A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/12/12, ore 16:05

E' SABATO E NON HAI ANCORA AGGIORNATO......PERCHE'?

07/12/12, ore 13:53

C'è bisogno che te lo ripeta davvero? E' bellissimo e lo sai! te lo hanno già detto in 32 prima di me ed è la 15esima volta che te lo dico quindi... Vabbè te lo dico lo stesso! SEI BRAVISSIMA!
Ci ho messo così tanto perchè passo i miei pomeriggi in casa a studiare D:
Vabbè spero che aggiorni presto davvero!
E. xx

05/12/12, ore 19:52

Sono imperdonabile.
non ho recensito questo capitolo meraviglioso (come tutti gli altri del resto) *stupidacoglionadiunafottutaalessia*
anyway.. NON HO PAROLE.
io non so più come direlo te lo giuro, e ti avviso che ho molte cose da dire ma come al solito non riuscirò a dirle nel modo corretto però amami comunque! *-*
Zayn malik.
un nome, una garanzia.
te lo giuro, gli faccio compagnia io, gli faccio capire che non è solo! xzjksbdvkjf
hahahha lol, la smetto.
Ma diciamolo, vederlo così mi piace nel senso che, si vede il vero lato di Zayn e mi fa letteralmente impazzire il suo personaggio e tu lo descrivi dannatamente bene ragazza!

Louis ed Harry si abbracciarono come due amici di vecchia data.
.. spaccherò la faccia a Styles

Bene, assolutamente perfetta questa frase.
tu non puoi capire quant'ho riso, stavo decisamente piangendo dal ridere HAHAHAHHAHA i caaaaan't!
Liam, Niall. FESTA. BACIO. ZAYN HA VISTO TUTTO. GRANDISSIMA PORCA MERDA. I'M HAPPY. NON SO CHI SHIPPARE. OH SHIT.
Esatto, questo è quello che ho pensato in quel momento aggiungendoa nche milioni di sorrisi e di imprecazioni strane çç

Perchè quello che ballava lentamente, avvinghiato ad una ragazza, con il viso affondato nel suo collo, le mani strette attorno ai suoi fianchi, non poteva essere Harry.
Come a voler smentire la mia incredulità, il ragazzo sollevò la testa proprio in quel momento, mi guardò oltre la coltre di capelli castani e mi sorrise.

ESATTAMENTE. MI PAREVA STRANO CHE HAROLD NON SI VENDISCASSE.
Ah, è a m o r e, a questo punto nessuno dei duo può negarlo e diciamolo porca merda, la reazione di harry quando louis gli ha detto che sta iniziando ad innamorarsi di lui?
akjjksdfjkhnvb io devo scoprire come ha regito quel ragazzo o andrò letteralemnte fuori di testa.
porca merda, no cazzo, seriamente, non so perchè ma so già che tra sti due ci saranno di quele scene di gelosia allo stato massimo proprio (?)
Loulou.a dsbvjkvjkfhn HArry è tuo non vedo perchè ti preoccupi di sta biondina, non glielo da don't worry ;)
ok, la smetto.

"Quanto hai bevuto?"
Il mio tono perse tutta la serietà quando lui iniziò ad accarezzarmi piano i capelli sulla nuca.
"Non abbastanza" sghignazzò,
HO ASSOLUTISSIMAMENTE AMATO QUESTA SCENA.
la frase,tutto, non so perchè ma mi fa molto di un harry che beve per dimenticare o cercare di compensare il vuoto di lou e quello che beve non è abbastanza perchè non riuscirà mai a colmare il vuoto che gli lascia tommo :3
oggi sono romantica *iminlove* ahhahahhah giuro, adesso torno sul pianeta di efp (?)
che poi cazzo, que due e il bacio in pubblico? HARRY SEI IL MIO MITO.

Porco cane Malik.
tu non devi interrompere certe scene, merda.
hahahhahahah cosa a tre, dove? N O.
Larry non si tocca, su questo non si discute ne ci devono essere preteste! LOL.

