A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/04/15, ore 15:02

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e dire che è bello è poco. Complimenti, scrivi davvero bene e la trama è originale. Mi piace, aw.

23/04/15, ore 18:36

SAI CHE STAVO FOTTUTAMENTE PIANGENDO MENTRE LEGGEVO? ...seriamente la mia tastiera è bagnata

22/04/15, ore 17:28

Ciaoooo,
ma quanto è stata bella questa fanfic... Troppo!!! Sembrava di stare accanto ai personaggi... Bella bella!!!
Devo ammettere che ad un certo punto, ho temuto che uno dei protagonisti facesse una brutta fine,
per fortuna è toccato a Mark...
Grazieee Un abbraccio!!!

19/04/15, ore 15:37

Che dire?L'ho letta tutta in un giorno...ho pianto,che bello

13/04/15, ore 16:22

Il titolo della tua storia è arrivato ai miei occhi qualche mese fa. Non mi definisco una fa dei one direction, li ho sempre ignorati, non mi interessava sapere di loro a stento li distinguevo. Poi un po di tempo fa su un gruppo su facebook il continuo ripetere e la continua adorazione nei confronti di Larry Stylinson mi ha incuriosita, allora sono andata su youtube e ho cercato video, sono andata su internet per capirne la loro storia e sono diventata una loro fan. Era inevitabile una storia del genere non poteva non rapire il mio animo da fangirl. Così tra un commento e l'altro è arrivata questa storia, tutti commenti positivi di persone che erano praticamente distrutte dal fatto che fosse tutto finito. Era inevitabile, sono entrata e ho letto la trama, a dire la verità non mi aveva per niente colpita e pensavo fosse l'ennesimo tentativo di rendere una storia erotica più profonda di quanto non fosse, nonostante questo non so perchè ho messo la pagina tra le preferite del mio pc ed è rimasta li per parecchio tempo. Qualche giorno fa mi sono detta, presa dal vortice Larry ancora una volta, "proviamo, magari non è così male". Bhe sono passati tre giorni e ho appena finito di leggere questa storia stupenda, straordinaria, bellissima. Quando ho iniziato a leggere non sono più riuscita a fermarmi, qualche volta mi sono dovuta costringere a fermarmi perchè gli occhi bruciavano per la stanchezza xD anche se la mia curiosità mi diceva di andare avanti.Non ne avevo mai abbastanza di quel mondo. Mi sono pentita di non averla letta prima, di non averla scoperta quando era in corso. Da un lato non aver dovuto aspettare ogni aggiornamento mi ha dato la possibilità di leggere tutto di un fiato e quindi magari non perdermi tanti particolari, ma dall'altro lato per una fangirl come me niente sarebbe stato meglio di struggermi nell'attesa di sapere come le cose sarebbero andate a fine e contemporaneamente godermi del fatto che avessi ancora tempo prima della fine e questo avrebbe reso la fine di tutto ancora più straziante. La storia è piena, ricca di realtà ma ciò che più merita elogi non è la storia in se ma il tuo modo di scrivere. Hai reso i personaggi reali, vivi perchè mentre leggevo li vedevo prendere forma davanti i miei occhi, erano li e io non leggevo una storia ma la vivevo dal vivo, ero li con loro ad ogni passo e ho sofferto con loro e pianto con loro. Cerco le parole adatte per dire quanto tu sia stata brava e per quanto la storia mi abbia colpito per tentare di trasmettere quanto tu abbia trasmesso a me ma non ci sono parole o forse sono io che non ho quelle adatte. Sappi solo che la porterò sempre con me è che non avrei mai voluto finisse e che avrei voluto vivere tra le tue pagine molto più a lungo di quanto già non abbia fatto.

Mi scuso per la lunghezza e grazie.

