A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

25/02/13, ore 17:06

*fa un sospiro bello grande e ricaccia l'aria* io avrei una risposta per ognuna delle tue domande alla fine del capitolo, quando cerchi di farci intrippare u__u la mia mente viaggia un casino, quindi io proprio mi faccio il bagno in queste cose *__* E quì appare quella parte che hai messo nell'introduzione generale della storia e ammetto che, nonostante tutto, mi sbagliavo. Non avrei mai figurato quella scena. Brava :)

25/02/13, ore 16:43

La parte in cui Lou dichiara a sé stesso che vorrebbe eliminare dalla sua vista Harry, per sciogliere l'incantesimo che con i suoi occhi, i suoi ricchi e le sue labbra perfette gli fanno ogni volta, è magnifica....
E io non vedo l'ora che questi due si facciano del male insieme, come si deve. IF YOU KNOW WHAT I MEAN.
Ps: (non posso farne a meno) Zayn e Lou nella cucina. E quà me fermo.

25/02/13, ore 16:13

Aioooooo! Ma quale sadica e senza cuore, quà c'è del bello, ma bello forte ! Quaaanto mi piacciono i Larry incazzati ! Ha un non sò che di eccitante ! LOL Liam uhm.. carino u.u I wanna read about Niall, corro !
Ps: Zayn e Lou bastardi e codardi. Quando leggevo quelle battute stavo davanti lo schermo e facevo un espressione proprio di quelle quando hai la scena di fronte e capisci che sta prendendo una brutta piega, aazz.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 04:15 pm)

25/02/13, ore 15:53

Ok, non volevo banalizzare, con la recensione di prima ma è chiaro che.. questi due quà, Harry e Lou non termineranno così. E' ovvio che, se la storia continua, qualcosa di interessante dovrà pur esserci, ed io m'ero fiondata sull'incesto. Magari, chi lo sà. (?)
Mi intriga il personaggio di Lou, descritto non come tenero bambinone ma arrogante e misterioso e un Hazza invece sofferente e più debole (apparentemente). Cosììì.. continuo !
Ps: Giocattolino, eh? Uhm.

25/02/13, ore 15:44

Ok, dopo che la tua ff mi ha fatto compagnia durante questa mattinata di febbre una recensione mi sembrava d'obbligo.
Inizierò con due parole: sei bravissima. Sul serio, questa storia è magnifica. Ho iniziato di recente a leggere solo slash, visto che la mia storia è het. Non sono capace nemmeno a scrivere una scena rossa completa, quindi figuriamoci. Comunque, sto divagando. Cercando tra le storie slash, più volte mi era capitato di trovarla, ma, non so perchè, non mi aveva granché incuriosito. Finalmente, ieri sera, nella depressione della febbre, mi sono decisa. E grazie al cielo l'ho fatto. Non sono riuscita a fermarmi, a parte che quella simpatia della mia mamma mi ha spento il modem ieri sera. L'ho finita di leggere in questo momento. E' magnifica. Mi fa impazzire il cambiamento di punti di vista, l'intreccio di più trame in un certo senso, la presenza di più di una coppia, in coinvolgimento di tutti i membri dei 1D... E' perfetta, tu scrivi da Dio e devi aggiornare al più presto.
Aspetto con ansia
Sara

25/02/13, ore 15:36

Mi stò per infangare in un incesto tra due cugini super-fighi come Harry e Louis? Lo stò facendo? Sarà così? Non me l'aspettavo.
MALEDIZIONE. NON HO LA FORZA DI TORNARE INDIETRO.

24/02/13, ore 18:33

ciao scusa se recensisco solo ora ma ho fatto una settimana praticamente attaccata al computer solo per finire di leggere :)
dire che amo questa ff è una cosa a dir poco riduttiva, adoro il modo in cui scrivi ogni singola parola, adoro ogni singola sfaccettatura che risalta di ogni personaggio, adoro tutto e dici tutto di questa storia.
il mio personaggio preferito credo sia zayn non so spiegarmi il motivo ma lo amo in questa versione ahhaa
Adesso me ne vado spero che continui presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi :)

ciao una fan :3

23/02/13, ore 19:46

Gli ha detto 'Ti amo' oddio sto andando in iperventilazione, non ci credo.
Sono diventata totalmente dipendente da questa storia, tanto che quando non pubblichi un capitolo sclero, io non so come tu faccia, ma scrivi talmente bene che riesci sempre a coinvolgermi completamente nella storia e non ne ho mai abbastanza, voglio sempre leggere il dopo. Poi c'è da dire che io amo Niall e mi piace tantissimo come descrivi il suo personaggio, mi sembra tanto un cucciolotto smarrito e tante volte mi dimentico per sino che è tutto finto e ci sto quasi male per davvero per tutto quello che ha passato -sono strana- AHAHAHAHAH.
comunque volevo farti veramente i complimenti perchè sei meravigliosa e amo questa fan fiction!
aspetterò un tuo capitolo con moooooooooooooltissima ansia;:3333

23/02/13, ore 08:35

Ehii!
A me sinceramente non fa schifo questo capitolo!
Anzi, mi piace :)
Comunque... Amo i Larry sempre di piú! <3
Continua perchè altrimenti sfaso lol
Ciaaaoo

21/02/13, ore 21:45

Cavolo perdonami, è da secoli che non recensisco e come al solito sono in ritardo. Vabbè saró anche ripetitiva, ma tu sei bravissima e amo la tua storia. Tralasciando il fatto che mo hai fatto seriamente odiare Lottie, dimmi che i Larry adesso non avranno più nessuna difficolta e si ameranno incondizionatamente (cosa che già fanno, ovvio) Vabbè come mio solito, sto blaterando. Aggiorna presto, ti prego!