Harry e Louis mi faranno impazzir,e io già lo so, lo immagino.
DEVI POSTARE IL PRIMA POSSIBILE BABY!
perchè la mia sanità mentale per questa ff è andata a farsi fottere ad ogni capitolo so.. absdhkjgvjkfbn posta, please!
I LOVE YOU.
brandys <3 <3

05/12/12, ore 17:24

Dio, non sai quanto mi ha incuriosito il bacio tra Niall e Liam!
E boh, io amo questa FF e il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/12/12, ore 15:12

nuova lettrice. non recensisco una ff da una vita, semplicemente perché non ne trovavo una così bella da sentirmi in dovere di farlo. cioè cazzo io amo sta storia. è la slash più bella che io abbia mai letto, non è banale e ripetitiva come le altre, è scritta nei minimi particolari e la "trasformazione" dei personaggi non avviene in modo frettoloso e irrealistico. boh, è perfetta! l'ho letta tutta in una mezza giornata, talmente ero presa ahahahahah e devi assolutamente continuare perché ormai ne sono dipendente ç______ç

04/12/12, ore 23:27

Ciao,ho scoperto la tua Fic soltanto oggi e lo DIVORATA in un giorno mi ha preso tantissimo.
Scrivi davvero bene,l'emozioni dei personaggi i luoghi tutto perfetto sembra di essere li sul serio.
Mi piace Niall complessato e che Liam lo sta facendo uscire dal suo guscio sono tanto teneri *-* Louis e Harry sono l'amore ajsbajsbahsgbx *O* e mi dispiace tanto per Zayn ç_ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per la scarsa recensione ma ti volevo far sapere che hai un'altra fan in più xD

Baci alla prossima

04/12/12, ore 22:35

ciao tesoro bello c: hahahahahah oh dio, ho fatto tanto di quel ridere nel leggere questo capitolo hahahahah XD tipo quando LouLou ha dato della troia ad Harry stavo morendo looool XD comunque io me lo sentivo che il mio piccolo Niall si sarebbe ''avvicinato'' in questo modo a Liam, cazzo se me lo sentivo!!! mi dispiace per Zayn, che poverino sembra ''abbandonato'' da tutti (anche se Harry è stato gentile a domandargli se gli sarebbe piaciuto fare una cosa a tre loool). Harry in sto capitolo mi ha fatto davvero impazzire, mi ha fatta morire dalle risate (che poi ho dovuto soffocare per non svegliare mia madre pfffffff). chissà Zayn come è rimasto sconvolto dal bacio di Liam e Nialler... (sconvolto perché il suo amato fratellino si sta ''facendo una vita'' o perché Liam continua a sbalordirlo prima tenendogli testa e poi ''portandogli via'' Niall o forse ancora, per tutti e due i motivi??? che sia geloso??? può darsi, sì!!!
ciao bellissima un bacione <3
Niky c:

03/12/12, ore 20:25

IO STO DELIRANDO. NON RIESCO PIU' A CONNETTERE IL CERVELLO. PERCHE' SEMPLICEMENTE I CAN'T!
Allora devo fare un elenco perchè non ce la faccio a mettere insieme un discorso sensato, mi hai sconvolta :P
1-La confessione che Zayn ha fatto a Liam ** eh lo sapevo, Malik ormai è stracotto!!
2-Niall che lotta per uscire dal guscio...così mi piace!! :D Poi quando ha detto a Zayn che voleva restare alla festa, una scarica di adrenalina mi ha trapassata tutta *_*
3-I messaggi di Harry mi facevano morire dal ridere xD, ma quando Louis ha assistito alla scena in cui ballava con la ragazza, lì stavo collassando! Amo il fatto che entrambi siano così gelosi l'uno dell'altro, mi fanno impazzire *__* e il bacio davanti a tutti?! EPICO. Il mio cuore aveva smesso di battere xD
4-Adesso ti chiedo di non giudicarmi come una povera pazza, ma ti devo svelare che quando c'è stato il bacio fra Niall e Liam, la mia reazione è stata più o meno questa: HO INIZIATO A GRIDARE, SONO SALTATA SU DALLA SEDIA DEL COMPUTER E MI SONO MESSA A CORRERE PER TUTTA LA STANZA. POI MI SONO LEGGERMENTE CALMATA E SONO TORNATA A SEDERMI SPERANDO CHE NESSUNO MI AVESSE SENTITO.Hahahaha okay, mi sa che comunque penserai che io abbia qualche problema xD Ma sul serio, io non mi comporto di solito in questa maniera per una semplice storia, quindi fatti una ragione che la tua FF mi causa seri problemi mentali hahahahha xD
5-Scena hard Larry fantastica, straarrapante e coinvolgente come al solito :Q__
6-Il mio Zay ubriaco che trema e cerca di non piangere ç__ç  (questa è la perfezione, cazzo)
7-La proposta di Hazza per una cosa a tre HAHAHAHA mi stavo scompisciando dalle risate!!! (però ci starebbe hahaha)

