A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/06/13, ore 01:31

ehy bella,eccomi, sono @lovepatos, quella che ti ha scritto quel poema su twittah e che aveva promesso una recensione di pomeriggio ma invece non ce l'ho fatta...scusami çç
allora,inizio con una cagata assurda: che hai il mio stesso nome aww haahahha
poi ripeto a qrandi linee quello che ho detto su twitter: dal primo momento che ho letto questa ff non sono riuscita a staccarmi, e inoltre tu scrivi dannatamente bene!
se scrivi così bene vuol dire che leggi molto,almeno credo,o almeno un po', quindi mi capisci quando dico se hai presente quella sensazione di quando trovi un libro perfetto,che ti tiene incollata alle pagine appena puoi,che quando sei lontano non puoi che pensare a ciò che hai letto e a ciò che succederà,non puoi che pensre a qundo, finalmente,ti sdraierai sul letto e potrai finalmente perderti fraa quelle righe?
Beh spero che tu mi capisca, perchè è la stessa sensazione che ho provato leggendo la tua storia,una sconvolgente astinenza,una droga,giuro.
E poi si dia il caso che mi trovo in un momento particolare della mia vita da directioner (?) ovvero i dubbi-larry. ormai penso di potermi defnire larry shipper,sono sempre più convinta e tutto sembra così ovvio! l' unico mio problema era quello di IMMAGINARE harry e lou,insomma, capiscimi, e per questo cercavo una buona ff che mi facesse ..boh...accettare del tutto larry? è brutto da dire ma spero tu abbia capito. e leggendo la tua mi sono immedesimata così tanto-tanto quando posso immedesimarmi in un racconto omosessuale ahah- che se prima ero convinta dì larry,ora ne son certa,ci sarei arrivata comunque a sto punto, ma così è stato più semplice e ti devo ringraziare. è la miglior ff di questo genere che io abbia mai letto,giuro (e un po' ne ho lette ovvio).
Ma sai cosa ha la tua storia che tutte le altre non hanno,qual'è quel fottuto motivo che me l'ha fatta a mare così tanto?
Ipersonaggi. In tutte le ff i personaggi sono piatti,senza una vera e propria personalità.
Nella tua invece ognuno ha le sue caratteriste che emergono con l' avanzare del racconto permettendoci di conoscere i protagonisti sempre più,e ognuno di loro ha un ruolo all' interno della storia, da niall ad harry,aa zayn,liam e lou.
Forse per questo è così realistica e così bella.

Okay,credo di aver finito! ancora complimenti,spero che leggerai la recensione perchè boh è davvero tutto quello che penso/provo,se no amen,io l'ho scritto.
Notte bellezza, un bacio, e buona maturità,facci sapere come va!

21/06/13, ore 23:42

Eccomi qui! Recensione veloce perché non ho tempo.
Comincio dicendo che nell'ultima recensione avevo già scritto che se la sarebbero presa tutti con Harry, sono contenta di essermi sbagliata. Il momento con Niall è carinissimo, perché comunque Harry si apre con lui, anche se è abbastanza inquietante il finale. A Niall non può piacere Harry ç_ç no, no e no!
La cosa che ho amato di più di tutto il capitolo è lo sclero di Harry contro Lottie, perché capisco Harry e al posto suo mi sarei comportata allo stesso modo.
Passiamo agli Ziam, amo Zayn, ma adesso comincio ad odiare un po' Liam. Ha pensato solo a sé per la storia del video, e ora che Harry se ne è andato piange? Ma è colpa sua! Però gli ziam sono l'amore sempre e comunque.
Louis, cucciolo di foca, Questa parte qui "Mi interessa più della mia stessa vita, ma non per questo andrò a cercarlo" mi ha fatto morire. Non puoi separare i Larry così ç__ç FA QUALCOSA! E se fai partire Louis non ti rivolgerò più la parola ç_ç
No, non è vero, ti amo comunque. E mi sembra assurdo ripeterti quanto sia perfetto tutto questo, quind ti lascio solo un cuore ♥

21/06/13, ore 22:45

piango.AMO.QUESTO.CAPITOLO.cioè sono in ansia,dove cazzo è Harry?lol
continua al più presto,scrivi da Dio skclelkj.

