A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/04/14, ore 20:25

Questa fanfiction mi piace sempre di più, dico davvero, la storia é interessante, il modo in cui lo scrivi poi é unico. Ha la giusta dose di erotismo, é intrigante... L`unica cosa che dico di "negativo" (per modo di dire), ma perché? Perché, Loulou e Harry, devono essere cugini? Non potevano essere "cuginastri" ? ahaha
Ma comunque, al solo pensiero che gli occhi blu di Louis hanno incontrato quei bellissimi occhi verdi di Harry , e da lì sia scattato quel bacio, mi fa sclerare mentalmente XD
Riguardo al capitolo precedente, ci sei riuscita a dare quel tocco di astrattismo, in quel personaggio così innocente, vulnerabile, e tenero di Niall...

21/04/14, ore 16:58

Mi piace molto il fatto che hai intrecciato il momento in cui Harry era dallo psicologo e il momento in cui parla con Louis, sei originale, te l`ho già detto... Ma é una cosa che detta più volte, non da fastidio, no? Io trovo che essere originali, sia molto importante per lo scrittore, perché attiri molto il lettore. Questa storia non é noiosa, anzi direi tutto il contrario, é diversa da quelle che si trovano normalmente sul sito (adoro chi scrive, senza copiare da nessuna parte, che ha il cervello per scrivere una cosa completamente sua). Che altro c`é da dire? Il lessico non ti manca di certo ;) ma quanti anni avevi quando l`hai scritta? XD

21/04/14, ore 00:06

Ehi ciao, devo dire che scrivi bene, ti trovo originale, sai? Credo che la noia c`é lo faccia diventare con i nostri film mentali. Dico che é originale, per come inizia, per come é scritto, insomma "It`s original", mi hai incuriosita, quindi proseguirò con la lettura, voglio sapere cosa succederà in seguito. Brava complimenti, il bello é che sono solo al primo capitolo, quindi Louis sarebbe il cugino di sangue di Harry?

19/04/14, ore 23:35

Cavolo cavolo cavolo! Scusami tanto.Ho pubblicato fino al 25º capitolo la tua ff(questa).su WattpadNon sapevo che si doveva avere l'autorizzazione del autore originale(anche se lo scritto che era tua.)
Scusami tanto! Spero che non ti sei arrabbiata.SCUSA ANCORA! :(

19/04/14, ore 23:24

Sono passati giorni da quando ho finito questa storia e il vuoto non si è ancora colmato.
Mi hai fatta soffrire tantissimo lo sai? Però ho continuato a leggere e a leggere, non hai idea delle notti insonni passate a leggere e delle lacrime che ho versato. DEVI SENTIRTI IN COLPA.
Comunque, sappi che l'ho amata tantissimo ed è una delle mie fanfic preferite, è troppo bella per poter finire, davvero.
Ho amato i Larry alla follia, mi sono venuti i brividi al "ti amo" di Harry, mi emozionavo per i Ziam, anche se non li shippo nella realtà, non sai quanto li ho amati qui.
E poi ho amato Niall, da morire.
E' uno dei personaggi più belli che abbia mai trovato, forse perchè sono perdutamente innamorata di lui amo tutto ciò che porta il suo nome, ma davvero è un personaggio fantastico.
Ti faccio i miei complimenti.
Volevo che sapessi quanto ho amato questa storia e adesso che lo sai mi dileguo AHHAHAHA.
Ciao (?)