Ciao Ari, spero che non ti sia arrabbiata dato che ho recensito così tardi, ma spero di essermi fatta perdonare xD
Sei un portento, ogni tuo capitolo DRIVES ME CRAZY! (ma sul serio LOL)
Con tanto love,
la tua Vale un po' ammattita a causa tua <3

03/12/12, ore 16:42

tu hai pubblicato di venerdì e io aggiorno di lunedì, perchè? Perchè sono trasgry, ovvio :D
In realtà ho fatto un patto con mia madre e sono riuscita a stare un'intera settimana senza computer VIVA ME!! *modalità London Tipton*
questi giorni sono stati i più luuuuunghi della mia vita: sapere che avevi aggiornato ma non poter leggere il nuovo capitolo...
Comunque...mi sono sempre piaciute le feste, perchè è sempre un momento in cui succede qualcosa che incasina un po' tutto e questa non è stata da meno :)))
Niall che bacia Liam? Zayn che becca Louis e Harry e Liam e Niall??? OH PORCO KEVIN!!!
Zayn gelosetto mi piace un mondo, poi Niall che esce dal suo guscio e bacia Liam....la trama si complica....
brava brava brava :)
a venerdì prossimo
Monni <3

02/12/12, ore 19:19

Oooooh un altro capitolo finalmente! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, sta storia mi ha presa troppo!*_*
Anyway, cominciamo un'altra recensione che sono sempre felicissima di poter fare :D Uso sempre il mio metodo, che penso sia adatto a spiegare sempre tutto quello che ho da dire :3
Parte Liam:
Un orsetto come al solito questo ragazzo che viene svegliato (dolcissimamente) da Niall mentre Harry deve fare sempre un po' lo stronzetto qual'è (tanto si sa che non può più stare senza Liam).
Il fatto che abbia dormito con Zayn senza essere stato "violentato" è proprio segno che il badboy problematico è proprio interessato a Liam, che sembra essere in un brodo di giuggiole anche se...(continuiamo nella parte Niall :D).
Il personaggio di Liam acquista punti ogni capitolo che passa, rivelandosi il daddy che tutti conosciamo :) (e per fortuna che c'è lui in questa storia sennò chissà dove finirebbero tutti quanti xD)

Parte Zayn:
A parte il fatto che la scena iniziale dove gioca a poker con la sigaretta mi ha fatto fare pensieri che una donna non dovrebbe mai fare (ahimè dove mi porteranno le FF su questo sito, ricovero!). Coooomunque, passando oltre i miei commenti random, parliamo della scena che mi ha fatto impazzire, cioè quando vede Niall che arriva mano nella mano con Liam. La pucciosità dei Niam è epica, ma la gelosia mista a preoccupazione di Zayn è senza prezzo! Assolutamente si capisce quanto, nonostante Niall sia fragilissimo, anche lui abbia bisogno di qualcuno al suo fianco che lo sostenga, e visto che Louis è particolarmente impegnato (eheheheh) si ritrova solo. Ovviamente vedendo che è volontà di Niall essere lì lui non può che lasciarlo rimanere, anche se muore dalla voglia di portare al sicuro una delle cose più preziose che ha.

Parte Niall\Niam:
Oh una parte fluff al massimo! Oltre il fatto che Niall diventa un po' brillo,  cosa che lo aiuta ad uscire un po' dal suo stato di trance (Harry maledetto ahahahah), mi è piaciuto moltissimo come hai descritto un po' quello che è il suo conflitto interiore, cioè se rientrare nel luogo sicuro che si è costruito nella sua mente, oppure uscire, rompere il guscio e vivere! E uscire dal guscio è quello che fa, direi pure alla grande! XD Il bacio è qualcosa di eofbweuifbwruigbeiorbo *Vomita arcobaleni e lancia fiorellini saltando*. Ammetto di parteggiare per la Niam (Ooops!).

