A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

07/12/16, ore 20:45

ho appena finito di leggere questa storia che ho iniziato da un mesetto più o meno e mi pento di non averla letta prima,non mi dilungherò troppo perché sono in un mare di lacrime e non riesco neanche a scrivere
vorrei semplicemente complimentarmi con te per questa storia stupenda che hai scritto e ringraziarti per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare,mi resterà davvero dentro questa fanfiction

24/11/16, ore 22:34

Bellissima.
Mi ha fatto commuovere, dalla felicità alla tristezza, mi ha fatto incazzare e mi ha fatto ridere.
Mi ha fatto vivere una storia stupenda che porterò sempre nel cuore.
Sei una bravissima scrittrice, te lo dico con tutto il cuore; sei riuscita a far trasparire dei pensieri, concetti, emozioni e i vari tipi di caratteri dei personaggi a pieno riuscendo soprattutto a farmici rispecchiare in quest'ultimi.
Complimenti veramente, hai scritto un capolavoro.

07/11/16, ore 19:15

Questa storia merita davvero tanto. Non solo perché è bella (rido) ma perché è scritta bene, ben strutturata e con grammatica e ortografia eccellenti.

07/11/16, ore 19:00

Adoro questa storia. L'avevo precedentemente cercata su wattpad non trovandola, ma per fortuna una mia amica mi ha inviato il link. Scritta benissimo, adoro il personaggio di Louis anche se a volte è un po' acido lol.
Comunque continua così, sei davvero brava.
Baci xx

07/11/16, ore 13:19

Già dal primo capitolo si capisce che la storia è bellissima😍

01/11/16, ore 20:30

Arianna,
Non riesco a credere che siano passati tre anni da quando questa meraviglia è giunta al suo epilogo.
Mi sembra inconcepibile che siano tre anni da quando ho smesso di aspettare un nuovo aggiornamento, un capitolo che portasse una svolta nella loro storia.
Non so se ho recensito durante la pubblicazione dei capitoli, non me lo ricordo, tuttavia essendo in genere una 'lettrice silenziosa' ho qualche dubbio.
Nonostante ciò per me questa fanfiction ha significato molto, ha dato qualcosa in un momento in cui ne avevo bisogno e voglia, 42 capitoli che continuo a consigliare ad ogni amica che conosca i Larry, e 42 capitoli che rileggo di quando in quando, le prime sere di vacanza, le notti nel letto d'estate, qualcosa di preferito, qualcosa che non smetteró di portare dentro.
Grazie, Arianna, per una FF che continuo a non riuscire a lasciare indietro.
Iole

15/09/16, ore 19:38

è stata una storia davvero speciale: non mi sarei mai aspettata così tanta bravura da parte tua nello scriverla in questo modo. COMPLIMENTI.
Se posso permettermi, il finale è un po' "tirato", avresti dovuto, secondo me, descriverlo di più, magari facendo una cosa del tipo: "Dieci anni dopo", e descrivere che hanno messo su famiglia, hanno buoni lavori e vivono a Chicago.
In ogni caso ancora complimenti ;)

27/08/16, ore 18:36

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

18/06/16, ore 17:52

Non ho parole per descrivere quanto sia fantastica questa storia. Ti ringrazio perché con le tue parole mi hai lasciato molto, porterò questa ff nel cuore per sempre. Grazie davvero e complimenti ❤️❤️❤️

16/06/16, ore 23:10

Allora, ho letto la storia in un fottutissimo giorno e l'ho assolutamente amata. Me l'avevano consigliata e mi sono iscritta qua proprio perpoterla leggere. Comunque sei bravissima a scrivere💙

16/06/16, ore 18:14

Sono un po' arrugginita con le recensioni, non ne lascio una da più di un anno, ma quale altra buona occasion per farlo se non questa.

Sai, ti voglio raccontare una storia, un po' come tu hai fatto con me.

Non ti parlerò dell'ortografia, della grammatica o del tuo modo di scrivere, dopotutto sono passati tre anni, dio solo sa quante cose siano cambiate, ti racconterò solamente una storia.