08/04/15, ore 17:32

Ed eccomi qua, a scriverti qualcosa per la prima volta dopo 42 lunghi capitoli. Ho cominciato a leggere questa ff molto tardi, circa un'anno e mezzo dopo la tua conclusione. Sono larry shipper da quasi due anni, e da allora ho sempre sentito parlare benissimo di questa storia, ma pigra come sono non ho mai cominciato a leggerla, e tra parentesi ora me ne pento tantissimo. Me ne pento perchè questa storia mi ha fatto emozionare, piangere, ridere, disperare, sognare come nessuna prima d'ora. Da un mese circa cerco sempre di trovarmi un po' di tempo libero solo per leggere un capitolo di questa storia, perchè mi ha sempre coinvolta tanto. Ci tenevo tanto a scriverti tutto questo perchè voglio ringraziarti di avermi regalato tutte queste emozioni, voglio farti i complimenti perchè hai davvero un grande talento: sei riuscita ad entrare perfettamente in tutti i personaggi e a permetterci di immedesimarci in loro, sei riuscita a farci provare il loro amore, le loro ansie, le loro paure e loro gioie.
Spero di leggere qualche altra tua creazione e ancora complimenti per aver scritto una delle più belle ff larry che ci siano, storia che credo rappresenti perfettamente l'amore che c'è tra quei due ragazzi.
Non so se mai leggerai questa recensione, ma in ogni caso grazie ♡

01/04/15, ore 22:41

Del tipo che anchio vorrei come compito a casa Lou Tommo , che invidia ragazzi ! Oppure anche essere studiata da Harry Styles non mi dispiacerebbe poi tanto ! Tutta quest agente che si lamenta proprio non la capisco , come Harry Potter che si lamenta dei compiti da fare di Hogwards . Cavolo se ci fossi io non mi lamenterei ! Comunque la parte con Niall è troppo dolce , come fa Nello a non esserlo infondo ?!? Lo psicologo mi sta sulle scatole , ma cosa vuoi farci è un impiccione ! Anche se magari il compito che ha assegnato li fara avvicinare... Ma la pallina di Hazza è troppo gaya >.<
Alla prossima , meraviglia
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 10:42 pm)

24/03/15, ore 11:45

Ma ma ma ma ma ma non era Louis quello stronzo ? C'è Harry così non si fa non è corretto per quanto tu lo voglia possedere almeno aspetta che lui sia consenziente ! Louis distrutto ha distrutto anche me mente lo leggevo , ha paura e Harry lo ha colpito in un frangente meschino . Questa me la lego al dito !!! Liamo è il solito verginello pudico e sua madre è sempre più fabtastica !!! Comunque una copia ha sempre fatto bene a farla chissà mai cosa può succedere

24/03/15, ore 11:32

Finalmente incontriamo il piccolo Niallo , l unica persiana che va dallo psicologo ore prima , dolce come poche cose al mondo . Si vede che è profondamente turbato . ma cosa ci vuoi fare? È da uno psicologo mica in una gelateria ?!?!? Harry ha inviato quel video firmandosi una condanna a morte , quasi sopraggiunta per l'appunto . Louis invece sbava sul suo compagno di stanza e poi lo strangola normale no? Tanto sotto sotto ti garba lo sappiamo tutti benissimo . Zayn fa l intermediario ed evita un omicidio e il suo Liamo invece si è convertito ai bagni di caffè . Fantastica veramente fantastico

23/03/15, ore 20:50

Maaaaaa nuuuu , povero il mio Liam dolce cuore , non possono picchiarlo lui è troppo carino e coccoloso !!! Harry almeno tu potevi aiutarlo e non stare li a fare lo stoccafisso marinato! Sei tu quello senza spina dorsale mica lui !
Ebbelli i miei Zouis , vi date da fare è ?! vi sbaciucchiate e fate le cose sconce in cucina ? NOn vi proccupate che dietro il muro c'è il cuginetto HArry a riprendervi in un perfetto s3x tape . Siete pure bravi lui stava per mettersi a spipettarsi li dietro! Avete un futuro come p0rnodivi nel caso !
HArry però anche te potevi evitare di far vedere a Liam il video , non è stata una cosa tropo carina da parte tua ! COmunque la mamma di Liam è troppo ganza , la porterà sicuramente all' esasperazione quel ricciolo di Harry !
Passo bye

23/03/15, ore 20:34

harry l'ameba , ecco come inizia questo capitolo , con Harry l'ameba ! Un amba sotto tante coperte stile involtino , ma pur sempre un ameba ! Un ameba che viene sveliata da un tizio stronzo come pochi e tolta dal suo involucro di coperte . Zayn è un personaggio che io adoro , stronzo ma non troppissimo e poi ha un ascendente su Liam , cosa che non guasta lo Ziam è sempre ben accetto ! una corsa di auto non è il posto migliore dove portare uno a cui i igenitori sono morti in un incidente d'auto anche LouLou se ne era accorto , ma nò Zayn deve perforza fare casini . Naturalmente Louis sarà portato dall'alcol a fare stupidità e dal suo poco buon senso , risultato ? un emerito cazzotto bene meretato . Ma io mi domando : un pò di sale in zucca Louis proprio ti fa schifo averlo vero ?
vado al prossimo bye

