A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/04/13, ore 23:07

Hai più di mille recensioni ma riceverne una in più fa sempre piacere! Ho divorato la tua storia in pochi giorni, e ho apprezzato il fatto che dietro ad ogni personaggio e alle sue azioni hai creato un loro punto di vista più profondo... In particolare mi ha colpito Harry, vorrei essere anche io, come lui, in grado di far stare meglio le persone.

24/04/13, ore 22:48

E' bello, e' fantastico, e' fabolouis, e dolcissimo,e' erotico, e' imprevedibile.
E' fjnvnshbnkahj, ecco.
Io adoro questa storia, io adoro come scrivi... Io di adoro! Lol
Zayn e Liam sono asdroobihk, sono dolcissimi, Zay in versione tenera, in questa storia, proprio mi mancava!
Niall, dio mio io quell'ragazzo lo abbraccerei e bacerei fino a star male. Oh, macche', non mi stancherei mai di Horan, come potrei? Come potrebbe qualunque essere umano resistergli?no Spiegamelo lol
HARRY.E.LOU.SONO.LA.FINE.DEL.MONDO. No seriammente, sono dolci/sexy insieme, io li ho amati in questo capitolo!
No ok, io li amo punto e stop.
Lou che finalmente apre gli occhi e capisce che gli manca Harry :') dHbajbxgbhs <3
No ok, ora me ne vado a dormire perche' ho sonno, a presto c:
Harry x

24/04/13, ore 18:00

Ashydhsu GO HARRY GO!
Ahahah è troppo bello anche questo capitolo! *www* Sei troppo brava, lo adoro! :)

23/04/13, ore 19:48

NON CE LA FACCIO PIÚ AD ASPETTARE QUINDI ADESSO METTI IL CAPITOLO 29 PERCHÉ SI. STO MORENDO DALL'ANSIA OK? CHE SUCCEDERÁ TRA HARRY E LA MAMMA DI LOU? c.c AIUTO UFFA. CIAO AMO TANTO I LARRY <3 <3

23/04/13, ore 18:38

OuO io adoro questa storia davvero!! La leggo tutti i giorni essendo un pó indietro con i capitoli e se non la leggo mi viene ansia del sapere a cosa accadrà poi AHAHAH sono matta. Scrivi benissimo complimenti e ti volevo chiedere visto che Harry,Liam, Louis e Zayn sono gay anche se Zayn è bisex Niall che orientamento sessuale ha? AHAHAHAH scusa la domanda sono matta l'ho già detto...ok basta ora vado ciao c:

23/04/13, ore 16:31

Yeeeeep. Pensavo che Niall non ci fosse in questa ff :)
Louis continua ad essere davvero cattivo con Harry, io avrei risparmiato quelle battutine sui suoi genitori :'( Cattivo Louis cattivo! LOOL

23/04/13, ore 14:42

E' troppo bella questa ff *w* E sono solo al secondo capitolo, LOL!
Mi piace troppo come scrivi :)

23/04/13, ore 12:54

Questo capitolo è too much! Sono morto e risorto *______* NIALL è troppo buono, è disposto a non testimoniare pur di salvare il padre dal carcere, e non vuole che sua l'anima si riduca in brandelli come l'uomo ha fatto con la sua. Ha un animo così puro *____* è sbalorditivo!
E poi i pov di Liam *wwww* mio Dioooo.. Finalmente è successooooo, non vedevo l'ora... Mammamia >< non ce la posso fare ahahahha my poor Ziam Feelings >< <3 .. Avevo il fiato mozzato e il cuore in gola leggendoli *w*
Bravissima, scrivi cose stupende *____* un bacione!
R. X

23/04/13, ore 10:58

Ciao Bella, innanzi tutto parto con il dirti che amo letteralmente la tua storia e che comunque anche non essendo una Larry Shipper la tua storia mi sta coinvolgendo moltissimo. È molto intrigante e divertente, grazie! Mi stai facendo divertire moltissimo con la tua FF. All inizio credevo che fosse una delle tante ff su Harry e Lou, un po' noiosette ma invece no! Renditi conto che quando leggo i tuoi capitoli iniziò a ridere e sclerale perche voglio sapere ogni singolo dettaglio,... Con questo concludo e spero tu aggiorni presto perché voglio sapere come va il discorso tra Jay e Haz... Ciao Stupenda!

22/04/13, ore 19:33

Io non so che dire, insomma, questo capitolo è diventato il mio preferito perché è quello in cui si approfondisce il carattere di Harry, innamoratissimo di Louis ma che ha paura di ammetterlo, e boh, si sono dichiarati e fjhuygafjkhagjafkajgakf sono la dolcezza *O*
Liam ha ceduto e ha parlato con Harry, continuo a chiedermi che farà con Nialler che si mostra sempre più aperto uu
E ora che Rebecca li ha visti, che accadrà? Ormai il loro segreto è praticamente andato a puttane D: e Zayn e Liam invece?
Per risolvere questi dubbi, direi proprio di fiondarmi sul prossimo capitolo, mi chiedo se li risolverò o me ne farò di altri AHAHAH

