?... Son curiosa! Inutile dirlo che spero aggiorni quanto prima cwc Amo sempre piu questa storia! Complimenti! :)

05/07/13, ore 17:14

Avevo scritto una recensione bella figa e mi si è cancellata :( btw il capitolo è perfetto,anche se spero vivamente che le cose tra i larry si aggiustino! E davvero c'è qualcuno che si lamenta della lunghezza? ahahah per me questo è anche poco,leggo piano per paura di finirlo troppo presto,vedi a cosa mi porti ari cara! continua così mi piace troppo il modo in cui scrivi e davvero vorrei essere brava come te! Una domanda che volevo farti da un po' è : il cognome Fletcher di quella tipa che aveva fatto la festa a casa dove l'hai preso? HAHAHA perchè c'è un cantante che amo che ha lo stesso cognome! vabbè evaporo,aggiorna presto :)

05/07/13, ore 17:14

Hola nuova lettrice ^_^ sn proprio nuova di questo fandom a dire il vero XD ma siccome ho esplorato tutti i fandom da brava fangirl dovevo esplorare anche quello degli one direction! Così mi sono addentrata tra le storie popolari per vedere se ne trovavo qualcuna e con mio grande rammarico ho scoperto che erano tutte etero ._. e io nn leggo roba etero! ci ho già a che fare nella vita reale! giustamente la mia mente chiede del sanno sess- cioè volevo dire del sano fluff gayo <3 e così nn mi sn data per vinta ed esplorando ho trovato la tua! con un assai elevato numero di recensioni o_o e quindi il mio cervello l'ha catalogata come da leggere U_U e così here i am :D allora nonostante non possa fare molti paragoni dato che ne avrò lette due (forse..nn mi ricordo sinceramente!) sugli 1D, la tua storia mi è apparsa sin da subito molto avvincente! Non è noiosa, la storia fila e ti viene da divorare un capitolo dopo l'altro! E poi io anche nelle originali amo tutte queste storie intricate con le varie coppie che si intrecciano tra loro *-* e non è per niente facile da gestire una trama del genere quindi complimenti U_U Allora ti annuncio (per il futuro...e sì potrebbe essere una minaccia) che le mie ship in questa ficcy sono la Larry (che è cosa buona e giusta e sempre lo sarà) e ZaynxLiam <3 Niall è adorabile i now ma..cioè ste coppiette sn troppo belle D: troviamogli qualcun'altro al biondino U_U cmq dopo i problemi che nn finiscono mai (manco fossero i rotoloni regina!) non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia! Sperando per un felice happy end per le coppie che ti ho citato sopra! Detto ciò mi dileguo! A presto con il prossimo capitolo <3

05/07/13, ore 17:07

1. Bellissimo capitolo, come tutti d'altronde. 2. Spero sia andata bene la maturità. 3. È tutto perfetto, sia la lunghezza dei capitoli sia il tempo che impieghi per postare.
Spero davvero con tutto il cuore che loulou non parta per chicago
O almeno che quando è la si renda conto che sta facendo una cazzata e che torni da harreh..spero anche che harry butti quel biglietto per londra.
Niall, niall come pensavo sta avendo una sbandata per harry..il pensiero che harry non possa ricambiare..mi spiace perché se lo meriterebbe..ma larry rimane larry, li amo. Ziam aww sono dolcissimi, amo il fatto che zayn sua così innamorato di liam.
Brava come sempre! Al prossimo capitolo
Linda x

