A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/04/13, ore 14:06

Nuooooooooooooo quanto dovrò aspettare? dimmi chi sono quelle idiote che ti segnalano che le disfo e.e io amo questa storia! E giuro se le becco le faccio diventare viola. Comunque jiadosklfvjsd bellissimo capitolo aspetto con ansia il seguito aofdsvxjbopasdzf muovitiiiiiiiii te e i tuoi cosi da partecipare v.v c'è gente che aspetta qui. Vado sciaoo bela apidsfbdno ♥

13/04/13, ore 13:54

Questo capitolo sarà anche di passaggio eppure molti nodi si districano, le cose diventano più chiare. Lo amo.
Ormai Liam e Zayn devono dimenticarsi di Niall ed iniziare a viversi a vicenda, ce la devono fare!
Entrambi devono capire che Niall sta meglio, non devono dimenticare che, comunque, è diventato più forte. Ha abbandonato definitivamente la nebbia, o così pare.

Louis, invece, appare molto più LEGGERO. Dev'essere una splendida sensazione quella di togliersi un peso del genere da dosso, e si vede che nonostante sia preoccupato per ciò che accadrà si sente meglio, davvero tanto.
Lottie che la picchierei(?), ma infondo gliene sono grato per aver fatto ciò che Lou non aveva il coraggio di fare.
Il discorso di Jay e Lou è stato davvero pieno di feelings.
Infine sono troppo curioso di leggere del dialogo fra Haz e Jay :D

Capitolo splendido, complimenti ancora :)
Goodbye xx

13/04/13, ore 13:17

a me non sembra affatto un capitolo di passaggio, anzi.. ora spero solo tu non ci faccia aspettare troppo, perchè anche se ho letto tutto di seguito tipo droga ora che sono aggiornata non posso proprio aspettare!!
riesco ormai ad essere parte della storia e vorrei abbracciare tutti, tranne quella stronza di lottie!
ma è una mia impressione o ci stiamo avvicinando alla fine?

12/04/13, ore 21:44

sei sempre più geniale ad ogni capitolo che scrivi. hai un potere assurdo su di me! ho pianto un sacco quando Jay ha abbracciato Lou e anche quando Zay piangeva..mi coinvolge tantissimo questa tua ff, sei veramente bravissima..lo so che te lo ripetono tutti ogni giorno e sarai anche stufa di sentirtelo dire, ma voglio dirtelo anch'io perchè mi fai emozionare ogni volta..non mi hai mai delusa e sono sicura che non lo farai mai (: occhei, adesso la smetto di fare la smelensa! il capitolo mi è piaciuto un sacco (ma no? xD), soprattutto il pov di Lou..e sono felicissima che abbia reagito così al dialogo con la madre..spero che Zay non se la prenda troppo con Hazza, che Liam si tiri un pò su e che Jay non dica niente di troppo cattivo ad Harry o prenda strane decisioni! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda storia, grazie di essere ancora qua a scriverla..(: ogni tanto penso che potresti benissimo decidere di mollarla da un momento all'altro, come fanno altre autrici, ma non lo fai e di questo ti sono immensamente grata perchè la amo, la amo troppo! e tu sei la migliore (: buon weekend, al prossimo capitolo!:*

12/04/13, ore 21:36

Ciao Arianna! Premetto che ti ho già scritto su Twitter, facendoti i complimenti ma non smetti mai di stupirmi! Adoro l'ultimo capitolo, il 28, e adoro il tuo modo di scrivere. Sarà per questo che forse la lettura è molto scorrevole. Poi non è la solita storia, anzi! Insomma, Harry e Louis nei panni di due cugini che all'inizio si odiano non li avrei mai immaginati hahah. Inoltre coinvolgi molto il lettore, e vorrei ammazzarti per come hai finito questo capitolo! Insomma, io non riesco a resistere tanto, e hai detto che potresti anche ritardare. Si insomma vuoi la mia morte, capito. Un bacio e ancora tanti complimenti!
Sofia x

12/04/13, ore 20:58

lkjhghjklkjh <3
Per te è un capitolo di passaggio, per me è sempre: ç__________________ç
Sei troppo brava.

