A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/06/13, ore 00:26

Allora,comincio col dire che TI AMO e continuo col dire che sono morta dalle risate leggendo alcune recensioni,ahahah ragazze amo anche voi,siete troppo simpatiche c': beh poi volevo aggiungere "Fu l'ultima volta che vidi quella casa"...okay ascoltami...CAZZO PERCHE' L'HAI FATTO? PERCHEEEEEE'?! D: sono quasi affogata tra le mie lacrime nel leggere quella frase e poi...Lou? Harry?? Non me li puoi separare cosiiiiii...mi sto sciogliendoooooooo :'c ORA che tra l'altro è già il 30,ed è passato un bel po di tempo dal 19,SCRIVI il fottutissimo capitolo 23. Ho cominciato solo lunedì a leggere la tua ff e l'ho finita mercoledì e sto già morendooo. Mi serve il prossimo capitolooooooo. Si lo so sembro psicopatica. Colpa tua! Comunque inutile dire che scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore,perchè brobabilmente te l'avranno già ribadito così tante volte che uno in più o uno in meno non fa tanta differenza dopotutto. Ora ti prego,devi scrivere il prossimo e potrei fare un omicidio di massa. PORCA MERDA devi continuare se non vuoi la mia morte e quella di probabilmente molte altre u.u ah e volevo aggiungere (non te lo scrivo su quel capitolo,ma qua,che è più recente e forse lo vedi) che ho sentito le farfalle nello stomaco e mi sono sentita emozionatissima nella prima scena Larry,quella nella casetta del parco. Diamine io li amo incondizionatamente i Larry e se Zayn prova a dividerli lo trucido (l'hai voluto tu Malik!). Comunque NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE QUESTA STORIA FINISCA :'c aaaaaah lo so che non la puoi continuare all'infinito quindi ti chiedo solo di non farla finire troppo presto...come minimo arriva al capitolo 50 (anche se di questo passo,davvero senza offesa,finirà tra due anni lol ^^") beh..sciao,ti amo :')
~Eva
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:17 pm)

26/06/13, ore 23:09

Ma..ma..ma... Povero Zayn. Cioè ok, lui vuole spaccare la faccia ad Harry, riportare a casa Niall, farsi Louis e pure Liam tiè, ma alla fine non fa un cazzo lol. Povero cucciolo, sempre solo, ma non è solo, non può pretendere che Niall sia il suo amico fedele e sempre solitario, deve svegliarsi anche lui un po' dai su u.u Harry è un bastardo, però almeno questa volta si è vendicato in modo diverso piuttosto che andandosene al parco, lol :):) maaaa tipo, la cosa a tre la faranno? Spero di no :/

26/06/13, ore 23:08

Una delle mie long larry preferite in assoluto, akob è una meraviglia!
Oltre al fatto che scrivi benissimo devo dire che è stata la trama ad essere molto interessante,
come i primi capitoli ed il rapporto di tensione tra Harry e Louis.

Shippo gli Ziam ovviamente, che cuccioli..per non parlare di Niall!

Aspetto con ansia i prossimi capitoli, in bocca al lupo per la maturità e cerca di non farci
soffrire troppo con la mancanza dei tuoi mini capolavori.

Un bacione, passa da me se ti va che sono ancora "inesperta"
-damonshope

26/06/13, ore 22:45

Allora, ciao, lo so esco dal nulla, perchè è da una settimana che leggo questa storia e mi ha estasiato... è stupenda davvero... Piena di casini, intrighi, dolcezza, problemi e amore...
Io vorrei che le cose tra Lou e Harry si rimettessero apposto... chiedo tanto?? E non vorrei assolutamente che Lou decidesse di andare a Chicago, no no e... NO!
Poi io adoro Niall, è pucciosissimo (?)... gli Ziam li adoro troppo e per il resto.... Continua presto che non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/06/13, ore 22:32

oh.mio.dio. ahaha ok, Larry come al solito fantastici, Harry spara tante di quelle cazzate ma alla fine non riuscirà mai a smettere di parlare o anche solo di voler baciare il nostro amato Louis. Che poi c'è anchroa la questione del video in sospeso, quando si deciderà Harreh ad eliminarlo ? Ziam, carucci, perfetti. Sono contenta che non abbiano fatto quel che tutti si aspettavano che facessero, ma sto zitta forse è meglio, perchè magari nel prossimo capitolo lo faranno ahaha :D Niall, bè abbiamo capito tutti cosa gli è successo, povero cucciolo, l'unica cosa che ancora non riesco a capire perchè Zayn sia così ossessivamente protettivo con lui, al punto da non volergli procurare degli amici. Cioè, keep calm amico, non è mica il tuo ragazzo u.u

26/06/13, ore 22:25

NO,NO,NO..NON PUO' ESSERE..omg, no cwc
rivoglio a TUTTI i costi i larry ewe
madò questa storia mi appassiona sempre di più .*^*
continua al più preso e aggiornami, besitos :*

ps. è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o. eheh :)<3

26/06/13, ore 18:43

Oddio che casotto *_* inizio capitolo è fantastico, il modo in cui Louis non riesce a resistere ad Harry in alcun modo lo è ancora di più, impazzisce per una carezza sotto al tavolo, figuriamoci per un pompino ahaha ;) Poi il pov di Harry ci voleva, perché stavo seriamente per credere alla teoria di zayn secondo cui Harry sia solo un coglione, ma non è così, è solo geloso, tanto geloso da nn volerlo ammettere. mi dispiace che sia andato via, Niall ci teneva così tanto alla cena. adoro infine Niall e Liam, la loro amicizia, credo che Niall se la meriti :)

