A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/07/13, ore 09:46

ARIIIIIIIIIIIII NON PUOI FARMI QUESTO!!!
Sto piangendo!!! Cioè mi fai partire tutti quanti e Zayn non prova a fermarli?? Non mi piace no no.
e poi Harry?? Ma povero Louuuu e anche povero Harry!! Ok, la storia ha preso una piega che non mi piace per niente quindi falla finire bene o io e la mia migliore amica veniamo da te e ti picchiato AHAHAHAHAH lol ok adesso vado che non mo sono ancora addormentata lol
aspetto con ansia, come sempre, il prossimo capitolo.
Un bacio -chia. c:

27/07/13, ore 08:54

tipo che ora mi uccido ha ha ha cc
No, io lo sapevo che Niall non sarebbe morto (anche se c'e' il rating angst e tutto puo' succedere) e' un'amore quel ragazzo aww. E' tristissimo come capitolo, e' la fine degli Ziam, Ziam e Larry, dio e se non si rincontrassero piu'? cioe' magari le coppie si, ma se uno a Londra.. uno a ny ecc.? basta, piango cc. No ti giuro, mi sento malissimo.. spero che alla fine tutto si risolva e inoltre Arianna (la prima volta che ti chiamo per nome yeahh lol) tu mi hai detto di fidarmi, quindi lo faccio.. siamo tutte nelle tue mani.

27/07/13, ore 04:12

Sono riuscita a digerirlo e ho bisogno del continuo lol
No, ma, davvero, ne ho letto di mooolto più lunghi e ci ho messo giorni per finirli, dato che dopo sei/sette righe mi annoiava già lol

27/07/13, ore 03:39

che posso dire? oddio, seguo la storia da sempre e la trovo decisamente fantastica, amo il modo in cui scrivi! detto questo..è arrivato il momento che speravo non arrivasse, la partenza di harry. riesci sempre a farmi piangere aah. btw spero che continuerai presto..<3

27/07/13, ore 03:20

AMO QUESTA STORIA. Questo quanto basta per farti capire che è fantastica e che mi piace da morire il tuo modo di scrivere e in particolare di descrivere i personaggi. Ad ogni modo ho iniziato a leggere la storia meno di una settimana fa e sono arrivata fino a questo capitolo 35 più che soddisfatta, ma soprattutto curiosissima si scoprire il seguito, che spero arrivi presto. Un bacio e ancora complimenti :)

27/07/13, ore 03:14

Dio la amo sul serio questa storia...ne sono diventata dipendente. È stupenda e amo i larry. Mi fa piangere in certi momenti e sorridere in altri..non posso credere che l'epilogo è vicino T.T comunque continua così perché sei bravissima e la tua storia è meravigliosa :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

27/07/13, ore 03:12

Sto ancora cercando di capire se andrà a finire in dramma con ognuno dei fantastici cinque affanculo in posti diversi o se hai un modo brillante (e spero davvero di sì) per risolvere i diecimilacinquecentonovantanove problemi da cui sono afflitti i nostri eroi. Dalle tue note sembra quasi ci possano essere speranze per un lieto fine anche se il capitolo urla angst da ogni virgola. Ommioddio si avvicina la fineeee!!!
-RevengeXXX

27/07/13, ore 03:08

Stiamo finendo per mancanza di attori eh...
Niall ringraziando il cielo sta bene, vediamo Maura che se lo vuole portare a New York e lui sta seriamente pensando di andarci.
Zayn che ultra preoccupato per il fratello, picchia Harry (non che sia una novità) pranza con Liam e poi lascia andare Niall.
Louis che finalmente non demordeva, si è preso questo palo in faccia da Harry con la storia del bacio.
E ciliegina sulla torta, Harry va via.
Dillo che mi vuoi male... ç_ç

27/07/13, ore 02:22

È uno scherzo vero? L'epilogo non è vicino vero? Io sento che morirò ma ok... dioo vado a piangere nel letto...