Il pov di Lou è lost in confusion like an illusion come sempre XD però alla fine sembra riprendersi il nostro povero Boo!
La scena Ziam è tipo sdfghjkiugfcdvb, amo qualunque scena Ziam, lol save me!! Zayn è un povero cucciolo depresso :( mi dispiace tanto vederlo così....spero si riprenderanno presto i tre pucciness.
La scena Larry è tanto fluff ^^^^^^^^^ serviva ai ragazzi!
Niall, almeno all'apparenza, è sempre più forte e determinato. Spero che prenderà presto decisioni importanti e non vedo l'ora lkjhjh
Jay.............Harry..................cant wait!

Ti/la amo, non dovrei nemmeno più scriverlo, lo sai XD               Aggiorna presto****
Tanti baci :D
_Glò .x"

12/04/13, ore 17:57

aawwwwww io ti adoro.
ti preeeego sbrigati però cc
a presto,
sei gyudkjfscvxygfduvc
jean. xx

12/04/13, ore 17:17

Ooowww' finalmente, finalmente, finalmenteeee *___* dire che sei una scrittrice fantastica, è dire poco! Aspettavo con ansia questa scena (non sono un pervertito, è solo che Larry mi piace così tanto che quando leggo scene erotiche su di loro, mi sembra come se potesse accadere davvero!) :))))) ... Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia magnifica!
Ps. Zayn si è preso una bella cotta per Liam, ne sono certo! Inutile che tira in ballo il fatto del video, è solo un diversivo per non ammettere che lo usa solo per avvicinarsi a Daddy Liam ^^. Che cuccioli che sono (nella scena hot, non tanto eheh.. Ma mi ha affascinato leggerla lol). Adoro Ziam, forse più di Larry xD ...Dai dopo questo ps infinito, chiudo. Alla prossima recensione, sei fantastica e mi piace troppo il tuo nome :)))
R. X.

12/04/13, ore 17:04

Sempre meravigliosa! E' una bellezza leggere questa storia te lo giuro. c:

12/04/13, ore 14:52

io amo questa storia,davvero :)
ho iniziato a leggerla da poco ed è già una droga,scrivi davvero benissimo ajsnc
ti faccio tanti,tanti complimenti **

12/04/13, ore 13:59

Io no so più cosa scriverti nelle recensioni! Ogni parola sembra scontata se paragonata alla tua storia! Mi lasci senza parole ogni volta e dannazione! Come caspiterina fai!?!?!?
Sei fantastica sappilo
E sappi anche che ti amo (Anna non odiarmi)
Bacio e alla prossima
Monni

12/04/13, ore 13:18

Dai Larry, insieme ce la farete! Zayn, lascia stare Harry. In fondo lui non ha colpe, e Niall non è stupido! Jay, accettalo, si amano e non è incesto. Si amano, lasciali vivere! Nialler, in quanto a te: sei bello, sei dolce e troverai qualcuno che saprà amarti come meriti. Gli Ziam erano legati ancor prima del tuo rapporto con Liam, cerca di capirli poveretti!

12/04/13, ore 09:35

okay forse mi aspettavo qualcosa di più nel capitolo non lo lo so..
Finalmente Lou è un pò più sereno quindi va bene così.
Il triangolo mi sta mandando a male lol
sto soffrendo nel vedere Zayn ferito e Liam che non sa cosa fare.
Niall sta cambiando e mi piace questa cosa,avevo un pò il terrore
del suo comportamento di prima lol
ora ho solo l ansia per quello che dirà jay ad Harry..
Dovremmo aspettare tanto quindi okay non credo di farcela cc
un abbraccio ajksd ciao

12/04/13, ore 07:13

un momento fluff ce lo siamo meritati tutti!
che dire,ottimo lavoro,capitolo perfetto.
UNA COSA: PIU' FLUFF? DAAAAAAI DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO........DAAAI LO SO CHE CI VUOI BENE(vero?)
ahah bacii!!!

12/04/13, ore 07:07

Wow *-* Davvero bel capitolo! Molto lungo soprattutto, ma è un lato positivo! :) Allora mi ha fatto malissimo la scena tra Jay e Lou, spero che con il tempo lei possa accettarlo e non faccia nulla di stupido, come far andare Lou da suo padre. Inoltre Lottie mi sta antipatica lol Poi Zayn si dimostra molto fragile e il fatto che abbia pianto ne è la prova. Per Niall mi dispiace tanto :c anche se sta diventando un po' antipatico, ma amo ancora il suo personaggio ahaha Per finire la scena con Lou e Harry è dolcissima *-* Spero che Harry riesca ad affrontare bene Jay :) Bene, dopo quest'inutile recensione, ti lascio e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima .x