A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/11/13, ore 16:18

PIANGO FINO AL 2050, NON PUO' ESSERE FINITA NO NO e NO.

07/11/13, ore 15:29

Lacrime agli occhi, sia per il finale..sia perché proprio appunto è finita!
È stato un anno fantastico, davvero.
Mancherà molto a me, ma anche a tutti gli altri che l'hanno letta, ne sono più che sicura.
Spero appunto che tornerai il più presto possibile.. Perché non ho idea di come farò a resistere senza il tuo pensiero, le tue parole e il modo in cui scrivi.
Davvero davvero fantastico!
A presto :)

07/11/13, ore 00:05

Morta. Non ci credo ancora che è finita. Mi mancherà tutto questo. Mi mancherá dover aspettare settimane per i tuoi aggiornamenti. Mi mancheranno tutti i personaggi e Zayn e Karen, i miei preferiti. Quest'ultimo capitolo è forse il più bello e significativo di tutta la storia. Akob rimarrá sempre nel mio cuore, e alcune volte se mi verrá nostalgia di Lancaster o di questi meravigliosi personaggi, tornerò a leggerla.
Spero che presto inizierai un'altra fanfiction.Se non lo farai è stato un onore seguirti in questo stupendo percorso. Grazie.

06/11/13, ore 23:50

non so forse questo è stato il capitolo in cui ho pianto di piu', giuro che questa è stata la piu' bella ff che ho letto, la più bella di sempre, ricca di emozioni, tante emozioni, troppe.
era entrata davvero a far parte della mia vita, e io ti dico grazie per tutto il tempo che hai dedicato alla ff e a noi, grazie mille davvero.

06/11/13, ore 22:21

Non posso fare altro che ringraziarti per averci regalato penso una delle più belle ff che io abbia mai letto, la più bella in assoluto fra quelle italiane.
Ogni dettaglio é stato assolutamente perfetto e mi rimarrà nel cuore. Grazie Arianna, e spero di leggere altro da te :)

06/11/13, ore 22:17

La fanfiction più bella che io abbia mai letto.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa; ma dopo questo epilogo ho dovuto per forza scrivere una recenzione.
La larry più emozionante, appassionante, intrigante che io abbia mai letto.
La ziam più dolce, romantica e unica che si possa immaginare.
Ma il personaggio che mi ha inticato di più è stato Niall.
Dico tutto questo solo per arrivare a dirti che questa FanFiction mi rimarrà per sempre nel cuore.
Grazie.
Spero di cuore che continuerai a scrivere.

06/11/13, ore 21:59

Aiuto, ho i brividi, questa storia era, è e rimarrà perfetta, la amo, non socome ci sei riuscita, ma mi hai fatto piangere, ridere e mi sono calata nei personaggi tanto da provare angoscia, felicità e tutte le loro emozioni....Questa fanfiction è perfetta, non credo che ce ne sia una fatta cosí bene, e sono felice di averla letta. Sul serio lo amata dal primo all'ultimo capitolo e sinceramente avrei voluto che non finisse mai...mi mancheranno le canne Zouis, le cioccolate Narry, i momenti Larry, quelli Ziam e quelli Niam, ma soprattutto mi mancherà aspettare con ansia di vedere un nuovo capitolo. Grazie! :)

06/11/13, ore 21:56

Sono triste :c
La tua storia bellissima è finita! E adesso io che farò tutto il pomeriggio di tutti i giorni se non controllare che tu abbia aggiornato la storia?
Sta sicura però che seguirò comunque le tue (spero ce ne siano) prossime storie,perché adoro il modo in cui scrivi,la tua fantasia,il tuo modo di entrare nei personaggi.
Non credo di averti mai recensito ma ho rimediato. Spero.
Grazie.

06/11/13, ore 19:34

Non ci credo, è. davvero. finita. davvero. è stata una storia, oddio, non ci sono parole per descriverla, è perfetta, ci credi che ho pianto (sto piangendo), è un capolavoro il tuo. Non credo che riuscirò a sopportare il fatto di non dover più provare quella insistente attesa, quelle domande 'come continuera?' 'cosa succedera?' come finirà?' ho amato molto questa storia, questi personaggi, é perfetta, e tu l'hai resa tale. Complimentoni ancora, amo il tuo modo di scrivere. Ciao ciao. Andry xx

06/11/13, ore 16:59

Questa è la prima ed ultima, penso, volta che recensisco questa storia, sto per mettermi a piangere, questa non è una ff, è un libro che deve essere stampato. Stampano tutte le cavolate più assurde e questo che se lo merita più di ogni altra cosa DEVE essere stampato. Non so che dire, mi complimento davvero perché ho sempre avuto la sensazione di leggere un libro, di quelli importanti, non una FF qualunque...brava! Hai la stoffa della scrittrice.