23/03/15, ore 20:19

Come ho odiato Louis in questo capitolo , credo , nessuno lo abbia mai fatto ! Non puoi così sparlar male dei genitori , per giunta appena morti , di Harry . Che cavolo ! Almeno un filo di decenza ! Naturalmente tutto questo dopo avergli sbavato sul corpo e solo per dei trascorsi sputtanarlo . Vabbè passiamo oltre c'è quel cucciolo di Liam per lla prima volta <3 <3 <3 Ma quanto è tenero daddy payne ? Anche se in questo capitolo sembra più un vucumprà di magliette X) ZAyno caro sappiamo tutti il tuo ascendente per Liamo non te preocupe . Passo al proosimo capitolo bye

23/03/15, ore 16:07

Un fantastico primo capitolo che apre una ancora più fantastic ff. Si forse è un po' tardi per mettermi a recensire m ho voglia di rileggerla e quindi di recensirla 😃😃😃. Il primo incontro di Harry e Louis , un Harry già perfettamente cotto a puntino 😍😍😍e un Louis misterioso e sfuggente . Una sbrancata di fantastiche bambine (per ora è solo per ora) . Scrivi meravigliosamente 😍😍😍

23/03/15, ore 04:19

Dopo 2 anni mi ritrovo a recensire questa storia, dicendoti quanto sia meravigliosamente scritta bene, con una trama da fare invidia a più della metà delle fan fiction pubblicate qui dentro.
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
E non so neanche perché, visto che ogni capitolo potrebbe esserlo.
Grazie ancora per aver scritto tutto questo.

01/03/15, ore 15:06

Scherzi? Stai scherzando? Dimmi che stai scherzando... Cioè, fnisce così? Tornerà? E Louis? E la lettera di Mark? E Tom? E Jay? E gli Ziam? Ed Amy? E Niall? Ed Eleanor? Oddio. Non riesco a realizzare che sia finita, quindi è meglio che cominci a recensire sul serio.

Dunque, ho letto questa fanfiction su Wattpad fin quando la ragazza che la stava pubblicando si è resa conto di non avere chiesto il tuo permesso. Comunque ci tenevo a venire qui per farti i complimenti. Ho saputo di AKOB all'inizio della mia "carriera" da Larry shipper, perché è comunque una delle ff più famose in Italia, è un po' come fosse il nostro "patrimonio". Avevo letto il prologo - o forse il primo capitolo - mesi fa, ma poi, ahimè, me ne sono scordata. Pochi giorni fa una mia amica mi ha detto "Sai, devi proprio leggere 'A kind of brothers?'!" e sono arrivata alla conclusione che AKOB stesse appunto per questo solo alcuni giorni dopo! Come ho potuto non collegare le due cose non lo so, ma ero talmente presa dalla storia in sé da non rendermene conto.
Ora arrivo al dunque: ho amato tutto di questa storia, ogni singola riga. Di solito tendo a leggere storie in cui gli altri ragazzi sono marginali, perché mi è capitato di leggerne alcune che hanno finito con l'annoiarmi; ma la tua è talmente interessante che non ho saltato neanche una parola. Mi dispiace di aver lasciato tutti i mei commenti su Wattpad, per questo volevo davvero scriverti qui tutto quello che penso. Tralasciando la trama intricata e particolare, il tutto è incorniciato dal tuo meraviglioso modo di scrivere, che io ti invidio tanto visto il mio sogno di diventare una scrittrice. L'ho trovato impeccabile, errori di distrazione contabili sulle dita e periodi lunghi ma di senso compiuto. Ripeto, ho amato, per non parlare della scelta di alcune canzoni all'interno dei capitoli ( Fix You è ormai la mia preferita da tanto tempo). Ora che è finita farò davvero fatica a "tornare nel mondo reale", ma comunque leggerò altro di tuo prestissimo. I miei complimenti più sinceri: ce l'hai fatta. Un bacio,
Elisewin. x :)