A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/04/13, ore 10:12

non so se sto piangendo più per i Larry che per Niall.
Tu ci vuoi male xD ç_ç <3
Io mi sento tipo masochista
Continua al più presto <3
[Niall mi fa paura.... ahahahhaahh]
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:14 am)

01/04/13, ore 10:10

Niall e' impazzito (a me faceva anche paura) .
Zayn e' un disperato con la mania di possessione.
Harry cerca di resistere .
Liam boh lol .
come hai detto tu e' proprio un bel quadretto . Si capitolo abbastanza triste ma sapevamo di doverlo affrontare , pero' bellissimo lo stesso . Awww che dolce la scena di Louis e Harry gfdjjuh . Niall finalmente ha scoperto tutto, ma non mi piace comeha reagito , INSOMMA ZAYN TI E' STATO ACCANTO PER QUASI TUTTA LA TUA VITA TI HA PROTETTO, CONSOLATO, TI HA VOLUTO UN BENE DELL'ANIMA E TE NE VUOLE ANCORA E NON E' GIUSTO CHE TU ORA TI COMPORTA COSI' CON LUI CAPISCO CHE TI PUOI ARRABBIARE MA POTRESTI CHIEDERE SPIEGAZIONI . Spero che Jay con ''il bene della mia famiglia'' si riferisca anche a Louis e Harry

01/04/13, ore 03:14

AAHAHHAHA SONO LE 3.10 e mi ritrovo a dover lasciare un commento, ecco allora ho riflettutto quando Jay dice ' L'unica cosa che potevo fare, era proteggere mio figlio e la mia famiglia.' la sua famiglia comprende anche Harry? In che senso proteggere ? Cosa vuole fare?. Niall sembra sclerado di brutto, Liam coglione e Zayn strano

01/04/13, ore 03:13

evviva..hai aggiornato prima ahahaha sono le tre..quindi recensisco un ora prima! yeeeh ahaha capitolo semplicemente fantastico.. come tutti gli altri (: oh una malinconia.. e che ora devo aspetttare un altra settimana prima di leggere ma ok.. ok va benee.. ti tempesterò su twitter appena mi finisce il limit :) vado a nanna notte

01/04/13, ore 02:57

aiuto io ti adoro ragazza. quando mi hanno detto che avevano aggiornato akob credevo fosse uno scherzo per il primo aprile. ahahahahahah
davvero, lo sai che amo la tua storia (sono marshallslily su twitter) però mi sono resa conto di non averla mai recensita (credo, uhm)
e quindi ti dico che hai un modo di scrivere davvero fluente e piacevole e poi la tua fan fiction fa provare emozioni vere, come un vero libro. ho letto ff che praticamente erano solo sogni ad occhi aperti tutti rose e fiori- niente di male, ovvio, non mi lamento- ma la tua è completamente diversa. quasi ti stravolge. ogni frase che scrivi la prenderei e la incornicerei, per appenderla al muro, sul serio.
ho letto anche altre due storie tue (ti prego quando hai tempo continua con "definition of..." è a dir poco meravigliosa çç askhdgk) e basta ti ammiro davvero. okay ho finito, ciau.
c:

01/04/13, ore 02:55

Ok, hai fatto piangere anche me. Ti giuro, è stato inevitabile non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Liam: io sono fortemente per Ziam perciò il Liam confuso non mi piace molto eh v.v Ma non credo che torni sui suoi passi e scelga Niall (no, vero?). La scena Ziam però mi ha un po' inquietato, mi sono vista Zayn più incazzato che mai e con gli occhi rossi sangue D:
Louis: sta davvero mollando, ciccino. Però molto probabilmente ha fatto la cosa giusta a non fermare Lottie. Anzi spero che ora che Jay lo sa arrivino notizie positive per i Larry.
Niall: oh merda! La scena più angst e strappa lacrime che io abbia mai letto, lui che distrugge i disegni di Zayn con la musica a palla, è davvero uscito di testa. Anche la sclerata con Harry al caffè, wow. Niall ora ha le sue gambe per camminare, niente più sostegni e protezioni.
Zayn: piccolo Zayn. La scena in camera di Niall, è stata fenomenale. Sono scoppiata a piangere, ma è stata fenomenale. Niall l'ha lasciato lì a terra a piangere, sono rimasta scioccata. Povero Zayn, gli è crollato tutto addosso.
Harry: cazzo Harry, se ti arrendi tu qui è finita! Lou non ce la fa, vedi di lottare per entrambi. È per l'amore che provate l'uno per l'altro, che devi continuare a batterti! (Ok, finita la ramanzina a Harry lol)
Jay: tenerezza infinita provata per questa donna, che nonostante la sua incredulità iniziale davanti l'evidenza, ha dimostrato di capire la situazione (almeno apparentemente, perché ora tu Ari [posso chiamarti così?] mi hai fatto venire il dubbio se per "famiglia" erano compresi anche Harry e Lou, mannaggia a te D:)
Ok, sono quasi le tre.. Direi che è ora che io me ne vada a dormire.
Il capitolo è stupendo e grazie per aver aggiornato a quest'ora solo per noi :)
Ora vedi di non lasciarmi per troppo tempo Zayn a terra che piange v.v (scherzo hahaha)
Alla prossima. Bacio, Je. :)

