A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

15/01/13, ore 14:24

Sono nuova e AMO questa storia!! Non scherzo, è la migliore che io abbia mai letto!! Io ti amo, veramente :')
Ti scongiuro continuala!! La amo, la amo, la amo, la amo, la amo!!

15/01/13, ore 00:09

ciao Arianna! ^_^ io amo questo capitolo, sia per il contenuto, sia per la sua lunghezza! *_* <3 la scena iniziale è semplicemente stupenda LOL stavo morendo nell'immaginarmi il sig. Tomlinson dietro alla porta ed Harry e Louis che intanto scopano hahahahahah che malato che è Hazza! povero Niall, mi dispiace per come si sente, per i suoi brutti ricordi che continuano a riaffiorare, ma sono anche molto contenta che ha deciso di raccontare tutto a Liam... *_* e la stessa cosa vale per Harry, che anche lui decide di raccontare il motivo della morte dei suoi genitori a LouLou e che quest'ultimo, invece, ha deciso di svelare il suo PICCOLO segreto... e povero Zayn che si ritrova solo come un cane xD sinceramente vorrei sapere se accadrà ancora qualcosa tra lui e Liam... mmm... bah...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire le verità e i segreti nascosti! *_* <3
un bacione tesoro e mi raccomando AGGIORNA PRESTO hihihi u.u <3
_Nicky xx

13/01/13, ore 22:20

mi ricordo della cosa di harry che voleva regalare l'accendino a Lou ahahah
okay ero rimasta indietro e adesso ho riletto gli ultimi due aggiornamenti e sto piangendo sdklfsjd
basta ti amo <3

13/01/13, ore 17:07

Ho iniziato a leggere questa storia ieri notte e, dopo quattordici capitoli, mi sono tirata uno schiaffo e mi sono detta ''Cla, chiudi il computer che è tardi!'' ma stamattina mi sono svegliata con l'unico pensiero di continuare a leggere la storia e ho appena finito.
Leggo poche fanfiction ultimamente, scrivo e leggo solo one shot e questa -per ora- sarà la seconda e ultima fanfiction a cui mi dedicherò perchè merita tantissimo. Anzi, mi sembra anche troppo riduttivo.
Non so come siano le altre fic ma da quello che ho letto fino ad ora questa è la più bella senza minima ombra di dubbio: penso che la storia sia a dir poco spettacolare (ed infatti, se penso alla fantasia che ho io, mi viene voglia di buttarmi da un ponte). Tra l'altro le descrizioni dei personaggi sono assurde, ancora ora sono completamente immersa nel mondo di questa storia e mi imedesimo nei personaggi. Riesco perfettamente ad immaginare Liam più forte di prima, Niall indifeso, Harry e Zayn stronzi che comunque soffrono e Louis che va pian piano innamorandosi.
Tra l'altro, è proprio il genere di storie che amo. Ho adorato l'avvicinamento dei Larry verso l'undicesimo capitolo, se non sbaglio: una scena l'avrò riletta cinque volte!
Ah e il sesto capitolo, quello del pompino nel sottoscala, è stato straziante. Per Louis, intendo.
Complimenti, seguirò la storia fino alla fine (e sicuramente quando arriverà l'ultimo capitolo mi darò fuoco, odio affezionarmi alle fanfiction e alla costruzione dei personaggi al loro interno!) e continuerò a recensire! C'è una cosa che mi preoccupa: il fatto che il padre di Niall possa uscire dalla prigione, aaaaargh!

Un bacio!

13/01/13, ore 12:00

adoro questa storia davvero.. è una dele migliori che io abbia mai letto.. quindi : complimenti! sei bravissima e la trama è meravigliosa.. io..non ho parole!! aggiorna presto! XX

12/01/13, ore 22:20

Wow!
Ho scoperto questa storia l'altro giorno e me la sono letta tutta d'un fiato.
E' scritta molto bene, la trama è ben articolata. Niente è lasciato al caso. Complimenti, davvero.
Potrei dire tante cose, dato che è la prima recensione che lascio ma, allo stesso tempo, non so cosa scrivere. Quindi credo mi limiterò semplicemente a commentare quest'ultimo capitolo. Sono contenta che, finalmente, Harry abbia deciso di raccontare a Louis quello che è successo il giorno della morte dei suoi che l'abbia fatto di nuovo arrivare alla vera essenza della sua persona. La stessa cosa vale anche per Niall. Zayn è sempre più solo ormai e leggere i suoi punti di vista mi mette una tristezza assurda... Povero ragazzo. Liam, invece, è un personaggio che credo di amare alla follia: ho apprezzato davvero tanto leggere il cambiamento caratteriale che ha fatto da un capitolo all'altro e di come sia riuscito ad uscire dal proprio guscio. Adoro tantissimo leggere di lui.
Beh, ho detto tutto.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! :)

11/01/13, ore 14:14

ahahahah, ma come ti è venuta in mente la storia del padre dietro la porta? ahhaha sul serio è una scena fantastica!
Anyway, scusa se ci ho messo così tanto, ma la scuola mi sta uccidendo in più non ho tempo nemmeno per dormire ormai.. cioè stanotte ho fatto le 4!!! E dico le quattro!! e per cosa? Studiare Petrarca che scrive opere incomplete e inutili che poi io mi devo studiare.. in più quella stronza non mi ha nemmeno chiamato oggi. -.-
Ma perchè poi te lo sto dicendo? Non lo so proprio..
Ormai non so più cosa dirti! Sai che amo questa storia, la adoro in ogni virgola che scrivi e secondo me sei davvero davvero brava!
Sono molto fantasiosa e monotona se noti, ti scrivo la stessa cosa ogni volta.. Vabbè dai, a vag a studiè!
W il romagnolo!
Lù xx

10/01/13, ore 22:28

hai aggiooootnato!!! kgdjkbk che cosa carinaaa :3333
aaaaallora andiamo per punti
1. red scene Larry sono molto zeczy e trasgre a scopare con il padre di Louis dietro alla porta yesss, è carina come idea :)
2.Situazione Niam quei due cuccioli sono troppo pucciosi, e fa male sapere che Niall si senta male quando si trova in una situzione intima con Liam ma dopottutto lui è un bambino un po' problematico e deve ancora superare tutti i suoi problemi
3.gli Zouis sono molto bad boy e molto preoccupati per quanto successo con il padre d Niall (che devo ancora capire nei dettagli cosa sia successo)
4.larry Harry ha paura e si vede, non vuole abbassare le sue difese ma è Louis e per lui farà qualsiasi cosa, anche confessare i suoi sensi di colpa, quelli che gli impedivano di vivere felice all'inizio della storia, anche Louis si confesserà e non vedo l'ora perchè voglio capire per bene cosa sia successo tra Louis Zayn Niall e il padre di Niall
al prossimo aggiornamento
Monni
p.s. come si chiama la canzone che canticchia Louis all'inizio del capitolo??

10/01/13, ore 13:15

ok, perdonami se ho saltato la recensione del cap precendente ma non avevo un pc con me ç____ç
e più o meno sarebbe stata un'accozzaglia di versi strani e un pianto disperato credo, insomma, qualcosa di spaventoso che nessuno vorrebbe mai sentire in vita sua.
Arrivo anche qui in ritardo (prenditela con i miei prof, srsly) cio', ho letto solo ora e ç_______ç
Liam: secondo me lui è quello più confuso qui in mezzo. Non metto in dubbio i suoi sentimenti per Niall ma se fossero stati abbastanza forti avrebbero sacciato via Zayn e il suo cuore non sarebbe rimasto nelle mani del ragazzo sul divano. Liam, lo ami da morire, ancora, e lui forse ti ama ancora di più, questi due mi spezzano il cuore, giuro. Non voglio nemmeno provare ad immaginare davvero la sensazione di Liam nel vedere Niall scappare via in quel modo, nel vedere che ormai Zayn lo sta lasciando andare.....piccolo Leeyum.
Louis: il tommo mi piace sempre di più, di capitolo in capitolo. Quoto tutto quello che ha detto a Harry dopo la sua confessione, sarà che io la compassione proprio non la sopporto in alcuni casi...........capisco anche il suo voler dire tutto a Harry e so che lui non dirà niente ma Zayn sarà a pezzi, un'altra volta ancora Zayn si sentirà tradito da una delle poche persone che ama davvero. Nonostante tutto non riesco a trovare la decisione di Lou sbagliata, Harry gli ha aperto il suo cuore, non poteva che farlo anche lui.
Harry: la scena all'inizio è stata epica, mi stavo ammazzando dalle risate ahahahah. L'orrore nella vita di questo ragazzo è saltato fuori, non mi stupisce nessuno dei suoi comportamenti, credere di aver ucciso i propri genitori deve essere qualcosa di impensabile, inconcebile, incredibile nel vero senso della parola, che non riesco a crederci. Ovviamente non è stata colpa sua ma i sensi di colpa sono più che leciti e normali, mi stupirebbe se non li avesse povero piccolo cupcake.
Niall: è uscito fuori anche il suo di orrore, e chiamarlo orrore mi sembra davvero troppo riduttivo, ho i brividi, avevo le lacrime agli occhi mentre ricordava e un desiderio di stringerlo e proteggerlo (si, lo so che è un personaggio di una fic) che mi stava soffocando. Non riesco a dire altro...boh, il suo mondo mi sembra troppo delicato per essere analizzato e commentato.
Zayn: qua il mio cuore lo prendi e lo butti dal balcone, poi magari ci fai anche passare un camion sopra se ti capita. Zayn ha smesso di lottare, si sta lasciando trasportare dagli eventi e so che i guai per lui non sono ancora finiti. Non so che dire, di nuovo, Zayn mi sfianca ad ogni capitolo, mi lascia a bocca asciutta e con gli occhi tremendamente umidi.

