A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/06/13, ore 09:42

stronza perchè mi fai piangere, però non è un'offesa cara, il modo in cui scrivi.... lo amo.... eh bhè per harry mi spiace un casino... cuccioloooo.... anche lee.. già
la mamma di lee fa moire dal ridere però un pochino si è dimostrata dolce, ma poco perchè senza rendersene conto (o forse lo sapeva) a rinfacciato a jay di averlo caccciato... bhà, in bocca al lupo per gli esami :)

21/06/13, ore 02:58

Oh sì e dammi il benvenuto come nuova lettrice di questa storia lol
Me l'hanno consigliata e non mi pento minimamente di averla letta,è stupenda,lasciatelo dire.
Comunque forse ho già capito cosa succede nel prossimo capitolo e ,lasciamo dire, Jay non capisce un cazzo di suo figlio.
Aspetto il nuovo capitolo, sai giá quanti capitoli mancano alla fine,più o meno? xx

21/06/13, ore 01:27

Amo questa storia ogni capitolo di più!! Così come odio jay ogni capitolo di più u.u non capisce nulla di louis e non lo sostiene MAI!! (E tu sei un genio per aver creato un personaggio così e per essere riuscita a mettere in piedi e protrarre per così tanti capitoli una storia del genere! Con tantissimi personaggi tutti diversi e pov di ognuno!!! Sei una grande, basta u.u) un MEGA in bocca al lupo per la matura (che per altro sto affrontando pure io .-.)!!! Peace :D

21/06/13, ore 00:20

Il capitolo è stupendo come al solito ma è anche tremendamente triste un colpo al cuore in pratica. Continuo ad odiare Malik per quello che ha fatto perché volutamente ha distrutto Harry e di conseguenza anche Louis e Liam. Niall beh è l'unico che dà appoggio a Harry ma i suoi ultimi pensieri sono inquietanti. Harry è praticamente distrutto e Louis non è da meno. Ora il punto è questo il mio stato d'animo dipende da questa ff e perciò da te, immaginami in ginocchio a chiederti di non farli separare perché ho il presentimento che Jay abbia chiamato il padre per far andare Louis a chicago quindi ti prego non farli separare si amano hanno bisogno l'uno dell'altro perciò ti prego fa che tutto si risolva. Detto questo ti dico che mi piace davvero tanto come scrivi sei bravissima

21/06/13, ore 00:20

Come sempre stupendo, la storia mi prende sempre, in ogni capitolo. Mi sorprende sempre come riesci a descrivere il carattere di ogni personaggio come se fosse il tuo: con la spontaneità più totale. Se da grande farai la scrittrice comprerò sicuramente un tuo libro, non sono una critica o una professionista ma secondo me hai davvero molto molto talento. In bocca al lupo per gli esami bella e grazie per il meraviglioso capitolo :D

20/06/13, ore 23:37

Ciao Arianna, Complimenti per la storia, davvero bellissima. Io e altre mie due amiche l'abbiamo scoperta da poco e già la adoriamo. La troviamo molto originale e ci intriga un sacco. Adoriamo la caratterizzazione dei personaggi, tutti approfonditi perfettamente. La storia è scritta molto bene, ci piace il tuo stile, nonostante le sviste, ma sono accettabili. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, siamo proprio prese. xxx Antonia, Arianna e Erika.

20/06/13, ore 23:18

"Fu l'ultima volta che vidi quella casa".
ODDIO. Mi metti un ansia che manco Dario Argento AHAHAHAHAHAH. Solo che tu non scrivi horror ma credo il livello di suspense sia più o meno lo stesso ahahah
Io ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi. Questa ff potrebbe benissimo diventare un libro, tratti l'argomento "adolescenza" in un modo così maturo e ogni cazzo di dettaglio sembra studiato alla perfezione e niente... è fantastico.

20/06/13, ore 21:12

E' una storia diversa dalle altre.
Prima di tutto è scritta in italiano corretto e il testo è molto scorrevole, inoltre sembra che scrivere sia qualcosa di innato in quest' autrice.
La FanFiction non si presenta come le solite ma ha un approfondimento verso tutti i personaggi e questo fatto "colpisce" molto.
Una storia amabile, merita davvero tanto.

20/06/13, ore 21:08

Jay è veramente una..... vabbè hai capito ahahah
Ma vogliamo parlare come scrivi? Cioè sei la migliore AKOB è sempre il migliore e non delude mai.
Gia avevo letto ieri il capitolo ma era tardi e non ho avuto tempo per recensire per questo lo sto facendo ora. Comunqueeeeeeee il capitolo come tutti gli altri è asahjshakj
Zayn a volte è bastardo ma poi quando si tratta di Liam e dolcissimo. Niall non me lo puoi dire che ti sta iniziando a piacere Harry. NO ahah manca poi solo Louis e ti sei passato a tutti ahaha comunque amo la Signora Payne è esaurita ahahh cmq quello che alla fine ci rimette sempre è Louis, piccola Sassy queen. Voglio i Larry di nuovoo. Comunque ti aspetto al prossimo capitolo. La migliore sei e sempre lo rimarrai. Troppi feels, un bacio Alli x