18/04/14, ore 13:01

Oddioooooooooo!!!!! È bellissima mi sono goduta ogni momento stupenda...non ho parole ho sofferto con ii personaggi qualche volta e dicevo a me stessa che non sarei riuscita a finirla, ed invece mi rotrovo qui a recensire una delle ff larry e ziam più bella che abbia mai letto

14/04/14, ore 06:17

Eheheh bellissimo capitolo. Devo dire che non mi sarei aspettata una cosa simile da Harreh, o almeno... non ancora. Louis è troppo un cicci... E ora che la parte più stronza di lui è andata a farsi friggere ammetto che mi ha lasciata un po' scioccata. Soprattutto perché non mi aspettavo che avrebbe ceduto così in fretta. Ma si sa che la paura fa fare cose particolari... Larry forever&ever bye Alisss

12/04/14, ore 07:22

Non ho fatto altro che aspettare l'arrivo di Niall!!!! Ti confesso che è il personaggio che caratterialmente mi attira di più nella storia. È un amoreee! Troppo cucciolo... Mentre Harreh sempre più stronzo, una stronzaggine attira l'altra.... Loulou è un cucciolotto spaventato, non va considerato come stronzo. Anzi... Riesce anche a fermarsi grazie a Zee*-*. No comment, un capitolo stupendoooo! Liam poverino è sempre quello sottovalutato, fifacchiotto, ma sempre pronto a perdonare e aiutare il nostro Harreh! Come farei senza Leeyum??? Bellissimo capitoloooo! Baciii Alissss

11/04/14, ore 07:22

Non è lungo questo capitolo! È eccitanteee! Harreh, non può essere più bastardo, e all'inizio ero d'accordo... loulou è un amore come sempre... e adesso non è più tanto sicuro di sé stesso, non come prima. Jay... Povera. Finiranno per esaurirla! ZEEEE lui è l'amico un po' menefreghista, senza pensieri... APPARENTEMENTE. Liam... beh lui mi pare sia ovvio che è un tesoro, che non viene capitoo!! Questo capitolo oltre ad essere hot è scritto benissimo, come sempre! Baciii Alisss

10/04/14, ore 12:53

Ora sono sul pullman e recensisco il 3^ capitolo... Beh ecco devo dire che davvero Liam è il grillo parlante di Harreh... Zayn e Louis sono bastardi ma ciononostante li amo troppo.. Sei stata troppo brava a mettere in moto questi personaggi !! Giuro che se nella realtà non sono così, mi offendooo! P.S grazie di esistere e di aver scritto questa fanfiction!

10/04/14, ore 12:30

Eccomi a recensire il capitolo dopo che l'ho riletto durante la lezione di matematica,,, no comment. Eccezionale! Adoro Zayn, come adoro Liam. Per me Liam è così anche nella realtà.. perché ha uno sguardo troppo buono, è un cucciolotto,,,mentre il padre di Louis, beh è un grande stronzo e rompipalle. Qui ho iniziato ad innamorarmi davvero di questa storia... Awwww sono tutti patatosi!

10/04/14, ore 09:52

Wow. Avevo promesso che avrei recensito capitolo per capitolo ed eccomi qui. L'incontro è stato wow. Beh all'inizio si capisce che Harry sarà un ragazzo con un sacco di problemi che anticiperanno tematiche particolari. Leggendo potevo avvertire l'irtitazione che ha provato Harry con le bambine chiacchierone ahahha che cucciolo*-*.. Io ho il problema contrario, ho 4 fratelli e sono tutti più grandi di me... Wow... servirebbe un Harry.