26/06/13, ore 16:30

Nooo okay io ti ho letteralmente odiato quando ho capito che era un sogno, te lo giuro, letteralmente :D Poi vabbè, inutile dire che il finale del capitolo mi ha decisamente risollevato il morale, tra Louis ed Harry inizia a nascere quello che deveva nascere, inutile dire che tra Zayn e Liam è lo stesso, anche se ancora non mi fido delle intenzioni di Zayn, sorry :/

26/06/13, ore 16:00

NO. NON. CI. CREDO. HO FINITO, E' FINITA fjkrehtfe cwc. Cosa farò adesso? Che ne sarà delle mie giornate? cwc Dio, quand'è che hai gli orali? DEVI continuare, assolutamente tu DEVI farlo! C'è, mi sento patetica, è una questione di vitale importanza! Dio mio. Questo capitolo mi ha fatta piangere cwc non è possibile. Non si può piangere per una storia cwc tu capisci? E' perfetta, bellissima, meravigliosa, io la amo! Tu sei bravissima c.c dio, ho la pelle d'oca. DEVI CONTINUARE AHAHAHAHAHAHAHAH. Smetti di scrivere, va'. CONTINUA. Complimenti cara <3 CONTINUA"

baci, una psicopatica D: AHAHAHAHAH

p.s. CONTINUA!

26/06/13, ore 15:59

"Mi interessa più della mia stessa vita, ma non per questo andrò a cercarlo"
ho solo una cosa da dire: complimenti.
complimenti per la storia,la trama e per come scrivi,davvero.ormai questa storia è diventata una droga per me :)

26/06/13, ore 15:17

Il centro del suo mondo *_* awww.. Ma tipo, le sedute di Harry dallo psicologo come vanno? Qualcuno deve pur aver capito che c'è qualcosa tra i Larry ❤ Liam si è lasciato andare, ero sicura che lo avrebbe fatto, ma non so se questa cosa sarà positiva per lui.. Speriamo :/
Poi credo che Zayn sia veramente troppo protettivo con Niall, boh :(
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:58 pm)

26/06/13, ore 14:28

<< "Ti sto chiedendo se vuoi scopare, Liam" sbottò, sdraiandosi sul letto "Non è difficile da capire"
Ridacchiai, nervoso. "Ma..sei serio? >> CHE STRANE SITUAZIONI AHAHAHAH, IL SOGNO DI UNA VITA CHE SI AVVERA <3

Awwwww quanto amore *_* sono o non sono fatti per stare assieme? Che belli che dolci, tutti e 5 si si si ❤

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 04:00 pm)

26/06/13, ore 12:51

<< "Grazie della cioccolata." aggiunse poi, più dolcemente, come per farsi perdonare.
La tazza di Niall era ancora piena, la cioccolata all'interno ormai fredda. >> OOOKAY, QUI ERO TIPO, MA CHE CAZZO SUCCEDE ? AVEVA PER CASO PAURA CHE HARRY GLI AVVELENASSE LA SUA CIOCCOLATA ? AHAHAHAAH

Oddio si stanno affezionando l'uno all'altro che bello *__* Larry is thw fucking way ❤ Però sono cugini cavolo, non ho idea di come tu possa far funzionare questa storia giuro :(

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 04:31 pm)

26/06/13, ore 11:32

LOUIS POI DICE CHE ERA INNAMORATO MA ADESSO NON LO E' PIU'. MMMH, DOBBIAMO CREDERGLI ? SUPPONGO E SPERO DI SI, ALTRIMENTI COL CAZZO CHE LA STORIA TRA I LARRY VA AVANTI

Comunque la maschera inizia a sgretolarsi, bene bene bene :):) Povero Liam, so già che Zayn gli farà patire le pene dell'inferno :(
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 04:32 pm)

26/06/13, ore 01:10

<< Ha ancora il video pensai amareggiato Ma non lo userà, almeno non ora...
Iniziai a capire che in realtà quella non era un'arma per ricattarmi, ma un mero sostegno a cui lui tentava di aggrapparsi solo per sentirsi più sicuro.
Quindi alla fine dei conti...ero ancora io il più forte? >>

Purtroppo, si. Lou è ancora il più forte. Almeno così mi pare di capire, poi c'è Zayn che vuole rompere le palle a Payne, che palle, povero ragazzo.

<< "Credi che lui sia l'unico a sapere del video? Che abbia davvero organizzato tutto questo da solo? Non c'è qualcun'altro molto vicino a lui che ce l'ha con noi?"
Spalancai gli occhi, quando capii di chi stava parlando. "Payne" sussurrai.
Lui annuì. "Esattamente. Dobbiamo puntare su Liam, lui è l'anello debole"
Scoppiai a ridere, per la prima volta dopo giorni.
Quel suo fare cospiratorio era quasi esaltante.
"E scommetto che vorrai occupartene tu" ammiccai, scompigliandogli i capelli. >>

Ma che cazzo lasciate stare il mio piccolo Liam, lui è un cucciolo piccolo dolce cucciolo indifeso, anche se non vedo l'ora che tiri le palle fuori anche lui, insomma con Harry a volte ci riesce, dovrebbe fare più pratica sul suo carattere :).. E poi c'è Niall... È per caso il fratello di Zayn? :/ Ma, ehm.. la carnagione... ok forse amici, o cugini... o fratellastri ? :/ DIMMELOOOO AHAHAHAH OK LO SCOPRIRO' DA SOLA CONTINUANDO A LEGGERE ;)

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:47 pm)