E' la storia di me che scopro AKOB e che, circa due anni fa, inizio a leggerla, mi piace, mi prende, poi, per un motivo che ignoro, l'abbandono, verso il trentaduesimo (???) capitolo, incapace di continuare.
Ho passato mesi, anzi anni, alla ricerca di una bella fanfiction, cosciente che ci fosse sempre AKOB ad aspettarmi, fra i miei preferiti.
Poi, qualche giorno fa, esasperata e dannatamente annoiata, decido di riprenderla, rileggere tutto da capo, stupendomi di come io riuscissi a ricordare ogni particolare.
La rileggo e me ne innamoro un'altra volta. M'innamoro di Zayn, del suo costante bisogno di essere amato, di Niall e delle sue paure, di Liam e della sua ingenuità e poi m'innamoro di Louis ed Harry, ma a questo ci arriveremo.

Leggo per due notti intere, poi mi fermo, di nuovo, allo stesso capitolo. Tutti soffrivano, Louis aveva scoperto del video, Harry era andato a vivere nel motel, Jay - cazzo, Jay ti ho odiata - Lottie, Mark, Zayn, Liam, tutti contro di loro, nulla sarebbe potuto andare peggio e allora perché non continuare? Perché non provare a vedere come si sarebbero risolte le cose?
Sono stata tre giorni a chiedermelo, poche ore fa mi sono data una risposta. Io ero Harry ed ero Louis, mi ero immedesimata tanto in loro da avere paura, la stessa paura che avevano loro, il terrore di scoprire cosa sarebbe successo dopo, perché quel DOPO li terrorizzava e terrorizzava anche me.
Avevo amato AKOB talmente tanto da non volerla finire, perché sapevo che una parte di me sarebbe andata via, insieme a quell'aereo che Harry nel quarantaduesimo capitolo.
AKOB mi ha fatta piangere, mi ha fatto bestemmiare contro i suoi personaggi e mi ha fatta innamorare di due persone malate, dannatamente malate.
Mi sono innamorata del loro amore, perché era travolgente, tanto da impedirmi di andare avanti.
AKOB mi ha cambiata, in bene o male ancora non lo so, ma ha certamente cambiato il mio modo di scrivere, la mia voglia di un lieto fine, che spesso non è poi così tanto necessario.

E so, che questa recensione non avrà senso, forse non la capirai, ma qualora dovessi riuscirci, beh, sappi che è il miglior complimento che qualcuno possa farti. Sei entrata nel mio cuore, i larry di AKOB avranno sempre un posto dentro di me ed è solo grazie a te.

Grazie, grazie perché mi hai riempito questa calda giornata di giugno con un po' di amore, che non guasta mai.
Grazie all'Arianna di tre anni fa e grazie a quella di oggi.

Perdonami, capisco che sia esageratamente sconclusionata, ma ho voluto scriverti adesso, con i pensieri ancora confusi da questo epilogo, farlo dopo non avrebbe reso allo stesso modo.
Ti lascio.
Un bacio, Cristina.

18/05/16, ore 16:40

Mi ricordo che un giorno un bel po' di tempo fa, sotto ad un post di Facebook in cui si chiedeva quali fossero le storie Larry più belle, tutte le ragazze o quasi scrissero "akob e NSBTW". Mi ero ripromesso di leggere questa storia e ora che cel'ho fatto devo dire che quella ragazze avevano pienamente ragione. Bellissimaaaaaa
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 09:50 pm)

30/04/16, ore 23:33

La adoro!È stupenda, veramente, ma una cosa devo dirtela..
È Felicite, non Felicitie:)
Comunque la storia già la adoro, per fortuna che sono ancora al primo capitolo ;)

29/02/16, ore 23:21

Hai fatto un capolavoro, con tanto di dolcezza e ansia. Spero che troverai l'occasione per avere altre soddisfazioni come questa. Complimenti davvero💞

18/01/16, ore 02:34

Dopo anni dalla fine della storia ritorno qui a scriverti. Questa sera mi è venuta voglia di sognare un po',di leggere storie scritte come si deve e tutti i miei pensieri e le mie richieste mi hanno portata qui. Qui,nel luogo in cui io passavo ore ed ore,in cui sognavo tra le tue frasi,in cui mi emozionavo per come le cose stavano proseguendo o piangevo perchè magari gli eventi non andavano come io mi aspettavo. Sono cresciuta con questa storia Immensa e soltanto adesso,dopo anni,ne capisco veramente il signficato. Si matura,si diventa grandi,e forse questo è anche un bene perchè si possono comprendere tante piccole cose che prima erano nascoste ai nostri occhi. Grazie cara,grazie perchè in una notte mi hai fatto rivivere leggendoti i momenti più belli di quegli anni. Grazie perchè con il tuo finale mi spiazzi sempre e credo lo farai in eternità. Grazie di tutto-Gaia.