21/06/13, ore 20:55

Ovvia, ce l'ho fatta. Con un giorno di ritardo, ma pazienza, ho fatto appena ho potuto.
Non so se ti ricordi, ma sono quella disgraziata che ha pubblicato la sua umile larry tipo un quarto d'ora prima che aggiornassi tu.
Il mio sculo non ha fine. Però, te l'ho detto, nel tuo caso, sono stata molto contenta lo stesso, perché tu AVEVI AGGIORNATO.
Dunque, prima cosa, mi vergogno come una ladra. Sì, perché è ridicolo che io, prima di ora, non ti abbia mai recensita.
Ti basti pensare che ho letto tipo una decina di volte la tua storia, fin dall'inizio. E penso di aver sbandierato la tua storia ad ogni efpiana che conoscevo e che mi chiedeva se conoscevo qualche bella ff. Ho praticamente costretto una delle mie migliori amiche (NON-shipper più che convinta) a leggerla, e anche lei è rimasta incantata. E io mi sono sentita realizzata. Anche se è solo merito tuo, ma sono piccoli ed insignificanti dettagli.
Comunque, dicevo, trovo ridicolo non averti mai recensito nonostante io ami infinitamente la tua storia, così, adesso che mi sono messa anche io a scrivere slash (sì, perché prima scrivevo het e invece poi... bah, è una cosa lunga che non ti interessa :D), mi sono detta che qualcosa dovevo dirti.
Su, dopo tutte queste belle chiacchiere inutili veniamo alla recensione vera e propria, che cacherai anche poco perché hai 9409285023985 recensioni. Ma pace.
In primis, direi che è doveroso ripetere (se ancora non si fosse capito) che ADORO la tua storia. Un sacco. E' bellissima in tutte le componenti, anche se ha dei punti più forti.
Prima tra tutte, la trama. Soprattutto l'inizio, quando c'è questo odio profondo (con cui inizia ogni ff che si rispetti e non) che poi, anche se un po' forzatamente, lasciamelo dire, si trasforma in curiosità reciproca, poi in attrazione, poi in fiducia ed infine sfocia nei fiori d'arancio (o quasi, dai).
Assai ammirevole, però, è il tuo stile. Molto scorrevole, non eccedi nelle parti riflessive ma neanche mancano. Ti ammiro molto per questo, sappilo.
Però, a mio avviso, il tuo punto di forza è il realismo. Sì, intendo quel modo di descrivere le situazioni e/o le ambientazioni in modo molto attinente a quello che sarebbe nella realtà, senza tralasciare quelle parti che magari di solito sono trascurate, nell'idilliaca e stereotipata utopia delle ff in generale. Mi piace molto questo tratto del tuo stile.
Infine, ma non per importanza, abbiamo la mia parte preferita. I dialoghi. Botte e risposte mai noiose, con una retorica davvero niente male. Mi hanno sempre divertito, le risposte non sono mai scontate e quella onnipresente vena di sarcasmo che bene o male caratterizza tutti tuoi personaggi mi fa impazzire.
Oh Dio, è venuto fuori un poema. Scusami, non volevo, sul serio, ma quando parto per la tangente non so trattenermi.
Spero di non averti rubato troppo tempo dallo studio :D
Ah, la cosa più importante, ma meno originale: AGGIORNA. Please, abbi pietà di me e la mia poca pazienza.
A presto, spero
Sara ;)

21/06/13, ore 18:41

Sono al quattordicesimo capito e mo sì, una recensione te la lascio. Perdonami se non l'ho fatto prima ma questa ff sta diventando come una droga. Ho iniziato a leggerla ieri sera verso le undici, credo e guarda già dove sono. Dio, tu scrivi divinamente e questa storia è perfetta. Solo una cosa lol mi ricorda tanto una ff che ho già letto, ma è suo tokio hotel, non sui ragazzi. Comunque, sono innamorata della storia, dei ragazzi che stai descrivendo, sono così diversi dalla realtà e questo li rende perfetti, unici. Io amo larry, stravedo per larry e l'ultima frase "ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te." m'ha fatto mancare il respiro. Aw, quanto sono belli. Ziall poi lol ovviamente regna sempre e Niall, omg è così tenero ed indifeso, ogni volta mi viene voglia di abbracciarlo, solo che non è reale c.c comunque, concludo perchè ho scritto un romanzo lol. Complimenti, davvero, è bellissima questa storia e già mi sto disperando per quando arriverò all'ultimo capito. Mi sa che la metterò tra i preferiti e la rileggerò fino alla nausea lol, com'è mio solito fare. Ora continuo a leggere vgkfuivtg complimenti.

- anna xx

21/06/13, ore 17:24

che tristezza :( mi dispiace per Harry e Louis..... un bel incidente andrebbe bene... forse per Harry.
rimetterebbe tutto a posto, magari un suicidio non riuscito! la storia sarbbe sta interessante davvero!
è interessante comunque ma l'incidente sarebbe al top. :*
brava come al solito :***

21/06/13, ore 16:29

lo ''scontro'' tra Lou e Harry!
mi ricordo che la prima volta che l'ho letto ero tipo: oddio, ora si picchiano, ora si ammazzano, ora si uccidono e muoiono XD
quanti brividi dioooooo!!
"Se provi a sfiorarmi.." sussurrò con voce smorzata, "..quel video finirà in rete"
bella, vero ahahah Harry era uno stronzo ma di quelli da paura XD

21/06/13, ore 16:19

oddio.. rileggere tutti i capitoli fa male T.T
poveri feelings.
ohh siamo nella fase Zouis °U° moooolto bene, dio, lo ripeto: quanto sono cambiati aw
''Ma tanto non te lo saresti mai scopato, Harry..è tuo cugino!  sussurrò una voce nella mia testa.''
sicuuuuuro, loulou ;)
x

21/06/13, ore 16:10

adesso mi metto a recensire tutti i capitoli che non ho mai recensito..
aw questo è il terzo.. e dio! i larry si odiavano così tanto çç
ma quanto sono cambiati nel corso della storia? dio ho le lacrime aw
x

21/06/13, ore 15:29

Ok, Niall ha seriamente dei problemi. Cazzo non può farsene uno diverso a capitolo! E, più precisamente, non può farsi Harry!
Comunque complimenti davvero per la storia, è una delle migliori che ho letto recentemente.
In bocca al lupo per l'esame!