27/07/13, ore 02:06

Un mese??? Un mesetto? un mesetto e tutto finisce?? ok adexo mi suicido..!!! Gg ho pianto più di qnt abbia pianto in tutta la mia vita... e STO qnkorq piqngendo x il moi Hazza... cavllo ricordo ankora qnd ERA lo stronzo le se ne fotteva du tutti e adexo pensa ad allontarsi sa logo XK gli ville bene... xô NN é giusto... lui lui ha kambiati XK cavolo gré a lui Liam é diventato qll ke é e ha così Zayn si è innamorato di lui ed è diventato meno egoista e poi lo stesso CN Niall ke senza di lui sarebbe rimasto il ragazzo silenzioso e kiuso... e Louis... bhè non potrò scordare mai il loro incontro... il loro primo e secondo bacio... e tutto ciò ke hanno passato insieme... e adexo... ADoro qst FF e adoro il modo in cui la scrivi... e non ci poco credere ke rimane solo un meseeeeeeee affinkè tutto finisca..... spero cmq vive mente ke una volta terminata qst ne inizi un'altra.... OK adexo ho finito il pacco di fazzoletti e non so cm asciugarmi le lacrime... GIURO qst è una delle FF ke non dimenyikerò x nulla al mondo!!! E NN DIRE KE QST CAPITOLO È PESANTE XK NN LO È AFFATTO.... È BELLISSIMO E BASTA!!! Cm io vado :*:*:* a presto

27/07/13, ore 01:59

Sto piangendo. Perché piango? Possibile che questa storia riesca sempre a farmi piangere? Se si avvicina l'epilogo significa che è quasi finita. Se è quasi finita significa che: o finisce male, o grazie ai poteri di Dio si aggiusta tutto. Confido in Dio in questo momento. Secondo me Harry non dovrebbe scappare ma affrontare tutto. E Malik, lui è troppo dolce, lui merita di stare con Liam e merita di avere un fratellastro che lo ami così tanto. Ma per qualche strano motivo inizio a pensare che sia lui a non volerli per qualche idea malsana che ti è venuta e che ancora non ci hai rivelato. Liam è diventato il paladino della giustizia e dell'amore, e questa cosa è molto bella perché all'inizio lui era quello timido, quello che nessuno considerava. Secondo me Harry Styles non ha fatto male a nessuno, anzi ha fatto del bene a tutti. Liam ha capito che deve farsi valere e che anche lui si merita quello che hanno gli altri. Zayn ha capito che non avrebbe risolto niente continuando a fare il bullo con Liam e difendendo dall'intero mondo Niall (anche se sinceramente il rapporto iniziale tra quei due era semplicemente stupendo). Niall ha capito che non deve dipendere da Zayn, che il passato è passato e deve pensare al futuro. Il fatto che Zayn lasci andare così Niall mi ha messo un po' di tristezza e ha contribuito alle lacrime post momento Larry e post "Ti amo" di Harry. Non pensavo che Zayn potesse lasciare così qualcosa di estremamente importante della sua vita. Giuro. Non lo credevo possibile. Però ormai mi aspetto tutto da te. Guarda mo che va a finire che fai Lasciare tutti e poi Harry si mette con Niall. Zayn con Louis e Liam diventa etero. Sarebbe il colmo. Mi piace tantissimo il fatto che tu scriva capitoli lunghi perchè mi piace molto il modo in cui scrivi e tutte le parole che scrivi mi prendono troppo. Smetto di rompere con il mio papiro. Ah! E' la prima volta che recensisco. Sono sempre stata una lettrice silenziosa.
Continua così. xx Claudia :3

27/07/13, ore 01:57

Penso sia la mia prima recensione, in tutta la storia intendo, sono una lettrice silenziosa. Questa volta però volevo farti sapere che, come altre volte nel corso della storia, mi hai fatta emozionare. O meglio piangere, urlare e lanciare qualcosa al muro ma...dettagli! Credo che sia un capitolo fondamentale e dal mio punto di vista l'ho assimilato totalmente come l'addio di Harry a tutti (lacrime), lasciando il resto in secondo piano. Hai detto che siamo agli sgoccioli e volevo fare parte di tutti quelli che recensiscono e ti fanno i complimenti, so che è bello, meritati poi. Una sola cosa che mi uccide ogni volta che Harry la pensa, che per loro quattro è stato la cosa peggiore, spero solo che farai arrivare Harry alla consapevolezza che in realtà per loro è stato tutto il contrario: la salvezza. Ti adoro, baci!