10/04/14, ore 09:36

W-O-W. Ok prima gradirei presentarmi. Piacere, sono Alice e sono di Milano. Sono una directioner forse dal giorno in cui sono nata, e sono una Larry. Ma li amo tutti. Ho passato i tre quarti della mia vita a leggere fanfiction di tutti i generi su EFP. So per certo chi scrive bene e chi no. Partiamo dall'inizio della storia. Favoloso, un inizio incredibile, con una conclusione ancora più bella. È un racconto affascinante. I personaggi non mi sono piaciuti, li ho adorati. Mi piace la loro dinamicità, e come sono stati presentati. Alla fine è stato come se tutti avessero bisogno i tutti. Harry sembra essere l'origine di ogni loro singolo cambiamento. È davvero una cosa forte. Harry ha un sacco di problemi ma riesce ad aiutare gli altri nella sua stronzaggine. Zayn anche lui d'altro canto vive solo per Niall, che più problemi di lui non li ha avuti nessuno, povero cucciolo*-*... Louis è come se non avesse mai vissuto, un po' come Liam. Louis crede che facendosi figo celerà molti problemi, che invece lo stanno distruggendo. Bello come tutto si svolge, ma la cosa più bella sai cosa è stata? La particolare attenzione ai dettagli. Mai, MAI, ho letto una fanfiction più bella. L'ho scoperta perché una mia amica era diventata drogata della tua storia.. poi mi ha detto "vuoi sapere dove ho la mia scorta personale? In una storia di EFP...",., non riuscivo a capire finché non l'ho iniziata a leggere. Cristo, è una storia micidiale. Sono stata notti a leggere capitoli e ore in classe distratta a pensare a cosa sarebbe successo. È diventata la mia droga.. ho pure preso un 3 per non avere studiato.. ma meglio così. In 4 giorni e mezzo ho letto 42 capitoli e ne vado fiera. L'ho divorato. Ma non è finita lì. L'ho riletto tutto, con calma... oh Dio. Questo sì che è un racconto. Capisco anche perché è tra le migliori fanfiction rating rosso! Ancora non ci credo. Sono ancora dipendente sai? Forse tra qualche giorno lo rininzierò a leggere... beh sappi che sei davvero molto ma molto brava. Mai mi è capitato di dover essere dipendente da una fanfiction ed era proprio ciò che aspettavo, il motivo per cui ho continuato a leggere per anni. Forse c'è una storia al tuo livello ma non mi ha mai preso così tanto. Quindi complimenti complimenti complimenti. Devo molto a te e alla mia amica che mi ha presentato questa storia che magari avrei finito per incontrare tra 3 anni. I personaggi sono tutti cucciolosi e sai cosa mi fa pensare che sia la migliore? Il fatto che appena sono arrivata alla fine mi sono arrabbiata perché non volevo che finisse, volevo soltanto che continuasse. Questo è segno di grandezza. Non so se leggerai la mia recensione né se mi risponderai mai. Sappi che io continuerò a raccontare in giro di questa storia, finché tutti non l'avranno letta e recensita. Scusami se non ho commentato ogni capitolo, ma ero troppo presa. Adesso che lo leggerò per la terza volta, giuro che faccio recensioni capitolo x capitolo. Promise. Sei troppo grande!! Bacionii, Alisss
P.S= alcune volte mentre leggevo ti ho odiata x alcune decisioni... mi hai fatto odiare Lottie e Jay qs fino alla fine ahah, ma è naturale. Oddio è la recensione più lunga che abbia mai scritto!!! O.o

04/04/14, ore 22:37

Okay okay okay
Questa fan fiction è fottutamente stupenda, qualcosa di incredibile, dico davvero.
L'amore che si vede tra i due, l'intreccio della storia, Dio mio non ci sono parole 😍.
sono in lacrime.
La amo questa fan fiction non si era capito?!?
E infine devo farti i complimenti scrivi benissimo❤️

Ciau c:

26/03/14, ore 00:09

Dopo aver letto tantissimi commenti positivi su questa storia, finalmente mi sono decisa a iniziarla e...dico solo PERFETTA.
Non ho mai letto qualcosa di piú bello, HO PIANTO,RISO,SCLERATO e chi piú ne ha piú ne metta. È STATA LA MIA DROGA PER MOOLTO TEMPO.
Non pensavo ad altro se non "devo leggere, DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE come va a finire!"
Non volevo credere di essere arrivata all'ultimo capitolo, e adesso che l'ho finita ci sarà tipo un vuoto...
Anyway, devo farti assolutamente i complimenti perchè sei DAVVERO.BRASSIMA.
Questa ff è un CAPOLAVORO!
E God, devi assutamente scrivere un libro! u.u

Tutto questo per dire : GRAZIE <3
Grazie perchè nel mio cuore porteró sempre con me un pezzetto di "A kind of brothers?" :') .

Baci.
Mary
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 12:10 am)