Parte Louis\Harry\Larry:
Ok, faccio un insieme delle parti di questi due, perchè insomma, sono una cosa sola! :D (sia nella fic, che nella realtà). Louis è innamorato perso, oramai è scontato. Harry anche ma non riesce ad accettare completamente il fatto che qualcuno possa abbassare le sue difese, ma sapendo che è Louis il colpevole, si lascia andare. Quando poi fa il geloso è una cosa pucciosissima :3 Ok il fatto che abbia topiccato un'altra ragazza mi fa un po' ridere, perchè insomma, dai! (ci siamo capite hahahha)
Lou non si scandalizza troppo e per la gioia di tutte le lettrici di questa Fic un bel rating rosso non guasta mai! ahahahahhaha (ok sono un po' pervetita, rinchiudetemii!). Forse sono loro due che mi ispirano particolarmente, xD. Dimenticavo, il bacio in mezzo a tutti epico, ho tenuto il fiato sospeso per qualche secondo e mi sono detta OH CHE CAZZO COMBINA? ahhahahahaha, meno male che la fattanza (così chiamo ubriachi\strafatti) era talmente fuori da non accorgersene :')
Quando Harry propone una cosa a 3 a Zayn (che in tutta la sua fragilità, è completamente sconvolto) mi sono lasciata sfuggire una risata anche se tutta la situazione era molto triste. Tutta la montatura di Zayn per sembrare forte è crollata lasciando intravedere la sua dipendenza da Niall specialmente. Lou cerca di consolarlo, ma come può farlo con un Harry che continua a baciarlo? Ovviamente Zayn talmente sconvolto da non scandalizzarsi per un incesto tra cugini. Credo che dopo questo capitolo che ha dato una bella svolta alla storia ne vedremo delle belle!
Quindi rimango qui con ansia aspettando il seguito perchè sono mezza drogata da sta storia! HAHHAHAH (per la 3a volta, rinchiudetemiii).
Un bacione e continua così!
-Viola xx

02/12/12, ore 15:39

Premetto che ho incominciato a leggere questa storia solo 2 giorni fa.
E oggi finalmente l'ho finita tutta.
I capitoli sono chilometrici, proprio come piacciono a me.
E cavolo, scritto in un modo davvero perfetto, quasi surreale.
Tutti i dettagli, le emozioni, tutto dannatamente perfetto.
Non mi sono mai affezionata così tanto a una storia, o perlomeno mi è successo davvero con pochissime storie.
Sarà perchè io amo la coppia Larry, sarà perchè amo le storie scritte così bene e non da cani come alcune, sarà perchè amo quei cinque ragazzi.. insomma, AMO QUESTA FAN FICTION.
E non vedo davvero l'ora che tu aggiorni di nuovo per leggere un nuovo capitolo.
All'inizio per la storia del piccolo Niall non ho fatto altro che piangere e piangere.
Poi ho visto come lo difendeva Zayn, la dolcezza di Liam..e tutto il resto..
Poi ho visto anche i sentimenti di Harry e Lou crescere..
Davvero, sta storia è meravigliosa, stop.
E tu lo sei anche. v.v
A presto. <3

-Rose.

01/12/12, ore 18:45

Io amo da impazzire questa long ma secondo me Zayn non dovrebbe essere geloso perché in fondo può sempre fare una cosa a 3 con Niall e Liam no? ( anche se la mia ot3 é Zourry e ci sono rimasta male che non hanno fatto niente HAHAHA ). Niall lo adoro e credo sia anche il mio preferito perché é così....innocente. Non so che ho scritto ma ripeto solo che questa long é bellissima HAHAHAHAHAHA

01/12/12, ore 18:14

Ma che combini niall? Ahahah hai scioccato il tuo povero fratellino!! Comunque voglio proprio sapere cosa ne pensa liam di quel bacio :)
Insomma, harry e louis non possono stare neanche 5 minuti l'uno senza l'altro ♥ sempre più carini insieme :D
Zayn mi ha fatto molta pena in questo capitolo, non riesce a lasciare andare niall, non vuole che lui cresca e prenda la sua strada, è ancora molto protettivo. Secondo me invece dovrebbe incoraggiarlo e aiutarlo ad avere sempre di più una vita normale :)
Penso che tutti sapessero che a harry piace prenderlo in bocca ahahahaha sempre il solito styles!!!
Bene, un altra settimana per il prossimo capitolo :)
baci :*

01/12/12, ore 17:40

Tipo che ieri sera avrei dovuto studiare per una verifica, ma poi ho visto che avevi aggiornato e non ho aperto libro XDD. Perciò ritieniti la diretta responsabile della mia probabile insufficienza in geografia uu. (Ovviamente scherzo, è mia la colpa che non riesco a rinunciare a leggere una Larry bella come questa. ewe)

Okay, è tipo la 20esima volta che la rileggo.
E ogni volta che arrivo alla scena Larry continuo a ripensare a quanto siano belli, dolciosi, cucciolosi e tutto quello che vuoi quei due insieme, anche nella realtà. çwç
Vabbè, basta deprimerci, lo farò più tardi nei miei commenti su Louis e Harry lol.
Ed ecco finalmente l'elenco numerato, yay (ormai mi diverto pure a scriverlo XDD):

1) Partiamo con Niall, Liam e Harry, i tre amiconi del cuore! XDD
Quanto possono essere cuccioli? No sul serio, sono così carini tutti e tre assieme. ewe
♥♥♥ Si comportano sempre così fluffosamente con Niall che mi sciolgo ogni volta.

