A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 14:09

Noi porteremo SEMPRE nel cuore dei pezzi di questa storia, che siano immagini, sbiadite o meno, frasi o dialoghi, ma sicuramente ci ripenseremo spesso, perche' oltre che della tua vita, fa parte anche della nostra da ormai un anno e mezzo.
Come mi capita ora, quando vedo delle foto dei ragazzi, di pensare ''questa mi sa troppo di Akob'', cosi succedera' guardando delle foto future.
Sei bravissima a scrivere e hai delle belle idee e molto originali quindi ti seguiro' se deciderai di intraprendere ancora la strada della scrittura qui o in qualsiasi altro posto.
Non potevi scrivere una fine migliore per questa meraviglia che si, ci ha fatto soffrire troppo, dal piangere lacrime amare al rintanarci nel letto a tarda notte, ma ci ha anche portato del bene, una fine che ci fa sperare e sorridere.
E magari sono esagerata, ma ho l'abitudine di affezionarmi sempre alle belle cose, e questa e' una bella cosa.

03/11/13, ore 14:09

Ed eccoci qui, giunti alla conclusione di questa meravigliosa storia.

Ho talmente tante cose da dire su questa storia, che metterle per iscritto significherebbe entrare nel profondo del mio inconscio per potertele dire, perchè questa fan fiction mi è davvero entrata dentro, mi ha davvero colpita come solo poche riescono a fare.
Come ho già detto svariate volte, la storia in sè è bella, ma ciò che rende speciale il tutto è il modo in cui tu riesci a farci sentire cosa davvero provano i personaggi.
Io ho pianto con Harry e Louis, ho riso con Zayn e Lou, sono impazzita con Niall, mi sentivo protettiva nei confronti di Harry con Liam. Tutto questo perchè io ero dentro la storia. E questo è avvenuto grazie a te.
Quindi ti ringrazio, ti ringrazio davvero perchè per un anno ho vissuto con questa meravigliosa storia, con questi meravigliosi personaggi.
L'epilogo finale era quello che ho aspettato con maggiore ansia. Non sapevo come tu avresti voluto far finire la storia. Alla fine posso dire che è finita nel modo in cui speravo. Nessun finale scontato, nessun finale da favoletta, un finale bello, quasi aperto per chi non è entrato nella logica dei personaggi.
Tutto perfetto, tutto bellissimo.

Spero di sentir ancorra parlare di questa storia, magari qualche spin off ogni tanto, perchè mi sono davvero affezionata ai personaggi e vorrei giusto sapere come potrebbe proseguire la loro vita.

Ancora una volta, grazie.
Grazie davvero.

Ciao Arianna :)
l'epilogo di una storia che ami non è una cosa semplice da accettare. Perchè vorresti durasse per sempre, ma purtroppo anche akob è finita. Credo sia inutile dire che ho amato in un modo incredibile ogni parte di questo capitolo (e di questa storia in generale), ho amato i personaggi, tutti e ho amato il modo in cui sono cresciuti. Non riesco a credere che sia davvero finita, ti ringrazio con tutto il cuore per averla scritta, dico sul serio, grazie mille. Sono contenta che ci sia un lieto fine, liam e zayn insieme, niall cresciuto, harry e louis innamorati come sempre, harry che si è finalmente riappacificato col suo passato e soprattutto tutti ancora insieme, felici. Credo di averti detto tutto, ti ripeto ancora una volta: grazie. Grazie perchè questa storia mi ha dato tanto. Spero di leggere presto altre tue fanfiction perchè (inutile dirlo) amo il tuo stile. Porterò sempre akob nel cuore, davvero. Ho pianto molto durante l'epilogo ma credo che la conlusione sia comunque bellissima.
Alla prossima,
un bacione, Nicole x.

03/11/13, ore 14:04

è finita una delle ff a cui tengo di più.
cazzo, non ci credo ancora,
è da quasi un anno che la seguo e.. wow, non mi ero accorta di essermici affezionata così tanto.
vorrei essere più espansiva ma non mi viene da dir nulla ahahahaha
sapevo che non ci sarebbe stato un 'lieto fine' coi fiocchi, e in effetti avevo ragione, ma va bene così, questa ff doveva finire così, credo.
mi mancheranno i personaggi, tutti.
li ho amati, loro e le loro storie.
non dimenticherò questa ff, promesso.
un bacio enorme, debora

03/11/13, ore 13:57

non ho mai recensito uno solo dei tuoi capitoli, ma ho amato la tua ff come poche.

03/11/13, ore 13:54

E anche l'ultima attesa è finita. Sono cambiata con questa storia, sono cresciuta. Ho riso, ho pianto, mi sono incazzata e ho sclerato per questi personaggi che sono diventati parte integrante della mia vita. Ed ora eccomi qua a recensire l'epilogo di questa storia che al capitolo nove, quando ho iniziato a recensirla, sembrava lontanissimo e quasi impossibile da raggiungere. Gli Ziam tra travagli e problemi sono riusciti a stare insieme anche se sappiamo benissimo che la pace completa non ci sarà mai in questa coppia. Niall è cambiato, in modo profondo e completo da quel ragazzino timido con in mano una cioccolata mai finita e negli occhi la costante paura di tutto ciò che fosse esterno a Zayn. Trisha, Jay, Lottie, Mr Tomlinson, Eleanor, Amy, Becca, Sam tutti personaggi che hanno contribuito a rendere questa storia ancora più perfetta, ancora più piena di colpi di scena, problemi, gioie e risate (perché ammettiamolo chi non scoppiava a ridere quando la cara e vecchia Karen definiva Harry un capelluto hippie che non abbassava mai la tazza del cesso!?)
Ma i veri protagonisti, le vere muse di questa storia sono i Larry e sappiamo tutti che comunque fosse andata Harry sarebbe sempre tornato da Louis come Louis sarebbe sempre tornato da Harry perché il loro è quell'Amore con la A maiuscola, che va contro ogni tempesta e ogni difficoltà.
E poi arriviamo a te. Arianna cosa si può dire? Solo che hai portato in vita dei personaggi, dei caratteri che erano presenti nella tua mente, riempiendoli di sogni, speranze, problemi ma sopratutto di amore perché sono convinta che solo con costante passione si possa scrivere così bene e di una storia così complessa. Ti amo bellezza perché mi hai fatto sognare e mi hai fatto innamorare di queste tue creature. Spero che ritornerai presto con un'altra storia.
Un bacio grande come l'oceano
Monni ❤️

03/11/13, ore 13:43

Ciao Arianna :)
Allora dato che A kind of brothers è finita ne approfitto per dirti un po di cose.
Inanzi tutto amo questa storia, la amo davvero. non solo per la trama in sè, ma anche per come l'hai scritta, per i caratteri dei vari personaggi e per come è finita. Si lo ammetto, negli scorsi capitoli mi hai fatto soffrire, ma questo finale è perfetto. E finalmente Harry si rende conto di avere una famiglia ad aspettarlo e che lo ama.
Inoltre volevo dirti che le tue speranze non sono vane, perché mi ricorderò di akob, me la ricorderò come una delle ff più belle che abbia mai letto e dei vari insegnamenti che mi ha dato.
Spero che ci riserverai qualcosa di altrettanto bello per il futuro perché davvero sei una scrittrice bravissima e matura.
Detto questo ti saluto con un arrivederci e un enorme GRAZIE per la storia, davvero :) <3
Lara

03/11/13, ore 13:42

"CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"
"Yomi, cosa c'è?"
"Devi. leggere. una. storia."
"Cos'é?"
"Larry e Ziam."
"Già mi piace. Di che parla?"
"Allora, in pratica a Harry sono morti i genitori e si trasferisce a Lancaster dal cugino Louis. Si stanno sul cazzo. Incontra Liam che è una specie di sfigato! E poi c'è Zayn che è il migliore amico di Louis. Si odiano i due gruppi. è scritta benissimo. Fidati, lo sai che non mi piacciono le Larry, ma questa merita!"
"E Niall?"
"Non lo so, non ci sono ancora arrivata!"
"Come si chiama?"
"Mmmmh.... Non ricordo bene... A kind... Oddio, non lo so!... A kind of brothers mi sembra. Ma non ne sono sicura."
"Appena arrivo a casa la cerco! Mi ha incuriosita."

Questo è come ho conosciuto questa storia.
Inutile dire che appena arrivata a casa l'ho cercata e ho iniziata a leggerla. è stato amore a prima vista.
Questa storia rimarrà sempre nel mio cuore. Hai presente quando leggi un libro, o guardi un film e questo ti rimane dentro? Quando ti insegna qualcosa? Quando vorresti non finisse mai? Ecco.
Io la amo. è la storia migliore di sempre.
Mi sento vuota al solo pensare che non ci sarà più. Non ce la faccio a metterla tra le ricordate. Non voglio. Non voglio che finisca. Non può essere finita.
Sicuramente la rileggerò tutta per 10.000 volte.
Io non so che dire. Non riesco a spiegarti cosa significhi questa storia per me. Non hai idea di quanto mi sia sentita immedesimata nei personaggi. Può sembrare stupido ma questa storia mi ha aiutata a... crescere? è una FF, certo, ma è una di quelle che ti rimangono dentro per sempre. E me la ricorderò da adulta.
Vorrei tanto che ci facessero un libro. Perchè è un libro. è scritta così bene che non sembra una FanFiction. Quando la leggevo non riuscivo a trovare una differenza tra questa e un libro.
Ho amato tutti i personaggi. Louis, con la sua facciata da duro, quando in realtà soffre tantissimo. La stessa cosa per Zayn. Il loro non identificarsi nella società di oggi. E ho amato il loro cambiamento. Il loro capire che c'era una possibilità anche per loro.
Ho amato Niall. Dall'inizio alla fine. Con tutti i suoi tormenti, fino ad arrivare alla guarigione, se la possiamo chiamare così, che si può notare grazie a fatto che dopo un anno che la lasciava intatta, ha finito la cioccolata offertagli da Harry.
Ho amato Liam. Con la sua innocenza. Anche lui con il suo cambiamento. Si è finalmente aperto al mondo, uscendo dal suo guscio fatto da studio, buoni voti e obbedienza.
E infine ho amato Harry. Lui ha salvato gli altri. Grazie a lui sono tutti cambiati in meglio. Il personaggio più forte, ma anche il più debole. Con il ricordo dei suoi genitori sempre intatto nella sua mente. Con il suo senso di colpa, il suo sentirsi sbagliato. Lo nascondeva benissimo all'inizio. Ha aiutato tutti con la sua forza apparente, e quando gli altri hanno iniziato a stare meglio grazie a lui, è crollato. E alla fine si sono ritrovati tutti a cercare di aiutarlo. E ce l'hanno fatta.
Non voglio inviare questa recensione. Sarà tutto finito a quel punto. E non voglio.
Piango. Spero che con questa recensione io ti abbia fatto capire quanto questa FF mi abbia toccata nel profondo. Mi ha insegnato che qualunque cosa succeda non sarai mai solo. Che c'è sempre una soluzione a tutto. Che tutti abbiamo una seconda possibilità. E moltissime altre cose che non starò a dirti perchè sono troppe.
Vorrei solo ringraziarti. Grazie per avermi accompagnata in quest'anno. Grazie per avermi regalato risate infinite e anche pianti infiniti.
Mi sono dimenticata una cosa...
KAREN PAYNE REGNA SU TUTTO! QUELLA DONNA è IL MIO IDOLOOOOOOO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Dovrebbero farle una statua! ahahahahahahahahah
Allora ciao Arianna. Se scrivi altre storie ti prego di avvisarmi. Sappi che non ti libererai molto presto di me. lol
Ti stalkererò il profilo forever ahahahahahahahah
Grazie di tutto, veramente.