06/11/13, ore 16:15

Non ho parole.
A dir la verità avevo dubbi se sul recensire o no.
Davvero, non ho parole sul finale, su tutta la storia cazzo.
Sto piangendo come una cogliona, mi sento stupida perchè è solo una fan fiction, ma io me ne sono totalmente innamorata.
Grazie a te per avermi fatto vivere queste ore di capitoli scritti meravigliosamente, grazie tantissime.
Non so che dire, scusa se ripeto, spero continuerai a scrivere perchè hai davvero un dono.
Meglio se ti lascio, ti auguro tanta fortuna.
Spero, a presto.
Marty xx

06/11/13, ore 15:12

Alla fine di ogni tuo capitolo è quasi impossibile recensire, le parole si bloccano e le dita non riescono ascrivere.
Anche se non puoi vedere i personaggi ti sembra di averli di fianco a te, addirittura puoi immaginarti il capitolo come un film, e per riavvolgere il nastro basta far scorrere la rotellina del mouse verso l'alto.
Mi mancherà poter urlare - spaventando a morte mia madre - "Ha riaggiornato!" e cliccare, o sul cellulare, o sul pc, la scritta "A kind of brothers?".
Mi mancherà impazzire mentre leggo che i migliori protagonisti sulla faccia della terra si rovinano la vita, mi mancherà sentirmi male per loro, piangere ogni volta che stanno male, e sorridere tutte le volte che Louis bacia Harry, o Liam bacia Zayn.
E per rispondere alla tua domanda, sì, "A kind of brothers?" rimarrà per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio
Vuz

06/11/13, ore 12:58

Non posso credere che sia finita :'(
ho amato la tua storia,davvero, ho pianto, ho riso e sentivo ogni volta i sentimenti dei personaggi come se li provassi io!! Penso che la rileggerò all'infinito lol è in assoluto la miglior fanfiction che è io abbia mai letto (e non è una delle solite frasi fatte lol) L'ultimo capitolo è qualcosa di meraviglioso, sei davvero brava a scrivere e penso che leggerò anche le altre tue fanfiction stanne certa :)

06/11/13, ore 09:08

Allora so già che la mia sarà l'ennesima recensione, ma volevo scrivertela perché ho seguito la storia per molto, e ora mi sembra il momento adatto per dire il mio parere. E' stata una delle mie preferite, e ammetto che la canzone dei Florence and The Machine è perfetta per il contesto. Ma io avevo un'altra playlist quando leggevo i tuoi capitoli, alcune canzoni magari non centrano niente, ma credimi che quando le ascolto non faccio altro che pensare a akob. Ho deciso dunque che magari potevo condividerla con te : All This Time - OneRepublic, Home - Phillip Phillips, Charlie Boy - The Lumineers, Silver Tiles - Matt & Kim, Good Day - JukeBox The Ghost, Seaside - The Kooks, ora spero che tu legga questa recensione, così lunga solo per dire infine che mi mancherà l'attesa dei nuovi capitoli, il tempo usato per leggerli. Congratulazioni! Spero ritornerai presto con una nuova storia! :)

06/11/13, ore 01:25

Non posso credere che davvero sia finita. Ci sono stata fin dall'inizio,e leggere l'epilogo è stato devastante. Avevo promesso che quando avresti finito di scriverla,l'avrei stampata. E lo farò in questi giorni. Giuro che mai mi sono affezionata in questo modo ad una ff o a qualche libro. È stato tutto perfetto,ogni capitolo,ogni riga,ogni parola. E soprattutto tu sei stata perfetta,e un grazie va a te. Grazie per non esserti arresa a scrivere,come la maggior parte fa. Grazie per averci fatto disperare,sorridere,piangere ed emozionare allo stesso tempo. Grazie perché ad ogni capitolo,ci portavi in un altro mondo,facendoci dimenticare lo schifo che ci sta fuori,o almeno così lo è per me. Potrebbe sembrare banale,ma non per me. Insomma,grazie. Spero di leggere altre tue meraviglie,perché davvero,sono uniche,come i personaggi che hai "creato". Adesso vado a deprimermi sotto le coperte (?) Hahahahahaha non scherzo eh uu A presto,spero,meraviglia. PS: Larry e Ziam a vita,sis!