22/04/13, ore 19:32

Dio, non mi puoi concludere il capitolo cosi!! Cbausfyfjgtjafsd aaawww ma quanto sono belli questi Larry? *o* insomma, alla fine hanno entrambi ammessi di amarsi a vicenda nonostante tutti i dubbi, dfnkahfghad *^*
Per quanto riguarda gli Ziam, voglio vedere che accadrà, mi piace la loro storia ‘clandestina’ per così dire LOL e poi, quali saranno le reazioni di Niall? Continuo a chiedermelo e direi che per scoprirlo devo continuare a leggere! Grazie per avermi dato questa storia così avvincente hjdfyafjdags *O*

22/04/13, ore 19:28

A me dispiace per il fatto che Zayn e Liam si sentano in colpa per quello che hanno fatto visto che hanno tradito la fiducia di Niall, ma comunque l’amore è amore e secondo me magari quando Niall lo scoprirà lo accetterà, però non lo so, perché comunque si sentirà tradito, ovviamente, bohhh :P
E comunque Zayn non può pretendere che si faccia finta di niente, ama anche lui Liam ee
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Niall descriver Harry, lo ammira e gli è grato fgyuadjhdfy :3

«Harry, come Zayn, non riusciva a capire quanto realmente valesse; non si accorgeva di essere riuscito a tirarmi fuori dal mio vortice di solitudine, di aver tratto in salvo Liam dalla sua rassegnazione autodistruttiva, di aver reso finalmente felice suo cugino.
Harry Styles non lo sapeva, ma probabilmente lui era la cosa migliore che la vita ci avesse mai regalato. »

Ora, voglio vedere che accadrà al processo e che farà Harry ora che ha indossato di nuovo la sua maschera per non farsi invadere dal senso di colpa, la userà solo con Lottie o tornerà a fare lo stronzo con tutti? Çç è tanto dolce nei confronti del suo Loulou sisi asdfyuhagf *O* al prossimo capitolo! :3

22/04/13, ore 19:25

È bello passare dalle ore di lezione scherzose ai momenti seri, giuro dgafkjf LOL
Harry è sempre disposto a sostenere il suo Lou ora che anche il processo si avvicina, e il fatto che Lottie li abbia visti lo sta praticamente distruggendo, ci è rimasto malissimo, ma sono sicura che anche sta volta Harry lo consolerà *^*
Niall e Zayn si riappacificano, menomale! Mi chiedo però quale sarà la reazione di questo cucciolo biondo nel scoprire di lui e Liam, finalmente però Zayn ha seguito il suo cuore e ha ammesso i sentimenti verso Payne *coro di angeli che canta l’Hallelujah(?)*
Iyuvjkshfudkghfsy sono curiosa di sapere i prossimi svolgimenti, mi fiondo di nuovo nella lettura!! :P

22/04/13, ore 19:24

Inizio con il dire che trovo stra teneri i Niam, tra Niall che si scusa perché ancora convinto di essere sbagliato perché si sente un peso e lui che lo rassicura dicendo che vuole condividere quel peso con lui ajhfgygfjagd *^*
anche se alla fine Payne ammette di essere innamorato di Malik, punto di riferimento praticamente per tutta la durata del capitolo, che si è dimostrato coraggioso, forte e rassicurante per tutti.
Sono contenta di aver scoperto l’oscuro segreto dei Zouis, finally AHAHAH, Louis si è confidato con Harry ma lui non l’ha giudicato per quello che ha fatto, perché dopo che l’ha fatto entrare nel suo mondo ha capito di amarlo più di se stesso adsfuyakfhgka *O*
«Ci eravamo feriti a vicenda, avevamo cercato assiduamente una breccia nelle difese dell'altro, per poterci sentire superiori, per provare di nuovo quell'inebriante sensazione di controllo. Ma alla fine, tutti i nostri tentativi di demolirci l'uno l'altro, erano serviti solo a portarci lì, su quel dondolo, disarmati, stanchi del desiderio di vendetta, sfiancati dall'apatia e dal cinismo, alla disperata ricerca di un aiuto che solo l'altro poteva darci. Spariti la rabbia e l'odio, adesso apparivamo solo schifosamente deboli e fottutamente innamorati. »
Dai, sono l’amore fhayufgagkafkjfd *o* ora voglio vedere che succede con Lottie, l’hanno traumatizzata, povera cucciola ç___ç AHAHAH

22/04/13, ore 19:23

Ci terrei a soffermarmi sul senso di colpa di Harold, che cucciolo ç__ç gli dispiace così tanto per I suoi genitori, ma mica è stata colpa sua, non voleva farlo… poi Louis è dolcissimo (come sempre, aww *^*) che oltre al regalo (accendini a gogo AHAHAHAH :’) ) si apre anche lui, ed è deciso a dirgli il suo più oscuro segreto condiviso solo con Malik, che sono curiosa di scoprire LOL
Anche quel cucciolo di Niall è deciso ad aprirsi con Payne afdhykjd è bello vedere che sta prendendo più coraggio *^* ora mi chiedo Zayn che farà con Liam, visto che lo ama ma non può ammetterlo per far star bene Niall, e poi voglio anche vedere come reagirà nel scoprire che Lou ha detto tutto ad Haz per farlo star meglio, si incazzerà? Si sentirà solo? Tradito? Se la prenderà con Styles che gli ha preso tutto quello che aveva? LO SCOPRIRO’ NEL PROSSIMO CAPITOLO (?) AHAHAHAH
PS: Sappi che la scena iniziale di Harry e Lou mi è piaciuta troppo *u* LOL