03/11/13, ore 13:41

Mi sono sempre limitata a leggere in silenzio, a recensire solo quando ne sentivo veramente il bisogno e so che è sbagliato nei tuoi confronti perche dopo tanto impegno che metti in un capitolo vorresti un po' di gratitudine tramite una recensione, ma sono fatta cosi.
Peró lo sto facendo ora, con tanto di tremolio alle mani.
Sinceramente non so cosa scriverti perche ancora sono in quel limbo 'mi è piaciuta questa fine?'.
Me lo sto chiedendo da dieci minuti buoni e mi rispondo che NO, me lo ero immaginato in altro modo questo finale, però poi ci rifletto meglio e mi dico che forse va bene cosí, perche qualcosa di troppo sdolcinato avrebbe stonato con questa storia e che è cosi che doveva terminate.
Ho iniziato a leggere questa ff circa 9 mesi fa penso e mi ripetevo sempre che harry era il mio personaggio preferito, ma con il tempo sono arrivata alla conclusione che Lou sia quello che mi ha appassionato di piu, perche era lui alla fine il piu romanticone e a me piace questo lato che gli hai dato. Nei primi capitoli l'ho odiato, ma ora ripensandoci mi do della cretina perche non ero riuscita a capirlo, a 'leggergli l'anima'.
Ora invece parlo di Niall. Ah, che dire di lui? ..non l'ho sopportato per tutti questi mesi, ti giuro, mi è sempre stato antipatico, fastidioso. C'è stato un momento in cui ho seriamente sperato che morisse e ogni volta che leggevo le tue note autore invece vedevo come lo lodavi e amavi e non me ne capacitavo. Ma, c'é un ma, mi è piaciuto in seguito leggere il suo cambiamento e averlo trovato più umano mi ha fatto piacere lol

Detto questo, penso che ti farò sapere su twitter se ho 'apprezzato' questo ultimo capitolo, peche ripeto, ho addosso ancora la sensazione di depressione mista ad incazzatura che mi sta snervando.
Oh, ho preso una decisione: rileggerò tutta la storia. So che è masochismo, ma io non sono pronta a lasciare andare akob, mi ci sono affezzionata troppo e voglio continuare a viverla, tra pelle d'oca e lacrime.

GRAZIE DI TUTTO.
-@larrysdream on twitter.

03/11/13, ore 13:39

Oh mio dio.
Non riesco a credere che Akob sia finita :c
Ho sognato grazie a questa ff, ho amato ogni singolo capitolo e mi sono immersa in ogni luogo, dialogo come se stessi guardando la mia vita dallo schermo del mio cellulare.
Non vedo l'ora di poter leggere un'altra ff come questa, in cui possa staccarmi dalla vita reale per abbandonarmi a vedere scorrere dentro la mia testa la storia.
Grazie per avermi fatto sognare ♡

03/11/13, ore 13:38

Seguo questa ff praticamente da sempre, ma è la prima volta che lascio una recensione.
Ho vissuto ogni capitolo come se ogni avvenimento avessi dovuto affrontarlo io personalmente.
Non c'è stato un solo attimo in cui io abbia pensato che la trama fosse esagerata, strana o scontata.
Sei riuscita a sorprendermi capitolo dopo capitolo, portando la storia ad evolversi in modo sempre diverso da quello che mi ero creata nella mia testa, senza mai deludermi.
Credo di non aver mai sentito tanto vicina una ff, ho pianto un sacco per le varie vicende che si sono create durante lo svolgimento e ogni volta che un capitolo finiva iniziava il conto alla rovescia per l'aggiornamento seguente.
Ammetto che mi mancherà aprire efp con la speranza di trovare un capitolo nuovo da vivere.
Evito di rubarti ancora tempo dicendoti soltanto che sei bravissima e che il tuo è un vero talento.
Complimenti davvero, e grazie. (:

03/11/13, ore 13:36

Stupenda stupenda stupenda. Ho amato questa storia, davvero, una cosa stupenda, la amo. Il finale forse non l'ho capito ancora bene ma ho tempo per pensarci, rileggerlo e ragionarci su.
Mi dispiace che sia finita. Non passerò più i miei giorni facendo il conto alla rovescia per il prossimo capitolo, non penserò più a cosa avresti potuto scrivere di nuovo.
Sei bravissima a scrivere, questa storia mi rimarrà nel cuore