Ma alla fine siete tu e la tua bravura che mi lasciate in questo stato perchè scrivere così, creare questa storia dovrebbe essere illegale, crea dipendenza ed è una cosa che io non avrei mai potuto concepire.
E' intricata, dolorosa, appassionante, piena di colpi di scena e in fondo c'è così tanto amore che leggendola mi sembra di profanarlo questo amore. Mi sembra di non portare rispetto all'amicizia tra Lou e Zay, a questo amore strano tra Lou e Haz, all'amore sofferto e orgoglioso di Zayn verso Liam e alla voglia di tornare a vivere di Niall.
Complimenti, di nuovo, non mi stancherò mai di dirtelo.

10/01/13, ore 00:57

Hey! Allooora da dove comincio?? Per la lunghezza non preoccuparti perchè più e lungo meglio è dato che ogni volta che arrivo alla fine del capitolo ho la voglia irrefrenabile di leggerne subito un altro. I flashback li preferisco al presente, perchè mi immedesimo di più.
Ora passiamo alla storia.. La scena Larry all'inizio è fantastica, ma Harry è proprio senza ritegno hahaha no però ha fatto bene, papà Tomlinson è insopportabile v.v La scena Niam è stata molto dolce, ma io tifo per Ziam perciò spero che tra loro non finisca così dato che da entrambe le parti c'è ancora (palesemente) un grande interesse v.v Però mi dispiace tanto per il blackout di Niall piccino, il padre era davvero uno stronzo e non oso immaginare cosa possa accadere quando uscirà di prigione. Perchè ho il brutto presentimento che Zayn si sbaglia e il caso Zouis verrà riaperto?! Ti prego dimmi che mi sto sbagliando D: Il flashback di Harry e i genitori era davvero triste e ci avrei scommesso che Louis avrebbe spifferato il segreto, ma poverino voleva aprirsi come ha fatto Harry.
Oddio ma quanto mi sto dilungando? Troppo direi D: Concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come hai anticipato tu sarà pieno di rivelazioni (ansia haha). Come al solito bravissima, complimenti! Byeee al prossimo capitolo! ;) Je.

09/01/13, ore 22:22

prevedo brutte cose per Zayn e Louis è_è TOMMO NON ANDARE IN GIRO A RACCONTARE I SEGRETI! è_è
ma awwwww i flashback! IO NE VOGLIO DI PIU' ç_ç :') sono così belli, intensi...
è stato davvero straziante (ma bello) leggere dei ricordi di Niall.. la gente come suo padre meriterebbe di peggio del carcere è_è
per un attimo ho pensato che il padre di Louis lo avrebbe scoperto, avevo un ansia MAMMA MIA! XD Harry lo stronzo di turno xD <3
amo sempre di più i Niam *_*
Mi guardò in quel suo modo teso ed indeciso, come a chiedermi il permesso per potersi avvicinare.