21/02/13, ore 16:18

Credo di avertelo già detto, ma amo questa storia! :3 l'ho comincita 3 giorni fa e per 3 giorni sono andata a dormire dopo le due di notte perchè non riuscivo a smettere di leggere! :) ti prego, continua ancora a lungo, non finire di scrivere, è troppo bella!
Davvero, mi piace come scrivi, non smettere :)

20/02/13, ore 16:15

Il rumore cristallino dell'infrangersi di qualcosa sul pavimento, ci fece sobbalzare.
Ci dividemmo di scatto, incespicando nei cappotti lasciati a terra, e con la stessa paura negli occhi, guardammo in fondo al corridoio.
Lottie era lì, ancora imbacuccata nel suo cappottino bianco, la mano destra tesa in avanti, vuota, ai piedi i cocci della tazza che aveva lasciato cadere a terra, bianchi pezzi di un puzzle disseminati nel nero della cioccolata calda che imbrattava il parquet.

oh porca merendina. nel momento in cui l'ho letto ho avuto un brivido, AHAHAHAHA immagino il trauma di lottie. comunque letto il capitolo tutto d'un fiato, anche se era l'unghissimo.
i flashback sono troppo avvincenti e interessanti, soprattutto quello in cui louis racconta ad harry del suo segreto che condivide con zayn.
Anche se mette addosso un'ansia assurda cc fdjsd che coraggio!
comuuunque, louis che corre sotto la pioggia per far vedere il suo regalo ad harry è pucciosissimo. Finalmente il nostro curly boy capisce di essere innamorato, alleluhja *W*

ora continuo a leggere e GIURO che non so cosa aspettarmi, cieo.

-ellie

20/02/13, ore 15:42

Scusami ari, imploro il tuo perdono T.T è da secoli che non recensisco.. ma ti prometto che rimedierò! Alla fine ad ogni tuo capitolo ci sarà una mia recensione :)
Questo capitolo, sì CAPITOLO perchè è fantastico! non so come tu faccia a solo lontanamente pensare il contrario!, è stato axdbkasjnka *-* mi fai provare sempre infinite emozioni... sei eccezionale, è inutile <3

Aaah finalmente Lottie ha rivolto la parola a Tommo! Sono felice :')
Il momento hard Niam mi ha fatto impazzire! Tipo battevo convulsamente i piedi a terra e ripetevo:"Oddio, oddio, oddio" xD
E Zayn geloso lo ADORO c: certo che però ha avuto proprio un tempismo di merda ><
Harry e Lou hanno fatto pace, che bello :') le scuse di harry sono state decisamente bellissime :)

Ti cito una frase che ho amato con tutta me stessa:
"Lo desideravo come non avevo mai desiderato nessun'altro in vita mia, ma il destino aveva deciso che alla fine proprio lui fosse l'unico che non potevo avere."

Chissà che succederà sul fronte Ziam/Niam?? Non vedo l'ora ;) ***
Scusa ma sono di fretta tesoro, spero ti accontenti di questa misero commento u.u
Ciaooo <3
la tua ritardataria Vale (scusa ancora c:)

19/02/13, ore 23:02

"Sai che con me puoi parlare" sussurrai.
Harry annuii. "Lo so. Ma ora non me la sento.."
Sospirai. "Dimmi cosa posso fare allora"
Sentii le sue mani incrociarsi dietro al mio collo "Baciami" mormorò "baciami e basta"

Ed io lo baciai, mentre le mie sorelle gridavano nel salotto e fuori ricominciava a nevicare.

il mio cuore non regge, lo sai? ma quanta dolcezza fdjs. il flashback di harry è una pugnalata al cuore, e la reazione di louis è meravigliosa. Harry ce l'ha fatta ad ammettere di stare con Louis, ce l'ha fatta. *coriandoli*
Niallino si sveglia ma povero Zayn. E' come per un genitore vedere il figlio crescere, penso.
Liam coonfusissimo, che situazione di merda.

Ora, non riesco a trovare neanche un difetto in questa ff, la amo e ho ufficialmente mandato a puttane la mia vita sociale o quel poco che ne rimaneva. lol
non posso fare a meno di andare avanti.

-ellie

19/02/13, ore 22:03

Ciao :) Devo dire che la tua FF è praticamente e semplicemente stupenda cavoli! Sai cosa vuol dire che ho letto tutti i capitoli oggi? Sarà dalle 9.00 di stamattina che leggo e ora sono le 10.00... 13 ore incollata a leggere questa meraviglia <3 Una mia amica mi aveva mandato il trafiletto dove Hazza e Lou messaggiando e li mi sono detta.. è no! la devo leggere questa cavoli! e così è stato.. non dire che l'ultimo capitolo non è venuto bene perchè, secondo me è uno dei migliori, carico di sentimento e poi come potrebbe non essere magnifico con quel ''Buona notte Louis. Ti Amo.'' ? Stupendo, davvero <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti, un saluto, Sher_