27/07/13, ore 01:45

No no no no no! Non voglio l'epilogo, mi rifiuto! No! Io non ho letto nnt di tutto ciò, non è vero che so avvicina e non è vero che la storia sta per finire, come non è vero che Harry nel prossimo capitolo si ritroverà a Londra! Io ho aspettato tanto per sapere questo? Non è giustooooo >< ... Ok basta, torniamo seri! Il capitolo come sempre bellissimo, questo lo sai già. Mi è uscita qualche lacrimuccia nel momento del diploma, quando nn c'è stata nessuna stretta di mano, nessuno si è congratulato con Harry, stava da solo come un cane, nemmeno Jay, la zia, per almeno dirgli "auguri" n'emerita minchia! Questo mi ha toccato molto (va bene sì, ho pianto tanto in quel pezzo) ufffff.... Che casini che stanno succedendo >___< Niall a NY non ce lo vedo, lui deve rimanere! Deve stare con la sua anima gemella :') e Zayn lo dovrebbe capire che lui non è un fallito, lui è un ragazzo d'oro, è perfetto in qualsiasi cosa faccia (tranne picchiare quel visetto dolce di Harry) ma vabbè, lui si ostina a commiserarsi, a degradarsi, a convincersi che non valga niente... Lo vorrei io un fratellastro o un ragazzo che mi amasse nel modo "malato, soffocante" con cui lui ama Liam e Niall!!! E anche qui mi hai fatto piangere!!! Non sopporto chee quei 3 si perdano... Comunque, io volvevo un altro po' di Narry AHAHAHAHAHHA non lo so, sono così carini, Harry è così mmmh come spiegartelo, quando sta con Niall mi da troppo l'idea di macho, di uomo grande, forte, deciso, perché Niallello è un cucciolo :') ma vabbuò, il riccio è innamorato perso di Loulou, anche se nn lo capisco.. Vabbè che Louis è distrutto, è indeciso, indegnato per il bacio dei due ragazzi, ma cazzo! Un po' di coraggio, un po' di palle per lottare per Harry, ormai si sa che lo ama incondizionatamente, quindo xk non mettere tutto da parte e stare con il ragazzo che ama!!!!!! Va bene, credo che questa sia stata la recensione più lunga che io abbia mai scritto, quindi ti chiedo scs se ti ho annoiata LOL. Ora svanisco e mi levo di torno ^^"
Ps. Sei una scrittrice fantastica, e non mi stancherò mai di dirtelo, e sei una grossa xk scrivi dal telefono AHAHAHHAHAHA!

XX R <3

27/07/13, ore 01:38

Ok è definitivo, AMO QUESTO CAPITOLO. È meraviglioso, succedono un sacco di cose tutte asfhdkhgxkls lol però speravo con tutto il cuore che Harry rifiutasse l'offerta fatta da suo zio (che sinceramente mi sta sulle ovaie in una maniera assurda lol). cooooomunque dire che ho pianto dal punto di vista di zayn è poco, dai miei occhi sono cadute più le cascate del Niagara, che sono –giustamente– continuate con il punto di vista di Harry. Zayn mi fa una tenerezza assurda, perché sta davvero cambiando, lasciando liberi i suoi due amori: Niall e Liam. Inooooltre, il piccolo Niall si fa influenzare dalla madre che lo vuole portare a New York omg. Ok basta me ne vado lol a presto xx

27/07/13, ore 01:36

Dire che ti amo è dire poco..
Ma anche dire che la fine di questo capitolo è triste, è dire poco.. Anzi, troppisssssssimo!
Peró, come al solito, è scritto benissimo, perché te sei troppo brava, ma tanto lo sai già perché te lo dicono tutti.
Ahahahah!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando tanto che alla fine i Larry facciano pace.
So che ci vorrà un po', perché Harry l'ha fatta grossa e Louis è distrutto.
Poi Mr. Tomlinson è 'no stronzo.
Vabbè, adesso la smetto sennò inizio a esagerare. Ahaha!
Ciao, a presto -speriamo!- col prossimo capitolo!