A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

11/04/13, ore 13:15

Oddio sto sclerando di brutto per Larry.. Mammamia ceee che bella quella scena oddiooo oddio.. *Basta Richard, contieniti!* noo ce, è bellissimo questo capitolo!!!! Tu sei una scrittrice fantastica e fai dei veri capolavori.. Forse meglio dire: scrivi! .. Anyway, il capitolo in generale è bellissimo.. La parte di Harry e Louis, mentre Boo lo tiene stretto, constringendolo a guardarlo negli occhi; quella scena è il top, per me! Era come stare in un film, mentre lo leggevo. Ufff nn vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Sei una grande!

R. X

11/04/13, ore 09:14

Amo questa ff! Sono una persona strana e mi piacciono le ff drammatiche lol spero che a Harry succeda qualcosa e Lou sia l'unico ad aiutarlo ee
Appena torno a casa da scuola continuo con la letturaa (: complimenti perché è stupenda!

11/04/13, ore 01:44

Amo questa storia, l'ho letta tutto dun fiato,ora che sono arrivata fin qui... non so... ti prego aggiorna il più presto possibile. Questa ff e una vera è propria droga,non ne posso fare a meno, la leggo ogni giorno, penso ogni attimo alla storia, giuro.... sei bravissima a scrivere,i capitoli lungi mi piacciono davvero molto, amo i larry ed i ziam lol (più ziam(?) :') spero che questa ff duri per sempre,davvero la amo. Mi raccomando, aggiorna presto askhjd <3 pls,pls. Ok,basta.

10/04/13, ore 15:30

Ciao Arianna, è la prima volta che ti recensisco, in realtà è anche la prima che leggo una tua storia. Sono capitata qui per caso,di solito non leggo molte slash -sia chiaro non ho nulla in contrario a coppie dello stesso sesso-. Devo dire, però, che la tua mi ha colpito fin da subito e ho letto questi ventisette capitoli nel giro di tre giorni. Ti avrei voluto recensire anche molti altri capitoli, ma ho preferito arrivare all'ultimo postato prima di dire tutto. Quindi...ok tutte le frasi più belle che mi erano venute in mente finché leggevo se ne sono volate via e mi hanno abbandonata. Non prendertela.
Voglio dirti che mi ha veramente colpito il modo in cui scrivi e trovo intriganti i caratteri che hai assegnato ai personaggi che mi hanno appassionata molto, insieme a tutto il contesto che circonda questi cinque ragazzi.
Vorrei dedicarti altre mille belle parole, ma lo studio mi chiama -maledetta prof. di matematica e la sua "bella" sorpresa-
Prima di salutarti ti faccio ancora tanti complimenti per le tue idee e il modo di scrivere, ti prometto che appena lo studio mi darà un po' di respiro passerò a leggere altre tue storie.
Mi risparmio un po' di lodi per i futuri capitoli e ti mando un bacione. Bella

P.S. Prometto che la prossima recensione parlerà più del capitolo e dei personaggi (ho già detto quanto mi intrigano?!)

10/04/13, ore 10:14

Oddio quanto è bello questo capitoloooo! La scena di Larry mi è piaciuta tanto. Soprattutto quando Harry dice a Boo Bear: "Dopo stanotte, mi perdonerai per quello che ho fatto nel sottoscala" e l'ultimo gli risponde: "forse ti perdonerò". Anche quando Hazza gli dice dolcemente: "niente paura Tommo". Che cariniiiiiiiii *____* poi quello che è successo in seguito *mlmlmlmlmlmlml* (meglio se la smetto di leggere quest FF a scuola, nn è conveniente xD). Adoro come si sta evolvendo la storia in generale, ma non voglio che Liam soffra a cuasa di Zayn... U.U spero che nn gli fai fare una brutta fine eheh. Per il resto, il personaggio di Niall è così dolce... Il fatto che sia distaccato dal mondo lo rende un cucciolo; e la sua devozione per il fratellastro è così tenera. *___* Adoro questa storia e nn posso più smettere di leggerla. Un bacio.