03/11/13, ore 13:35

Cara Arianna,
come inizio recensione, 'cara Arianna' fa abbastanza schifo. Non avevo la più pallida idea di come iniziare, però, quindi spero che ti vada bene comunque.
Non credo di aver mai recensito i capitoli di questa storia meravigliosa, probabilmente (sicuramente) per pigrizia. Ma l'epilogo, cavolo, l'epilogo merita.
Voglio provare a farti una recensione di tutta la storia, un po' come richiesta di scuse, ecco.
Ricordo che quando trovai questa storia, non iniziai a leggerla subito. La misi tra le seguite (all'epoca ci saranno stati cinque capitoli, se non di meno) e la abbandonai. Dopo un po' di tempo la 'ritirai fuori' e iniziai a leggerla.
Mi ricordo che più di una volta ho pensato che, forse, le scene di sesso erano un po'.. troppo crude forse, ma ripensandoci, senza di quelle la storia non sarebbe stata meravigliosa come poi si è dimostrata essere.
'Cosa me ne frega a me', ti starai chiedendo. Beh, se te lo stai chiedendo, hai perfettamente ragione, ma questa recensione forse la sto facendo anche un po' per me, sai, giusto per distrarmi e non soffrire più di tanto.
Quindi, hai ragione, non te ne frega niente, però io sono emotivamente instabile in questo momento, perciò assecondami.
Infine *siiii 'sta scema ha quasi finito la recensione*, credo che l'esempio di harry potter calzi a pennello.
Non so se hai mai letto la storia, comunque immagino che tu sappia che è composta da sette libri. Posso solo dirti che, si, non avrei voluto che il settimo fosse l'ultimo, ma allo stesso tempo c'era bisogno della parola fine. Se ci fossero stati altri libri, la storia avrebbe perso la sua bellezza, sarebbe diventata noiosa. Credo che lo stesso valga per akob. Era, in un certo senso, 'ora di finire'. Almeno credo. A dirti la verità, non lo so, forse mi sarebbe piaciuto continuare a leggere per sempre.
Comunque, ho finito. Finalmente.
Perdonami lo sfogo.
-better
ps. ultimissima cosa: credo che nel mio cuore ci sia un angolino con sopra la scritta lampeggiante 'akob'.

03/11/13, ore 13:33

non ho mai commentato un tuo capitolo , mi sono sempre limitata a leggerli e tenermi tutte le mie opinioni e sensazioni per me,l'ho fatto perchè scrivere un commento non era minimamente paragonabile a ciò che mi davi ad ogni capitolo,mi trasmettevi emozioni uniche e mi sembrava un insulto al tuo splendido modo di scrivere. dire che mi mancherà questa storia è dire poco.questa è la larry/ziam più bella in assoluto,nessuno mai supererà questa storia perchè ciò che hai scritto tu non sarà in grado di eguagliarlo nessuno.il finale lo trovo perfetto perchè io sono sicura che harry tornerà da louis,loro non possono vivere l'uno senza l'altro. mi ha fatto piangere e non sarei mai voluta arrivare alla  fine di questo capitolo ma è giusto così, solo mi lascerà un grande vuoto non vedere più che aggiorni.grazie davvero,grazie di tutto la porterò per sempre nel mio cuore. spero davvero di leggere altri tuoi lavori cosa che ho già fatto perchè il tuo modo di scrivere è splendido.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:35 pm)

03/11/13, ore 13:29

Non ricordo come mi sia imbattuta in A Kind Of Brothers, so solo che ha cambiato completamente la mia concezione di "Fan Fiction".
Ora è completa, e penso che chiunque non l'abbia letta (sempre se c'è ancora qualcuno) dovrebbe semplicemente correre a leggerla.
Ammetto che, non la si apprezza completamente da completa, poichè l'attesa rendeva ogni capitolo più bello.Ho atteso visceralmente ogni capitolo.
Penso che si meriti di essere tra le scelte, e perciò sono qui oggi a scrivere questa "richiesta" , spero venga accontentata e soprattutto, che non sia l'unica a indicarla come "storia scelta".