A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/08/13, ore 10:38

Ed ecco il mio piccolo Liam *-* l'amore della mamma (lol). Oddio mi sto sempre di più appassionando a questa ff e sto fremendo per continuare a leggere, ma mi sembra giusto, fermarmi 5 secondi e lasciare una piccola recensione, (Sì, recensirò ogni capitolo trollol). Anyway mi piace e sento che morirò nel angst lol ç_ç Spero in un po' di Ziam e tanta, tanta, tanta Larry *--*

19/08/13, ore 10:23

LUNGHISSIMO? é finito subito! Comunque io amo semore di più questa storia, il nodo in gola ce l'ho io che ho l'ansia di sapere come finisce *0* continua presto.eh! Cieeeo ♥♥♥♥

19/08/13, ore 09:44

Parto con il dire che ho iniziato questa fanfic ieri sera e sono andata avanti di qualche capitolo e che questa è la mia prima Larry o comunque la prima fic inerente ai One Direction. Sono tornata un secondo indietro per recensire i capitoli letti e per dire che mi sto appassionando sempre di più. Sono abituata ad altre fic e quindi a trovare altri nomi, ma devo dire che più vado avanti e più mi sembra di conoscerli da sempre. Devo dire che la storia mi piace tanto e che tu, cara Arianna, sei una sadica ç_ç annunciare che ci sarà tutto quest'angst.. IL MIO CUORE, ma a ogni modo mi piace *_* sono ancora all'inizio e questo mi spaventa (lol), ma sono pronta a tutto. Anyway , per concludere, mi piace. *----*

19/08/13, ore 05:51

ok non ce l'ho fatta,ho dovuto leggere pure questo anche se sono le 5.49 del mattino. ora mi manca il 37 e poi sarò in ansia per un sacco di tempo.. lo sono già adesso,perchè lo so che domani appena mi sveglierò lo leggerò,ormai è una droga. spero che la situazione larry si risolva e anche quella ziam,insomma si devono vedere *w*

19/08/13, ore 04:15

oddio io sono arrivata a questo capitolo adesso che sono le 4.15 del mattino.
non ce la posso fare...

19/08/13, ore 01:37

amo questa fanfiction. ne sono quasi dipendente, ci sto male a volte. questo capitolo mi è piaciuto molto, forse un po' di più degli altri. non vedo l'ora che continui, davvero. scrivi divinamente, tralasciando gli errori casuali. aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx

19/08/13, ore 00:48

Forse sto per svenire. Se non sto per svenire allora andrò a vomitare per l'ansia da un momento all'altro. Scusa per la poca delicatezza, ma mi sento davvero troppo male. Questo capitolo è fantastico la storia è fantastica. Ancora non capisco come io possa essere così condizionata da questa storia. Tutto viene dopo questa storia per me. Ti dirò la verità. Questo capitolo mi ha sconvolto talmente tanto che non sono riuscita a leggerlo ieri. Mi sono fermata a metà capitolo quando è uscito fuori Tom. Ho perso un battito del cuore al solo pensiero che Harry fosse diventato di qualcuno che non fosse Louis. Perché io ho sempre pensato che non Harry.fosse solo di Louis e adesso lo penso ancora e ne sono ancora più convinta dopo aver letto la reazione di Harry. Non puoi capire il sospiro di sollievo quando Harry ha lasciato intendere che non amasse affatto Tom. Ringrazio il cielo per questo. Probabilmente se Harry avesse detto a Louis che era innamorato di Tom, bhe, lui si sarebbe ammazzato., e io avrei pianto a fontana. Ieri sera non ho avuto il coraggio di leggere, avevo paura che potessi aver fatto finire il capito male e che poi non sarei riuscita a dormire. Poi oggi ha aggiornato un'altra storia che leggo e ho pensato che il destino non volesse che io leggessi questo capitolo., e alla fine lo sto leggendo alle 00:48 non ci posso credere di essere riuscita a resistere così tanto. Efp mi aveva mandato la recensione quindi ora la sto modificando. Parlando del capitolo oltre delle mie cose inutili. Zayn è semplicemente adorabile. Cioè, prima ha difeso Harry, poi ha fatto forza a Louis e gli ha dato coraggio, cosa farebbe Louis senza quel ragazzo? Sarebbe perso. Gli ha anche pagato il biglietto per andare a Londra. Fantastico. Gli ziam anche se accennati sono bellissimi. Le bromance sono fantastiche e spero che Liam e Harry si riavvicinino e ricomincino ad essere amici come prima. Diciamo che in generale spero che Harry torni a Lancaster e glielo metta al culo il biglietto al padre di Louis. Scusa la volgarità. Laciamela passare, sono ancora scossa da quello che ho letto. Devo metabolizzare il tutto per ricominciare a ragionare. E questa cosa mi capita solo per questa storia. Dopo he l'ho letta è meglio se vado a dormire perché non riuscirei a combinare niente di buono. Sono un fallimento. Ok, ora basta davvero. Mi sto dilungando dicendo cose inutili e senza senso. La smetto. Sei bravissima continua così. Un bacio xx
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:04 am)

19/08/13, ore 00:26

Te lo hanno mai detto che sta storia porta dipendenza? lol

18/08/13, ore 23:23

prima o poi mi farai morire con questa fanfiction, sul serio. E' la mia preferita e a dire la verità sono contenta che scriverai ancora per un bel po' :)
anyway, aspetto con ansia il capitolo 38! :)

18/08/13, ore 21:46

Wei,
uuh parto dicendo che questo capitolo è lungo e io amo i capitoli lunghi e poi è tutto larry e anche questa è una cosa stupenda! Sono felicissima della nuova forza di Louis che finalmente ha capito che deve lottare per Harry (e sono contenta anche che gli altri lo appoggino ed è molto dolce la scena con Lottie, aw). Ora che è finalmente a Londra con Harry con solo Tommy come ostacolo (io lo odio quel tipo, l'ho sempre odiato e lo odierò sempre probabilmente uu), spero che le cose tra di loro si sistemino perchè dai Harry lo ama ancora e Louis è innamorato pazzo, quindi! Ah, e "non riuscirò a concludere entro il capitolo 40" *balla per casa*, no sul serio sono felicissima di questo, tirala lunga finchè vuoi, che tanto nessuno vuole che finisca presto.
Sperando che le cose per i larry si sistemino, ci sentiamo nel prossimo capitolo!
P.s. fai bello lungo anche quello ahahaha.