20/06/13, ore 20:13

Aww! Come sempre è stupend, non saprei proprio cosa dire, io amo ogni singola cosa di questa storia, ogni singola lettera e ogni singolo pensiero o gesto. Non posso dire altro. Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. Alla prossima! Andry xx

20/06/13, ore 19:19

Tu vuoi uccidermi. Io mi sono troppo coinvolta in questa storia, giuro.
Amo il modo in cui scrivi.
Amo il carattere di ogni personaggio.
Amo la storia e tutto ciò che succede.
Questo capitolo mi ha uccisa letteralmente.
Non voglio che vada male tra Lou e Harry, nooooo lol.
Adoro adoro adoro gli Ziam, cavolo! Sono stupendi assieme...inoltre Zayn quando sta con Liam mi piace un sacco, è dolce, affettuoso aww.
Niall lo amo, ceh il carattere, la personalità del ragazzo è così coinvolgente, oddio.
Ma poi si sta innamorando di Harry da quanto sto capendo aww...anche se però lo preferirei come amico di Styles.
Comunque io sono per i Larry e questo capitolo, come anche quello precedente, mi ha sconvolta! Non doveva accadere, diamine!
Tutta colpa di quel deficiente di Harreh, idiota del cavolo mi sta distruggendo il povero Lou.
Comunque io ti amo:)).
Aspetterò con ansia ansia ansia il prossimo capitolo (non vedo l'ora che lo posti).
Un bacione enorme mia dea.
-Federica <3

20/06/13, ore 19:10

Ok... Nn ho mai pianto tanto in vita mia.... Piccolo Harry... Lo so ke lui ha sbagliato xò mi ammazza vederlo ke parla cn la madre... Mi fa così pena. .. X liam io lo ammazzo.... Cm si permette...e nanke a kiedere scusa... Mha... Zayn anke se voglio odiarlo nn ce la fqccio xk anke lui ha i suoi motivi e poi Niall... Anke a me piace tanto xk è speciale... Poi rimane accanto ad Harry dp qll ke è successo... E adexo... Oh mio Dio si è ivaghito di Harry.. Cavolo qui le cos si complicano... E infine c'è il "piccolo" Louis. Dai tutte a lui... Dagli un po di pace haha... Mi piace molto soprattutto il fatto ke luinn ostante tutto difende Harry e si vede ke lui nn lo vuole proprio lasciare (anke sse ho una paura ke succederà)... poi il padre daiiiii... Ql uomomi sta sul ca...

20/06/13, ore 18:21

Questo capitolo mi ha distrutto....
Sarà per il fatto che non mi piace vedere Lou così nella storia,come uno zombie distrutto dal dolore,sarà perché Harry nonostante le cazzate vuole rimediare,ma non ci riesce,sarà che Niall mi fa una tenerezza assurda è un cucciolo da proteggere per me in questa storia,saranno gli Ziam che sono troppo teneri,saranno gli esami però veramente alla fine del capitolo mi trovo con gli occhi lucidi..
Io continuo a confermare che scrivi benissimo e veramente mi mancherà un sacco questa storia quando finirà...
comunque in bocca al lupo per gli esami dai che ce la fai <3

20/06/13, ore 17:55

Sei bravissima, non lo dico perchè sei mia amica, ma perché hai talento. In bocca al lupo per gli esami :)

20/06/13, ore 17:08

Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare anche se sei occupata con gli esami :)
Allora, questo è sicuramente uno dei capitoli migliori (anche se forse lo penso di ogni capitolo lol)
I larry sono in crisi totale.
Louis è depresso e non riesce a perdonare harry pero' comunque non vuole lasciarlo.
Harry invece è incazzato da morire con zayn e il povero liam (che si trova sempre in mezzo ai casini).
Niall all'inizio è molto dolce e cerca di dare supporto a harry ma la fine mi preoccupa... Non è che adesso si innamora di harry giusto? Perchè se adesso si inserisce anche la narry esce un casino ahah
Gli ziam invece sono un amore *_*
Liam si sente un po' in colpa per aver tradito harry e arriva anche suo papà a incasinare la situazione. Ma zayn in questo capitolo è molto carino e cerca di consolare il suo fidanzato con una bella scena rossa lol e poi arriva la mamma di liam che si lamenta perchè sente le urla del figlio ahah ma io la amo quella donna!
Infine c'è jay che è una delle persone più in colpa per quello che sta succedendo tra louis e harry perchè è lei ce ha fatto trasferire harry e che ha sempre detto che non avrebbero dovuto stare insieme. Alla fine chiama il padre di louis e molto probabilmente vuole ce vada a chicago da lui...
Scrivi da dio come sempre (e questo te lo dico ogni volta) e ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami :)
La settimana prossima parto per le vacanze e vado all'estero quindi il tempo passerà in fretta e arriverà presto il nuovo capitolo (si spera!)
Complimenti!!