2) Harry sbuffò. "Sei una palla, Liam."
Poi il suo telefono squillò, il viso di Louis comparve sullo schermo, e lui si catapultò fuori a rispondere, come un bambino che ha appena ricevuto un regalo.

Eccerto, è innamorato cotto. Ma proprio cotto cotto cotto.
Da 1 a 10, quanto è dolce Harry? Anche nella realtà, è sempre così... così cucciolo! ewe (E aggiungiamo che è sempre, costantemente, attaccato a Louis come un Koala, che cosa carina ♥!)

3) Io, ti giuro, ero convinta che Liam e Zayn durante la notte avessero fatto Ziam sex all the way, ma a quanto pare mi sono sbagliata lol. (Zayn, a proposito, che stai aspettando? @.@)
Il nostro bad boy che si confida con Liam, awww.
Non dimentichiamoci però che l'amichetto di Zayn è ancora Louis, ok? Ok.
(E sì, trovo Zouis dappertutto. Riesco a scovarne anche nelle gif Larry, quindi puoi immaginare! XDD)

4) Lo porterò a casa..
Lo porterò al sicuro..
.. spaccherò la faccia a Styles
..e poi farò una bella ramanzina Payne..

Vediamola in questo modo, Zayn è il protettore degli oppressi, tipo San Cristoforo nei Promessi Sposi, you know? lol
E poi quel 'spaccherò la faccia a Styles'...okay Zay lo sappiamo che sei geloso di Lou, ma non dovresti prendertela tanto!!
(Questo punto dell'elenco non ha senso lo so, ma volevo metterlo lo stesso Cx)

5) Carino Lou che appena legge il messaggio "Sei uno stronzo, lo sai?" si precipita da Harry. çwç
I miei due piccoli innamorati! ♥♥♥
Anche se Louis, bastardo che non sei altro, non si lascia il proprio migliore amico lì così, da solo. Strunz. lol

6) Anche però Harry è bastardo eh. Ma bastardo forte a farsi vedere con quella tizia.
E Louis geloso è dolcissimo. ♥ Ma mai quanto Harry geloso, però. Quello è il top dei top. XDD
(Btw concordo con Harry, anche secondo me Louis le avrebbe prese da quella Cheryl lol)

7) Sono sempre stato solo con Zayn, lo sai.
Mi sono immaginata la prima volta di Louis con Zayn.
Omg, che cuccioli. ewe

8) Ultimamente in ogni capitolo c'è una scena Larry hard e questa cosa me gusta mucho. uu
Harry ubriaco è fantastico, il mio cucciolo. kjhdkfj
E Louis che si prende cura di lui e continua a chiedergli come sta, che amori. ♥♥♥

9) CHE CACCHIO HANNO FATTO LIAM E NIALL? AO'?
Okay che la Niam è la Niam, ma la Ziam è la Ziam (?).
NO, non lo accetto ok? Appena Liam e Zayn passano un po' di tempo insieme da bravi innamorati quali sono, arriva Niall e rovina tutto? (Niall, amore, lo so che non è colpa tua çwç)
Btw.... dhfgkjhfkgjsdhfk Liam e Ciambi insieme sono così carini! ♥

10) E altrettanto prepotentemente, senza alcuna ragione, afferrai il viso di fronte al mio, feci per baciarlo.
"Zayn" lui si scostò dolcemente. "calmati, ok? Sei solo ubriaco..."