Baci,
Nicole x.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 09:49 pm)

18/08/13, ore 21:01

Capitolo interamente dedicato ai larry :)
A louis serviva proprio una riappacificazione con lottie, lo ha aiutato molto e alla fine ha deciso di partire per londra e andare a chiarire con harry ma quando arriva lo trova con un altro fidanzato...
Quando ho letto che louis era partito ero tipo "oddio sì finalmente ha deciso di partire e magari riusciranno a chiarire e tornare insieme!
Poi ho letto che harry viveva già con un altro ragazzo ho pensato: no no no perchè??
Però in un certo senso capisco harry, non pensava che louis un giorno si ripresentasse alla sua porta quindi ha deciso di voltare pagina una volta per tutte e di ricominciare una nuova vita a londra.
Zayn stranamente difende harry e incoraggia louis a riconquistarlo... Probabilmente si sente in colpa visto che la rottura è avvenuta per colpa sua.
Spero che louis riesca a convincere harry a tornare a casa con lui :)
Sono contenta di sapere che ci saranno dei capitoli in più perchè sarei morta se fossero mancati solo 3 capitoli alla fine!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

18/08/13, ore 18:49

Tanananaaa eccomi di nuovo qui a recensire :')
Mi sono ritrovata a leggere fino a questo capitolo tra ieri e oggi e dopo due recensioni è diventato indispensabile commentare ancora..non c'è due senza tre insomma!
Allora prima di scrivere tutto quello che penso mi devo ancora calmare prendere fiato e aspettare che il cuore rallenti.Davvero ho avuto la tachicardia dalla prima all'ultima parola,è inutile il modo in cui scrivi è paradisiaco,meglio di vedere un film.
Con questo capitolo mi hai mostrato uno Zayn completamente diverso,immagina il motivo,ma anche un Louis opposto a quello che si è presentato durante tutta la storia!Sto ancora tremando e a fatica riesco a scrivere,mi hai quasi impressionata ed è un complimento^^
La ciliegina sulla torta è stata la povera e innocente Lottie che si è dovuta ritrovare davanti una scena non proprio adatta alla sua età ma come andrà a finire lo scoprirò nel prossimo episodio,ehi aspetta è già tutto pubblicatoo YEE,ma credo che aspetterò un attimo perchè devo ancora assorbire e capire bene questo lungo capitolo.Concludo col dire che AKOB sta diventando una droga per me ahaha :)

18/08/13, ore 18:26

Ho ben due news per te: il capitolo che hai scritto è bellissimo e io ho pianto! Già, non sono davvero delle news. Ahahahahah.
Io amo quei due. Louis che corre da Harry perché vuole riprenderselo e Harry che negli ultimi 3 mesi ha fatto di tutto per di dimenticare Louis perché pensava che sarebbe stato meglio per lui; Harry ama Louis talmente tanto che è disposto a rinunciare alla propria felicità per la sua. E adesso che Louis lo ha capito vuole riprenderselo. E' davvero stupendo. AMO le storie d'amore così perché alla fine è così che funziona una storia d'amore degna di essere chiamata tale. E amo il fatto che tu la sappia scrivere così bene :')
Ok. Dette le cose carine, andiamo alla parte più cruda. Lo sai che se Harry non torna a casa io, e tantissime altre persone, ci staranno malissimo? Anche se ho il presentimento che far stare male i propri lettori sia un piccolo piacere di ogni scrittore, ahahah.
Comunque vada, ho bisogna di una scena larry nel prossimo capitolo. E anche se questa era stupenda, hai capito di quale tipo di scena parlo.
Posta presto perché siamo tutti con il fiato sospeso. Baci!

18/08/13, ore 18:11

Ragazza tu mi stai stupendo sempre di più :')
Non so che dire,questo capitolo è stato un po'come fare il punto della situazione su cosa sta succedendo e finalmente dopo tanto tempo inizio a capire la vera storia che c'è dietro!
Quando ho letto la frase: "Esattamente un anno fa ho ucciso i miei genitori" mi si è gelato il cuore e gelato il sangue nelle vene...beh ancora complimenti la tua fantasia e il tuo modo di narrare mi continuano a travolgere sempre di più nel racconto aww*--* Ho la fortuna di avere già tutti gli altri capitoli e sono curiosissima di leggere il prossimo dato che hai detto che sarà  ricco di rivelazioni mi piace farmi gli affari dei personaggi lol :3

18/08/13, ore 17:47

Ciao :)
Questo capitolo é al dir poco fantastico !
Rispetto ad altri non mi ha fatto cadere in depressione, e questa é un'ottima cosa ahaha.
Devo ammettere che l'entrata di Tommy all'inizio mi ha spaventata un po'... Peró hai chiuso il capitolo alla grande !
Non vedo l'ora di leggere il.prossimo <3
Un bacio