05/07/13, ore 16:54

Hola.
Questo capitolo è...non saprei definirlo.
Andava tutto abbastanza bene (o almeno per me) fino a che non ho letto l'ultima parte e l'ultima frase e..sono scoppiata a piangere.Proprio scoppiata a piangere.(E don't let me go di sottofondo non ha aiutato proprio per niente.......)
In realtà è una cosa un po' imbarazzante forse..ma è per farti capire che ç___ç ...perché?
No,non dirmi il perché.Non voglio saperlo,voglio leggere la storia e piangere come una bambina ahahahahahahah solo che..uffa.
E' bellissima,più vai avanti con i capitoli più questa storia mi lascia senza parole..e come faiii? Sei bravissima davvero.
Ti ho detto che ho pianto per farti capire quanto sono scema (:D) e quanto sei brava,quanto sei riuscita a descrivere bene tutto.E quanto mi è arrivato tutto.
Per il resto..che dire? Zayn è..Zayn.L'ho detto anche nella scorsa recensione..non riesco ad odiarlo anche se forse dovrei?Non so..però boh. Con il padre di Liam è stato fantastico..e poi quando arriva Liam e si guardano e lui sorride..*W*
Niall come sempre è un grande punto di domanda per me.In questo capitolo mi è piaciuto molto quando ha parlato con Liam e poi anche con Zayn..ma questa cosa di Harry..mmh...non mi convince.
La parte finale è stata..bellissima.Louis che si presenta da Harry non molto in sè..Harry che guarda il cassetto..Louis che dice "Devi promettermi che mi scuserai" e poi "Al mio risveglio capì che Louis si era davvero pentito di quella notte.Perché lui non c'era"...brrr ho i brividi solo a rileggerla..davvero una bellissima parte anche se distruttiva.Ma ci sta.Si si.
Non mi resta che farti i complimenti e chiederti scusa se ormai è diventata un'abitudine scriverti tweet alla fine di ogni capitolo che aggiorni e che leggo..anche perché sono tweet deliranti :D

Entro la fine della storia riuscirò a farti una recensione vera e propria e non un delirio.O almeno ci proverò.Te lo prometto.
Ora,se mi vuoi scusare...vado a lavarmi la faccia. (:DDD)

Bravissima :)

kri_apple :)

05/07/13, ore 16:40

Le persone come il padre di Louis mi fanno gelare il sangue nelle vene. Il capitolo è stupendo come sempre, solo che vedere la relazione di Harry e Louis come "sospesa" è devastante :( vorrei che Harry smettesse di nascondere le cose a Louis, forse non sarebbe tutto più facile ma, non so, si dimostrerebbe più maturo, credo? Ahahah, miei ragionamenti. Sono sicura che Niall e la sua piccola cotta per Harry mi appassionerà molto ahahah magari farà capire molte cose ad Harry.
Se c'è una cosa che non mi piace di Louis è quando si presenta da Harry mezzo stordito, appare totalmente indifeso. Spero se Harry non se lo lascierà sfuggire e che lo salverà da se stesso (e dal padre)!
Attendo il prossimo capitolo, bye <3

05/07/13, ore 16:34

Chi ha detto che questi capitoli sono troppo lunghi? Vuoi che muoro?
A me non bastano! Impazzite... poi tu ci lasci sempre con quest'ansia çç
Non puoi finire un capitolo in questo modo, potrei citarti per danni ahahhahahaha
Comunque beh, è la ff Larry più bella che abbia mai letto.
Amo tutto di questa storia.. sul serio:)
Non parliamo di Zayn in questo capitolo, è qualcosa di stupendo.
Aspetterò con ansia il prossimo u.u

05/07/13, ore 16:15

TU. NON. PUOI. PORTARMI. LOUIS. A CHICAGO. HARRY A. LONDRA. LIAM. VIA. DA. ZAYN. E. LASCIARMI. COSì.
Tutto ciò non è legale secondo me! Ahahahahah ti prego ti prego ti prego.... falli stare bene dai, un po' di felicità! Poverini.... D:
Ti giuro ultimamente passo gli ultimi capitoli a piangere come una disgraziata e a dimenarmi sulla sedia perchè mi prende l'ansia quando leggo!
Dio, tutto ciò è da Oscar!

05/07/13, ore 16:15

Bellissimo come sempre... un capitolo complicato, pieno di riflessioni,pensieri e scelte...
Poi, io adoro la lunghezza dei tuoi capitoli... falli sempre così lunghi;)
Un bacio e alla prossima:)