R. XX.

09/04/13, ore 19:41

la storia è bellissima, il capitolo è bellissimo, è tutto così bellissimo(?) lol
Niall, ad essere sincera mi ha fatto un pò paura. E' stato angosciante quando strappava le foto, e Zayn dietro che lo guardavo, stavo per piangere o:
Harry che non demorde, go Harry go HAHA!
come ho già detto prima, il capitolo è bellissimo. Non aspetto altro che il 28;)

09/04/13, ore 15:41

è il capitolo più bello fino ad adesso.
penso che il fatto che io sia una ZIAM SHIPPER motivi decisamente questa mia frase.
ok. non so cosa sto dicendo, è solo che in questo momento sono un po' troppo esaltata per ragionare razionalmente.
SORRY.. sei perfetta, ciao.<333

09/04/13, ore 15:40

credo di amarti.
ANZI NO, TI AMO E BASTA.
CRISTODDIO LARRY SEX SFKJDLHDòD,PòHDJD VOMITO ARCOBALENI.
ok, basta.
ciao <3

09/04/13, ore 15:40

Tu mi vuoi morta ok? OK.
prima ZIAM dlkgjsmlkg poi LARRY.
DIO SANTO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. <3

09/04/13, ore 15:39

non leggo FF, questa è la prima ed è davvero diversa.
la scrittrice riesce a mettere per iscritto tutto quello che io ho negli angoli più nascosti del mio cuore e non riesco a tirare fuori.

09/04/13, ore 15:23

La piega che questa storia ha preso è alquanto triste, cioè. .. dopo l'inizio, pensavo che le cose tra Lou e Harry finalmente si fossero sistemate e sarebbero rimaste stabili.
Ho notato come a Lou tocchi la parte del complessato che non riesce ad accettarsi ma, in ogni caso è una figura molto complessa che rende la storia molto più dinamica.
Spero che le cose migliorino, ovvio no?
E che il prossimo capitolo mi faccia piangere dalla dolcezza anche se. .. lo vedo davvero difficile .
La parte di Jay è quella che mi ha sorpreso abbastanza particolarmente, spero che riesca ad accettare Lou e che non sia un ulteriore intralcio alla storia.

Detto ciò, mi eclisso. sei bravissima, continua così!

08/04/13, ore 13:34

aspè, ed è finito qui? io l'ho letta in pochissimo tempo, ero così abituata che ci fosse il seguito! cc no, non va bene uu

sei tghdvfkcljkgdf davvero.

io e una mia amica vomitiamo arcobaleni quando ti leggiamo.

a presto,

jean.

08/04/13, ore 10:39

ma cosa sei? un genio? cosa? , dio santo, quanto t'amo oh. (ahah, scusami tesoro ma arrivati a capitolo 27 dovevo dirtelo) <3

07/04/13, ore 15:04

Questa storia è la mia preferita in assoluto! Dico davvero! Scrivi benissimo e hai molta fantasia :) Penso di esserne diventata dipendente lol Niall mi fa una tenerezza assurda, ma Zayn mi fa pena in questo capitolo :c E amo i due cuginetti lalalaaa Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima :)

07/04/13, ore 09:56

Ma vogliamo parlare di Liam e Niall tutti pucciosi e tenerosi che si confidano? *-* shsnnskag amo sempre di piú il personaggio di Niall che hai creato, e anche quello di Harry che sta lottando con se stesso per adattarsi o no alla nuova vita, ammettere i suoi sentimenti... Zayn ce l'ha con Harry ancora LOL ma il nostro Loulou da bravo fidanzatino difende il suo amato :') e l'amato è geloso AHAHAHAH grazie per avermi dato un accenno sull' 'oscuro segreto' di Louis e Zayn, ero proprio curiosa di saperlo! AHAHAH vado avanti a leggere, i Larry devono chiarire :c