No, no, no e ancora no. Louis, che c*zzo stai facendo?
Okay che hai promesso a Harry che non saresti più andato a letto con Zayn, ma almeno un bacino potevi darglielo eh! Solo uno. ewe

11) "Se anche tu fossi ubriaco Loulou" infilò una gamba nuda tra quelle di Lou, prese ad accarezzargli piano il basso ventre. "ci staresti a fare una cosa a tre?"
Sia benedetto Harry Edward Styles, nel nome della threesome.
Se c'è una cosa che amo quasi quanto la Zouis e la Larry è sicuramente la Zourry. mlmlmlmlmlml
(Perchè sì, sono il sesso loro tre assieme. ghkjsdfk)

12) QUANTO POSSO AMARE QUELLE DUE MERDINE DI HARRY E LOUIS? ♥
Non riesco a smetterla di dire quanto sono dolci, carini, bellissimi, cucciolosi, fluff, teneri, adorabili insieme.
Sono meravigliosi.
E poi mentre erano tutti e tre sdraiati, Zayn povero tesoro che stava male mentre quei due erano impegnati a darsi tanti baci, che cosa jhgskjfhgkjsdf. ♥♥

13) Mi dispiace che Zayn debba soffrire così tanto. çwç
Mentre il suo amichetto se la spassa con suo cugino lui poverino sta male. Bastards.
Vieni da me bad boy che ti coccolo un po' io, lol.

14) Ormai però c'è da dirlo: Harry e Louis sono fidanzati, DEVONO essere fidanzati, ok?
Si comportano e lo sembrano anche, quindi sì. Lou è il boyfriend di Harry e viceversa.
Awwww. ♥♥♥

15) Quanti cavolo di punti elenco ho fatto? Ti capisco se non sei arrivata a leggere fino in fondo, neanche io riesco a capire come abbia fatto a scrivere così tanto. lol

Bè, come sempre bravissima! I capitoli sono uno più bello dell'altro, non so proprio come tu faccia a scrivere così bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!
Ci sentiamo sabato, un bacio. :*

01/12/12, ore 14:34

NO, NO, NO, NO.
Did I mention? NO.
Scusami ma questo capitolo mi ha scombussolata e non riesco a fare i numeretti ahahaha però avrai una recensione priva di senso lo stesso, non scappi.
Allora, partiamo dal mio personaggio preferito: Niall.
Niall io ti amo, ma-che-cacchio-fai? Il suo gesto riesco a capirlo, alla fine Liam l'ha fatto sentire "normale" dopo così tanto tempo, ciambi si è stretto a lui e si è finalmente sentito vivo, chi non potrebbe "innamorarsi" di una persona che ha fatto così tanto per te? Quindi, Ciambi (è inutile, lo difenderò sempre no matter what) io ti capisco, ma Liam non riuscirà mai a darti niente dal momento che il suo cuore e anche il suo cervello appartengono a Zayn.
Zayn: mammamia, il mio cuore, Povero piccolo cucciolo, mi aveva fatto già troppa tenerezza quando dopo le canne si era aperto con Lilì ( <3 ) ma..ma..ma...adesso è distrutto! Poverino, non sa di chi essere geloso! Due delle persone che più contano per lui l'hanno "tradito" (perchè si, Liam per lui conta più di quanto lui voglia ammettere).
Louis: mi ha fatto una tenerezza immane per tutto il capitolo, vorrei abbracciarlo. Da quel "Fai il bravo, Harry" al fatto che nonostante avesse Haz nudo in camera sia riuscito a concentrarsi sul suo migliore amico che stava una merda! Bravo Loulou, una standing ovation per te, mi sei piaciuto tanto! E poi l'immagine di lui in mezzo a Zayn e Harry ubriachi mi fa morire dalle risate! LOL
Harry: che ragazzina che sta diventando....e questa cosa mi piace! E' geloso marcio cacchio e da ubriaco mi sfianca, davvero, voglio più capitoli con Harry ubriaco e Louis sobrio, please (no, non ascoltarmi). BTW, Haz, basta con le ragazze che poi Lou non può picchiarle e per quanto sia brutto da dire, vedere Louis fare a botte con qualcuno per lui potrebbe farmi rotolare per la camera!
Liam: piccino, io lo so già che si sentirà in colpa da morire e spero che Zayn non gli tiri un pugno su quel suo adorabile nasone, picci. Mi è piaciuto tantissimo sia nei confronti di Zay che nei confronti di Niall! Che bravo ragazzo :''') fatti rispettare  pooh! Spero davvero che tutta questa faccenda non allontani Zayn e Liam ma che invece porti la svolta definitiva per questi due, la sento, è vicina! Liam (Arianna), hai il mio cuore tra le mani eh, vedi che devi fare!
CHE PAPIRO.
Non so come arriverò al prossimo venerdì ma ci risentiamo tra una settimana sperando di trovare buone notizie!