01/04/13, ore 02:40

Sto cercando le parole giuste per farti capire tutto quello che sto provando adesso, ma so già che non riuscirò ad esprimere tutto ciò che voglio.
Seguo questa storia dall'ottavo capitolo, più o meno, ho recensito poche volte perché sono pigra e sostanzialmente ogni capitolo mi lascia basita e senza parole, quindi pur di non lasciarti una recensione stupida ed insulsa preferisco sclerare a casa, e al massimo un po' sotto il post sul Wanki!fic.
Prima di recensire il capitolo, però, lasciami dire quanto tu sia migliorata. Non so se te ne rendi conto, ma sei bravissima. Niente cazzate, solo bravissima, un genio. Seguivo la tua precedente long, la raccolta Ziall e ho letto tutto quello che hai pubblicato su EFP e, se mi permetti di dirlo, i tuoi miglioramenti sono così evidenti che ogni volta che pubblichi un capitolo mi sorprendi. Le tue parole sono poesia, riesci a trovare sempre quelle giuste e hai delle idee meravigliose, non banali e mi riesce difficile credere che tu sia la stessa che ha scritto i primi capitoli. Non perché siano brutti, ma sono certa del fatto che questa storia in qualche modo ti abbia fatto maturare tantissimo, non solo per quanto riguarda il modo di scrivere, ma anche come temi, originalità e "immagini". Descrivi così bene le scene che mi sembra di essere lì in mezzo. Riesci a farmi sentire, provare quello che provano i protagonisti, il dolore, l'ansia, l'eccitazione, tutto. Ed è davvero meraviglioso. Non credo che tu, scrivendolo, te ne renda conto, ma è come vivere tutto in prima persona. E' anche un po' inquietante che tu (e noi) riesca ad immedesimarti in così tante persone, tutte problematiche, e lo faccia così bene che, non so spiegarti, forse dovrei iniziare anche io ad andare in terapia.
Questa storia ha un ché di struggente, doloroso, mi fa stare malissimo ma ogni volta non è mai abbastanza. Ogni volta vorrei che i capitoli fossero più lunghi, che tu potessi raccontarmi sempre di più, anche perché sono sinceramente spaventata dalla possibile fine di questa FF. Ci sono così tante variabili, Niall non si capisce se stia migliorando o peggiorando, Liam non ha forza di volontà e mi rispecchio così tanto in lui che mi viene il voltastomaco, Harry è costretto a vedersela da solo con il giudizio della gente, Louis sembra un codardo preso a risolvere i problemi della sua famiglia ma si fa in quattro per cercare di non far soffrire la sorella, la madre e Harry (fallendo miseramente) e Zayn.. Bè, Zayn ama troppo. L'unica cosa che ho capito su di lui è che è troppo innamorato di Liam e Niall. Sono due amori diversi, e non riesce a decidersi. Si sente in qualche modo obbligato nei confronti di Niall, non perché non lo ami in modo sincero, semplicemente perché è l'unico che l'ha fatto sentire utile, e amato, anche quando non c'era nessuno per lui. Per Liam invece prova un amore passionale. Gode nel dominarlo fisicamente e psicologicamente, e un po' come per Niall, il fatto che si abbandoni completamente a lui e lo faccia sentire utile ed amato (anche se in senso più fisico rispetto a Niall) fa nascere in lui tantissimi dubbi. Lo capisco, insomma, chi saprebbe scegliere tra l'amore fraterno e quello per un amante? Il fatto che Niall e Liam siano fidanzati complica il tutto, perché Zayn si ritrova a tradire entrambi, in qualche modo. Non so dire chi ne uscirà più distrutto tra i tre, sinceramente. Questo per Niall potrebbe essere uno stimolo per reagire, per cavarsela da solo. Come potrebbe farlo scivolare nel baratro per sempre. Zayn adesso sta soffrendo, forse si pente anche di quello che ha fatto al fratello, l'ha tradito come solo lui avrebbe potuto fare, l'ha tradito come ha fatto suo padre, proprio lui che l'aveva sempre protetto, quindi non so proprio come la situazione si evolverà, se alla fine Zayn riuscirà a perdonare se stesso, a farsi perdonare da Niall e risolvere in qualche modo le cose. Sono convinta però che non riuscirà a rinunciare a Liam. Ci ha già provato e, bè, i risultati sono stati pessimi. Liam.. Non so. Proprio perché è il più indeciso tra i tre non so cosa aspettarmi da lui. Potrebbe anche decidere di farsi da parte, o sacrificarsi e stare con Niall, e rinunciare a Zayn, o stare con Zayn e rinunciare a Niall.
L'unica soluzione che vedo è che col tempo Niall riesca a perdonare Liam e Zayn e che capisca che il loro è un amore forte, irresistibile, e tutto quello che hanno fatto l'hanno fatto senza alcuna intenzione di ferirlo. Niall è buono, ama entrambi, anche se sono convinta che non apprezzi gli uomini in quel senso. Gli abusi del padre gliel'hanno fatto credere, ma lui non ha mai valutato nessun'altra ipotesi, quindi sono convinta che sia etero. Gli enormi problemi irrisolti che ha, comunque, renderebbero impossibile qualsiasi relazione, quindi non so.
Se mi sono dilungata troppo su questo triangolo è perché sostanzialmente seguo la storia per loro tre, perché sono le menti più complesse e problematiche e sono quelle che, secondo me, rendi al meglio. O forse sono io che non riesco a capire profondamente Harry e Louis e la loro situazione. Anche per loro, comunque, la vedo grigia. Non riesco a trovare uno spiraglio di speranza, Louis è troppo spaventato e ho paura che l'amore per Harry non basterà a farlo agire, mentre Harry, costretto a subire tutti questi "attacchi" finirà per chiudersi in se stesso, di nuovo, e a dare tutta la colpa a Louis che l'ha lasciato solo nel momento in cui aveva più bisogno di lui.
Ti faccio ancora tanti complimenti perché questa storia ha fatto maturare te, ma forse anche me e tante altre persone. Sarò sincera, non è solo una stupida fanfiction sui One Direction, ha un qualcosa di vita vera, vita vissuta e sofferta che mi fa emozionare ogni volta! Spero che l'ispirazione non passi, e che tu riesca a concludere questa storia, nonostante tutte le pressioni che ricevi per aggiornare che non ti aiutano di sicuro.
Ti lascio perché è davvero tardi e mi scuso per la marea di stronzate che ho scritto qui sopra, un bacio
E.

01/04/13, ore 02:09

no tranquilla, non sto piangendo, no no, è solo un dannato effetto ottico.
(torno con le recensioni nonsense, contenta? EEHH!)
non so se ricordi quello che ho scritto sul wanki, sono quella che voleva entrare in akob a picchiare un po' tutti, ecco, faccio un update. Entrerei per:
1) stritolare Harry perchè è seriamente il personaggio più tosto di cui io abbia mai letto, anche nelle pochissime volte in cui cede rimane fiero, orgoglioso, possente e cupcake allo stesso tempo (della serie che è un grifondoro, punto e basta o___o)
2) penso che coccolerei Louis per sempre (o fino a quando harry non mi ammazza, obvs) e che lo porterei a scuola e sarei tipo la sua guardia del corpo (io che mi sono quasi rotta un pollice x tirare un pugno) e poi gli impedirei di andare a Chicago, ma questa è una fobia che ho dalla prima volta che hai scritto "Chicago" in akob.
3) Penso che una vacanza tra tutti quanti serve a Liam perchè non ci sta capendo davvero più niente, quindi lo accompagnerei in qualche luogo in campagna, all'aria aperta, non so, per schiarirsi le idee tra le caprette...NON LO SO! Ma poverino tra un po' oltre ai pantaloni gli esploderà la testa.
4) (la scena zarry m'è piaciuta da pazzi) Zayn piccolo cucciolo di leopardo comprendo il tuo dolore, sul serio. Il problema è che in questa situazione non riesco a schierarmi, è "giusto" che vada così. Niall è ferito certo, ma non sarebbe vivo senza Zayn. E' anche vero che Zayn è stato opprimente e a tratti spaventoso e che Niall ha bisogno di crescere e cadere per rialzarsi da solo ma...devo dirti che tutto questo è molto frustrante.
Nella maggior parte delle fic esiste un lato giusto e uno sbagliato, il che ti rende facile ambientarti e decidere dalla parte di chi stare, in akob non è così, come poteva esserlo quando è la fic più fuori dal comune che io abbia mai avuto il piacere di leggere?
In akob ami ogni personaggio, anche Jay, che mi ha fatto una tenerezza immane e nel voler proteggere la suya famiglia mi ha scaldato il cuore. Anche Lottie che ho odiato tanto adesso mi fa tanta tenerezza, è una bambina infondo. Comunque questa fic mi ha rubato la vita o sarei già a letto, tutto qui.
Naturalmente il capitolo è uno spettacolo, ma questo s'è capito dai miei scleri, no?

01/04/13, ore 01:57

Ti amo ragazza.
Questa storia è la mia droga ormai. L'ho letta e riletta non so quante volte.
Su Twitter addirittura c'è un hashtag sulla tua storia.
È semplicemente perfetta, ogni dettaglio, dall'atmosfera triste, malinconica, distrutta, all'atmosfera carica di passione e amore.
Sei un genio, c'è ben poco da dire.
Al prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo o muoio!
xxxxxxxxx

01/04/13, ore 01:56

E noi amiamo te Ari, perché ci fai sognare con questa storia, ci fai piangere e ci fai sorridere. È incredibile come delle parole se sistemate nel modo giusto provochino così tante emozioni...
Sono le due e io sono stanca morta ma dovevo lasciarti una recensione perché sei fantastica e lo è anche la tua storia. Niente recensione chilometrica questa volta, perché sono convinta dell'essenzialità delle parole.
Sei fantastica ti amo e amo anche te Anna, of course, perché dopotutto è anche merito tuo se è nata questa storia.
Un bacio
Monni

01/04/13, ore 01:45

IO NON HO PAROLA, MAMMA MIA.....
senza offesa ma ho amato la parte in cui Zayn entra in stanza e vede Niall seduto a terra, con le foto sparse.. non so il perchè...
poi Jay.. oddio quella santa donna, io pensavo ci fosse una MEGA ULTRA sclerata con harry e lou ma non c'è stata, pensavo la prendesse male....
Comunque... già sto in astinenza *-*

01/04/13, ore 01:45

asdfghj ma come faccio ad amare questa fan fiction ogni volta di più? no, sul serio, la adoro.
Da una parte sono contenta che Jay abbia saputo di Lou e Harry, ma dall'altra penso 'e adesso come agirà?'
quindi sono in una fase intermedia (?) haha ok, lol.
love, xhoranschef.

31/03/13, ore 21:36

oh,louis stronzo ci manca ahah
-secondo capitolo

#della serie recensiamo tutti i capitoli

31/03/13, ore 17:21

Dire che amo la tua ff è un eufemismo.

Me ne sono innamorata fin da subito. Quando ho letto trama e ho scoperto che i larry erano cugini il mio cuore da fangirl ha perso un colpo. Interessante, mi sono detta. Non mi sbagliavo.
Amo troppo che la scrivi dal punto di vista di tutti i personaggi perchè mi fa entrare nelle loro menti contorte.
Ti soffermi molto su ogni singolo personaggio e questo mi piace perchè, anche se è una Larry, mi ritrovo ad interessarmi anche alle vite degli altri. Non è per niente un 'chissà quando arriva la parte Larry', anzi.
Parlando dei personaggi, adoro troppo Niall. Piccolo, tenero, fragile Niall. Ultimamente sta nascendo un senso di ribellione in lui e mi piace. Il mio cuore però ha fatto un sonoro crack quando si è reso conto dello Ziam che stava accadendo. Poverello.
Parlando degli Ziam, li adoro. Anche se devo dire che mi è piaciuta molto la dolcezza dei Niam ma mi rendo conto che per Liam è meglio Zayn. sigh.

Non mi soffermo neanche troppo sui Larry perchè scriverei papiri. Dico solo che sono meravigliosi.
Ma entrambi sapevamo che quella promessa, non aveva alcun valore.
Cioè, non puoi smorzarmi così l'entusiasmo dopo una mega scena Larry con tanto di smut. *piange*

Non puoi immaginare quanto odio sto provando per Lottie. Spero solo che, se lo deve dire a jay, lo faccia con tatto. Poi lei non dovrebbe impicciarsi. E' giusto che glielo dicano i diretti interessati, non lei.
Mi fermo qui perchè se no esce una recensione mega e non vorrei annoiarti.
Aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo. Non resisto più.

-Yazmin

31/03/13, ore 13:40

è A S S O L U T A M E N T E  la piu' bella fan fiction larry che abbia mai letto, e non scherzo. sei bravissima ajdhjsxjmdx