PS: Harry in questa storia mi sa proprio di cucciolo.

21/06/13, ore 14:28

I tuoi capitoli sono meravigliosi davvero, li leggo tutti d'un fiato e mi viene voglia di rileggerli all'infinito mi piacerebbe tantissimo essere brava come te anche se credo che sia impossibile. In bocca al lupo per l'esame <3

21/06/13, ore 13:40

ODDIO. Aiutatemi perfavore. Ceeee questo è uno dei capitoli più belli. Odio dirlo ma io voglio che hazza soffra un pò..xkè non si è proprio comportato bene! eheheheh ! vabbeh comunque aspetto il 53. Ti prego non farci aspettare troppo Arii! Ah e IN BOCCA AL LUPO PER LA MATURITA'! p.s. è una cazzata susu! We love yaaaaa

21/06/13, ore 11:31

Ho iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa, poi tra una cosa e l'altra l'ho mollata.
Ho ripreso a leggera da capo martedì sera, la mia notte prima degli esami...
Grazie per la notte in bianco più bella della mia vita (non sentirti in colpa, non avrei dormito comunque :D). Grazie perché scrivi in un modo stupendo, che mi fa provare ogni sensazione che passa dentro i corpi dei protagonisti. Grazie perché questa storia mi ha preso il cuore.
E infine grazie in anticipo per quando aggiornerai (so che ora è difficile con la terza prova di lunedì, eh eh tra maturandi ci si capisce!)!
Un abbraccio e ottimo lavoro, seguo la tua storia e attendo novità!
Un abbraccio e in bocca al lupo per gli esami ;)

21/06/13, ore 10:59

leggo questa storia dall'alba dei tempi (?) ma non credo di averla mai recensita.
dopo questo capitolo struggentemente stupendo è venuta l'ora di farlo.
punto primo AMO come scrivi.
punto secondo AMO la trama di questa storia.
punti terzo IL CAPITOLO. il mio povero cuore non so come abbia fatto a reggere. no, infatti non ha retto. a 'Fu l'ultima volta che vidi quella casa.' si è spezzato. crack. shippo larry in questa storia più della mia esistenza quindi spero che presto si riappacificheranno. poi, sarà la mia cotta platonica per harry ma mi sembra sempre che tutti ce l'abbiano con lui che è un povero angelo e ogni cosa che fa è dannatamente perfetta. (ok, è finita la parte in cui mi metto in ridicolo). louis è in menopausa. io lo amo e non lo capisco quel ragazzo. o meglio, lo capisco ma non può essere così lunatico. comunque non vedo l'ora che vada tutto a posto fra loro due, perchè DEVE andare tutto a posto, ok? passiamo agli altri. niall. oh, niall è completo casino e per questo adoro il suo personaggio, adoro come l'hai fatto, come scrivi i suoi pensieri, lo adoro. perchè ha dei pensieri così intricati da farmi sentire un po' meno pazza e un po' meno sola, anche se è solo un dannatissimi personaggio di una ff. zayn (forse anche perchè abbiamo idee decisamente opposte su styles) lo odio parecchio. già prima non è che mi stava proprio simpatico simpatico, ma dopo sta faccenda del video mi sta decisamente sul ca**o. cos'è che voleva lui? ah già, far star meglio lou. si ei, infatti ora sta sta proprio bene. complimenti *clap clap*. no ok sto parlando con un personaggio immaginario, ma mentre leggevo gli ultimi capitoli ero con tutti i personaggi lì tipo 'no, non puoi farmi questo' e 'no anche tu! no!' e 'digli la verità porca padella' e 'non azzardarti a dargli quella fottutissima chiavetta. NON AZZARDARTI'. infine, liam. posso capire il perchè abbia dato il video a zayn, però... comunque non lo doveva fare. o per lo meno doveva impedire che zayn lo dasse a lou. ma tutto questo ci serviva, no? altrimenti diventa tutto troppo monotono. però così io ogni volta che leggo un capitolo piango e devo prepararmi psicologiamente e prendere del temoo post-lettura oer riprendere a respirare ed elaborare il tutto.
detto questo, non vedo l'ora che aggiorni e spero che questa storia non finisca mai, altrimenti la mia vita avrebbe ancora meno senso di quanto ne abbia ora.

21/06/13, ore 10:45

Mi sento una veggente :')
L'ho sempre detto, io, che a Niall piaceva Harry. E L'HO CAPITO PRIMA DI LUI MUAHAHAHAHAHAHAH
sto sclerando poco, dice ahahah
Era un po' di tempo che non lasciavo una recensione, ne approfitto per farti un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per la tua maturità, vedrai che andrà benissimo (:
Quanto angstttt. Vado a soffrire in privato, adieu.
Well.