Mi guardò con le labbra strette e il respiro controllato, per tenere a freno il desiderio.
Mi guardò stringendo la mia mano nella sua, forse per darmi sicurezza.
Mi guardò come faceva sempre prima di baciarmi.
Mi godetti quel silenzio carico d'attesa, contemplai miei occhi riflessi nei suoi, sospirai piano e lui capì che aveva il permesso

09/01/13, ore 21:52

Arianna questo capitolo mi ha lasciato davvero di stucco come gli altri che sono storie stupende. Dapprima Harry si presenta molto sadico verso il padre di Lou, poi si allontana e alla fine riappacifica con Lou aprendo a lui il cuore ed abbassando le difese. In questo capitolo devo dire che Harry cambia molto. Zayn mi ha lasciata basita dato che ammette che in fondo ama Liam anche se non a parole.
Non so quanto posso resistere aspettando il tuo prossimo capitolo, dato che si sta distruggendo anche Zouis.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre.

x. harryislegal

09/01/13, ore 20:56

CIIAAAOOOO
Mmmm, io dico che i flashback sono meglio al passato remoto, ma la scrittrice sei tu e devi fare come vuoi! :)
Btw, davvero mi sta attirando tantissimo il segreto di Zoull(?)
Ipotizzo: Il padre di Niall lo violentava e Lou e Zayn lo uccidono(???)
No ok, quando aggiornerai? :)
Dimmi presto, please!
Ora ti saluto, un bacio
LaBabbana.xx

09/01/13, ore 20:33

Ed ecco un altro capitolo!!!
Devo dire che è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, sul serio, è stupendo *.*
La prima scena è bellissima ahahahah oddio amo harry!! E il padre di louis chiuso fuori fin che loro sono lì dentro a divertirsi ahah bellissimo :)
La scena niam è stata molto dolce all'inizio ma poi a niall sono tornati in mente brutti momenti del passato... Giuro che se leggo ancora un flashback di suo padre del suo passato scoppio in lacrime! Lui è così dolce, non si merita di aver passato tutto questo :'( Ma sono contenta che abbia deciso di confidarsi con liam :) sono sicura che lui lo potrà aiutare.
Però secondo me prova ancora qualcosa per zayn...
E zayn prova ancora qualcosa per liam! Solo che non vuole fare vedere le sue debolezze, vuole essere forte, soprattutto perchè vuole che niall sia felice.
Harry mi fa molta tenerezza quando spiega a louis cos'è successo <3 ma non è colpa sua, lui non ha fatto niente di male, si è solo innamorato...
Suo padre mi sta molto in culo ahaha (forse perchè non sopporto in generale le persone che pensano che essere gay sia sbagliato).
E louis alla fine decide di raccontare quello che è successo con il padre di niall, anche se aveva promesso a zayn di non parlarne con nessuno..
Ormai ho abbastanza capito cos'è successo, ma non vedo l'ora di leggerlo nei particolari nel prossimo capitolo (penso lol)
Oddio "preparatevi al peggio", dovrei preoccuparmi??
Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e tutte le "rivelazioni" che ci saranno :D
Alla prossima!!

09/01/13, ore 20:09

Ok, è arrivato il mio momento!
Sono una fan di questa fanfiction (suona malissimo?) ma non avevo mai trovato le parole giuste da scrivere in una recensione, ma oggi forse ci siamo. Forse.
Larry è, senz'alcuna ombra di dubbio, la mia coppia preferita, a prescindere dalla realtà che comunque non commenterò perchè dovrei dilungarmi troppo, amo i personaggi di Harry e Louis e il loro rapporto in questa storia e quest'ultimo capitolo mia ha toccata proprio da questo punto di vista (come sono romantica ♥)
Per seconda avrei messo Ziam per un puro sentimento egoistico. Li shippo come bromance e quindi speravo in qualcosa qui, speranza che ancora in me non è svanita ma ok andiamo avanti! Credo che Zayn sia il mio personaggio preferito (si vabbè mi piacciono tutti, l'abbiamo capito) nel senso che lo trovo molto fragile e mi riconosco nel sentimento di solitudine che prova da quando si è sentito abbandonato da Liam, l'unica certezza che credeva di avere.
Niall mi fa inevitabilmente tenerezza ma mi mette addosso anche un pò di inquietudine, ma credo sia quello l'idea che vuoi dare di lui.
Non so, nella mia testa ho già qualche idea e qualche "paura" di come andrà avanti, ma li tengo per me perchè sì ahah
Ok, mi dileguo, inutile ricordarti di aggiornare presto, no? Ma tu fallo eh!
A presto, Fede.